Vai al contenuto
spebbi

Perchè tifosi speciali?

Messaggi raccomandati

perche'.... e' mezzanotte e quaranta de sabato sera e semo 12 utenti pubblici piu' qualche visitatore collegati al forum !!!

 

perche'... apro gli occhi e ti penso ed ho in mente te ... ed ho in mente te !!!

 

perche'... toglietemi tutto ma non il mio Brevi !!! don' t touch my Brevi :lol:

 

perche' ... ciao ciao tu non cammini ... ci sei andato col piedino delicato... in quel contrasto con FRICK ... non ti ha nemmeno detto grazie e se ne e' andato via a segnare .... ( Samuele Bersani non me ne vorra' :lol: )

 

perche...' e' notte alta e sono sveglio e' sempre lei il mio chiodo fisso ....

 

perche' ... se non ci fosse bisognerebbe inventarla !!!

 

perche' ... me pizzica me mozzica, mannaggia a lu pizzica' ... so' pizzichi d' amore , non fanno male !!!

 

perche' ... neanche sapevamo che esisteva il Paraguay (al massimo credevamo che fosse uno che sapeva evita' li casini ) e mo' c' avemo la bandiera che sventola in curva !!!

 

perche' ... che mondo sarebbe senza ferella !!! ;) (Acid nun t' arrabbiassi)

 

perche' ... ho scritto una canzone , che serve a me per dirti che sei uno su un Marione !!! :P

 

perche' ... Beretta non e' un salame ma un fucile di precisione !!! ;) e sta mirando la serie A <_<

 

perche' ... se gli altri hanno Caporizzuto ... Capo Verde Capo Horn ... noi c' avemo CAPOZZUCCA !!!

 

perche' se li bijetti finiscono a li botteghini noi a costo de spenne l' doppio li compramo da' (b)AGARINI :D

 

perche' non ci sono piu' le mezze stagioni ... perche' una rondina non fa' primavera ... perche' in ognuno c'e' un cuore di FERA !!!!

 

E AnnAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAmo !!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè se me vene in mente de collegamme e de aprì un topic alle 01:11 vorrà dì che so malato de fere?!?!? :D  :D

E io che te rispondo alle 2:00, come cazzo sto messo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè ieri anke se emo pareggiato cò li MAFIOSI.....me sò pijato una briscola assurda !!

 

INDIMENTICABILE !! B).....UN VOMITO ASSURDO !!!

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè quando lecco la pikkia

 

mi rimane un pelo frà i denti

 

prendo lu stuzzicadenti

 

e la pikkia continuo a leccar

 

la ternana olè.......la ternana olè !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semo li mejo xchè annamo a vede'la partita in motorino in 2 senza casco e la municipale non ce dice niente xchè allo stadio se pole fà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...semo d'origine etrusca...

mamma mia!! solo per questa tua affermazione (spero sia un lapsus) meriteresti de esse bannato!!

Se lo legge Minciarelli... sviene!!!

 

Noi siamo di origine umbra!! (secono lu poro Farinacci pure un pochino Celti) ma di celto ;):lol: NON SIAMO ETRUSCHI!!!

 

.... tornando al topic

perchè tifamo le fere (e ancora molti ci chiedono che vuol dire 'fere'!!!!)

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

SACROSANTO !!!!!!!!!!!!!!!

ETRUSCHI SARANNO I MERDUGINI .

NOI SIAMO UN FIERO POPOLO DISCENDENTE DAGLI UMBRI, ANTICO POPOLO PREROMANO ( E PRE ETRUSCO ) DI PROBABILI ORIGINI CELTICHE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERCHE' E' LUNEDI' MATTINA, DEVO FA' 83152 COSE E HO LETTO TUTTO (DICO TUTTO :1 ORA) STO INTERMINABILE TOPIC. BASTAAAA!!!!!!!! MO' ME AUTO BANNO.

TE BASTA ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè è facile essere Juventini, Interisti , Milanisti nel resto d'Italia.....ma se fai le proporzioni semo molte più fere sparse per l'Italia che non binconeri, nerazzurri ,rossoneri, udinesi ( che poi basta guardà i colori delle maglie e già c'è la risposta... perchè colori vividi, luminosi. splendenti come il rossoverde non ce ne sono.....)

