Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Situazione Biglietti

Messaggi raccomandati

oggi alle 13 ho acquistato due biglietti alla tabaccheria di viale trieste( da quillu co li baffi che gioca li cavalli su teleterni...) e mi ha confermato che la prevendita è partita benissimo....poi è ufficiale la notizia che aprono la OVEST, lu panzone ha firmato questa mattina l'accordo con la questura.

Secondo me arrivamo a 15000 in scioltezza... :ph34r:

 

VOLEMO BRESKI(FARZU) IN CURVA NORD!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E pensare che l'abbonamento è costato 90 euro ....

 

p.s. dopo circa 115 giorni sono riuscito a capire come riutilizzare il forum ... pensavo che TOMAS c'avesse bannato a me e l'antro zittimbo dopo il caos della prima cena.

 

Ciao, come state??

 

:D

Ciao mitico!!!!!!!!!!!!!!

 

Che te guasti!!! Salutami quell'altro pazzo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora facciamo chiarezza.....

Il record di spettatori c'è stato nella partita d'esordio della ternana al suo primo campionato di serie A.

La partita era Ternana - Milan risultato 0 - 0.

Partita che tra l'altro la ternana dominò grazie al gioco corto di Viciani che mandò in bambola la più gloriosa squadra!

Mio padre (ma non solo lui, anche tutti i suoi amici che ebbero la fortuna di vivere quella giornata) affermano e vi sono documenti che lo confermano che per quell'incontro sulle gradinate del liberati vi fossero più di 40.000 spettatori.

Ciò oltre ad essere vero perchè convlidato da prove è verosimile visto che la capienza ufficiale era di 39.000 posti!

Voi non ve lo ricordate ma sia al primo piano che all'ultimo c'erano gradoni in ferro battuto aggiunti a quelli esistenti, andavi a vedere la partita e ti trovavi in decima fila, tra i settori ci sono i bar che fanno da congiunzione....bè sul tetto quel giorno vi erano non so quante persone!

Detto ciò spero che un giorno anche noi potremo vivere e ammirare uno stadio così!

FORZA REGA' FATECE SOGNA'!!!!

Leggende metropolitane! Ma ti rendi conto quanti sono 28.000 paganti ufficiali? Con Il Lecce i paganti ufficiali erano 12.700 se non sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E pensare che l'abbonamento è costato 90 euro ....

 

p.s. dopo circa 115 giorni sono riuscito a capire come riutilizzare il forum ... pensavo che TOMAS c'avesse bannato a me e l'antro zittimbo dopo il caos della prima cena.

 

Ciao, come state??

 

:D

Ciao mitico!!!!!!!!!!!!!!

 

Che te guasti!!! Salutami quell'altro pazzo!!!!!

Ciao Alien,

Ho ancora il tuo numero di cell.

Guarda bene Scarlato, guardalo bene .... assomiglia a ZITTIMBO ????

 

te do vai a vede la partita ? famme sapè casomai te offro un borghetti, ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao mitico!!!!!!!!!!!!!!

 

Che te guasti!!! Salutami quell'altro pazzo!!!!!

Ciao Alien,

Ho ancora il tuo numero di cell.

Guarda bene Scarlato, guardalo bene .... assomiglia a ZITTIMBO ????

 

te do vai a vede la partita ? famme sapè casomai te offro un borghetti, ciao

Zitto'mbo me lo ricordo con un pò più di ciccia e capelli! :D

 

Io vado alla Est, terzo piano, zona + o - centrale.

Tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggende metropolitane! Ma ti rendi conto quanti sono 28.000 paganti ufficiali? Con Il Lecce i paganti ufficiali erano 12.700 se non sbaglio.

 

 

Non sono leggende metropolitane.....se vai a vedere gli album Panini ( te li ricordi? ) vedrai scritto che la capienza ufficiale dello Stadio Libero Liberati era di 39.000 e rotti.

Solo ora, in quanto è una struttura vecchia di parecchi anni per sicurezza l'hanno omologato per 20.000 e rotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ha raggione GoldenBoyler. Io ero un ragazzino quando c'era la Ternana di Viciani e me ricordo che voleva dì annà al Liberati. Me ricordo la partita della prima promozione dalla B alla A: siccome era giugno se giocava alle 17. So' entrato cò mì padre allo stadio a mezzogiorno e sò riuscito solo a stammene in piedi al terzo piano della Curva Sud - e in seconda fila!!!

Altro che leggende metropolitane, eravamo la prima squadra umbra in A, ce venivano da tutte le parti a vedè 'sto fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Tom, io spero veramente che lo stadio abbia 18.000 spettatori sabato sera... ma sarebbe un miracolo!

 

Se non sbaglio l'ultima volta che ci furono 21.000 presenze fu per la partita dell'Italia.

Ternana-Perugia in Coppa Italia di qualche anno fa c'erano circa 18000 ufficiali!!!

 

 

 

 

 

p.s.Più di 26/27 mila persone al Liberati è impossibile farle entrare o almeno a vedere la partita sono in 20000 gli altri stanno dietro e non vedono un cazzo. In quel caso puoi anche arrivare a 30000 ma in pratica ce sta tanta gente che la partita non la vede ed ecco che l'agibilità è stata portata a 20095 visto che oggi è obbligatorio far entrare solo le persone che hanno effittavamente il posto mentre 20 anni fa non era così e 20000 vedevano la partita e gli altri se la prendevano in culo!

