Vai al contenuto
Aghy

TOPIC SERIO

Messaggi raccomandati

è giusto che un moderatore modifichi continuamente e ripetutamente frasi o immagini, anche se ovviamente si sta scherzando, nei i post scritti da altri utenti approfittando dei propri "poteri"?

 

 

secondo me no.

 

se succede una volta passi... ma vedo che sta diventando una pratica piuttosto presente nel forum.

 

secondo me si deve scherzare, pijarsi per il culo, dire le cazzate, ognuno col post SUO, però quello che sta alla base di un post scritto da un utente, il messaggio che questo utente vuole veicolare, serio o scherzoso che sia, non deve essere assolutamente modificato se non ce n'è bisogno, ovvero se non ci sono insulti contro qualcuno, riferimenti politici insensati... eccetera...

 

questo mio topic rappresenta una richiesta affinché certi moderatori capiscano che non è giusto portare avanti questo comportamento che può far ridere una volta, due... ma dopo diventa pesante, nonché, in alcuni casi, va a minare quella tanto decantata "credibilità" che questo forum ha e che tanto viene ricercata in alcuni casi.

 

a me pare che oltre a questa pratica, ci sia anche una certa inclinazione a chiudere continuamente topic che non vale la pena chiudere, ma che basta semplicemente "moderare" e non far scomparire.

 

cordialmente ringrazio. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è giusto che un moderatore modifichi continuamente e ripetutamente frasi o immagini, anche se ovviamente si sta scherzando, nei i post scritti da altri utenti approfittando dei propri "poteri"?

 

 

secondo me no.

 

se succede una volta passi... ma vedo che sta diventando una pratica piuttosto presente nel forum.

 

secondo me si deve scherzare, pijarsi per il culo, dire le cazzate, ognuno col post SUO, però quello che sta alla base di un post scritto da un utente, il messaggio che questo utente vuole veicolare, serio o scherzoso che sia, non deve essere assolutamente modificato se non ce n'è bisogno, ovvero se non ci sono insulti contro qualcuno, riferimenti politici insensati... eccetera...

 

questo mio topic rappresenta una richiesta affinché certi moderatori capiscano che non è giusto portare avanti questo comportamento che può far ridere una volta, due... ma dopo diventa pesante, nonché, in alcuni casi, va a minare quella tanto decantata "credibilità" che questo forum ha e che tanto viene ricercata in alcuni casi.

 

a me pare che oltre a questa pratica, ci sia anche una certa inclinazione a chiudere continuamente topic che non vale la pena chiudere, ma che basta semplicemente "moderare" e non far scomparire.

 

cordialmente ringrazio.  :rolleyes:

576980[/snapback]

secondo me questo tuo post è da modificare in vari punti......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D:D:D:D:D

 

 

seriamente: non me ne sono mai acccorto.... :blink:

 

ma tto ttupido, io? :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre il solito discorso: chi controlla il controllore? ;)

 

In questo forum ci sono ben ventisei (si, 26) moderatori... per me sono decisamente troppi (anche se parecchi di questi sono mod solo "di nome", perchè non moderano mai). Il lavoro di moderazione non mi pare così gravoso, potrebbe essere svolto dai 2 admin aiutati da altre 2-3 persone al massimo. Così non ci sarebbero più discorsi su ban, poteri, gradi, chiusura arbitraria dei topic, modifiche indesiderate, ecc.

 

Oh, sia chiaro: x me può anche rimanere tutto così, non è poi questo gran problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"chi controlla i governanti?" (PLATONE)

 

la penso così. secondo me con sta storia dei "moderatori" certe cose sono andate un pò a puttane.

 

non devono esserci vincoli gerarchici e poteri (esclusi quelli degli admins ovviamente). lo stesso kabubi "per protesta" è sceso tra noi... mentre pare che certi moderatore sono dio in terra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' sempre il solito discorso: chi controlla il controllore? ;)

 

In questo forum ci sono ben ventisei (si, 26) moderatori... per me sono decisamente troppi (anche se parecchi di questi sono mod solo "di nome", perchè non moderano mai). Il lavoro di moderazione non mi pare così gravoso, potrebbe essere svolto dai 2 admin aiutati da altre 2-3 persone al massimo. Così non ci sarebbero più discorsi su ban, poteri, gradi, chiusura arbitraria dei topic, modifiche indesiderate, ecc.

 

Oh, sia chiaro: x me può anche rimanere tutto così, non è poi questo gran problema.

577047[/snapback]

in quanto moderatore del forum curva nord... propongo de bannà pj fry per almeno 48 ore durante le quali dovrà essere legato ed imbavagliato, completamente nudo, alla distanza di 2 metri e mezzo da un letto gigante sul quale lesbicheranno alla morte 2 donne le quali, spesso, rivolgeranno sorrisini ammiccanti a pj.....

