Vai al contenuto
Kabubi

CENA DEL FORUM

Messaggi raccomandati

Alla faccia de chi non c'è venuto!!!

Ce semo sgarrati come al solito!

 

Sono stati battezzati svariati utenti novizi dal cerimoniere Park, l'assistente Kabubi, il chierico Cesenti, il banditore Bambu, il segretario Chegue....

A presto i dettagli e i supporti fotografici.

 

E' stata inaugurata la nuova moda estate 2005 di far battaglia ai tavoli: non più pane, ma zollette di zucchero! GRANDI!!!

 

E' stata data una bella sfoltita alle cantine dell'oste Freak Spoleto.... In compenso abbiamo risparmiato diversi euri d'acqua minerale! :lol:

 

Emo bevuto, magnato, strillato e cantato, ce semo fatti male e c'avemo riso su sopre!

Avemo pure socializzato (pe' la gioia de Puffetta)....

 

Insomma come al solito, per chi non c'è stato, se facesse riccamente danterculo :D e rosicasse pure stu giro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla faccia de chi non c'è venuto!!!

Ce semo sgarrati come al solito!

 

Sono stati battezzati svariati utenti novizi dal cerimoniere Park, l'assistente Kabubi, il chierico Cesenti, il banditore Bambu, il segretario Chegue....

A presto i dettagli e i supporti fotografici.

 

E' stata inaugurata la nuova moda estate 2005 di far battaglia ai tavoli: non più pane, ma zollette di zucchero! GRANDI!!!

 

E' stata data una bella sfoltita alle cantine dell'oste Freak Spoleto.... In compenso abbiamo risparmiato diversi euri d'acqua minerale!  :lol:

 

Emo bevuto, magnato, strillato e cantato, ce semo fatti male e c'avemo riso su sopre!

Avemo pure socializzato (pe' la gioia de Puffetta)....

 

Insomma come al solito, per chi non c'è stato, se facesse riccamente danterculo :D e rosicasse pure stu giro!

574414[/snapback]

 

io avrei voluto venire... :(

Modificato da menzo19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNICAZIONE PER TUTTI:

 

MENZO19 mi ha inviato un SMS per salutare tutti quelli intervenuti stasera alla cena.

Purtroppo il messaggio mi è arrivato solo pochi istanti fa, ma ve lo trascrivo qui:

 

da ALICEADSL.IT:

<<ciao alessà non indovinerai mai chi sono te lo dirò solo alla fine di questo sms..spero vi stiate divertendo e che tu non sia troppo rncoglionito per leggere questo msg..un abbraccio a te e in particolar modo a aghy,miran,oasisgirl,devilman,lubiondo,ussaro...un calcio in culo a kabubi!:)agli altri un saluto generale... gridalo, ci conto!!!!! fate un brindisi in mio onore!!! MENZO19>>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNICAZIONE PER TUTTI:

 

MENZO19 mi ha inviato un SMS per salutare tutti quelli intervenuti stasera alla cena.

Purtroppo il messaggio mi è arrivato solo pochi istanti fa, ma ve lo trascrivo qui:

 

da ALICEADSL.IT:

<<ciao alessà non indovinerai mai chi sono te lo dirò solo alla fine di questo sms..spero vi stiate divertendo e che tu non sia troppo rncoglionito per leggere questo msg..un abbraccio a te e in particolar modo a aghy,miran,oasisgirl,devilman,lubiondo,ussaro...un calcio in culo a kabubi!:)agli altri un saluto generale... gridalo, ci conto!!!!! fate un brindisi in mio onore!!! MENZO19>>

574419[/snapback]

 

 

nella fretta di scrivere il msg mi sono scordato di altre persone fondamentali per me in questo forum,ovvero tomas milian,pippoz,pj fry,che mi hanno dato molto.

grazie ragazzi spero che alla prossima possa esserci pure io! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cena da paura....

Un ringraziamento speciale a Freak Spoleto per l'ospitalita', un sorry per aveje fatto fori un piatto, 2 bicchieri e 1 bottija d'acqua, e pe aveje inzuccherato la piscina

 

Lu battesimo è venuto bene

la battaglia co le zollette de zucchero è stata EPICA

 

Fra i nuovi grossissime sorprese fra cui mi sento di segnalare: puffetta, Schizzetto rossoverde e nonostante tutto lu poro zalp

 

un ringraziamento a tutti, e me la pianto qui senno' me commuovo... :cry:

 

 

 

 

grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fra i nuovi grossissime sorprese fra cui mi sento di segnalare: puffetta

 

....E' BELLO ESSERE BASSI MA CONTEMPORANEAMENTE ESSERE CONSIDERATI DEI GRANDI...SO' FORTE...scherzi a parte mi sento in dovere di ringraziare tutti(chi più chi meno :lol: )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUONGIORNO A TUTTI DALLA MIA SCRIVANIA...C' AVEVI RAGIONE DANIE'...MEJO TUTTANATIRATA, COME AI VECCHI TEMPI....MA QUANTO PESA LA CAPOCCIA...

..PERO' S' E' STATI BENE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma questa è cattiveria non se possono fa le cene de venerdì co li cristiani che alle 9 de mattina devono sta in ufficio..me appello alla convenzione de ginevra per la prossima cena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma questa è cattiveria non se possono fa le cene de venerdì co li cristiani che alle 9 de mattina devono sta in ufficio..me appello alla convenzione de ginevra per la prossima cena.

574446[/snapback]

 

 

IO E' MEJO CHE M' APPELLO A LU 118...NE SENSO CHE FRA POCO LU COLLEGA QUA ME LU CHIAMA..DICE CHE C' HO LA FACCIA DA ROTA DE EROINA, STAMATTINA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gran bella cena, come al solito qundi!!

 

E PRESTO CON LE FOTO !!

574408[/snapback]

 

 

Tu m'avanzi na cintata.....................................considera :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq in quanto cena UFFICIALE meriterebbe una galleria di foto nella sezione chat...

 

 

 

Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma la procedura di incappellamento mi è sembrata un pò troppo "TENERA"!

 

magari la prox volta un tantino più OMI!

 

per il resto sono onorato di far parte del FORUM

 

:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma questa è cattiveria non se possono fa le cene de venerdì co li cristiani che alle 9 de mattina devono sta in ufficio..me appello alla convenzione de ginevra per la prossima cena.

574446[/snapback]

 

Quoto in pieno, io stavo sul mio posto de lavoro già alle 7....e non faccio lavoro d'ufficio :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto ancora in condizione pietose. c'ho un mal de cappoccia assurdo.

 

non ricordo niente...

solo le cinghiate (mirate o a caso) di lubiondo.... gente che si tirava zollette di zucchero... un perugino (che ci teneva ad essere appellato come "spoletino") che vagava piuttosto spaesato... i riti battesimali...

 

CHE SPETTACOLO :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.