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'ha raggione GoldenBoyler. Io ero un ragazzino quando c'era la Ternana di Viciani e me ricordo che voleva dì annà al Liberati. Me ricordo la partita della prima promozione dalla B alla A: siccome era giugno se giocava alle 17. So' entrato cò mì padre allo stadio a mezzogiorno e sò riuscito solo a stammene in piedi al terzo piano della Curva Sud - e in seconda fila!!!

Altro che leggende metropolitane, eravamo la prima squadra umbra in A, ce venivano da tutte le parti a vedè 'sto fenomeno.

Mesà che eri piccolo e te ricordi male, perchè i secondi e terzi piani delle curve li hanno fatti per il campionato successivo, quello di A. Nel campionato della prima promozione i tre piani erano solo alle tribune A e B, mentre le curve avevano solo il piano terra. L'anno successivo alzarono le curve e fecero la S. Martino in tubi inocenti e assi di legno. Per la seconda promozione in A venne costruita la S. Martino in cemento, come è attualmente.

Poi l'album dell figurine panini degli anni '70 porta il Liberati con una capienza di 45.000 posti, mo do li mettevano non lo so, però così era scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO mi ricordo che alla partita ci andavo tre ore prima con i panini, senno' non vedevi niente. Quindi , se giocavi alle 14,30, alle 11,30 dovevi stare allo stadio con il cibo. Mezza terni mangiava allo stadio allora! Scusate, ma andate a vedere quella foto di Ternana Juve che sta su qualche topic qua, per vedere il pubblico di allora: c'era la ressa pure per vedere dalle finestrelle dei distinti B!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi l'album dell figurine panini degli anni '70 porta il Liberati con una capienza di 45.000 posti, mo do li mettevano non lo so, però così era scritto.

penso che un tempo si calcolavano i posti in piedi, mentre oggi si calcolano quelli a sedere. certo, con 45.000 persone nel liberati lo stadio non regge fino al 15° del primo tempo... al massimo giusto se la gente si mette anche sulla pista d'atletica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao mitico!!!!!!!!!!!!!!

 

Che te guasti!!! Salutami quell'altro pazzo!!!!!

Ciao Alien,

Ho ancora il tuo numero di cell.

Guarda bene Scarlato, guardalo bene .... assomiglia a ZITTIMBO ????

 

te do vai a vede la partita ? famme sapè casomai te offro un borghetti, ciao

Zitto'mbo me lo ricordo con un pò più di ciccia e capelli! :D

 

Io vado alla Est, terzo piano, zona + o - centrale.

Tu?

io Nordo terzo piano ... ma se aprono la Ovest, quasi, quasi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera in un punto vendita mi hanno detto che solamente oggi,dopo un ulteriore controllo,si saprà definitivamente se sarà riaperta la Curva Ovest.

Se il responso sarà positivo,i tagliandi per questo settore saranno messi in vendita fin da oggi pomeriggio.

 

TUTTI ALLO STADIO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho mannato a tutti e due ... e mica c'avevo voglia de riscrivere un MSG ad hoc per te

 

Annamo all OVEST?

perché voi annà alla ovest?

Tina, e se ce ne annassimo alla S. Martino insieme a Nibbe...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che i 20995 di capienza sono tutti seduti...senza nemmeno uno in piedi.

 

Comunque il forum ha sentenziato....siamo 1600 in piu' rispetto alle cifre ufficiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o:o:o:o ma sei sicuro di quello che dici Conte di Collebertone????Io avevo 11anni ma mi sembra di ricordare che lo stadio sin dall'inizio era in questa maniera, ll'unica cosa che nel 1° anno di serie A non c'era la San Martino, che fu costruita per la seconda promozione in A....l'altri settori erano come ora, solo che a quei tempi si stava attaccati come sardine, io mi ricordo benissimo un Ternana-Lazio 1-1 (Traini) in cui Ovest, Nord e San Martino tutte per i laziali, e Sud Est distinti e Tribuna x i ternani (anche se in questi ultimi settori s'era mischiati fra laziali e ternani), non mi sembra di ricordare le curve come dici tu....BOH!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no angelo, ternana lazio era con lo stadio al completo, ma il liberati era già aperto dall'anno prima (promozione dalla B ) quando le curve erano ancora ad un solo piano

Modificato da tommyyes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie tommyees per la spiegazione, ;)

me sto proprio a invecchià.......non mi ricordo più cose di.......30 anni fa (cazzo........so passati 30 anni).....era il 1973!!!Me so invecchiato,sigh,sigh :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo che in Ternana lazio e Ternana Roma zomparono completamente i posti numerati... quindi fu un casotto pure ai numerati, e tutti stavano in piedi pure la'.

 

Ricordo pure i bidoni della spazzatura davanti alla curva dei laziali ... tutti con i nomi dei giocatori.

 

Ricordo pure Ternana Spal e l'invasione di campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.