Vai al contenuto
POSSE

VI FESTA DELLA BIRRA

Messaggi raccomandati

DAL 27 AL 31 LUGLIO PARCO PUBBLICO (sta sulla strada)

 

Durante l'intera festa pasta (carbonara, pappardelle, sugo ai peperoni, norcina) carne alla brace (salsicce, bistecche, ventresca) piadine

Campeggio libero, solo per tende

 

PROGRAMMA MUSICALE:

 

Mercoledì 27

Cock Sock Rock (tributo Red hot chili peppers)

 

Giovedì 28

Reggae Fistol + Dj Set

 

Venerdì 29

Gerbera (gruppo di giovani ficullesi che fanno buone cover rock)

 

Mortimer McGrave & the Barelliers (Rock Celtico- gruppo che si esibisce in kilt)

 

Sabato 30

Rolltime Band (Rock-blues)

 

Riff Raff (tributo AC/DC)

 

Domenica 31

Frankie Hi Nrg Mc

 

tutte le sere ingresso libero

 

BIRRA DIRETTAMENTE DALLA TETESCONIA

 

P.S.: ancora non ho visto se è aggiornato ma potete avere maggiori notizie sul sito www.prolocoficulle.com

 

 

per chi non conosce la strada sia che viene da nord che da sud USCITA A1 FABRO-FICULLE e poi seguire le indicazioni per Ficulle, il parco è proprio a ridosso del paese

 

per chi viene da sud e conosce la strada USCITA A1 ORVIETO E poi se sapete la strada fatela ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAL 27 AL 31 LUGLIO PARCO PUBBLICO (sta sulla strada)

 

Durante l'intera festa pasta (carbonara, pappardelle, sugo ai peperoni, norcina) carne alla brace (salsicce, bistecche, ventresca) piadine

Campeggio libero, solo per tende

 

PROGRAMMA MUSICALE:

 

Mercoledì 27

Cock Sock Rock (tributo Red hot chili peppers)

 

Giovedì 28

Reggae Fistol + Dj Set

 

Venerdì 29

Gerbera (gruppo di giovani ficullesi che fanno buone cover rock)

 

Mortimer McGrave & the Barelliers (Rock Celtico- gruppo che si esibisce in kilt)

 

Sabato 30

Rolltime Band (Rock-blues)

 

Riff Raff (tributo AC/DC)

 

Domenica 31

Frankie Hi Nrg Mc

 

tutte le sere ingresso libero

 

BIRRA DIRETTAMENTE DALLA TETESCONIA

 

P.S.: ancora non ho visto se è aggiornato ma potete avere maggiori notizie sul sito www.prolocoficulle.com

 

 

per chi non conosce la strada sia che viene da nord che da sud USCITA A1 FABRO-FICULLE e poi seguire le indicazioni per Ficulle, il parco è proprio a ridosso del paese

 

per chi viene da sud e conosce la strada USCITA A1 ORVIETO E poi se sapete la strada fatela ;)

577476[/snapback]

cazzo posse.... complimenti.... grossa organizzazione.... cercherò de venitte a fa visita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo

 

Boccalino da mezzo litro in terracotta ficullese a forma di rocca, la prima si paga boccalino e birra e poi i vari riempimenti

 

boccaletto per gruppetto di amici da 6 litri in terracotta a forma di cilindro

 

Boccalone per gli alcolizzati da 7 litri a forma di rocca con i merli e le cannucce[/size]

 

PER EVITARE FRAINTENDIMENTI, IL BOCCALINO ED IL BOCCALONE A NOI COSTA 50 EURO, QUINDI SI RESTITUISCE DOPO LA BEVUTA E SI PRENDE COPN LA CARTA D'IDENTITA' (UNICA IMPOSIZIONE CHE CI SIAMO SENTITI DI FARE VISTO CHE CE L'INCULAVANO SEMPRE E

NOI MICA STAMO LI' A FA LI TORDI :D )

 

BUONA BEVUTA A CHI CE VIENE

Modificato da POSSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NAMO NGELI'..CE PORTAMO L' AMICO NOSTRO A RIPOSASE DOPO L' ESAME  :lol:  :lol: ...LU 30..

578010[/snapback]

sci...sci....c'annamo :D

 

anche se dopo si potrebbe fa una capatina a Chianciano........tanto Posse c'ha detto d'usci a Fabbro :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NAMO NGELI'..CE PORTAMO L' AMICO NOSTRO A RIPOSASE DOPO L' ESAME   :lol:  :lol: ...LU 30..

