Vai al contenuto
gidi

la est sabato?

Messaggi raccomandati

Personalmente rimango molto deluso da questa scelta.Io credevo la coreografia fosse per i diffidati,sfruttare una partita così importante per associarla al 25 aprile è un gravissimo errore! Dopo la grande prestazione contro il Lecce,tutti i forummisti della Est si aspettavano una curva senza striscioni nè colori,come continuazione della protesta iniziata quest'anno,poi arriva questa scelta presa dai gruppi maggiori,che mi sento di contestare duramente perchè poi sarà facile leggere le strumentalizzazioni il lunedi sui giornali.E' un grave errore,lo ripeto.Molto meglio la curva senza coreografia.Poi si arriva all'eccesso di dire che :se non ve sta bene,cambiate curva.....Mah....stavolta i Freak m'hanno proprio deluso,sabato sera una voce in meno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x chicco:

 

rispetto i vostri ideali, ma non condivido questa coreografia; qui fra un pò sembra che la partita della ternana sia solo un pretesto per lanciare messaggi politici, sia pure rispettabili e/o condivisibili.

 

spero almeno di sentire sabato sera anche cori di sostegno alla squadra e non solo "bella ciao"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Chicco, non credo ci siamo mai confrontati ed ho voglia di dire la mia in questa sede proprio su questo tema.

Come la maggiora parte della gente che sta postando in questo forum non condivido la coreografia politica che state predisponendo perchè, come dicono quasi tutti, ci stiamo giocando la serie A e i ragazzi in campo meritano di essere esaltati per quello che hanno fatto in questa stagione e per le gioie e le speranze che ci stanno regalando. Non capisco come un gruppo ultras possa mettere davanti all'amore per la squadra e per la maglia delle ideologie politiche.

Oltre questo vorrei che mi spiegassi coma mai nella manifestazione della liberazione dalla dittatura e della restituzione della libertà, valore principe di ogni democrazia e principio base per il riconoscimento dei diritti dell'uomo, si debbano sempre vedere i colori della sinistra, come se fosse una festa di esclusivo appannaggio della sinistra.

L'errore che la sinistra commette è quello di arrogarsi il diritto di essere esclusivo garante della libertà. E' stata la storia a dire che il comunismo ed il fascismo hanno ucciso la dignità umana e qualsiasi diritto dell'uomo e non riconoscerlo mostra un'ottusità assurda.

Spiegatemi come si fa ad essere antiamericani e poter festeggiare il 25 aprile in piazza con le bandiere palestinesi, francamente trovo dei paurosi constrosensi nella sinistra italiana e questo va a discapito dell'intera comunità perchè, francamente, rende quasi obbligata la scelta ad ogni elezione politica.

 

Tutto si può confutare ma certamente non la storia. Gli Stati Uniti hanno dato un tributo di sangue per liberarci, ci sono persone tutt'ora in vita che hanno perso i proprio familiari in Italia. Cosa devono pensare vedendo nel nostro paese manifestazioni contro l'America come bandiere bruciate o assalti a caserme varie? Non sto dicendo che dobbiamo prostrarci per tutta l'erternità al volere americano per quanto successo durante la guerra mondiale e nemmeno che il senso di riconoscenza debba essere eterno e foriero di qualsiasi critica, però nella circostanza della festa della liberazione, al fianco delle bandiere partigiane, quella a stelle strisce sicuramente non "stonerebbe".

 

La verità è che, pur per il suo giusto tornaconto, l'America è più volte intervenuta "in aiuto" delle popolazioni oppresse da dittature e repressioni varie.

 

Nel giorno della liberazione mi andrebbe di dire...

