Vai al contenuto
DEVILMAN

PRECISAZIONE

Messaggi raccomandati

Lu problema è che leggo de mantalità ultras, di fede, di modo di vivere, di simpatie, di amore...

 

...ahò, regà, stamo a parlà de calcio eh, non di vita... e se dovevamo discutere di cose serie, che succedeva? Qui me sa che ce sta qualcuno che ce crede troppo, oltre a qualcuno che non capisce un cazzo...

570952[/snapback]

Completamente d'accordo, e anche se sei gobbo (:D), mi sembra che qui dentro tu sia uno con parecchio sale in zucca.

 

 

P.S. NON è una leccata di culo!! :angry:

 

ma non ce sta una funzione "ignora utente"??

570953[/snapback]

C'è c'è, e ora che l'ho messa c'è una pace incredibile...

570959[/snapback]

 

NOOO... NON E' UNA LECCATA DE CULO...

 

PIPPOZ, POI PURE NON LAVATTELO PIU' PE NA MESATA, STAI A POSTO COSI' !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te dirò, m'è pure piaciuto... :D :D :D

 

...considerando poi che è una leccata inutile, dato che io conto meno de lu due de bastoni quando regna Spade!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te dirò, m'è pure piaciuto... :D :D :D

 

...considerando poi che è una leccata inutile, dato che io conto meno de lu due de bastoni quando regna Spade!!!

570977[/snapback]

 

Sì sì, ma lecca qua, lecca là, la lingua sa de merda, ma de gente che lo sopporta ne trova de più... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no, non c'è pericolo, dei bei vaffanculo in passato se l'è capati anche da parte mia... :D

 

D'altronde la partita è: "amici del forum" VS ""vanhelsing-viola"...

 

...non c'è storia!

 

E comunque, per chiunque non je stesse bene, io l'ho ammesso in passato e lo ammetto tutt'ora: sono prima tifoso JUVENTINO, e poi tifoso TERNANO!!! Problemi? Se c'avete problemi, significa che non c'avete altro de mejo a cui pensà... beati voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu problema è che leggo de mantalità ultras, di fede, di modo di vivere, di simpatie, di amore...

 

...ahò, regà, stamo a parlà de calcio eh, non di vita... e se dovevamo discutere di cose serie, che succedeva? Qui me sa che ce sta qualcuno che ce crede troppo, oltre a qualcuno che non capisce un cazzo...

 

Comunque io sto con David M. e simpatizzo Devilman! ;)

570952[/snapback]

 

GRAZIE PIPPOZ :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E comunque, per chiunque non je stesse bene, io l'ho ammesso in passato e lo ammetto tutt'ora: sono prima tifoso JUVENTINO, e poi tifoso TERNANO!!! Problemi? Se c'avete problemi, significa che non c'avete altro de mejo a cui pensà... beati voi!

570990[/snapback]

Oh, allora c'avevo dato!!

 

Ho vinto qualcosa?? :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, no, non c'è pericolo, dei bei vaffanculo in passato se l'è capati anche da parte mia... :D

 

D'altronde la partita è: "amici del forum" VS ""vanhelsing-viola"...

 

...non c'è storia!

 

E comunque, per chiunque non je stesse bene, io l'ho ammesso in passato e lo ammetto tutt'ora: sono prima tifoso JUVENTINO, e poi tifoso TERNANO!!! Problemi? Se c'avete problemi, significa che non c'avete altro de mejo a cui pensà... beati voi!

570990[/snapback]

 

 

Io invece sono tifoso ternano e BASTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
van...io pero' non voglio sempre dirti la stessa cosa...

pero' da quando ti conosco qui dentro..

sai solo piangerti addosso..sei grande, c'hai 20 anni...basta col ciuccio in bocca.

570931[/snapback]

22.. :P

 

e poi il ciuccio in bocca ce l'ha gente più grande di me... è questa la cosa più grave

570934[/snapback]

ti dico solo che....e' un forum della ternana...e sfotto' e prese per il culo ci stanno.

a prescindere che ti poni male tu, nel tuo essere presuntuoso e soprattutto arrogante..e quindi prima stai sul cazzo tu e di conseguenza i viola merda...

io credo che in una sez come solo la ternana..almeno li ci debbano scrivere solo loro...e invece si interviene sempre con cose che poi non c'entrano un cazzo... e son cose di utenti di altre suqadre...

se a uno sta sul cazzo la fiorentina e' logico che stai sul cazzo tu... ed e' normale...solo che ogni volta, con le paraculate..arrivi sempre a piangerti addosso.... sempre..non c'e' una volta che non lo fai.