578010[/snapback]

sci...sci....c'annamo :D

 

anche se dopo si potrebbe fa una capatina a Chianciano........tanto Posse c'ha detto d'usci a Fabbro :D:D

578775[/snapback]

 

 

 

A SPURGACCE LA' LE TERME....DICE CHE FA.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale terme......ci sta un bel locale :lol::lol::lol:

 

va beh, va.....bevemo e basta!!Ce metteremo daccordo Andrè......tanto non pagamo nemmeno l'autostrada :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quale terme......ci sta un bel  locale :lol:  :lol:  :lol:

 

va beh, va.....bevemo e basta!!Ce metteremo daccordo Andrè......tanto non pagamo nemmeno l'autostrada :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

578786[/snapback]

 

 

 

 

LO SO LO SO...E' CHE CERCAVO DE SVICOLA'..TANTE VOLTE VE VENISSE VOJA DE FACCE NA SCAPPATA PERDERO, TU E QUELL' ANDRO SMANDRILLO...TE SALUTO, BUON RITORNO..SE JE LA FAI PASSA DA MICHELINO ALLA PASSEGIATA, STASERA...CHE HANNO RINTRACCIATO LA COMPAGNA DE CHI SAI TU CHE TE DICEVO LUNEDI SERA E NE SO' SCAPPATE FORI DELLE BELLE, MA BELLE BELLE.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io il 31 a mattina parto (ringrazianno il Signore) però se qualcuno me porta io ce vengo, e pure molto volentieri!!!! :D

578800[/snapback]

 

 

VENI CON NOI, NO ?...MO' SENTO L' AMICI NOSTRI OROBICI COSI' LI FAMO VENI' GIU'... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io il 31 a mattina parto (ringrazianno il Signore) però se qualcuno me porta io ce vengo, e pure molto volentieri!!!! :D

578800[/snapback]

 

 

VENI CON NOI, NO ?...MO' SENTO L' AMICI NOSTRI OROBICI COSI' LI FAMO VENI' GIU'... ;)

579518[/snapback]

 

Chegue conta anche su Bambu B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io il 31 a mattina parto (ringrazianno il Signore) però se qualcuno me porta io ce vengo, e pure molto volentieri!!!! :D

578800[/snapback]

 

 

VENI CON NOI, NO ?...MO' SENTO L' AMICI NOSTRI OROBICI COSI' LI FAMO VENI' GIU'... ;)

579518[/snapback]

 

 

SE VENITE VENERDI' E SABATO SERA TROVATE IL CRI E LA VALE, GIA' D'ACCORDO

 

PICCOLA DIMENTICANZA, QUANDO ARRIVATE GUARDATE LA SCENOGRAFIA DEL PALCO, UN pRTE E' LA STESSA DELL'ANNO SCORSO.........VE LA DEDICO A TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

578800[/snapback]

 

 

 

579518[/snapback]

 

 

 

PICCOLA DIMENTICANZA, QUANDO ARRIVATE GUARDATE LA SCENOGRAFIA DEL PALCO, UN pRTE E' LA STESSA DELL'ANNO SCORSO.........VE LA DEDICO A TUTTI

579928[/snapback]

:o:o:o:o non c'ho capito niente Riccà....ma va bene lo stesso :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io il 31 a mattina parto (ringrazianno il Signore) però se qualcuno me porta io ce vengo, e pure molto volentieri!!!! :D

578800[/snapback]

 

 

VENI CON NOI, NO ?...MO' SENTO L' AMICI NOSTRI OROBICI COSI' LI FAMO VENI' GIU'... ;)

579518[/snapback]

 

 

SE VENITE VENERDI' E SABATO SERA TROVATE IL CRI E LA VALE, GIA' D'ACCORDO

 

PICCOLA DIMENTICANZA, QUANDO ARRIVATE GUARDATE LA SCENOGRAFIA DEL PALCO, UN pRTE E' LA STESSA DELL'ANNO SCORSO.........VE LA DEDICO A TUTTI

579928[/snapback]

 

 

ECCO, APPUNTO, SE SERVE CHICCOSA...MP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se volete la porto io che de solito non bevo  :D  :D  :D

585735[/snapback]

il fatto è che bisogna prenderne più di una :lol::lol::lol:;)

 

va beh, risolveremo il problema il 30 :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TORNAMO LA MATTINA.... ;)

SE STAI LESSU IN MACCHINA CE SE DORME BENE, ANCHE A NA CERTA ETA' !!  :lol:  :lol:

585747[/snapback]

 

daje dormimo la da Posse che c'ha un casolare a disposizione dell'amici...non era così André?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TORNAMO LA MATTINA.... ;)

SE STAI LESSU IN MACCHINA CE SE DORME BENE, ANCHE A NA CERTA ETA' !!  :lol:  :lol:

585747[/snapback]

 

daje dormimo la da Posse che c'ha un casolare a disposizione dell'amici...non era così André?

585750[/snapback]

 

 

 

ME PARE DE SI...A MENO CHE LA MOJE NON LO PIJA PE NA RECCHIA :lol::lol::lol:

 

APPENA SO' VE CONFERMO !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.