 

la stessa cosa vale per aghy... unica differenza, sul letto di cui sopra gayeggeranno ussaro e fax.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la soluzione l'avevo proposta:

2 (o 3 :ph34r: ) Admin e altrettanti moderatori (rigorosamente "ternani", le virgolette sono per non escludere Purinum).

 

La decisione è cmq della Proprietà che se ritiene che il forum funzioni bene in questo modo, ha i suoi motivi (non ultimi legali, che insomma so bei cazzi da pela' )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sul topic di max vieri l'altro giorno ho modificato alcuni messaggi degli utenti a scopo goliardico e senza motivo apparente...me ne devo annà?

 

Se in un forum come questo, che fa della goliardia di tanti personaggi il suo VERO punto di forza, ci si incazza subito per una cosa come questa (senza tra l'altro averne prima parlato con l'interessato) penso che potemo pure chiude.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. ovviamente se uno non gradisce questo tipo di scherzo (come OGNI ALTRO tipo di scherzo, ovviamente) basta che ne parla al moderatore in questione o a un qualsiasi amministratore, e la questione si risolve in 3 secondi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io sul topic di max vieri l'altro giorno ho modificato alcuni messaggi degli utenti a scopo goliardico e senza motivo apparente...me ne devo annà?

 

Se in un forum come questo, che fa della goliardia di tanti personaggi il suo VERO punto di forza, ci si incazza subito per una cosa come questa (senza tra l'altro averne prima parlato con l'interessato) penso che potemo pure chiude.

577097[/snapback]

Beh, che l'avevi modificati per scherzo nel topic di Vieri l'avevamo capito tutti :lol::lol::lol::lol:;), resta il fatto che anche secondo me 26 moderatori sono troppi, ma ormai ci stanno e credo che non sarebbe bello togliere a loro questo potere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, io sono convinto che per essere goliardici non ci sia bisogno di andare a modificare i post altrui, specie se capita spesso.

non mi sembra una questione tale da rimanerci offesi insomma, si fa per parlare di una problematica che, per quanto possa essere una stronzata, riguarda sempre strettamente questo forum.

 

il "diretto interessato" lo conosco e spero che capisca che non è una cosa piacevole vedersi modificati i propri messaggi "per gioco", soprattutto perché siamo in un forum, dove uno i messaggi li può soltanto scrivere e non c'è contatto diretto tra le persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho aperto questo topic "ispirato" dal comportamento di un moderatore ma questo non vuol dire che io ce l'abbia espressamente con lui.

 

questo topic l'ho aperto non per fare una "tragedia" ma per parlare se è giusto o no che chiunque svolga in questo forum il ruolo di moderatore possa usare i propri "poteri" (sti cazzo de poteri de merda) quando non ce n'è strettamente il bisogno. e moderatore lo sono anche io.

 

come ha detto qualcuno sopra i moderatori "ormai ci stanno" e anche a me va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho aperto questo topic "ispirato" dal comportamento di un moderatore ma questo non vuol dire che io ce l'abbia espressamente con lui.

 

questo topic l'ho aperto non per fare una "tragedia" ma per parlare se è giusto o no che chiunque svolga in questo forum il ruolo di moderatore possa usare i propri "poteri" (sti cazzo de poteri de merda) quando non ce n'è strettamente il bisogno. e moderatore lo sono anche io.

 

come ha detto qualcuno sopra i moderatori "ormai ci stanno" e anche a me va bene così.

577138[/snapback]

infatti hai pure scritto du post consecutivi.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io...chi mi conosce lo sa...Tomba carabiniere...campione....no è che per i giornalisti....chi mi conosce lo sa....Alberto Tomba

 

carino carino fa l'articolino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro te volevo pure fa notà che il primo post l'hai iniziato con un MAH tipico del calciatore montato, che ha fatto bene nelle ultime partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra l'altro te volevo pure fa notà che il primo post l'hai iniziato con un MAH tipico del calciatore montato, che ha fatto bene nelle ultime partite...

577399[/snapback]

 

mah... più che calciatore incallito volevo dare il senso dell'aplomb-catalettico tipo Dino Zoff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto topic è di un'ipocrisia unica. Già a partì dal titolo: TOPIC SERIO. Ma famme il piacere và! :P

 

Allora, caro augusto: dovresti essere in grado autonomamente di comprendere che non ti ho modificato messaggi sulla pena di morte, o sulla politica o anche solo sul cono gelato che preferisci (perchè saresti capace de apricce un topic anche su quello :lol: )Eravamo in piena goliardia: si parlava di OMI, froci, scopate e tutto il resto. Si era creata la frattura fra OMI e le ragazze. E in una "guerra" come quella, poteva far parte del gioco anche l'abuso. D'altronde sennò che OMO sarei?

