Vai al contenuto
gidi

FRICK

Messaggi raccomandati

Frick potrebbe essere la svolta del campionato. Se esplode lui stiamo a posto... vedremo!

se non je se passa la gastointerite, se dovesse esplode come dici te ce riempirebbe de merda, MA CHE SI MATTU???? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli ho appena mandato una mail di incoaggiamento per il rush finale del campionato ... perche' nonnostante abbia giocato poco e non sempre al massimo e' pur sempre con 5 goals il nostro secondo bomber ... e credo che il suo apporto se finalmente fisicamente a posto possa essere determinante per le nostre speranze di promozione !!! Io continuo a sostenere che con FRICK al 100 % accanto a BORGO ora saremmo a 60 punti .... ma anche in queste ultime 6 partite puo' farci fare il salto di qualita' ... dando piu' imprevedibilita' ad un attacco che vive solo di un giocatore che per quanto grandissimo sia stato quest' anno con un altro elemento valido a fianco avrebbe reso di piu' sia lui che la squadra !!! Forza Mario per lo sprint finale ... Terni (citta' non giocatore ;) ) ti aspetta !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che giovedì gioca co la nazionale del lichestein (o come cazzo se scrive)....ma com'è che a questo ogni volta che deve giocà co la nazionale sua (che tra parentesi è la più struppia del mondo,pure a s.marino giocano mejo) je se passano li dolori??come minimo ce artorna stanco e a trieste nn và nemmeno in panca....

e poi sto problema della sciorda:perchè io ce vado all'univ se c'ho la cacarella a fischio e esso nn pole annà a allenasse al campo?che c'ha paura de lasciacce le "sgommate" sull'erba????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma avete letto che razza di traduzioni in italiano???

E poi sull'album fotografico nemmeno un accenno alla Ternana...

Crdeo che il sito non sia aggiornato da parecchio tempo, non ci sono accenni neanche all'arezzo e al verona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol: sul diario è bellissimo quando dice che ha dovuto saltare la partita perchè "ferito" :lol::lol::lol::lol:

 

 

Poi più avanti dice pure che hanno dovuto "ricompensare quattro compagni assenti".... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prosegue la lotta contro le avversità da parte dello sfortunato campione della Ternana Super Mario Frick.

Un drammatico incidente si è verificato stamattina presso lo stadio Libero Liberati dove il forte attaccante rossoverde si era presentato per gli allenamenti.

A causa della grave e rara malattia che lo affligge, rappresentata dall'esigenza di far fuoriuscire dal proprio organo genitale, dopo aver bevuto, liquido giallo comunemente denominato pipi' (malattia allo stato incurabile),il campione si e' diretto presso il bagno del locale stadio comunale.

Un incredibile ed imprevedibile evento ha però stroncato il già provato campione.

I bagni infatti erano tutti occupati da ineffabili cittadini noncuranti del dramma umano che si stava consumando.

Il campione, straziato per l'accaduto, ed impossibilitato a combattere in quel frangente la descritta malattia che lo affligge, non ha potuto far altro che abbandonare gli allenamenti, ritenendo preferibile recarsi immediatamente in Lichtestein, dove "i bagni sono sempre liberi".

In basso l'inquietante scena che si è presentata davanti agli occhi di Frick.

post-1-1051617562.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono spiegato...uno cia lu sito se se lo po permette...se sei mungo e ciai lu sito sei ridicolo no?...capito mo?

Frick..se sta in serie B...che fenomeno po esse pe avecce lu sito?...e ridicolo io l'ho detto ancora prima che venisse qui a Terni.....vai a rilegge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi sono spiegato...uno cia lu sito se se lo po permette...se sei mungo e ciai lu sito sei ridicolo no?...capito mo?