 

VIVA LE FEREEEEEEEEEEE (ricordiamoci che ce stamo a giocà la serie A...no dico...LA SERIE A)

 

viva la libertà

 

se nel mondo ci fosse la libertà in ogni posto la parola PACE sarebbe solo un ricordo dei tempi di guerra :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON LO SO' COME CAZZO SE FA'.....STAMO A LOTTA PER LA SERIE A DOPO 30ANNI......DELUSO DALLA EST ANCORA UNA VOLTA......SONO D'ACCORDO PER LA QUESTIONE DIFFIDE.......MA PERCHE ALLO STADIO DOVETE FA STE MANIFESTAZIONI?.....PERCHE NON LE FATE IN PIAZZA?.....LA EST è STATA SEMPRE UNA CURVA CON IDEOLOGIA DI SINISTRA MA MAI FINO A QUESTI LIVELLI MAI......PRIMA VENIVANO LE FERE POI IL RESTO.....MA CHI CAZZO LE DECIDE STE COSE NELLA CURVA.....AH...DIMENTICAVO, GOVERNA IL CENTRODESTRA,....SI ORA HO CAPITO....VORREI VEDERVI SE GOVERNAVANO D'ALEMA RUTELLI E COMPAGNIA BELLA SE TUTTE STE STRONZATE DE PROTESTE, ANNIVERSARI E CAZZATE VARIELE METTEVATE IN ATTO LO STESSO....CHISSA'.....VABè CHICCO FATE UN PO' COME CAZZO VE PARE CE MANCHEREBBE.....FERE AL PRIMO POSTO,POI IL RESTO......(SPECIALMENTE ALLO STADIO).....L,ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE POTEVATE RICORDARLO VENERDI 25 APRILE NELLE OPPORTUNE SEDI, CIOè NELLE PIAZZE.....UN SALUTO,UN TIFOSO DELUSO DAI SUOI TIFOSI........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci terrei a precisare alcune cose...

noi della est siamo consapevoli dell'importanza della partita di sabato, del resto per noi ogni partita è sempre stata importante, non solo quelle ad un punto dalla quarta, come per la maggior parte dei tifosi di circostanza che escono fuori solo col bel tempo o nelle trasferte dove si va a mangiare il pesce (non è assolutamente un'offesa per nessuno)... quindi trovo inopportuna la critica nei nostri confronti di mancato attacamento alla squadra...

Riguardo la coreografia... stiamo parlando di una cosa che durerà qualche minuto all'entrata delle squadre in campo e per quanto non sia condivisibile per la forte natura politica da parte di molti di voi non vedo come essa possa compromettere il tifo e la bolgia che spero invaderà il liberati per novanta minuti...

nessuno ha mai detto che poi non si canterà o non si sosterranno le fere...comunque....

 

SOLI CONTRO TUTTI, MA NON E' UN PROBLEMA...

 

(come recita un nostro striscione presente da qualche partita...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naturalmente non sono d'accordo con la coreografia...ma non perchè è di sinistra ma semplicemente perchè si tratta di una coreografia POLITICA.

contro ogni regime dittatoriale di destra e sinistra(contro fascismo nazismo e comunismo)un solo grido per sabato sera

FORZAFERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo la coreografia... stiamo parlando di una cosa che durerà qualche minuto all'entrata delle squadre in campo e per quanto non sia condivisibile per la forte natura politica da parte di molti di voi non vedo come essa possa compromettere il tifo e la bolgia che spero invaderà il liberati per novanta minuti...

nessuno ha mai detto che poi non si canterà o  non si sosterranno le fere...comunque....

 

SOLI CONTRO TUTTI, MA NON E' UN PROBLEMA...

 

(come recita un nostro striscione presente da qualche partita...)

premesso che non condivido la vostra scelta, lancio un messaggio a chi organizza queste manifestazioni politiche in curva:

il nostro paese è notoriamente un paese piazzaiolo, vedi le innumerevoli manifestazioni politiche e non che si svolgono nelle piazze di tutt'italia.

grazie a dio siamo in democrazia e siamo tutti liberi di esprimere ciò che pensiamo. L'errore sta secondo me nel credere di esprimere ciò che pensiamo, non solo in piazza, ma in luoghi che con la piazza non c'entrano nulla.

....

La mia domanda è questa: è proprio necessario ricordare il 25 aprile due giorni dopo ma soprattutto dopo che la piazza ci ha già dato la possibilità di ricordarlo con i reduci, i gonfaloni e i cittadini liberi?

