Vai al contenuto
hargreaves

Pizarro all'inter

Messaggi raccomandati

Inter, oggi visite mediche per Pizarro

Mancano gli ultimi dettagli, in giornata la firma

MILANO - Ormai è solo questione di dettagli ma David Pizarro può considerarsi un giocatore dell'Inter. Il centrocampista cileno è arrivato oggi nella sede nerazzurra di via Durini, accompagnato dal suo procuratore Fernando Hidalgo, per trovare l'accordo sul contratto. Pizarro, ha spiegato al termine della riunione Hidalgo, si sottoporrà già oggi alle visite mediche, poi probabilmente arriveranno anche le firme.

 

 

ma io dico vale la pena spendere 9 milioni di euro(se non sbaglio la cifra è questa) per pizarro quando si ha già veron,cambiasso e c.zanetti??va bene che pizarro è uno dei migliori nel suo ruolo però si potevano prendere un buon difensore o un altro esterno non so...cose da inter... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso soltanto che non tutti s'accollano la panchina e anche se veron non farà tutte le partite pensi che pizarro ci sta a giocare spezzoni o poche partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se l'avesse preso per darlo alla Roma in cambio di Cassano, Mancini e soldi????

 

Comunque concordo con voi, Pizarro è un ottimo acquisto :rolleyes:

576873[/snapback]

 

 

può essere..ma non credo..poi boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso soltanto che non tutti s'accollano la panchina e anche se veron non farà tutte le partite pensi che pizarro ci sta a giocare spezzoni o poche partite?

576888[/snapback]

sempre ammesso che resti all'Inter....io son convinto che Veron o no, sarà titolare sempre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok non lo metto in dubbio,ma chi resta in panchina così??

ah auguri x il tuo compleanno...

576853[/snapback]

Grazie per gli auguri ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io dico vale la pena spendere 9 milioni di euro(se non sbaglio la cifra è questa) per pizarro quando si ha già veron,cambiasso e c.zanetti??va bene che pizarro è uno dei migliori nel suo ruolo

 

Si faccia una domanda e si dia una risposta... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MILANO - Accordo raggiunto fra Inter e Udinese: il centrocampista Pizarro arriva a Milano in prestito con diritto di riscatto per la prossima stagione. Il cileno si sta sottoponendo alle visite mediche. Tra poco l'annuncio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se l'avesse preso per darlo alla Roma in cambio di Cassano, Mancini e soldi????

 

Comunque concordo con voi, Pizarro è un ottimo acquisto :rolleyes:

576873[/snapback]

Al momento la Roma non può fare mercato in entrata.

 

Inoltre che me voli dì che per pijà Pizarro (9 mil euro) je dà Cassano, Mancini e pure li sordi sussopre?

Aoh, vabbeh che Sensi è rincoglionito però mo non ce ne passamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro hargreaves credo che nn ne capisca tanto di calcio e che esca sempre il tuo spirito anti inter!!!

Pizarro è uno dei migliori nel suo ruolo ed è anche giovane. Veron è un grande ma soffre sempre di disturbi fisici come al ginocchio, e, inoltre ha espresso il desiderio per l anno prossimo di ritornare in argentina!!! Quindi l acquisto, o meglio il prestito con diritto di riscatto (ancora meglio per le casse dell inter), credo sia un grande colpo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spirito anti-inter?dico che ha fatto un colpaccio,che è fortissimo ed vado contro l'inter??nn sapevo di veron che va via l'anno prossimo e ciò giustifica i miei dubbi sulla sua utilità in un centrocampo già forte con l'argentino e cambiasso...mister polemica... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se l'avesse preso per darlo alla Roma in cambio di Cassano, Mancini e soldi????

 

Comunque concordo con voi, Pizarro è un ottimo acquisto :rolleyes:

576873[/snapback]

Al momento la Roma non può fare mercato in entrata.

 

Inoltre che me voli dì che per pijà Pizarro (9 mil euro) je dà Cassano, Mancini e pure li sordi sussopre?

