Vai al contenuto
Freak Spoleto

3 Italiane in semifinale di Champions

Messaggi raccomandati

Si, io parlo non come persona obiettiva (visto la simpatia che ho per il Milan), son contento anch'io che son passate tutte e tre, però mentre il Milan e la juve pur con molta fortuna hanno fatto vedere qualcosa per meritare il passaggio al turno successivo le 2 partite dell'Inter m'hanno lasciato esterefatto:

"MA COME SI FA A GIOCARE IN QUELLA MANIERA COSì INDECOROSA?????"

 

 

N.B......non me me vogliano l'amici del Forum che simpatizzano per l'Inter ma penso che anche loro la penseranno come me <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che mito la partita dell'inter...

Manco noi a Siena semo riusciti a fa il 29% de possesso palla.

 

Cmq è stata la partita che mi e' piaciuta di più. Altro che Manchester-Real... tutti quei fighetti con nemmeno un ammonito, co Beckam che si sistemava il cerchietto, Veron che si lamentava perche' le zolle erano dure, Bartez che non voleva giocare perche' gli faceva male la coscia (ma annate a caga')....

Sarà che ho il palato fino :D , sara' che so nato per tribbola', sara' che ho visto la Ternana gioca' con il Licata, con il Lanciano co lu Giarre... sarà che fra Zidane e Ronaldo, il mio calciatore di serie A preferito è Gattuso. Ma senza dubbio la partita dell'Inter e' stata esaltante (forse perche' non so tifoso dell'Inter).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SECONDO VOI SE PO' TIFA' LA SQUADRA DE MOGGI, DE GALLIANI E DE MORATTI???

 

SE FACESSERO DANCULO TUTTI E TRE COMPRESA TUTTA LA ROSA, PRIMAVERA INCLUSA, E LI DIRIGENTI.

 

ANDATA

 

JVENTUS REAL 0-1 SU RIGORE INDECENTE CONCESSO DA UN ARBITRO COJONE COSI MOGGI E BETTEGA CAPISCONO CHE SIGNIFICA

 

INTER MILAN 0-0 LEGA LU PORCO CUPER E SE MAGNA 32 OCCASIONI IL MILAN

 

RITORNO

 

REAL JUVE 3-0 RONALDO, ZIDANE, ROBERTO CARLOS DA 37 METRI

 

INTER MILAN 0-1 GOL DI MANO IN FUORIGIOCO E DOPO AVER STRATTONATO 3 DIFENSORI ALMENO ANCHE MORATTI SE RENDERA' CONTO CHE CALLARO CHE E' GALLIANI.

 

 

FINALE

 

REAL - MILAN 5-1 PROVA DI SUPERIORITA' FISICA E TECNICA DEI SPAGNOLI

 

 

 

 

 

MORATTI GALLIANI MOGGI BETTEGA UN BEL ROGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A PIAZZA TACITO IL GIORNO CHE CONQUISTEREMO LA A

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proporrei il bannaggio per misty e mony che hanno detto forza seguito da squadre che non sono la ternana!!!!

Proporrei de bannà chiunque SIMPATIZZI per squadre blasonate.

Proporrei de Bannà a cinghiate chi simpatizza Lazio e Roma (me dispiace pure che a sta categoria appertongono personaggi del calibro de Gino e Semprefere... però FATEVE DA NCULO!!!!)

Proporrei de chiude la sez calcio 24h

C'E' SOLO LA TERNANA!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta zitto laziale :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

cmq hai ragione, però fino a 2 anni fa anche la Lazio faceva parte di quella triade, :rolleyes:  :rolleyes:

NON MI SEMBRA CHE LA LAZIO SIA MAI ENTRATA IN QUEL GIRO, CRAGNOTTI E STATO SEMPRE INSIEME A SENSI PRIMA DE CADE' IN DISGRAZIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e tu allora acid a vedere Perugia-Milan che ci stavi a fare :lol:  :lol:  :lol:

banniamo pure te :D  :lol:  :D  :lol:

eh no caro mio.... nun me freghi!!!!!