Ora, se ti senti ferito quando uno PER SCHERZO ti modifica un messaggio nel quale parli di ricchioni, mi preoccupo un pò. Se ti senti ferito nell'orgoglio, quando uno ti chiude un topic sull'iscrizione alla banda di non ricordo cosa, e se arrivi al punto di gettare il sasso di denuncia (che nelle tue intenzioni dovrebbe essere una sorta di denuncia sociale) in discussioni in libertà...beh, caro augusto, qualcosa in te non va. Me ne sbatto le palle dei commenti di tutto il contorno che hai. Mi interessi tu. E mi dispiace che per una stronzata come questa, c'hai aperto un topic e ti sei lamentato con mezzo forum...quando bastava mandarmi un mp.

 

Non lo so cos'è più da scemi: se sprecare energie e risorse su una discussione come questa per aprirla, o rispondere.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"chi controlla i governanti?" (PLATONE)

 

la penso così. secondo me con sta storia dei "moderatori" certe cose sono andate un pò a puttane.

 

non devono esserci vincoli gerarchici e poteri (esclusi quelli degli admins ovviamente). lo stesso kabubi "per protesta" è sceso tra noi... mentre pare che certi moderatore sono dio in terra...

577066[/snapback]

 

 

 

Ahahhaahhahaah...Kabù, mo se pensano che sei Gesù Cristo!!!

 

 

Ve l'immaginate Kabubi che, dall'olimpo dei moderatori e admin, scende fra la gente e porta il Verbo?!?!

 

Ovviamente porta anche Alchermes e Menta!!!!!

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto topic è di un'ipocrisia unica. Già a partì dal titolo: TOPIC SERIO. Ma famme il piacere và! :P

 

Allora, caro augusto: dovresti essere in grado autonomamente di comprendere che non ti ho modificato messaggi sulla pena di morte, o sulla politica o anche solo sul cono gelato che preferisci (perchè saresti capace de apricce un topic anche su quello :lol: )Eravamo in piena goliardia: si parlava di OMI, froci, scopate e tutto il resto. Si era creata la frattura fra OMI e le ragazze. E in una "guerra" come quella, poteva far parte del gioco anche l'abuso. D'altronde sennò che OMO sarei?

Ora, se ti senti ferito quando uno PER SCHERZO ti modifica un messaggio nel quale parli di ricchioni, mi preoccupo un pò. Se ti senti ferito nell'orgoglio, quando uno ti chiude un topic sull'iscrizione alla banda di non ricordo cosa, e se arrivi al punto di gettare il sasso di denuncia (che nelle tue intenzioni dovrebbe essere una sorta di denuncia sociale) in discussioni in libertà...beh, caro augusto, qualcosa  in te non va. Me ne sbatto le palle dei commenti di tutto il contorno che hai. Mi interessi tu. E mi dispiace che per una stronzata come questa, c'hai aperto un topic e ti sei lamentato con mezzo forum...quando bastava mandarmi un mp.

 

Non lo so cos'è più da scemi: se sprecare energie e risorse su una discussione come questa per aprirla, o rispondere.

577482[/snapback]

non so perchè, ma me ce sarei giocato una palla che era tutta colpa tua....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il "diretto interessato" lo conosco e spero che capisca che non è una cosa piacevole vedersi modificati i propri messaggi "per gioco", soprattutto perché siamo in un forum, dove uno i messaggi li può soltanto scrivere e non c'è contatto diretto tra le persone.

577112[/snapback]

 

 

Ecco appunto: il diretto interessato lo conosci: se c'hai un problema, invece de sparà nel mucchio e aprì topic come questo, lo contatti e, se è vero che lo conosci, dovresti anche sapè che avreste risolto la questione in 5 secondi. Probabilmente di fronte ad un mp, t'avrei anche chiesto scusa.

 

 

Basta mo chiudo sto topic. Perchè io so DIO.

 

 

Ahahahahahahahahahahahahahaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) dalla parte del torto ce stai TE.

 

2) io non voglio alcuna scusa da te. ho aperto un topic perché IO (e io ce metto la faccia, anzi l'avatar, e non sono di certo io il tipo che tira il sasso e nasconde la mano) perché non apprezzo questo tuo comportamento/atteggiamento, che metti in atto andando a modificare i post dell'altri (per quanto riguarda me una volta m'hai chiuso un topic non si sà il perché, e un paio di volte sei andato a modificarmi i miei post, uno addirittura le parole).

Tra l'altro non me pare che quando vai a modificare i post di quegli altri mandi loro un pm per avvertirli di quello che stai per fare.

 

3) a me non me ne frega un cazzo del contenuto dei messaggi che vai a modificare perché LI MESSAGGI NON DEVI ANDARE A MODIFICARLI indipendentemente dal contenuto serio o scherzoso.

E se si è in piena goliardia sei TE che devi essere il primo ad accettare anche lo scherzo degli altri anziché andare a modificare i post ("potere" che tra l'altro usi indiscriminatamente solo te anche perché sei te l'unico che può andare a modificare i messaggi degli altri in disc.in libertà).

secondo me è un atto grave andare a modificare i post di quegli altri a proprio piacimento, forummisticamente parlando.

 

e per me la questione si conclude qui, sempre sperando che non me modifichi niente con i tuoi "poteri" da moderatore.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.