Aoh, vabbeh che Sensi è rincoglionito però mo non ce ne passamo

577653[/snapback]

ho scritto male Enrì :P , intendevo dire che è l'Inter che caccerebbe i soldi dando Pizarro+ soldi per Mancini e Cassano!!

 

Comunque tranquillo che qui a Roma dicono che in settimana la Roma potrà tornare a fare movimenti di mercato :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini è un fanatico del tournover ed in quanto tale vorrebbe sempre un'alternativa valida per ogni ruolo.

Come ha ricordato pocanzi qualcuno Veron non ha sulle gambe 50 partite all'anno, quindi scartata la carta Emre, il tecnico marchigiano ha pensato di dare fiato al suo pupillo con Pizarro, calciatore con la C maiuscola...

Intuitivamente credo che nella testa di Mancini ci sia un centrocampo improntato sull'asse o Cambiasso o C. Zanetti e Pizarro o Veron.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pizarro è davvero forte e se all'inter non se rovina e non se perde,cosa probabile :P ,sarà senza dubbio lui il centrocamposta titolare assieme a sasso con cambiasso perchè sa far girare la squadra.mi chiedo solo nella futura inter,con un ipotetico 4-4-2,quale possa essere il ruolo occupato da stankovic...

immagino la panca e mi dispiace perchè dejan mi è sempre piaciuto tanto come giocatore.

e poi un ultima considerazione:con gli acquisti fatti fino adesso e con i probabili arrivi di figo e samuel o chivu l'inter a parte toldo il prox anno sarà composta per 10/11 da stranieri...non è un pò troppo rischioso nell'anno dei mondiali? e soprattutto chiedo agli interisti,senza polemica,se riescono a sentire loro una squadra con tutti sti stranieri?(anche le riserve me pare siano quasi tutte non italiane)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pizarro è davvero forte e se all'inter non se rovina e non se perde,cosa probabile :P ,sarà senza dubbio lui il centrocamposta titolare assieme a sasso con cambiasso perchè sa far girare la squadra.mi chiedo solo nella futura inter,con un ipotetico 4-4-2,quale possa essere il ruolo occupato da stankovic...

immagino la panca e mi dispiace perchè dejan mi è sempre piaciuto tanto come giocatore.

e poi un ultima considerazione:con gli acquisti fatti fino adesso e con i probabili arrivi di figo e samuel o chivu l'inter a parte toldo il prox anno sarà composta per 10/11 da stranieri...non è un pò troppo rischioso nell'anno dei mondiali? e soprattutto chiedo agli interisti,senza polemica,se riescono a sentire loro una squadra con tutti sti stranieri?(anche le riserve me pare siano quasi tutte non italiane)

578739[/snapback]

 

tranquillo che dejan può giocare in qualunque ruolo di centrocampo..

quest'anno inizierà a porre le basi per essere il capitano dell'inter del futuro..

pizarro, ripeto, sarà il colpaccio dell'estate dopo gila, ma finchè l'inter non compra sto cazzo di difensore serio gli interisti continueranno a stringere il culo ogni volta che gli altri passano la metàcampo.. :D

accura ad alex..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e soprattutto chiedo agli interisti,senza polemica,se riescono a sentire loro una squadra con tutti sti stranieri?(anche le riserve me pare siano quasi tutte non italiane)

578739[/snapback]

 

ti rispondo sempicemente facendoti una controdomanda...

è meglio avere in squadra un vieri italiano o un zanetti argentino? sinceramente del fatto di avere in squadra pochi italiani non me ne frega altamente un cazzo, l'importante è che quelli che entrano in campo con la maglia nerazzurra facciano il proprio dovere rendendosi protagonisti nell'ambito prettamente sportivo che quello di cronaca rosa...

Mi stupisce che oltre a vieri non avemo ancora sciacquato da li cojoni pure quillu coco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete ancora coco solo perchè nn lo vuole messuno visto l'ingaggio che ha stu divo di stu cazzo.. :D

579380[/snapback]

 

 

veramente è praticamente non piu' interista!!!

meglio glia argentini cazzuti che gli italiani frocetti con le treccioline

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.