Vai al contenuto
altoforno

NELLA MALAUGURATA IPOTESI...

Messaggi raccomandati

La società dovrà cambiare nome, come è successo alla Fiorentina che per un anno si è chiamata Florentia.

Quale nome suggerite per la gloriosa squadra del nostro beneamato capoluogo di regione?

A me viene in mente Ex-Grifo...ma sa troppo di Ex-Jugoslavia o di Ex-Urss o di Ex-Germania dell'Est...non vorrei che venissero fatte delle speculazione politiche.... :lol::lol::lol:

Cerchiamo tutti insieme il nome più adeguato per la nuova squadra biancorossa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nuova perusia calcio (in culo)

573771[/snapback]

casomai nuova AUGUSTA perusia (merda)....la nobiltà è sempre la nobiltà.....(anche se decaduta :dito:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La società dovrà cambiare nome, come è successo alla Fiorentina che per un anno si è chiamata Florentia.

Quale nome suggerite per la gloriosa squadra del nostro beneamato capoluogo di regione?

A me viene in mente Ex-Grifo...ma sa troppo di Ex-Jugoslavia o di Ex-Urss o di Ex-Germania dell'Est...non vorrei che venissero fatte delle speculazione politiche.... :lol:  :lol:  :lol:

Cerchiamo tutti insieme il nome più adeguato per la nuova squadra biancorossa....

573756[/snapback]

bastardo!!

M'hai rubato il topic di bocca! :lol:

Ci stavo per fare un sondaggio

 

 

 

I nomi potrebbero essere.

 

 

1) pappagoal (simbolo:il pappagallo che fa gol);

2) Augusta Colombia f.c ( e qui me capite!);

3) Atletico Gnocco;

4) (per accaparrarsi le grazie del CONI): CONI-GLIO spa;

5) Nova Etruria spa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La società dovrà cambiare nome, come è successo alla Fiorentina che per un anno si è chiamata Florentia.

Quale nome suggerite per la gloriosa squadra del nostro beneamato capoluogo di regione?

A me viene in mente Ex-Grifo...ma sa troppo di Ex-Jugoslavia o di Ex-Urss o di Ex-Germania dell'Est...non vorrei che venissero fatte delle speculazione politiche.... :lol:  :lol:  :lol:

Cerchiamo tutti insieme il nome più adeguato per la nuova squadra biancorossa....

573756[/snapback]

bastardo!!

M'hai rubato il topic di bocca! :lol:

Ci stavo per fare un sondaggio

 

 

 

I nomi potrebbero essere.

 

 

1) pappagoal (simbolo:il pappagallo che fa gol);

2) Augusta Colombia f.c ( e qui me capite!);

3) Atletico Gnocco;

4) (per accaparrarsi le grazie del CONI): CONI-GLIO spa;

5) Nova Etruria spa

non sei l'unico che ha brillanti idee in questo forum!!!!! :lingua:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la chiamerei "MADONNE ALTE cricket and football club 2005"

 

(sia ben chiaro: "madonne" al plurale; quelle che tirano giù li perugini quando sentono parlare di santo domingoooooo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io la chiamerei "MADONNE ALTE cricket and football club 2005"

 

(sia ben chiaro: "madonne" al plurale; quelle che tirano giù li perugini quando sentono parlare di santo domingoooooo)

573931[/snapback]

questa è fantastica! :lol:B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Augusta Carota

....cambiano anche il colore delle majette dice!!!....

....stile PISTOIESE!!!  :D

574018[/snapback]

per il momento Madonne Alte e Augusta Carota mi sembrano in vantaggio sulle altre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.