 

e poi quanti altri hanno fatto quasi 300 votazioni in un giorno su un sito del cazzo che si chiama calcio 70 ?

 

e il sito che c'avemo ?...Nemmeno in serie A ce ne sono così...

 

poi perchè nessun'altro tifoso è abituato a soffrire come noi....da Milano facevo le acrobazie per sapere che cazzo avevamo fatto quando giocavamo contro l'Impruneta....

 

poi perchè semo tutti belli simpatici, forti...semo d'origine etrusca...semo provenienti dal cuore verde dell'Italia...

Ma quale etruschi!!!!!!! Ma che cazzo dici!!!!!! Non bestemmiare per favore!!!!!!! Gli etruschi sono i merdugini!!!!!!!! Noi siamo unmbri!!!!!!!!!!!! E l'Umbria è solo ROSSOVERDEEEEEEEE!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè quazy non vene a vede ternana palermo perchè sta a gardaland però vene a vede triestina ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè quazy non vene a vede ternana palermo perchè sta a gardaland però vene a vede triestina ternana

Dije a quazy che a gardaland ce se pole anna' solo quando ce sta Verona Ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè all'aeroporto J.F.K. di New York City l'addetto al controllo passaporti (americano) legge il mio nome, il mio cognome, la residenza (Terni, ovviamente), e fa: STADIO LIBERO LIBERATI, isn't it?

 

Pe falla breve: era stato a giocà contro la Ternana in una tournèe fatta con la nazionale giovanile americana e si ricordava benissimo lo stadio e i tifosi rossoverdi, e mi ha chiesto informazioni a riguardo!!!

 

MOMENTI SVENGO!!!!

 

Dove c'è Ternana, c'è casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè è tutto lu giorno che va avanti lu topic "associazione di idee" co certe cazzate FENOMENALI invece de parlà della Sampdoria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè ovunque vai trovi scritte dei tifosi ternani.

Le scritte FREAK BROTHERS con lo spray stanno ovunque, negli anni 80 prendeva tutto il muretto della rotonda di piazzale roma a riccione,ad amsterdam ce ne stanno una valanga (beh,normale :D ),a Berlino fuori dall'uscita della metro ZOO ,addirittura a capo nord so annate a falle....che spettacolo,partì co la bomboletta spray in macchina,so fenomeni!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma 6 sicuro che,a parte Riccione, quelle scritte ad Amsterdam o Berlino non riguardino il fumetto dal quale i tifosi delle fere hanno tratto ispirazione, che, appunto, si chiamava FreaK Brothers?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo,no? Tutti i seguaci del fumetto vanno a fà le scritte sui muri!! No,no,quelle so dei FREAK BROTHERS TERNANA!!! A Spoleto,non solo al bar del corso,in un altro bar,sulla porta,ce sta l'adesivo dei Freak col dito medio e l'adesivo Perugino Cane Bastardo che tra l'altro sta anche sul segnale di ingresso di Spoleto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio riportare in alto questo stupendo topic per deliziare tutti i nuovi entrati dopo Maggio che forse non hanno avuto la fortuna di leggerlo e ai quali chiedo il loro contributo.

 

MANIFESTO D'AMORE PER LE FERE!

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè a 12 anni sono scappato di casa, di notte per andare a Como a vedere le Fere

Perchè a 18 anni avevo una 500 bianca con scritto Freak Broters sulle fiancate e ci giravo per Firenze

Perchè a 5 anni mio padre mi ha portato a Viale Brin a vedere Ternana Salernitana e mi ha detto : Questi sono i colori rossoverdi, ricordati da oggi sono parte di te, dovunque e sempre piangerai per loro esulterai per loro.

Perchè una mattina al liceo uno stonzo ironizzava su una sconfitta, l'ho chiuso nel ripostiglio delle scope e ho buttato la chiave nel cesso.

Perchè simo andati dovunque, sempre in ogni categoria, da Impruneta al Delle Alpi.