 

forza fere, Alessandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io porto lo stendardo di Rocco Buttiglione e guai a chi me rompe li cojoni (peccato per la rima mezza baciata!)!!!!!!!!! :ph34r::ph34r::blink::unsure:

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO PENSO CHE OGNUNO DI NOI, PRIMA DI ESSERE UN TIFOSO, E' UN "ESSERE SOCIALE" ED IN QUANTO TALE HA DENTRO DELLE IDEOLOGIE ("ROSSE O NERE" CHE SIANO) CHE PERMANGONO E SI MANIFESTANO IN OGNI SUO AGIRE...

QUANDO VADO ALLO STADIO, VADO INDUBBIAMENTE A TIFARE LE FERE, MA NON RIESCO A LASCIARE A CASA LA MIA COSCIENZA POLITICA... IL MIO ESSERE...

Hai perfettamente ragione a dire che quando si va allo stadio non si mpuò lasciare a casa un pezzo di persona, ma quello che fa sentire una persona e non tanti pezzi non può essere un'ideologia politica. Trent'anni fa nell'estrema sinistra andava di moda dire che "Tutto è politica": è finita in tragedia, volemo ricomincià un'altra volta?

 

Eppoi, una persona che c'ha un'identità chiara non fa confusione nelle situazioni. Forse che oggi alla manifestazione del 25 aprile ce sì annata co' la bandiera rossoverde? O quando pranzi te presenti a tavola co' la bandiera rossa e la faccia del Che?

 

Infine ricorda: è tipico delle dittature strumentalizzare lo sport per fini politici. Lo ha fatto il fascismo, lo ha fatto il nazismo, lo ha fatto (e lo fa ) il comunismo (vedi Cina). Non te sembra un po' in contyrasto co' la Festa della Liberazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi è il 25..........che soddisfazione i nostri giocatori domani sera quando scendono in campo.......coreografia politica per il 25 aprile.......ma VAFFANCULO VA'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci terrei a precisare alcune cose...

noi della est siamo consapevoli dell'importanza della partita di sabato, del resto per noi ogni partita è sempre stata importante, non solo quelle ad un punto dalla quarta, come per la maggior parte dei tifosi di circostanza che escono fuori solo col bel tempo o nelle trasferte dove si va a mangiare il pesce (non è assolutamente un'offesa per nessuno)... quindi trovo inopportuna la critica nei nostri confronti di mancato attacamento alla squadra...

Riguardo la coreografia... stiamo parlando di una cosa che durerà qualche minuto all'entrata delle squadre in campo e per quanto non sia condivisibile per la forte natura politica da parte di molti di voi non vedo come essa possa compromettere il tifo e la bolgia che spero invaderà il liberati per novanta minuti...

nessuno ha mai detto che poi non si canterà o  non si sosterranno le fere...comunque....

 

SOLI CONTRO TUTTI, MA NON E' UN PROBLEMA...

 

(come recita un nostro striscione presente da qualche partita...)

io parlo per me, gli altri rispondano o facciano come cazzo gli pare:

 

non vi ho accusato di mancanza di attaccamento alla squadra. Se in tutti questi anni il pubblico ternano è andato in trasferta OVUNQUE è certamente grazie a voi ( noi ) e non a quei milleduecento ( ho fatto la differenza ) che a siena si comportavano da reduci di chissà quali trasferte.

Non c'ho voglia manco di fare ragionamenti politici che tanto lasciano il tempo che trovano quando si parla di un evento che ha riportato la democrazia ( sicuri al cento per cento di questo??) nel nostro paese.

 

però cazzo........................vedendo una vekkia foto di una coreografia della est dove giganteggiava la maglietta numero dodici con scritto ultras se permetti mi viene da recriminare qualcosa.

Lo so che io, non facendo parte attiva del gruppo, non rappresento nessuno per dirvi cosa dobbiate fare o meno però non è nemmano detto che non possa sollevare almeno una volta una critica nei vostri confronti che mi debba subito sentir essere accusato di appartenere all'opposta fazione.

