Vai al contenuto
Magic 1

Goal clamorosi

  

34 utenti hanno votato

  1. 1. Goal clamorosi

    • SFORBICIATA DI RIZZO IN TERNANA-BARLETTA
      7
    • TIRO DA 65 METRI SOTTO L'INCROCIO DI D'ERMILIO
      27
    • 7 DOPPI PASSI DI ERITREO GRAN GOL FASANO TERNANA
      0
    • FIORINI WHISKY GOL DI MANO TERNANA SAMB
      0
    • FIORINI WHISKY GOL SU PUNIZIONE CONTRO CASARANO
      0


Messaggi raccomandati

lu mitico gol de rizzo,se non me ricordo male,venne propiziato da una travolgente azione de Trudu...ve lo ricordate?

DIEEEGO ARMANDO-DIEGO ARMANDO RIZZO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu  mitico gol de rizzo,se non me ricordo male,venne propiziato da una travolgente azione de Trudu...ve lo ricordate?

Fu una grande discesa di Trudu sulla fascia destra (sotto la curva Sud).

Arrivato sul fondo fece il cross in rovesciata (!!!) e Armando Rizzo insaccò sempre in rovesciata !!!!

Se non sbaglio quell'anno ci salvammo (arrancando) all'ultima giornata con Salvemini allenatore.

 

P.S. quell'anno le ultime partite riuscimmo a comprarle... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordo gentilmente che c'e' un forum apposta per i sondaggi :)

Chiedo umilmente perdono, ma l'ho fatto distrattamente, pensando appunto di essere nell'are forum, chiedo scusa.I 65 METRI SONO CHIARAMENTE UN ERRORE MACROSCOPICO VOLUTO PER SBEFFEGGIARE I PAPPAGALLI BIANCOROSSI, ARITIE' :angry: PERUGINACCI :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato quello di D'Ermilio perche',anche se non e' il piu' bello, e' quello che mi ha fatto SBORRARE[/u] (scusate il francesismo) di piu'.

 

Vorrei pero' portarvi alla memoria il colpo di testa in torsione di Marco Negri a Siracusa all'epoca della promozione in C1 con Clagluna....alla Van Basten oserei dire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammetto di aver votato il gol di d'ermilio, però secondo me pure lu poru monetta fece un gran gol contro il treviso...ternana-treviso 3-2 proprio grazie al gol di mirko.......entra in area, gli arriva il pallone, se lo porta avanti di tacco superando due avversari e colpisce il pallone prima che tocchi terra. che s'era pippato quel giorno non lo so, però ha fatto un capolavoro..........se poi volemo parlà de leziosismi, io ce metterei pure la pseudo-bicicletta di adeshina in ternana-cagliari.....e a distanza di due anni continuo ad essere convinto che la palla non era uscita e quindi il saidu aveva crossato mettendo in mezzo una palla che capitan fabris avrebbe sicuramente insaccato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi può dimenticare il mitico goal di D'ermilio. Vorrei però ricordare anche un goal storico di Casone (serie B anni fine anni 70). Mi sembra un Tenana-Bari, punizione poco al di là del centrocampo, botta da distanza ragguardevole, goal!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il goal di d'ermilio e l'autogol di rosati al derby d'andata..

ma anche quello dell' 1-2 di bresciani contro il monza di tre anni fa, che se non era per lui altro che salvezza rubatissima a salerno la domenica dopo.. o la punizione di modica in ternana-savoia che scateno la rissa perchè anche quella era accordatissima..

ma forse il più godurioso fu quello di stellini di testa da angolo di buonocore nel derby di coppa tre anni fa con stellini che corse a smitragliare sotto la nord coi pappagalli che je se vedevano da centodieci metri le guanciotte arrosciate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E IL GOL DE FARRIS IN TERNANA-ANDRIA L'ANNO DE CLAGLUNA?

 

punizione dal limite che è stata girata per farris che dallo spigolo dell'area fece partire una bordata destinata ad insaccarsi sull'incrocio del secondo palo. DA PIPPA A MANCINA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima che arrivasse marione sto forum era una delizia....spero te caccino presto.

 

Riguardo al gol....beh,ancora c'ho gli slippini zuppi pe il gol di D'ermilio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.