Vai al contenuto
pesteAmaranto

un anno fa.....

Messaggi raccomandati

ritornata, o meglio mi hanno ritornato il mio pc, spero k avete trascorso tutti una buona pasqua, in serenità ed armonia.

un anno fa alle ore 13 il vostro capitano mi ha telefonato per la prima voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P so k nn ve ne può frega de meno avete ragione maaaaa io sono stata felicissima quel giorno :lol: altra cosa auguri ank se in ritardo al suo bambino (di cui nn ricordo mai il nome) k una settimana fa circa ha fatto il suo primo anno di vita...auguriiii brevinooooooooooooooo...

(l'esaurimento a che punto mi sta arrivando :(;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ritornata, o meglio mi hanno ritornato il mio pc, spero k avete trascorso tutti una buona pasqua, in serenità ed armonia.

un anno fa alle ore 13 il vostro capitano mi ha telefonato per la prima voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P  so k nn ve ne può frega de meno avete ragione maaaaa io sono stata felicissima quel giorno :lol: altra cosa auguri ank se in ritardo al suo bambino (di cui nn ricordo mai il nome) k una settimana fa circa ha fatto il suo primo anno di  vita...auguriiii brevinooooooooooooooo...

(l'esaurimento a che punto mi sta arrivando :(  ;) )

SCUSA L'IGNORANZA MA:

1) CHE SIGNIFICA " MI HANNO RITORNATO IL MIO PC?

 

2)MA CHI è IL NOSTRO CAPITANO?

 

3) A CHE COSA TI RIFERISCI?

 

4)CHE CE NE FREGA? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSA L'IGNORANZA MA:

1) CHE SIGNIFICA " MI HANNO RITORNATO IL MIO PC?

 

2)MA CHI è IL NOSTRO CAPITANO?

 

3) A CHE COSA TI RIFERISCI?

 

4)CHE CE NE FREGA? :)

:P:P:P:D:D:D 1)NON LO SO

2)BREVI

3)NON SI SA...CREDO AD UNA TELEFONATA!! :D:D

4)VERO!!! :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peste Amaranto si riferisce ad un topic aperto da lei qualche tempo fa in cui esprimeva tutto il suo affetto per Ezio Brevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSA L'IGNORANZA MA:

1) CHE SIGNIFICA " MI HANNO RITORNATO IL MIO PC?

 

2)MA CHI è IL NOSTRO CAPITANO?

 

3) A CHE COSA TI RIFERISCI?

 

4)CHE CE NE FREGA?

 

 

tranquillo per l'ignoranza sei scusato :D (skerzo)

1)ritornato il mio pc vuol dire...k dopo diversi giorni quel grandissimo stronzo :angry: k mi doveva agiustare il computer me l'ha finalmente aggiustato e restituito :P

 

2) :o il capitano della ternana non è Brevi???!

 

3)il post è stato "ideato" sopratutto per dirvi k spero k avete trascorso tutti una buona pasqua. non avendo il pc prima di pasqua non vi avevo potuto augurare una buona pasqua...e siccome non mi veniva nulla di speciale per dirvelo ho pensato di fare quel post...ma siti mali pensaturi (traduzione di mali pensaturi, coloro i quali pensano male ank quando nn ce da pansare male...riferito in particolare a Aghy) veramenteeeeeee :unsure::(

 

4) k ve ne frega? lo sapevo k nn ve ne fregava ed infatti l'avevo ank scritto...

5)scusate per non avervi fatto capire bene il senso del post ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.