Trovo inopportuno il tuo parlare di una nostra forte natura politica quando invece mi pare che la cosa sia proprio l'opposta. Nessuno vi ha detto di non fare coreografie politiche. Però se mi permetti posso in questa circostanza DISSENTIRE, SI O NO?

Poi come ha detto chicco , ognuno è libero di fare ciò che vuole: se non gli sta bene, cambia curva . Mi sta bene, ma quantomeno desidererei che vedeste queste critiche che vi sono mosse non come causate da un'ostilità verso la vostra politica ma solo da un'opinione: IO ( che come già detto non conto un cazzo ) AVREI DESIDERATO UNA COREOGRAFIA ROSSOVERDE, poi se voi non la fate non è che vengo là a pigliavve a paraculate. rispetto le vostre scelte perchè appunto sono vostre e non mie, ma non le condivido.

DETTO QUESTO.......................................TORNEREMOOOOOOOOO IN SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

CO LE SPRANGHE A CARICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

LA LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

O O O O OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.........................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico che stiamo rasentando la ridicolaggine.

Perchè dovete da fa sempre le vittime in ogni circostanza?

SOLI CONTRO TUTTI

NESSUNO CI CAPISCE

....

ma a me individuo de voi che cazzo me ne frega?

c'avete le manie de persecuzione che pensate che uno durante la settimana sta a pensà aò che faranno li freak??? Per me i Freak con la F maiuscola non ci sono più da un pezzo. Questo è quello che ho sempre cercato di far capire con le mie parole in tutti questi mesi di forum.

Non faccio le trasferte e un motivo grande per cui non le faccio siete proprio voi. Perchè la vostra mentalità ultras non vi porta la domenica (o il sabato che si voglia...) a vedere una partita di calcio nella quale è impegnata la squadra del cuore. Vi porta invece ad alzare bandiere rosse, cantare canzoncine postbelliche e menare le mani o comunque creare confusione in ogni occasione. Purtroppo io stasera non posso cambiare curva visto che sono già alla nord, vorrà dire che per mostrare il mio dissenso mi girerò dall'altre parte....

Ringrazio tutti i rappresentanti della curva est che ci negano di poter vedere uno spettacolo che un tempo veniva offerto da gente che amava solo la ternana, che riempiva i cuori di orgoglio e che ti dava la carica per tutta la partita.

 

Io mi chiamo Tommaso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico che stiamo rasentando la ridicolaggine.

Perchè dovete da fa sempre le vittime in ogni circostanza?

SOLI CONTRO TUTTI

NESSUNO CI CAPISCE

....

ma a me individuo de voi che cazzo me ne frega?

c'avete le manie de persecuzione che pensate che uno durante la settimana sta a pensà aò che faranno li freak??? Per me i Freak con la F maiuscola non ci sono più da un pezzo. Questo è quello che ho sempre cercato di far capire con le mie parole in tutti questi mesi di forum.

Non faccio le trasferte e un motivo grande per cui non le faccio siete proprio voi. Perchè la vostra mentalità ultras non vi porta la domenica (o il sabato che si voglia...) a vedere una partita di calcio nella quale è impegnata la squadra del cuore. Vi porta invece ad alzare bandiere rosse, cantare canzoncine postbelliche e menare le mani o comunque creare confusione in ogni occasione. Purtroppo io stasera non posso cambiare curva visto che sono già alla nord, vorrà dire che per mostrare il mio dissenso mi girerò dall'altre parte....

Ringrazio tutti i rappresentanti della curva est che ci negano di poter vedere uno spettacolo che un tempo veniva offerto da gente che amava solo la ternana, che riempiva i cuori di orgoglio e che ti dava la carica per tutta la partita.

 

Io mi chiamo Tommaso

tu come al solito dalla parte della ragione passi al torto.

bella la scusa di dire che non vai + in trasferta per colpa dei freak, complimenti. Dì senza problemi che sei un tipo a cui piace vedersi la partita dalla televisione, mica ti fuciliamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

I freak attuali come mentalità non si discostano da quella anni ottanta, te lo hanno dimostrato pure coi leccesi, non insultati perchè a lecce non ci sono stati episodi di ostilità. Questa è mentalità ultras. Rispetto genera rispetto.

se non le capisci queste cose si vede che del mondo ultras non ne sai un cazzo e allora non sparare giudizi fatti cinefallicamente ( cfr acidflash ) solo per infierire.