Per tutti quelli che erano a Cesena,per tutti quelli che erano a Ancona, per tutti quelli che ci saranno sempre in ogni parte d'Italia.

PERCHE' NOI SIAMO LA TERNANA

GLI ALTRI NON POSSONO CAPIRE....DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

 

Rileggere tutto quello scritto in questo topic è sempre un'emozione nuova

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè so nato a Roma, nun c'ho manco mezzo parente de Terni e me so malato de Fere a guardalle a 13 anni davanti all'unico programma che se vedeva gratis su tele+ (zona) e ogni volta che vedevo la curva est e leggevo "LO SBALLO CONTINUA" impacivo!

 

 

perchè ogni partita in casa è una trasferta

 

perchè a Ternana - Torino so tornato a casa fracico a mezzanotte e mezza dopo 1 ora e mezza de viaggìo dentro na Fiat Panda e ancora c'avevo forza de cantà sotto casa

 

perchè so stato tutta la notte fori senza dormì e so tornato a casa alle 7 de mattina dopo la cena del forum e ancora me stavo a divertì

 

perchè se annamo in serie A sfondo con un sasso il vetro dell'autoconcessionaria sotto casa mia che se vergogna de sta al TORRINO e sulle targhe delle sue macchine ce mette ROMA EUR

 

perchè ho conosciuto tutta gente pacia e simpaticissima e vojo bene a tutti

 

perchè giro per Roma sempre co quarcosa de Rossoverde e quando me vedono a scuola a ricreazione in cortile due amici mia me urlano "SONO LE FEREEEEEEE"

 

perchè i miei compagni de squadra e amici mia de comitiva urlano pure loro "Mungu struppiu leveluuu", "Lu Ternano de tutti e lu mejo" e sanno che Sussi è nu sarciccione de merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè a 2 anni mi madre m'ha messo lu vestito da jolly e m'ha dato in braccio a Jacomuzzi e Prunecchi...e semo annati in serie A

mo penso da mettemo in braccio a Riccardone e Supermario

 

perchè quanno sò annato in trasferta a Narni in motorino m'hanno fermato li vigili perchè non c'avevo lu casco..ma sciARPA

 

perchè quanno sò annato a San Marino a tornà giù stavo a 170 km\h co la Tipo mia e dentro c'avevo ritoliposi e schizzo de cachì...collegati in diretta co la radio..e 'ntartajavano..

 

perchè quanno semo annati in trasferta cò f.z. ad acireale semo armasti a piedi chiusi dentro lu stadiu circondato de ascesi incazzzati che avevano perso al 93° con gol di della pietra e semo annati in b....noi pe torna a casa c'hanno fatto monta su lu pulman dele fere semo arrivati all'aereoporto de catania e gelfusa c'ha pagato lu bijettu de l'aereo (e li sordi l'ha anche arvoluti)..

 

perchè a Viterbo in trasferta co' la 126 c'avevamo 16 barattoli bormioli pieni de whisky..momenti non sò bastati per orte.. e a Viterbe avemo sgommato pe' tutta la città

 

perchè la picchia è picchia e non se scacchia ma le fere...sò d'ACCIAIO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, tanti se lo sognerebbero di vivere a terni

Tipo?? :huh: Quelli de li paesetti...ah bella consolazione...!! <_<

no bello mio... TIPO ME

DAVIDE!!! lascia perdere T.Tad che quando parla di TERNI ha una sorta di complesso di inferiorità... :lol:

 

 

 

FORZA TERNI!

 

questo topic è eccezzzziunale! :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, tanti se lo sognerebbero di vivere a terni

Tipo?? :huh: Quelli de li paesetti...ah bella consolazione...!! <_<

no bello mio... TIPO ME

DAVIDE!!! lascia perdere T.Tad che quando parla di TERNI ha una sorta di complesso di inferiorità... :lol:

 

 

 

FORZA TERNI!

 

questo topic è eccezzzziunale! :wub:

aghyyyyyyy...tu lascia perde...non lo vedi che è un post del 24 aprile dell'anno scorso...si arrivato tardi....ih ih ih :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.