Vai al contenuto
spebbi

Perchè tifosi speciali?

Messaggi raccomandati

perché:

 

CE L'AVEMO SOLO NOI

CE L'AVEMO SOLO NOI

ACIFFLESCE CE L'AVEMO SOLO NOI

 

perché a vedé la ternana in serie b organizzano il pulmann e ce vengono pure da amburgo in 60 (e manco so de origini italiane)

perché ce ruppero le palle l'etruschi, ce ruppero le palle i romani, noi stamo sempre qua!!!

perché anche se udine non c'ha il mare, se dovessimo fa una trasferta da voi sta sicuro che ce trovi a magnà lu pesce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché se giocamo per ordine pubblico, con il palermo e non vene niciuno la ovest stà chiusa, quanno giocamo co li magici doriani gemellati uguale e la riaprimo pè fa li incidenti co tutti l’andri. . . .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché all’aroporto fiumicino ad aspetta de pià l’aereo per catania li laziali in partenza per milano ci hanno detto: dò annate a Giarre, ma do sta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè semo mitici???

 

-ma perchè chattamo co borgo lu giovedì e lu sabato sera segna

-perchè chattamo co nicola lu giovedì e lu sabato sera segna

-perchè chattamo co mareggini lu giovedì e lu sabato sera para un rigore

-perchè chattamo co zaniolo lu giovedì e lu sabato sera....continua a armanè a secco:mica semo s.francesco!!

-perchè basta che nn leggi il forum du giorni e c'hai 75616 topic da legge pe armettete apparo

-perchè portamo 1600 persone a siena e riempimo tutti li locali de tr che fanno vedè la partita in tv...provace tu a fallo a udine per una possibile promozione

-perchè noi nn auguramo la polmonite atipica,ma quella atomica (detta da uno vicino a me a siena:"arbitro te pozza pijà la polmonite atomicaaa!!!")

-perchè appena artorna tu regazza dopo 2 settimane che fai?sai che piji la macchina e arparti 2 giorni pe annà a trieste perchè ce credi come nn mai de annà in serie a

perchè cantiamo buona pasqua allo stadio

-perchè c'emo lu bomber che fino a settembre era struppio e mo lo vorremmo fà sindaco

-perchè c'emo lu portiere che lu chiamamo saponetta ma lu vorremmo fà sindaco

-perchè nn ce frega un cazzo de li tumori dell'inceneritori,volemo la serie a a fanculo il resto

perchè so passati 7 anni dai playoff de ternana-fermana e a soviero ancora je cantamo:"la mamma de soviero è na puttana,la mamma de soviero è na puttana,la mamma de soviero,la mamma de soviero,la mamma de soviero è na puttanaaaa!!!"

-perchè a cavallo je cantamo che la mamma è na somara

-ma soprattutto perchè semo malati de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai spebbi, ti basterebbe venire a terni per una partita e capiresti........NON DISPERARE,..............LA VEDRAI PRESTO...........................

 

PERCHE' E' LA COSA CHE SI AMA DI PIU'!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto sulla gazzetta di ogi che siete dei tifosi speciali. Mi sapete spiegare perchè, cosa vi differenzia, che sò, dai tifosi dell'udinese? Potete rispondermi alla mail lusuk@libero.it? Grazie

Perchè

rossoverdi siamo noi

ma chi cazzo siete voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh... diciamo che con 12000 spettatori allo stadio significa che il 10% della popolazine va a vedere la partita.... in proporzione Roma dovrebbe avere uno stadio da 600.000 posti.... così come Milano....

Non per fa il guastafeste, ma sai son un po' rompipalle quando se tratta de numeri... :D

 

 

Residenti a Roma:

tav01.gif

 

Dal sito ufficiale del comune de roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché se annati ad andria in 7 pulman tutti coll’elmetti 

 

pablito ke anno era ??

 

Era 88/89, mi pare 1-1 (Borrello?), ve ricordate lu pulman del GAT (Ah Asus nun me chiede chi erano ! ! vabbe te lo dico subito, era il bar che stava in via battisti, me pare annavano tutti alla nord)

La domenica prima della gara con le fere ad andria andarono i tarantini che uscirono alle 20.00, quindi eravamo preparati. Appena arrivati prima "pioggia" e ns prima "risposta"

 

Chi racconta altro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo articolo della gazzetta qualcuno lo ha??? Potrebbe postarlo qui sul forum a beneficio di chi non lo ha letto?

GRAZIE :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè abbiamo solo la ternana. E' questa la verità.

è arrivato l'ottimista :D

 

.........

Purtroppo è vero. E rosichiamo quando ce vengono a prlà de perugia! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè stasera ho scoperto che a mia insaputa la mia fidanzata ha prenotato per un weekend romantico in Toscana per questo ponte e quando l'ho saputo, ho telefonato all'agriturismo per disdire la seconda notte perche' devo torna' per Ternana-Palermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.