Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

AUGURI...VIA FAX!!

Messaggi raccomandati

mamma mia... c'ho quasi paura a fatte l'auguri, fà....

se guardo quelli che te l'hanno fatti finora, me viene da piagne!!! ;):P

 

 

 

AUGURI "apparecchio utilizzato per la trasmissione e la copiatura a distanza di testi e documenti attraverso una linea telefonica " ;):D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi inchino (con imperdonabile ritardo) di fronte ad una delle colonne portanti di rossoverdi.com.

 

Auguri vivissimi, sentitissimi, levissimi, purissimi... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh noto con piacere che la qualità di quelli che mi hanno fatto gli auguri è andata crescendo col passare delle ore. L'inizio non mi aveva fatto ben sperare. Però poi la situazione è migliorata, via.

 

Non ringrazio uno per uno perchè ho di meglio da fare. Noto però con piacere che ho ricevurto auguri da molte donne (alcune delle quali nemmeno credo di conoscerle) segno che il savoir-faire, abbinato a discrete doti sessuali, paga sempre.

 

Per Spada e Tomas: ieri sera non ve l'ho detto xchè erano le 23 e 35 e gli auguri prima portano merda.

 

Avrò modo di ringraziare tutti voi via PM: ad ognuno ovviamente dirò che i suoi auguri sono stati i più graditi.

 

Un abbraccio! :)

F.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fin quando in Italia non governenrà Zapoatero l'auguri alli froci non glieli faccio.....

557844[/snapback]

 

Da un communista come te non me l'aspettavo! :(

Chegue, i fiori erano ottimi e ben concimati...la prox volta mettetece solo un po' de crisantemina.

Nerbo, ma te rendi conto che hai rapporti completi con una NAPOLETANA? Io non lo so... Meglio frocio, scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nerbo, ma te rendi conto che hai rapporti completi con una NAPOLETANA? Io non lo so... Meglio frocio, scusa.

 

"Completi" è una parola grossa, visto lo stato attuale della sessualità del povero Nerbo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hhahaha, non dimenticherò mai la faccia schifata con cui ti guardava alla cena del tuo compleanno l'anno scorso... niente è meglio dell'amore di una nonna per il proprio nipotino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tantissimi auguri grande FAX.......per regalo i viziosi tutti ti concedono la gioia immensa di passare tutto il fine settimana,giorno e notte,cò lu bidello!!!! :D:D:D

 

bUON COMPLEANNOOOOOO!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tantissimi auguri grande FAX.......per regalo i viziosi tutti ti concedono la gioia immensa di passare tutto il fine settimana,giorno e notte,cò lu bidello!!!! :D  :D  :D

 

bUON COMPLEANNOOOOOO!!!!!!!!!

557860[/snapback]

 

ao boni, non c'ho da espià nessun peccato. Tenetevelo! :lol:

Grazieeeeeeeeeeee :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se te odiova, te sparava? :P  no, scherzo....ancora tanti auguri... :ciao:

557863[/snapback]

 

ahah, mi chiama 'frocetto' e stamane mi ha chiamato sul cell. per farmi gli auguri concludendo con un bel 'vaffanculo'.... (non scherzo) :lol: ahah prima o poi la porterò pure qui :D

 

Grazie ancora Puffè :*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sentiti auguri.....saluta Emanuele Torcia e il suo OSSIGENO ATTIVO.........

557874[/snapback]

 

ti riferisci a quella specie di Aids da cui l'immunità non mi difende? :D

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se te odiova, te sparava? :P  no, scherzo....ancora tanti auguri... :ciao:

557863[/snapback]

 

ahah, mi chiama 'frocetto' e stamane mi ha chiamato sul cell. per farmi gli auguri concludendo con un bel 'vaffanculo'.... (non scherzo) :lol: ahah prima o poi la porterò pure qui :D

 

Grazie ancora Puffè :*

557865[/snapback]

Se fai iscrive tu nonna a sto forum.... te faccio una stele a perituria memoria in via del cassero.

E apro anche una fondazione a tuo nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.