Vai al contenuto
lou_teena

ma la B al sabato....

Messaggi raccomandati

Capisco di essere in minoranza e mi adeguo.... ma per pura curiosità, non c'è nessun altro a cui piace la B al sabato?

L'idea del sabato all'inglese (dove non mi sembra che il calcio sia una cosa secondaria), per me ha il suo fascino.......con la domenica che puoi dedicare ad altro oppure guardarti la serie A...

 

e non me dite che il lunedì non se parlerebbe più delle partite perché noi che semo malati ne parlamo 7 giorni su 7...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me nn piace per via dei tanti casini e disagi

ad uno studente je armane scomodo

ad uno che gioca a calcio nelle giovanili lo lasci fori perchè gioca alle 15,00

chi vole annà in trasferta nn pò pija 1 giorno de permesso ogni 2 settimane

li negozianti se fanno dan culo perchè alle 16,00 devono ristà llì

 

lu pallone è bello perchè deve esse giocato de domenica alle 15 tutte in contemporanea, senza anticipi ne posticipi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me che il sabato pomeriggio vegeto davanti al computer è ottimo

certo crea disagi per chi è "malato" e magari lavora.

ma per me è ottima la B il sabato alle 3

anche se preferivo che si faccia come gli ultimi due anni da settembre a novembre e da aprile a maggio alle 8:30 e i mesi freddi alle 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, meglio alle 15:00 che alle 20:30. Se poi si fosse giocato alle 18:00 sarebe stato il massimo: scappi dallo stadio preciso per l'aperitivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capisco di essere in minoranza e mi adeguo.... ma per pura curiosità, non c'è nessun altro a cui piace la B al sabato?

L'idea del sabato all'inglese (dove non mi sembra che il calcio sia una cosa secondaria), per me ha il suo fascino.......con la domenica che puoi dedicare ad altro oppure guardarti la serie A...

 

e non me dite che il lunedì non se parlerebbe più delle partite perché noi che semo malati ne parlamo 7 giorni su 7...

566616[/snapback]

 

 

Quoto.

Non ci sarebbe momento migliore per le partite delle fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me nn piace per via dei tanti casini e disagi

ad uno studente je armane scomodo

ad uno che gioca a calcio nelle giovanili lo lasci fori perchè gioca alle 15,00

chi vole annà in trasferta nn pò pija 1 giorno de permesso ogni 2 settimane

li negozianti se fanno dan culo perchè alle 16,00 devono ristà llì

 

lu pallone è bello perchè deve esse giocato de domenica alle 15 tutte in contemporanea, senza anticipi ne posticipi

566631[/snapback]

 

 

senza che lo riscrivo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La differenza è che in Inghilterra il sabato non se lavora

567164[/snapback]

 

sei sicuro? Cioè in Inghilterra i negozi al sabato sono chiusi? Le scuole la mattina sono chiuse?

non si giocano partite delle giovanili? Mi sembra un po' strano....

 

sulle preferenze e abitudini non discuto, però la gente che lavora al sabato come numero secondo me è più o meno quella che lavora la domenica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci stanno togliendo il gusto di andare allo stadio...la domenica allo stadio era quasi un rito...se non è possibile la domenica,allora il sabato sera,ma alle 15 no...e che cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci stanno togliendo il gusto di andare allo stadio...la domenica allo stadio era quasi un rito...se non è possibile la domenica,allora il sabato sera,ma alle 15 no...e che cazzo!

568392[/snapback]

 

giusto. il sabato sera mi faceva cagare ma almeno qualche lato positivo lo trovavo. il sabato pomerigio mi fa venire da piangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non lavoravo lu sabato pomeriggio me sarebbe andata anche bene....

566621[/snapback]

 

Idem.. ;)

 

Ma c'arpenseranno....o se c'arpenseranno :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non lavoravo lu sabato pomeriggio me sarebbe andata anche bene....

566621[/snapback]

 

Idem.. ;)

 

Ma c'arpenseranno....o se c'arpenseranno :ph34r:

568397[/snapback]

 

lo spero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non lavoravo lu sabato pomeriggio me sarebbe andata anche bene....

