Vai al contenuto
Mike

Ternana: mercato, si parla di...

Messaggi raccomandati

Ho sentito che la Ternana visto che potrebbe cedere Kharja all'Udinese è interessata all'attaccante Muslimovic (che potrebbe arrivare alla Ternana per Kharja + 800 mila euro) quest'anno al Rimini (buon campionato con 15 reti).

Penso che sarebbe un buon colpo...

 

L'altra voce è lo scambio Nicola-Bonomi col Siena. Visto che Nicola quest'anno è stato fermo 6 mesi ed ha una certa età potrebbe essere un vantaggio per noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mike nn credo che Muslimovic costi piu' de Kharja.. :lol:

stu Bonomi ha fatto la c1 a Napoli...

i giornalisti dicono che ce stanno a prova' pure co Fava...

je pijasse bene a Longarini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai capito: ci dovrebbero dare Muslimovic più 800 euro a noi per Kharja...

 

cmq è vero, stanno cercando di prendere Fava (scambio alla pari con Kharja?)

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

muslimovic e 800 mila me sembrano tanto tanto pochi per kharja...vorrebbe dire che muslimocazzo è valutato 2 milioni e mezzo di euro che francamente mi sembrano tantini...

 

Accetterei solo uno scambio alla pari Kharja-Fava, poi ci teniamo frick e abbiamo l'attacco più forte della B :D (sto sognando ad occhi aperti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non hai capito: ci dovrebbero dare Muslimovic più 800 euro a noi per Kharja...

 

cmq è vero, stanno cercando di prendere Fava (scambio alla pari con Kharja?)

567771[/snapback]

 

chiedo venia ma come scritto tu sembrava in effetti l'opposto..

comunque venisse Fava.. scatta l'abbonamento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la squadra rimanesse questa senza vendere nessuno (e comprando due difensori ed un attaccante forte) altro che Genoa....

 

Alla fine però qualcuno lo venderemo (tra i gioiellini, Paci e Migliaccio basterebbe lasciarne partire due...) ma penso che se comprano giocatori di categoria senza strafare con la B del prossimo anno si puo' ambire ai play-off anche se ancora è un discorso troppo prematuro da fare, bisogna vedere il mercato e la squadra tra due settimane.

 

Cmq l'inizio è davvero buono, sia per le mosse di mercato che per l'atteggiamento della società...

 

DAJEEE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
muslimovic e 800 mila me sembrano tanto tanto pochi per kharja...vorrebbe dire che muslimocazzo è valutato 2 milioni e mezzo di euro che francamente mi sembrano tantini...

 

Accetterei solo uno scambio alla pari Kharja-Fava, poi ci teniamo frick e abbiamo l'attacco più forte della B :D (sto sognando ad occhi aperti)

567772[/snapback]

 

per una punta giovane che ha fatto 15 gol in c1 e tutti dicono sia fortissimo non credo siano tanti 2 milioni e mezzo....

 

cmq speriamo arrivi Fava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non hai capito: ci dovrebbero dare Muslimovic più 800 euro a noi per Kharja...

 

cmq è vero, stanno cercando di prendere Fava (scambio alla pari con Kharja?)

567771[/snapback]

 

chiedo venia ma come scritto tu sembrava in effetti l'opposto..

comunque venisse Fava.. scatta l'abbonamento!

567780[/snapback]

 

 

Quest'anno abbonamento o no, la gente deve tornare allo stadio! Stamo in B e cemo una bella squadretta (spero) e ormai il passato è passato! E' ora de dasse una svejata e tornà allo stadio tutti! DAJEEE!!! FORZA FEREEEE!!!

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non hai capito: ci dovrebbero dare Muslimovic più 800 euro a noi per Kharja...

 

cmq è vero, stanno cercando di prendere Fava (scambio alla pari con Kharja?)

567771[/snapback]

 

chiedo venia ma come scritto tu sembrava in effetti l'opposto..

comunque venisse Fava.. scatta l'abbonamento!

567780[/snapback]

 

 

Quest'anno abbonamento o no, la gente deve tornare allo stadio! Stamo in B e cemo una bella squadretta (spero) e ormai il passato è passato! E' ora de dasse una svejata e tornà allo stadio tutti! DAJEEE!!! FORZA FEREEEE!!!

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

567791[/snapback]

C'HA RAGIONE IL TERNANO CHE DICE..." C'EMO PROPRIO NA BELLA SQUADRETTA ARRIVAMO PE PRIMI DA SOLI...LU PERUGIA CE FA NA PUGNETTA"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerando che nella carriera sua ha fatto solo sti 15 gol praticamente, e in C1, 2 milioni e mezzo nel mercato attuale sono veramente tanti...

567798[/snapback]

 

Hai ragione ma devi metterci che l'Udinese la valutazione fatta dalla Ternana di 3,5 mil. non la ritiene assolutamente giusta pertanto è come se Kharja venisse valutato 800 mila euro + Muslimovic (per 1 milione di euro).... visto che il prezzo che loro vogliono sembra questo... anche se 3 miliardi per Kharja mi sembra pochi, anche se il mercato si è ridimensionato...

 

però devi metterci che Kharja (se non lo vendi) tra un anno va via gratis....

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 milioni per kharja è un furto! Non credo che Acri sia così cojone da cascacce...viste anche le numerose richieste.

567802[/snapback]

 

 

Si che è un furto però realmente a parte gli interessi di società che tirano fuori i soldi non ci sono neppure in serie A e l'Udinese al momento è quella che puo' prendere Kharja perchè potrebbe avere giocatori che interessano alla Ternana.

Ti ripeto: tra un anno potrebbe andare via gratis e considera che in A c'è gente più forte valutata davvero poco (vedi le buste di Maresca e Miccoli...)

 

Io per un milione di euro + Muslimovic glielo darei... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 milioni per kharja è un furto! Non credo che Acri sia così cojone da cascacce...viste anche le numerose richieste.

567802[/snapback]

 

Kharja però va in scadenza di contratto e quindi il prezzo praticamente si dimezza...

 

La cosa più intelligente sarebbe darlo in comproprietà, se ci si riesce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh lo so, ma di registi così giovani e già così esperti (diverse stagioni da titolare) ce ne sono veramente pochi in giro, e i pochi che ci stanno costano un botto... speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè non lo damo al messina in cambio di Zampagna?

567812[/snapback]

 

io uno scambio all apari mica los o se lo farei!

Zampagna, per quanto bravo, c'ha pur sempre 31 anni! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerando che nella carriera sua ha fatto solo sti 15 gol praticamente, e in C1, 2 milioni e mezzo nel mercato attuale sono veramente tanti...

567798[/snapback]

 

Muslimovic mi perdonerà, però non so perché ma mi torna in mente un certo Igor...

 

:paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

khrja pe riccardo......lo farei subito :) !

conoscere la trattativa non mi interesserebbe(se ce perdemo qualche euro o ce guadagnamo)tanto li sordi non li caccio io :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me Muslimovic è na pippa... quando stava con l'Ascoli nn s'armoveva, me ricorda tanto un certo Max Vieri  :(

567831[/snapback]

 

allora pijamolo subito!!! :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando stava a Rimini (se nn sbaglio c'avemo giocato in coppa italia contro) nn me sembrava na pippa...

intanto speramo de appioppa' a qualcuno il "gioiello" Migliacio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fava x la serie B sarebbe un grandissimo attaccante e poi con frick vicino sarebbe proprio un bella coppia!!!!!Il ciclo di kharja alla ternana dato ke l'anno prossimo va in scadenza si può dire finito!!!!Quindi avanti con le trattative!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.