Vai al contenuto
wild.duck

Ultra-indovinello!!

Messaggi raccomandati

c'è BuFera davanti ad un albergo con un fiasco in mano e dice " porca vacca ", un pò incacchiato. Perchè?

 

se non ci arrivate potete anche postare qualche domanda per me, (tipo 'il fiasco è chiuso?' o roba del genere)

però rispondo solo si e no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la sapevo così: il tipo appoggia un fiasco su un tavolo guarda un albergo e dice "sono rovinato"!

magari è così è più facile ma anche più reale....... B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è BuFera davanti ad un albergo con un fiasco in mano e dice " porca vacca ", un pò incacchiato. Perchè?

dico "porca vacca, su st'albergo de merda manco il cesso c'hanno" :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x scagnetti Bufera è un tipo calcolatore quindi si incacchia prima di appoggiare il fiasco per terra :)

 

x Ma 'ndo:

 

no non è vuoto

 

cmq vi consiglio di mandarmi le domande diciamo "a branchi" sennò ci vuole una vita mi sa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi conosceva quello... pensate a questo:

 

su una spiaggia ci sono in costume da bagno Noisette, Farfallina e pesteAmaranto.

Una delle tre piange come una fontana (ma in realtà è contentissima!)

Le altre due ridono (ma in realtà sono incazzate)

 

che situazione è?

(per questo niente aiuti basta un pò di fantasia ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERAMENTE IO BUFERA L'HO VISTO IERI POMERIGGIO DENTRO AD UN AUTOBUS SU UN'AUTOSTRADA TEDESCA CHE INTIMAVA ALL'AUTISTA DI PORTARLO A TERNI PER VEDERE TERNANA-PALERMO.

 

 

CHE NON SE FA PE LA TERNANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol:

 

a bió, se me vedi stasera te rendi conto de quanto ce si annato vicino :lol: , sto pure sotto gli effetti dell'alchool... mica lo so quante partite riesco a regge prima che non s'avvera quello che hai scritto tu.

qualsiasi sia la soluzione, me sa che quel fiasco me lo so scolato :wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per chi conosceva  quello... pensate a questo:

 

su una spiaggia ci sono in costume da bagno Noisette, Farfallina e pesteAmaranto.

Una delle tre piange come una fontana (ma in realtà è contentissima!)

Le altre due ridono (ma in realtà sono incazzate)

 

che situazione è?

(per questo niente aiuti basta un pò di fantasia  ;)  )

Perché semo fori de capoccia :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io piango perchè ho incontrato l'uomo della mia vita e quindi è un pianto di felicità...le altre due..noisette e peste...che avevano puntato l'uomo..ridono di stizza!!! :D:D:D

 

 

naturalmente sto scherzando!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io piango perchè ho incontrato l'uomo della mia vita e quindi è un pianto di felicità...le altre due..noisette e peste...che avevano puntato l'uomo..ridono di stizza!!! :D  :D  :D

 

 

naturalmente sto scherzando!!

Non hai ancora detto chi è però :rolleyes::rolleyes::P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io piango perchè ho incontrato l'uomo della mia vita e quindi è un pianto di felicità...le altre due..noisette e peste...che avevano puntato l'uomo..ridono di stizza!!! :D  :D  :D

 

 

naturalmente sto scherzando!!

Questa mi fa venire in mente una possibile soluzione.

 

Visto che a Miss Italia quella che vince piagne e quella che perde ride, direi che e' un concorso de bellezza, Chi piagne ha vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è BuFera davanti ad un albergo con un fiasco in mano e dice " porca vacca ", un pò incacchiato. Perchè?

 

se non ci arrivate potete anche postare qualche domanda per me, (tipo 'il fiasco è chiuso?' o roba del genere)

però rispondo solo si e no

Ma il tizio si trova in una cittadina della Puglia? Magari nei Giardini di questa città? A due Passi dalla Stazione?

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo Kabubi!!

però veramente BuFera (in un certo senso :) ) è in un Parco

Cosi' e' troppo ovvio... Certo che anche se sta in un Giardino un colpo je pija uguale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei sapere la soluzione mia e di noisette!!!

me sa che c'ha azzeccato kabubi, sete arrivate in finale de miss italia ;) . se non c'ha azzeccato però penso che la sua soluzione possa andare bene lo stesso no?

 

non ho capito invece l'altro de indovinello... com'è che me deve pijà un gorbo a li giardinetti? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè in quel caso ti andrebbe tanto di dormire in macchina e invece, in un modo o nell'altro, l'albergo lo devi pagare

:D:D:D

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmhh... riassumendo, sto in puglia, 'mbriaco, dormo nei giardinetti (e non c'è neanche il cesso), e sto pure guasto perché violo una proprietà privata. se me se fiala mi madre che pensa che sto cercando fortuna in germania me sotterra :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciate perde la Puglia (che ve porta fuori strada...però se c'avete la guida dei ristoranti con tutti i nomi delle città magari qualcosa vi viene in mente)

BuFera non stai in Puglia (o meglio l'albergo, e quindi anche tu, può anche sta lì ma è indifferente)

 

per chi non resiste posto la soluzione 'criptata'

 

SFERETFEREAFEREAFEREGFEREIFEREOFERECFEREAFEREAFEREMFEREOFERENFEREOFEREPFEREOFERELFEREI!

 

basta che levate fere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SFERETFEREAFEREAFEREGFEREIFEREOFERECFEREAFEREAFEREMFEREOFERENFEREOFEREPFEREOFERELFEREI!

MFEREOFERENFEREOFEREPFEREOFERELFEREIFERESFERETFEREAFEREIFERENFEREPFEREUFEREGFERELFEREIFEREA

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.