 

la gente si incazza soprattutto perche' ..tu, o altri..insinui a un ternano di non tenere alla sua squadra. lo conoscessi il ternano.... ti renderesti conto... che la ternana..e' piu' di una moglie..anche se.... si simpatizza per altre squadre... ma questo non vuol dire un cazzo..ù

 

;)

570944[/snapback]

 

 

 

:clap::clap::clap::clap:

 

 

A VAN VEDI QUELLO CHE SE SCRIVE, NO QUANTO.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero, se ci accapigliamo per queste cazzate significa che il caldo fa davvero male (e che ce dovemo fa tutti un giro in un supermercato per piglià un pò d'aria condizionata).

Io non sono ultrà, ma solo un semplice tifoso.

Però giudicare una persona soltanto in base alla propria 'fede' calcistica mi pare eccessivo. Credo che il giudizio si debba basarsi anche su altre aspetti. No!?

Ma dire 'tu sei bianco allora vai bene, tu no sei nero mi stai sulle palle' giusto per partito preso non lo accetto.

Valentina scrive: 'Van me stai sul cazzo e di conseguenza anche la tua squadra mi sta sul cazzo'. Ed anche 'Mi sta sul cazzo la Fiorentina e quindi mi stai sul cazzo tu'. Mi spiace ma non son d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però giudicare una persona soltanto in base alla propria 'fede' calcistica mi pare eccessivo. Credo che il giudizio si debba basarsi anche su altre aspetti. No!?

Ma dire 'tu sei bianco allora vai bene, tu no sei nero mi stai sulle palle' giusto per partito preso non lo accetto.

Valentina scrive: 'Van me stai sul cazzo e di conseguenza anche la tua squadra mi sta sul cazzo'. Ed anche 'Mi sta sul cazzo la Fiorentina e quindi mi stai sul cazzo tu'. Mi spiace ma non son d'accordo.

571069[/snapback]

Inappuntabile.

 

A me sta sul cazzo il Perugia, ma apprezzo come persona Saioni e Berto. L'Atalanta non la posso vedere, ma Furieorobiche mi sta simpatico.

Stessa cosa per il Palermo, ma con Menzo ci parlo sul Messenger e ci facciamo sempre 4 risate.

 

Purtroppo, queste cose del genere vengono lette così tanto per fare, senza guardare al reale senso del post, ed è questo che mi fa più incazzare.

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stessa cosa per il Palermo, ma con Menzo ci parlo sul Messenger e ci facciamo sempre 4 risate.

 

Ma che c'avrete da ride, cò tutti gli scherzi che v'ha fatto la natura?

 

:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stessa cosa per il Palermo, ma con Menzo ci parlo sul Messenger e ci facciamo sempre 4 risate.

 

Ma che c'avrete da ride, cò tutti gli scherzi che v'ha fatto la natura?

 

:D :D :D

571091[/snapback]

Ma senti te... :ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
punti di vista... il problema e' che odio la fiorentina.... e .. tu vai... ci stai a puntino a tifare quella squadra...

 

odioso uguale

ti piangi addosso uguale

sembra ti/vi sia tutto dovuto..

 

fanculo voi...dante.. e chi v'ha inventato

571094[/snapback]

 

Vedi, tu sei l'esempio lampante del mio ragionamento.

Il preconcetto, l'essere prevenuto nei cfr di qualcuno in base al sesso, alla provenienza, alla religione, all'aspetto (ahimè soprattutto oggi) sono tra le cose più inaccettabili.

Cmq, contenta te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fanculo voi...dante.. e chi v'ha inventato

571094[/snapback]

Intanto senza la nostra cultura e storia, s'era indietro di nulla...

571096[/snapback]

SAREBBE BASTATA LA MADRE DI TUTTE LE LINGUE "IL LATINO" :D .....DEL VOLGARIS SE NE POTVA TRANQUILLAMENTE FARE A MENO :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fanculo voi...dante.. e chi v'ha inventato

571094[/snapback]

Intanto senza la nostra cultura e storia, s'era indietro di nulla...