approfittando del fatto che la mia gentile consorte tifa Milan (ahò.... quanna impara mejo l'italiano je faccio capì bene perchè deve tifà SOLO fere), l'ho portata a vedè la partita a Perugia, cogliendo così l'occasione de riempì de paraculate li Perugini.....

in pratica io non so annato a vedè la partita, so annato a paraculà le merde biancorosse... me si capitu?!?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo ternana e simpatizzo (ovviamente...) Milan. Pero' vorrei dire che il gioco dell'inter e' semplicemente orrendo, indegno della serie A italiana, e tanto piu' della Champions . Come si faccia a giocare in quel modo non lo so, manco papadopulo con il suo palla lunga e pedalare e' paragonabile minimamente al gioco interista, basato sulla palla a Recoba, che deve trovare il passaggio fulminante. Che schifo! Speriamo che la Nazionale si riprenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
proporrei il bannaggio per misty e mony che hanno detto forza seguito da squadre che non sono la ternana!!!!.....

infatti !!!.....ke poi ha scritto questo msg dal pc mio (una combinazione di tasti orrenda) !! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la tua consorte ci capisce ,caro acid :lol:  :lol:  :lol:

ma che deve capì che tifa milan solo perchè ce sta un connazionale suo.... oddio.. a ditte la verità ce capisce effettivamente perchè quanno succede qualcosa je chiedo sempre se lu fallo ce stava, se lu forigioco c'era ecc. ecc. e lei me da sempre risposte esatte....

però la sto educando.... già contro lu lecce ha acceso un bengala fistiante a sorpresa facennoce zompà per aria pe la paura.... diciamo che la ragazza cresce bene, cosa scontata visto che il suo educatore sono io!!!!

Ma mo, obiettivamente.... ma come cazzo fate a tifà Milan, Inter, Juve, Roma e Lazio?!?!??!?! ONORE A CESENTI E ALLA SUA FIORENTINA!!!!!!

me sa che t'ho sputtanato ad alti livelli fratè!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se con quel forza unione ti riferisci alla mia sciarpetta te vorrei fa notà che la squadra nun se chiama unione... se dici cucì pare che stai a parlà degli ultras de venezia....

la squadra si chiama OLIMPIJA SLOVENIJA LJUBLIJANA.... questo tanto pe comincià....

PIVOVARNA UNION è lu sponsor che è anche il nome del gruppo dei tifosi ultras dell'olimpija....

pivovarna union significa BIRRERIA UNION ed io, in quanto birraiolo convinto, me so sentito chiamato in causa!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sarà che invece ce scappa lu ban pe tutti i NON juventini eh?? me sa ddde si....  :angry:  :angry:  :angry:  :ph34r:

DITTATORE, TIRANNO, TOTALITARISTA!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

Juve signora, è giunta la tua ora!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sarà che invece ce scappa lu ban pe tutti i NON juventini eh?? me sa ddde si....  :angry:  :angry:  :angry:  :ph34r:

In tal caso dovresti bannare quasi tutto il forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stanno sul cazzo quelli che tifano per una squadra e sperano nell'eliminazione dell'altra.

Io TIFO solo Ternana, semmaì simpatizzo per la squadra dove gioca il mio idolo Nedved, che seguo dal 1996, e ho sempre creduto in lui. Dall'inizio.

 

Sono felice che siano passate tutte e 3 e spero che il Real esca al più presto.

Sinceramente però credo che il gioco espresso sia piuttosto deludente, a parte il Milan che ha tirato fuori le palle.

A tutte e 3 le squadre è andata bene anche dal punto di vista degli arbitraggi, cosa rara ultimamente, che in occasioni importanti ci hanno salvato il culo, specie all' Inter e alla Juve. Rigori NETTI. Abbiamo piuttosto SCULATO quindi.

L'Inter per me è stata alquanto ridicola: neanche il Grasshopper gioca in quel modo in Champions... :D cmq va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.