566621[/snapback]

 

Idem.. ;)

 

Ma c'arpenseranno....o se c'arpenseranno :ph34r:

568397[/snapback]

 

lo spero...

568398[/snapback]

 

Quanno s'accorgeranno che la gente allo Stadio è poca,

che la Pay TV sarà una rimessa per loro,

che la gente la Domenica, non avendo un cazzo da fare,

inizierà a pensare e aprire l'occhi su ciò che succede intorno.....allora si',

torneremo a gioca de Domenica.

 

La storia è sempre quella alla fine.....ma lu Colosseo secondo voi a che serviva ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink: il colosseo?!?

568407[/snapback]

 

Il Colosseo fu' "inventato" per distrarre i Romani con i giochi dai problemi socio-economici dell'Impero :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink: il colosseo?!?

568407[/snapback]

 

Il Colosseo fu' "inventato" per distrarre i Romani con i giochi dai problemi socio-economici dell'Impero :ph34r:

568414[/snapback]

Vedi Lu Pacio, sembra pacio, invece............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci stanno togliendo il gusto di andare allo stadio...la domenica allo stadio era quasi un rito...se non è possibile la domenica,allora il sabato sera,ma alle 15 no...e che cazzo!

568392[/snapback]

 

 

oh m'hai tolto le parole de bocca,mi sà che scrissi un post simile a questo tempo fà,è vero era un rito la Domenica andare allo stadio,c'era proprio tutta un altra atmosfera,e poi non so contento de la b al sabato perchè me combino e giocà a pallone e se la situazione rimane tale smetto pe vedè le FERE ma spero vivamente si torni alla Domenica!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink: il colosseo?!?

568407[/snapback]

 

Il Colosseo fu' "inventato" per distrarre i Romani con i giochi dai problemi socio-economici dell'Impero :ph34r:

568414[/snapback]

 

pane et circense ,me pare..........!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink: il colosseo?!?

568407[/snapback]

 

Il Colosseo fu' "inventato" per distrarre i Romani con i giochi dai problemi socio-economici dell'Impero :ph34r:

568414[/snapback]

Vedi Lu Pacio, sembra pacio, invece............

568421[/snapback]

 

Te lo dico con sicurezza perchè la seconda volta me rincarnai come Senatore,

a nulla valse la mia lotta politica per evitare l'importazione coatta di animali destinati all'orribile spettacolo !!

 

Quando parlo di animali mi riferisco a tigri, leoni ed elefanti.....purtroppo gli schiavi da macellare valevano anche de meno :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' solo una questione di abitudini: i cambiamenti sono sempre poco digeribili, ma poi tutto finisce in routine.

A me, le partite di sabato pomeriggio, non dispiacciono; se poi dovessi riuscire ad andare allo stadio, pazienza, la seguo in tv da amici, sicuro che sta volta la trasmetteranno sempre dato che avranno i canali tv più liberi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' solo una questione di abitudini: i cambiamenti sono sempre poco digeribili, ma poi tutto finisce in routine.

A me, le partite di sabato pomeriggio, non dispiacciono; se poi dovessi riuscire ad andare allo stadio, pazienza, la seguo in tv da amici, sicuro che sta volta la trasmetteranno sempre dato che avranno i canali tv più liberi. ;)

568648[/snapback]

SCUSAMI MA IL PROBLEMA STA PROPRIO LI...QUI VOGLIONO CHE I TIFOSI LA GUARDINO ALLA TV LA PARTITA IN MODO DA AUMENTARE GLI ABBONAMENTI ALLA PAY TV.

A ME SINCERAMENTE LA PARTITA AL SABATO NON PIACE E ANCHE SE SAREI POTUTO ANDARE ALLO STADIO SAREI UGUALMENTE STATO COSTRETTO A RINUNCIARE AD ANDARE A VEDERE LA PARTITA ALLO STADIO SVARIATE VOLTE E PENSO COME ME TANTE PERSONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me de sabato pomeriggio alle 15 sarebbe il massimo....

se anche me dovesse imboccà qualcuno a pranzo alle 14.30, je apro lu vino, je porto l'antipasti, je dico magna, me faccio lascià li sordi pe lu bijetto e vengo a vedè la partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.