571096[/snapback]

SAREBBE BASTATA LA MADRE DI TUTTE LE LINGUE "IL LATINO" :D .....DEL VOLGARIS SE NE POTVA TRANQUILLAMENTE FARE A MENO :D:D

571348[/snapback]

Porattè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
punti di vista... il problema e' che odio la fiorentina.... e .. tu vai... ci stai a puntino a tifare quella squadra...

 

odioso uguale

ti piangi addosso uguale

sembra ti/vi sia tutto dovuto..

 

fanculo voi...dante.. e chi v'ha inventato

571094[/snapback]

 

Vedi, tu sei l'esempio lampante del mio ragionamento.

Il preconcetto, l'essere prevenuto nei cfr di qualcuno in base al sesso, alla provenienza, alla religione, all'aspetto (ahimè soprattutto oggi) sono tra le cose più inaccettabili.

Cmq, contenta te...

571235[/snapback]

 

Demagogia spicciola e stucchevole.

 

Dimme un pò: qualcuno ha dato addosso a te, o ha dato addosso ai tuoi compagnucci di fede Chris e Van, perché sei nero di pelle ?

 

O perché sei handicappato ?

 

O perché sei frocio ?

 

O perché sei grasso ?

 

O perché sei brutto ?

 

 

 

NO. Perché sei un VIOLA DI MERDA. Punto e basta.

 

Te l'immagini allo stadio, quand si fanno i cori, Torello che strilla co lu megafono: "DAI, TUTTI INSIEME, PERUGIA VAFFANCULO, MA SOLO PERCHE' SO' TIFOSI DEL PERUGIA, E SO ESCLUSI QUELLI SIMPATICI, QUELLI CHE FANNO BENEFICENZA, QUELLI CHE ONORANO IL PADRE E LA MADRE E QUELLI CHE VOJONO BENE AI REGAZZINI... FAMO UNA COSA, GLI ALTRI MANNAMOLI A FANCULO UNO PER UNO... DAJE, COMINCIAMO..."...

Modificato da David M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
punti di vista... il problema e' che odio la fiorentina.... e .. tu vai... ci stai a puntino a tifare quella squadra...

 

odioso uguale

ti piangi addosso uguale

sembra ti/vi sia tutto dovuto..

 

fanculo voi...dante.. e chi v'ha inventato

571094[/snapback]

 

Vedi, tu sei l'esempio lampante del mio ragionamento.

Il preconcetto, l'essere prevenuto nei cfr di qualcuno in base al sesso, alla provenienza, alla religione, all'aspetto (ahimè soprattutto oggi) sono tra le cose più inaccettabili.

Cmq, contenta te...

571235[/snapback]

 

Demagogia spicciola e stucchevole.

 

Dimme un pò: qualcuno ha dato addosso a te, o ha dato addosso ai tuoi compagnucci di fede Chris e Van, perché sei nero di pelle ?

 

O perché sei handicappato ?

 

O perché sei frocio ?

 

O perché sei grasso ?

 

O perché sei brutto ?

 

 

 

NO. Perché sei un VIOLA DI MERDA. Punto e basta.

 

Te l'immagini allo stadio, quand si fanno i cori, Torello che strilla co lu megafono: "DAI, TUTTI INSIEME, PERUGIA VAFFANCULO, MA SOLO PERCHE' SO' TIFOSI DEL PERUGIA, E SO ESCLUSI QUELLI SIMPATICI, QUELLI CHE FANNO BENEFICENZA, QUELLI CHE ONORANO IL PADRE E LA MADRE E QUELLI CHE VOJONO BENE AI REGAZZINI... FAMO UNA COSA, GLI ALTRI MANNAMOLI A FANCULO UNO PER UNO... DAJE, COMINCIAMO..."...

571475[/snapback]

stai in forma oggi Da' :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
punti di vista... il problema e' che odio la fiorentina.... e .. tu vai... ci stai a puntino a tifare quella squadra...

 

odioso uguale

ti piangi addosso uguale

sembra ti/vi sia tutto dovuto..

 

fanculo voi...dante.. e chi v'ha inventato

571094[/snapback]

 

Vedi, tu sei l'esempio lampante del mio ragionamento.

Il preconcetto, l'essere prevenuto nei cfr di qualcuno in base al sesso, alla provenienza, alla religione, all'aspetto (ahimè soprattutto oggi) sono tra le cose più inaccettabili.

