Vai al contenuto
BoNzO

Serse Cosmi all'Udinese

Messaggi raccomandati

Non so se la notizia è già uscita da qualche parte oppure no, cmq Serse Cosmi sarà il prossimo allenatore dell'Udinese ;)

 

dite la vostra...

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si sapeva già, ma l'ufficialità ancora non c'era. Non è ora di cambiare quella cazzo di home page?

558433[/snapback]

 

Ora è ufficiale; damme tempo, l'ho appena tolta... ora nn ci sta + :D

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

suvvia,l'udinese non puo ora risultare antipatica per l'allenatore...è pur sempre una squadra simpatica che fa bei campionati...tanto di cappello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un allenatore elegante e capace come Spalletti ad un grezzo ed incompetente come Cosmi....Pozzo mio che cazzata che hai fatto :(:(:( ...se penso che a spasso ce sta Zaccheroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUGURONI SERSE!!!! :)

 

 

Verso gennaio, quando avrà allenato ad Udine per qualche mese e disputato alcuni turni di Champion's, riapro 'sto topic e vediamo chi c'aveva ragione... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da un allenatore elegante e capace come Spalletti ad un grezzo ed incompetente come Cosmi....Pozzo mio che cazzata che hai fatto  :(  :(  :( ...se penso che a spasso ce sta Zaccheroni

558540[/snapback]

 

MA MENTRE PASSEGGIA UN'INCONTRO RAVVICINATO CO UN TURBOSTAR NO????? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti finalmente capiremo se e' una capra o uno bravo.

559061[/snapback]

 

Considerando che se non era pe li "fiori" de preziosi riusciva a non annà su quest'anno, credo che una mezza dimostrazione de quanto vale veramente l'abbia data...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Se viene fatto lavorare senza tante pressioni, magari chiedendogli solo di tirar fuori il massimo da quello che ha, allora è uno dei migliori in circolazione (gli anni di Perugia lo dimostrano...)

...Quando invece si trova sotto pressione, sbrocca e fà delle cazzate enormi (vedi finali di campionato con Genoa, quest'anno e con Perugia lo scorso anno..).

Forse Udine potrebbe essere la piazza giusta per lui.

 

Comunque, quest'anno attenti a Mario Somma. E' Bravo, vincente e con una discreta dose di culo ! Sarà l'allenatore-mercato del prossimo anno !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...Se viene fatto lavorare senza tante pressioni, magari chiedendogli solo di tirar fuori il massimo da quello che ha, allora è uno dei migliori in circolazione (gli anni di Perugia lo dimostrano...)

...Quando invece si trova sotto pressione, sbrocca e fà delle cazzate enormi  (vedi finali di campionato con Genoa, quest'anno e con Perugia lo scorso anno..).

Forse Udine potrebbe essere la piazza giusta per lui.

 

Comunque, quest'anno attenti a Mario Somma.  E' Bravo, vincente e con una discreta dose di culo !    Sarà l'allenatore-mercato del prossimo anno !

559161[/snapback]

 

Mario Somma ha fatto bene all'Arezzo vincendo un campionato incredibile visto che la squadra era stata costruita per la C2, ma fu ripescata e addirittura vinsero il campionato con una cavalcata incredibile...

quest'anno ho visto l'empoli diverse volte e non mi ha molto impressionato, anzi...

la serie B di quest'anno è decisamente scadente e se penso che squadre come Treviso ed Ascoli (viste entrambe a Terni) sono andate ai play off mi vengono i brividi... il tuo Merdugia senza una punta è arrivato alla finale e questa la dice lunga...

L'anno prima era tutta un'altra musica....

Comunque stu Somma lo vedremo quest'anno, anche Baldini ad Empoli fece sfracelli ed ora è a spasso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti finalmente capiremo se e' una capra o uno bravo.

559061[/snapback]

 

Considerando che se non era pe li "fiori" de preziosi riusciva a non annà su quest'anno, credo che una mezza dimostrazione de quanto vale veramente l'abbia data...

559104[/snapback]

 

 

bhè, a dire il vero ha tenuto il Perugia in seire A svariate volte pur con squadre ridicole. Quindi i numeri continuano a parlare a suo favore. Anche perchè la faccenna dei fiori è tutta da provà....

559124[/snapback]

 

Sottolineavo soltanto il fatto che ultimamente ho cominciato a valutarlo sotto un'altro punto di vista : diciamo che comincia a farmi riflettere il fatto che si sia scelto presidenti "sveji" (...) e, soprattutto, che se porti dietro Gheddafi...Ma ovviamente sono solo congetture, per carità.

 

Se poi me dici che la storia deli fiori non te fa nasce manco un legittimo sospetto... beh, ognuno ha la sua visione della vita. La mia è leggermente più disincantata e meno garantista a tutti i costi di quella di altri.

 

Riguardo invece alla storia dei "numeri che parlano a suo favore": perfettamente d'accordo. Ma te risulta che questo, come in ogni altro ambito, sia necessaria ed esclusiva conseguenza di reali meriti?? Direi piuttosto che una cosa non esclude l'altra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difficilmente ho tifato contro una provinciale italiana in europa (a parte il merdugia due anni fa) ma quest'anno spero vivamente che vada fuori prima dei preliminari l'udinese.

per purinum: la stroia dei fiori sarà ancora tutta da provare però l'hai vista la partita genoa-venezia? coi veneziani che se spostavano sistematicamente, col genoa che ha avuto 8 occasioni da gol in 5 minuti? col portiere sostituito nell'intervallo perchè non aveva capito un cazzo? e l'incazzatura della settimana prima coi piacentini? daje su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.