Vai al contenuto
elfo79

BOMBARDINI

Messaggi raccomandati

Mah, a quanto mi ricordo l'ultimo anno questo non trovava na squadra per via dell'ingaggio eccessivamente oneroso...con tutti i tagli che stamo a fa mi sembra strano che possa venire a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bombardini è un gran bel giocatore ma credo che abbia ragione Tomas...è un po' fuori portata per i programmi della Ternana :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono ancora fidanzatissimi e sembra che terni sia molto vicino alla sede di lavoro della di lui compagna

563008[/snapback]

 

Allora niente, se non deve spizzica' non vedo il motivo per venire a giocare a Terni. Peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la cosa e' semplice:

 

Deve spizzica' -> Bombardini rossoverde.

 

Non deve spizzica' -> Resta dov'e' ora.

 

Il resto sono solo chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bombardini è un gran bel giocatore ma credo che abbia ragione Tomas...è un po' fuori portata per i programmi della Ternana  :(

563009[/snapback]

 

"la Magnatora" s'è arzata x tutti fabbri'...

specie x un giocatore de 31 anni sotto contratto per una squadra che forse manco se iscrive..

i giocatori de B prima o poi lo capiranno che gli stipendi alla Ferrante di un tempo so' finiti x tutti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, a costo di diventare noioso.

 

Se c'ha qualcuna da spizzica', viene. Altrimenti no.

 

Confermato anche da Sandro Mayer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bombardini per la B è assolutamente devastante,se non ha fatto carriera in A è dovuto solo al suo carattere poco incline al sacrificio in più per diventare un grande.

Si è sempre accontentato , ha cercato sempre di guadagnare bene , ma in una categoria dove poteva restare a galla grazie alla sua classe, senza eccessivi sacrifici.

Avesse avuto un pò di "fame" , sarebbe stao un grandissimo calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bombardini per la B è un assoluto fuoriclasse,a palermo era 3 spanne sopra gli altri,alla salernitana lui regge la tutta la baracca...

 

mancino,senso dell'assist e del gol,buona tecnica...che volere di piu?spero per voi sia vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vorrei essere la solita voce fuori dal coro e rompi coglioni....ma i soldi per l'ingaggio di bombardini li investirei in un altro giocatore un pò più giovane. Nessuno discute Bombardini ma io lo vedo come un calciatore molto discontinuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non vorrei essere la solita voce fuori dal coro e rompi coglioni....ma i soldi per l'ingaggio di bombardini li investirei in un altro giocatore un pò più giovane. Nessuno discute Bombardini ma io lo vedo come un calciatore molto discontinuo

563179[/snapback]

 

Quest'anno dovrebbe aver fatto un gran campionato. O sbaglio? Non è una domanda provocatoria ma chiedo a chi lo ha seguito notizie...

 

Cmq il giocatore non si discute: in squadra per me ci vogliono anche elementi come lui che sanno saltare l'uomo e creare scompiglio nelle difese ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considera che se vene bombardini me faccio una sega a due mani a piazza tacito

563156[/snapback]

 

eeh, capirai che sacrificio...la stessa cosa l'hai fatta ieri in piazza dei bambini e delle bambine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non vorrei essere la solita voce fuori dal coro e rompi coglioni....ma i soldi per l'ingaggio di bombardini li investirei in un altro giocatore un pò più giovane. Nessuno discute Bombardini ma io lo vedo come un calciatore molto discontinuo

563179[/snapback]

 

Quest'anno dovrebbe aver fatto un gran campionato. O sbaglio? Non è una domanda provocatoria ma chiedo a chi lo ha seguito notizie...

 

Cmq il giocatore non si discute: in squadra per me ci vogliono anche elementi come lui che sanno saltare l'uomo e creare scompiglio nelle difese ;)

563190[/snapback]

Sinceramente non lo so...so che ha fatto buone partite ma credo che ne abbia saltate pure parecchie per infortunio...

A me da l'impressione di un calciatore forte ma che si fa male al primo raffreddore....ovvio che lo vorrei e non discuto sul suo valore...però non ne sono pienamente convinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.