Cmq, contenta te...

571235[/snapback]

 

Demagogia spicciola e stucchevole.

 

Dimme un pò: qualcuno ha dato addosso a te, o ha dato addosso ai tuoi compagnucci di fede Chris e Van, perché sei nero di pelle ?

 

O perché sei handicappato ?

 

O perché sei frocio ?

 

O perché sei grasso ?

 

O perché sei brutto ?

 

 

 

NO. Perché sei un VIOLA DI MERDA. Punto e basta.

 

Te l'immagini allo stadio, quand si fanno i cori, Torello che strilla co lu megafono: "DAI, TUTTI INSIEME, PERUGIA VAFFANCULO, MA SOLO PERCHE' SO' TIFOSI DEL PERUGIA, E SO ESCLUSI QUELLI SIMPATICI, QUELLI CHE FANNO BENEFICENZA, QUELLI CHE ONORANO IL PADRE E LA MADRE E QUELLI CHE VOJONO BENE AI REGAZZINI... FAMO UNA COSA, GLI ALTRI MANNAMOLI A FANCULO UNO PER UNO... DAJE, COMINCIAMO..."...

571475[/snapback]

stai in forma oggi Da' :D

571479[/snapback]

 

Sarà che so arrivato a saturazione, sarà che me sto a preparà mentalmente a un'altra estate de magheggi pe salva i soliti noti dalla cancellazione, sarà che é un callo de la Madonna...

 

Ma sti cazzo de "stranieri molesti" (circoscrivendo naturalmente il gruppo) non li tollero più... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te l'immagini allo stadio, quand si fanno i cori, Torello che strilla co lu megafono: "DAI, TUTTI INSIEME, PERUGIA VAFFANCULO, MA SOLO PERCHE' SO' TIFOSI DEL PERUGIA, E SO ESCLUSI QUELLI SIMPATICI, QUELLI CHE FANNO BENEFICENZA, QUELLI CHE ONORANO IL PADRE E LA MADRE E QUELLI CHE VOJONO BENE AI REGAZZINI... FAMO UNA COSA, GLI ALTRI MANNAMOLI A FANCULO UNO PER UNO... DAJE, COMINCIAMO..."...

 

Farebbe anche ride ma ... peccato che non stiamo parlando di perugini ma di VIOLA, da dove cazzo viene sto odio che tu (e altri) c'avete con noi? a me (e alla maggior parte dei fiorentini, presumo) non ce ne fotte nulla della Ternana.....

Oppure parli a livello personale, in quanto GOBBO DI MERDA? il discorso cambia non di poco.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da dove cazzo viene sto odio che tu (e altri) c'avete con noi?

 

 

ECCO..GIRA TUTTO INTORNO A LU FATTO CHE LA RISPOSTA A STA DOMANDA VE LA DOVETE DA' DA SOLI.....UN PO' COME LI NAPOLETANI... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
punti di vista... il problema e' che odio la fiorentina.... e .. tu vai... ci stai a puntino a tifare quella squadra...

 

odioso uguale

ti piangi addosso uguale

sembra ti/vi sia tutto dovuto..

 

fanculo voi...dante.. e chi v'ha inventato

571094[/snapback]

 

Vedi, tu sei l'esempio lampante del mio ragionamento.

Il preconcetto, l'essere prevenuto nei cfr di qualcuno in base al sesso, alla provenienza, alla religione, all'aspetto (ahimè soprattutto oggi) sono tra le cose più inaccettabili.

Cmq, contenta te...

571235[/snapback]

 

ma tu ti droghi???? ma tu...ti sniffi?

no perche' a sto punto..... so pensar solo quello...che cazzo c'entra quello che dico io..e quel che dici tu..

 

esempio lampante del tuo ragionamento? perche' ragioni????

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da dove cazzo viene sto odio che tu (e altri) c'avete con noi?

 

 

ECCO..GIRA TUTTO INTORNO A LU FATTO CHE LA RISPOSTA A STA DOMANDA VE LA DOVETE DA' DA SOLI.....UN PO' COME LI NAPOLETANI... ;)

571553[/snapback]

 

T'ha risposto Chegue, non devo aggiunge altro, se non VIOLA DI MERDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervengo solo per dire una cosa:

 

AVETE ROTTO IL CAZZO TUTTI QUANTI, FATELA FINITA CON QUESTE MENATE ASSURDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.