Vai al contenuto
S.S LAZIO 1900

Perugia-Torino

Messaggi raccomandati

già stanno in serie A :D

559920[/snapback]

 

 

sparati...... il Toro non ha la minima possibilità

559923[/snapback]

è troppo forte stu merdugia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma tanto loro so troppo forti.

mo ce pensa renato cur.....ehm..scusate, ho sbagliato defunto, volevo dire RAVANELLI.  :D

559929[/snapback]

TU SEI IL MIO MENTORE!!!!!!!!!!!!!! :wub:

Ste uscite mi fanno bagnare la mutanda massimi!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma tanto loro so troppo forti.

mo ce pensa renato cur.....ehm..scusate, ho sbagliato defunto, volevo dire RAVANELLI.  :D

559929[/snapback]

TU SEI IL MIO MENTORE!!!!!!!!!!!!!! :wub:

Ste uscite mi fanno bagnare la mutanda massimi!!!! :D

559936[/snapback]

 

 

eheheh non me parlassi de mentoring, sto partecipando proprio in questi giorni ad una fase di mentoring post-corso.

 

fortuna che il mentoree è una grandissima fica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto le designazioni arbitrali ho capito subito chi sarebbe andato in serie A. Toglietemi 'sta curiosità, va': Farina sta arbitrando in maniera imparziale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me pare che non ha sbagliato niente, anzi ha cacciato 2 o 3 cartellini a quelli del toro verso l'inizio

559943[/snapback]

 

c' era un rigore grosso come na casa per il toro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me pare che non ha sbagliato niente, anzi ha cacciato 2 o 3 cartellini a quelli del toro verso l'inizio

559943[/snapback]

 

c' era un rigore grosso come na casa per il toro

559946[/snapback]

 

 

ma dove?! :blink::blink:

559950[/snapback]

io l'avrei dato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auguri grifo!!

rega' ce sta na radio x segui sta partita??

radio rai fa' senti li cantanti sardi a quest'ora..

559947[/snapback]

 

prova su 92.40

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tornato adesso a casa dallo stadio Curi (per chi non lo sapesse vivo e lavoro a Pg, lo chiarisco per l'ennesima volta se non qualcuno pensa che so scemo B-) ). Sulla partita che dire...suicidio del Perugia, dopo un primo tempo dognitiso nella ripresa Colantuono ha fatto harakiri quando ha tolto Coly per mettere dentro quel mungu de Ravanelli...anche il pubblico se ne è accorto e al momento del cambio ha accompagnato con una bordata di fischi la sostituzione...li la partita è finita, palla lunga e pedalare sempre preda dei difensori del Toro. Alla prima ed unica azione della ripresa dei granata arriva il raddoppio di Marazzina :D su una dormita colossale della difesa biancorossa...poi il nulla. Pubblico: partiamo da quello d fede granata che è meglio....meno di 1000 ma rumorosissimi dal primo all'ultimo minuto, non c'è che dire quella granata è prorpio una gran bella tifoseria. Per gran parte della gara hanno totalmente surclassato quelli della Nord....e quì arrivano le note dolenti. Nonostante il ritorno in curva degli Ingrifati il tifo non è stato, secondo me, all'altezza della situazione...coreagrafia: delle striscie bianco rosse che nelle intenzioni della curva dovevano riprodurre le onde del mare visto che c'era uno striscione che ne faceva intuire il senso....a dimenticavo...dicevano che anche stavolta (come nel derby di ritorno) il Curi avrebbe fatto registrare il pienone....beh la Nord era piena ma in gradinata ed in tribuna c'erano molti, molti spazi vuoti. E la Sud era chiusa....a Torino invece hanno già venduto 40.000 biglietti fonte dirigenti granata a fine gara.

Questo il rapido sunto di una serata da spettatore "disinteressato" :DB-):D al Curi....

 

Ps complimenti a Gohan presente al Curi che ha scattato una foto in occasione del gol del raddoppio di Marazzina che potete vedere sulla Home page di Gazzetta.it http://www.gazzetta.it/

Grande Gohan...ma tanto in gita verso i paesi dell'Est non te ce portamo B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande toro...ho sentito qualcuno che diceva che il perugia è trp forte...mah!!!per me il toro è molto+forte...ma molto.. ;)

559998[/snapback]

 

Minchia, ma tu sei trooooooooooppo avanti. però bisogna che capisci i ternani, per loro vedere il Pg in serie A è un orgoglio in quanto Umbri, quindi con gli occhi dei tifosi Umbri vedono il Grifo già in A, mi unisco agli auguri dai Grifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contenti loro...

560004[/snapback]

un giorno capirai

 

forza perugia, w il calcio umbro

dai grande ravanelli guida i cugini verso la serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo questa sconfitta li motiverà tantissimo per la trasferta di Torino!! Dai grifo, facci sognare... tu, splendida bestia mezzo pappagallo mezzo sorcio che vola... facci volare in A!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.