Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Lauria torna alla ternana

Messaggi raccomandati

fonte trt tg di stasera. La reggiana si era aggiudicata lauria per 21.000 € ma essendo fallita lu bardascio torna a terni

566670[/snapback]

 

 

per il valore e l'età del giocatore qualche euro in più si poteva mettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fonte trt tg di stasera. La reggiana si era aggiudicata lauria per 21.000 € ma essendo fallita lu bardascio torna a terni

566670[/snapback]

 

 

per il valore e l'età del giocatore qualche euro in più si poteva mettere

566673[/snapback]

 

sai come si dice, 21000 tra spenderli o non spenderli è come averne 42000...

me viene anche dà pensà 'na cosa:

niente niente c'avemo un gran paraculo in società quest'anno???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non vedo come Acri possa aver messo meno di 20 mila euro nella busta sperando di prendere Lauria (sapendo tra l'altro che c'erano dietro altre squadre di A). La soluzione è semplice: sapeva già tutto.

 

Sto DS me sta a piacè sempre di più...speramo che continui sempre a lavorà per la ternana (almeno finchè è sotto contratto, mi accontento) e non se dia alla vendita dei fiori... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fonte trt tg di stasera. La reggiana si era aggiudicata lauria per 21.000 € ma essendo fallita lu bardascio torna a terni

566670[/snapback]

 

 

per il valore e l'età del giocatore qualche euro in più si poteva mettere

566673[/snapback]

 

sai come si dice, 21000 tra spenderli o non spenderli è come averne 42000...

me viene anche dà pensà 'na cosa:

niente niente c'avemo un gran paraculo in società quest'anno???

566686[/snapback]

 

 

era tutto programmato

566741[/snapback]

 

 

Ho pensato pure io che fosse stato frutto di un "ragionamento".... L'ho detto a Ussaro mi pare, il quale mi diceva che probabilmente dietro all'operazione c'era una soc. di B o addirittura il Toro....

Cmq "culo" o "cosa studiata", sta di fatto che sto bardasciozzo (ACRI) sta mostrando di valere, e pure lui lo sta facendo senza il portafoglio di Agarini.... ;)

Mi pare di non sbagliare dicendo che sta lavorando davvero bene, fino ad oggi non possiamo che fargli i complimenti... Speriamo duri e si riveli un grande!

 

A sto punto mi domando:

SE ACRI STA LAVORNADO BENE (COME PARE), E' GIUSTO/NECESSARIO AFFIANCARGLI UN ALTRO D.S. IN QUALITA' DI DIRETTORE GENERALE (MECOZZI), CON IL RISCHIO CHE POI I 2 POSSANO "PREVARICARSI" E FARSI "GUERRA INTERNA" A VICENDA e calpestarsi i piedi???

.... quando niente, e quanno troppu!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Lauria,

 

COME HO SCRITTO SU CALCIO24H (STI GIORNI C'è MOLTA CONFUSIONE FRA LA SEZIONE "TERNANA" E L'ALTRA "CALCIO24H", VISTO PURE IL FATTO CHE ALCUNE VICENDE SONO CORRELATE, COME QUESTA, MA VI PREGO, FATECI UN PO DI ATTENZIONE: OGGI HO SPOSTATO ALMENO 8 TOPIC DEL PERUGIA - TUTTI UGUALI - DA QUESTA SEZIONE A QUELLA PIù CONSONA....) <_<

 

i giocatori dovrebbero essersi svincolati tutti. Quindi lo stesso Lauria dovrebbe essere libero di accasarsi ovunque, e la Ternana qualora non avesse ancora incassato i 22 mila euro della "busta" credo che debba mettersi in fila fra i creditori e attendere le decisioni del curatore fallimentare.

 

Non è escluso quindi che Lauria possa tornare in rossoverde, ma non è "matematico".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo: ma se la Ternana ha partecipato alle buste per Lauria, e la Reggiana é fallita, il giocatore non dovrebbe, secondo logica, essere automaticamente assegnato a noi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la regiana è ufficialmente fallita, si.

567181[/snapback]

Premetto che non ci capisco gran che, ma se una squadra fallisce i suoi tesserati non dovrebbero essere liberi di accasarsi dove vogliono? Se ad esempio (ed è solo un esmpio) il merdugia fallisce i suoi giocatori sarebbero come dire svincolati e liberi di andare in una qualsiasi squadra... o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la regiana è ufficialmente fallita, si.

567181[/snapback]

Premetto che non ci capisco gran che, ma se una squadra fallisce i suoi tesserati non dovrebbero essere liberi di accasarsi dove vogliono? Se ad esempio (ed è solo un esmpio) il merdugia fallisce i suoi giocatori sarebbero come dire svincolati e liberi di andare in una qualsiasi squadra... o sbaglio?

567273[/snapback]

anch'io la pensavo come te, ma se lo dice teleterni.....alzo le mano, loro sono informatissimi........... :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la regiana è ufficialmente fallita, si.

567181[/snapback]

Premetto che non ci capisco gran che, ma se una squadra fallisce i suoi tesserati non dovrebbero essere liberi di accasarsi dove vogliono? Se ad esempio (ed è solo un esmpio) il merdugia fallisce i suoi giocatori sarebbero come dire svincolati e liberi di andare in una qualsiasi squadra... o sbaglio?

567273[/snapback]

anch'io la pensavpo come te, ma se lo dice teleterni.....alzo le mano, loro sono informatissimi........... :lol::lol::lol::lol::lol:

567276[/snapback]

mi accodo anch'io a chi la pensava così...

 

ma soprattutto, se Acri avesse saputo che la reggiana sarebbe fallita non gli bastava mettere più soldi prendendo immediatamente il giocatore e poi non pagarli a causa del fallimento dell'altra squadra?

di queste cose di economia e diritto, però non me ne intendo quindi aspetto che qualcuno mi illumini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che ci sia stata una differenza di 21.000 euro in favore della fu-Reggiana nelle buste... ;)

567104[/snapback]

 

no, 21mila era proprio l'offerta della Reggiana, contro l'offerta di 10 mila euro della Ternana...per questo secondo me Acri ha fatto proprio na bella paraculata.

 

Ora la situazione è complicata: la reggiana ha tempo fino al 15 luglio dopo di che sarà cancellata ufficialmente dai campionati professionistici, e Lauria dovrebbe (ci sono diverse interpretazioni del regolamento) tornare alla società che ne deteneva la comproprietà e che aveva offerto 10 mila euro per avere l'altra metà, cioè la Ternana. Nell'altra ipotesi possibile Lauria si svincola e torna sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fonte trt tg di stasera. La reggiana si era aggiudicata lauria per 21.000 € ma essendo fallita lu bardascio torna a terni

566670[/snapback]

 

ma io sapevo che la reggiana, nonostante qualche problema, si era riuscita ad iscrivere senza problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che ci sia stata una differenza di 21.000 euro in favore della fu-Reggiana nelle buste... ;)

567104[/snapback]

 

no, 21mila era proprio l'offerta della Reggiana, contro l'offerta di 10 mila euro della Ternana...per questo secondo me Acri ha fatto proprio na bella paraculata.

 

567672[/snapback]

 

Hai ragione !

L'ha confermato,stasera,TRT. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.