Menare le mani???? Guarda che non so un branco de paci che pestano lu primo che passa insomma; evidentemente in certe situazioni non ti ci sei mai trovato, oppure ti ha protetto il tuo paparino. Ma falla finita, sciocchino!!!!!!!

Magari è aumentata la carica politica, frutto anche di queste leggi repressive del cazzo che , indistintamente tra rossi e neri colpiscono gli ultras e tutti coloro che seguono la propria squadra.

Che poi la coreografia sia inopportuna lo penso pure io, ma prima di sparare queste sentenze almeno conta fino a mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzi tutto ho espresso solo il mio punto di vista, lo esprimono tutti non ho capito perchè io non posso.

La storia della trasferta è assolutamente vera poi se uno ce vuole crede bene se no ciccia...

Per quanto riguarda il compagno di posto allo stadio non vedo cosa ci sia di male ad andare allo stadio a vedere la ternana con il proprio papà, visto che nel mio caso è stato proprio lui ad infondermi l'amore per le fere e a portarmi in giro a vedere quei 4 mammeri che corrono in mezzo al campo co la maglietta rossoverde.

Forse per chi ha mentalità ultras può apparire strano come ragionamento ma io con mio padre allo stadio ce sto bene. Certo che se un "paparino" vede lu fijo che fa l'animale in curva e anche fuori dallo stadio ci armane un pò male.

Preferisco una mentalità sportiva a una mentalità ultras

 

AH a proposito, mio padre va alla A e io in curva nord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NE' SPORTIVI NE' OSPITALI.................................................

 

tommà parlamoce chiaro io non c'ho un cazzo da ditte se vai a vedè la partita co tu padre, io da figlio c'annavo co mi nonno tanto pe dì.

però me pare che la storia della trasferta sia proprio na gran cazzata.

Sabato a siena il tifo è stato condotto come al solito dai freak ( e wc ) ma non me sembra che ci siano stati poi incidenti, atti vandalici, autogrill sfonnati ecc........ anzi, in ogni autogrill è stata na festa , dentro siena non è successo niente, ma che te voli inventà???????

Fai pure bene a criticà se vuoi veramente farlo, ma almeno porta degli argomenti che tengono al di sotto delle basi solide, non t'arrampicà sulli spekki, dio cane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una domanda, per molti magari inopportuna.

Ma l'Italia i partigiani la liberavano senza gli americani? NO

Ma gli americani, l'Italia, la liberavano senza i partigianI? SI

 

Se lo hanno fatto insieme, collaborando, che senso ha odiare gli americani, e gli ebrei, che tra l'altro avevano formato pure una brigata per la Liberazione?

 

E poi volemo tifare ROSSOVERDE o vogliamo tifare ROSSO e basta?

Io dico solo una cosa...attenti alla SARS...tra poco dilaga in curva Est... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON CI VENGO SPESSO IN QUESTO FORUM...MA DOVETE CHIARIRMI UNA COSA..

- QUESTO E' IL FORUM DELLA TERNANA P IL FORUM DI "RIFONDAZIONE COMUNISTA"?? HO SBAGLIATO A VENIRE QUI PER PARLARE DI CALCIO? MI PARE CHE SI FACCIA TANTA POLITICA DA PARTE DI UNA TIFOSERIA DELLA TERNANA. MI PARE FRANCAMENTE PENOSO CHE SI PORTI IN MODO COSI' PREPOTENTE LA POLITICA ALL'INTERNO DEL TIFO.

IL COMUNICATO DELLA EST MI SEMBRA ALTAMENTE FUORI LUOGO PER UNA PARTITA DI CALCIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio tutti i rappresentanti della curva est che ci negano di poter vedere uno spettacolo che un tempo veniva offerto da gente che amava solo la ternana, che riempiva i cuori di orgoglio e che ti dava la carica per tutta la partita.

 

Io mi chiamo Tommaso

vabbé tommyyes, non voglio fa polemica ma secondo me se lo stadio non canta non è perché la est non gli da la carica, ma perché la gente che c'è adesso allo stadio è molto più imborghesita di quella di quindici vent'anni fa... non è tanto la est quanto la gente che non s'emoziona più come quella che c'era una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So appena arvenuto dalla partita: volevo solo dì una cosa....

1. Ce stamo a fà condizionà troppo dai livornesi....certo loro so grandi e me stanno simpatici...però l'unica cosa è che so veramente troppo troppo troppo politici!

premesso il fatto che io so uno de quelli che alla est ce va col bandiera del Che...e so quello che è nn me pijate per un ragazzino che c'ha la maglietta de Ernesto solo per moda....!

2. Per la coreografia so un pò d'accordo e un pò no

so d'accordo perchè è una ricorrenza importante che deve essere ricordata....al di là della politica poi! Non penso che ci sia nulla di male a celebrare la liberazione...anche allo stadio! E poi cmq il sostegno nn è mancato...abbiamo cantato tutta la partita e questo è l'importante! E' inutile fa le coreografie spettacolari se poi dopo nn canti un cazzo (vedi Inter Juve...tifoserie di merda...).

Non so tanto d'accordo perchè mo la Ternana sta a vive un momento delicato...e bisogna sostenerla con ogni forza...cmq in fin dei conti so stato contento. La coreografia era veramente bella...un bello spettacolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico solo una cosa...attenti alla SARS...tra poco dilaga in curva Est... :)

FATTE DANCULO GRAN PEZZO DI MERDA BELLA FRESCA PUZZOLENTE.

 

CHE POZZI FA UNO SBOCCO DE MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già chiesto scusa per quella battuta fuori luogo su un altro topic.

 

Non intendo, ne intendevo offendere nessuno, come al contrario, il caro LuBiondo, si diverte fantasiosamente a fare.

 

Biondo, un consiglio, diventa più obiettivo e più gentile, puliscite la bocca e, cmq, ognuno per la sua strada.

 

Ognuno fa quel che cavolo gli pare, io esprimo un giudizio, voi il vostro.

A me la coreografia non è piaciuta, voi potete fare anche di peggio e raggiungere i livelli del Livorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che forse non hai capito una cosa: manco a me la coreografia è piaciuta, però mi aspettavo qualcosa di + rosso.

 

scusa per i toni ma quando sento parlare di malattie del genere e per di + verso persone che fanno parte della tua stessa comunità mi va il sangue al cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo una domanda, per molti magari inopportuna.

Ma l'Italia i partigiani la liberavano senza gli americani? NO

Ma gli americani, l'Italia, la liberavano senza i partigianI? SI

 

Se lo hanno fatto insieme, collaborando, che senso ha odiare gli americani, e gli ebrei, che tra l'altro avevano formato pure una brigata per la Liberazione?

 

E poi volemo tifare ROSSOVERDE o vogliamo tifare ROSSO e basta?

Io dico solo una cosa...attenti alla SARS...tra poco dilaga in curva Est... :)

sinceramente ti potevi risparmiare sta battuta della sars sulla est!

Uno può criticare la est però bisona riconoscere che è una curva che viene stimata anche dalle tifoserie ostili verso di noi, che poi 10 anni fa era meglio non c'è ombra di dubbio, però è una crisi che attanaglia tutti i gruppi ultrà odierni.Poi anche ste leggi del cazzo stanno allontanando la gente dalla curva (ormai si rischia la galera per niente), spesso si contesta ai Freak della loro protesta contro le diffide, ma ti sarai accorto che loro hanno capito questo problema prima di tutti gli altri, ora anche altre tifoserie in Italia si sono accorti che il pericolo esiste e hanno iniziato anche loro le loro battaglie contro le diffide e contro le leggi attuali!!!

 

Non volevo far l'avvocato difensore a lubiondo (non c'ha bisogno) ma permettimi di dire (aghy) che ha ragione lui!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.