Frick..se sta in serie B...che fenomeno po esse pe avecce lu sito?...e ridicolo io l'ho detto ancora prima che venisse qui a Terni.....vai a rilegge

Caro scienziato di turno non so chi cazzo tu sia ... ne' mi interessa saperlo dico solo che prima di sparare sentenze ... bisognerebbe analizzare le cose in ogni dettaglio !!! Intanto Frick ... mungo o non mungo e' l' unico che oltre a Borgo ha fatto qualche gol (5 per la precisione ) e se fosse stato sempre presente e sempre al 100 % avremmo una sessantina di punti !!! E' stata per lui una stagione travagliata da mille problemi ma il valore del giocatore non si discute !!! Casomai seguissi la serie A potresti rammentarti che col Verona poi retrocesso anno scorso mise a segno sette gol nel solo girone di ritorno ... giocando poche volte titolare ed entrando spesso a partita in corso !!! Ma d' altronde a noi sarebbe servito Totti immagino per farti essere contento ... magari possiamo provare a trattare con Sensi !!! In ultimo un consiglio .... commenta le bocce magari sei piu' competente !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate , ma senza mettere zizzanie.........ma tanto lo scrive anche il messaggero stamattina:

MA NON AVETE ANCORA CAPITO CHE FRICK NON VA D'ACCORDO CON BERETTA??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non credo alle voci su un disaccordo con beretta, che ultimamente ha pure sacrificato alla ragion di stato il suo terni per dare spazio giustamente a grava, ritengo inve più probabile l'ipotesi "... la B non la volevo fà!" piuttosto quella della sfiga...

cmq se davesse tornare a giocare titolare sarei il primo ad essere contento perchè, ripeto, per me è il giocatore più forte che abbiamo, quello che in queste ultime 6 giornate può fare la differenza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non credo alle voci su un disaccordo con beretta, che ultimamente ha pure sacrificato alla ragion di stato il suo terni per dare spazio giustamente a grava, ritengo inve più probabile l'ipotesi "... la B non la volevo fà!" piuttosto quella della sfiga...

cmq se davesse tornare a giocare titolare sarei il primo ad essere contento perchè, ripeto, per me è il giocatore più forte che abbiamo, quello che in queste ultime 6 giornate può fare la differenza!!!

scusa , cmq nonna è talmente evidente:

aveva la pulbagia, la domenica non gioca con la Ternana e il lunedi se ne va con la sua nazionale per 10 giorni giocando le 2 partite con il Linchestein,rientra e si scopre che ha il mal di spalla, x 20 giorni non si sa più nulla di lui........in questa ultima settimana gli prende la gastro......te,non va in panchina ma il giorno dopo riparte per la sua nazionale.......ma quante prove ci deve dare che non va d'accordo con mister Beretta?????

 

 

poi quando dici che puoi fare la differenza hai perfettamente ragione, ma quando lo sapremo.............a fine campionato??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi sono spiegato...uno cia lu sito se se lo po permette...se sei mungo e ciai lu sito sei ridicolo no?...capito mo?

Frick..se sta in serie B...che fenomeno po esse pe avecce lu sito?...e ridicolo io l'ho detto ancora prima che venisse qui a Terni.....vai a rilegge

Ao' si didascalico...

Basta vede' l'avatar che c'hai...

 

Senti, valeria marini c'ha lu sito e de palle ultimamente ha visto solo quelle de cecchigori... come la mettemo?

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non credo alle voci su un disaccordo con beretta, che ultimamente ha pure sacrificato alla ragion di stato il suo terni per dare spazio giustamente a grava, ritengo inve più probabile l'ipotesi "... la B non la volevo fà!" piuttosto quella della sfiga...

che poi io non ho capito perché je dovrebbe fa schifo la b se prima del verona aveva giocato coll'arezzo e col gran bazar...

 

daje mario che se fa il finale de campionato che tutti c'aspettamo il prossim'anno farai venì il fiatone ai vari nesta, cannavaro, ecc.!!! spacca tutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo dobbiamo solo sperare che non avvenga il tanto temuto calo fisico, specialmente per borgo, dobbiamo puntare sulla tenuta di forma dell'attuale collettivo e sulla loro costante presenza, piuttosto che sul ritorno di un singolo uomo per quanto forte.

Un centrocampo come quello visto contro il palermo è molto peggio di un attacco senza frick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... magari possiamo provare a trattare con Sensi !!! In ultimo un consiglio .... commenta le bocce magari sei piu' competente !!!

 

 

Ammazza ohh...non parlo mai...appena dico cio' che penso ce sta' sempre qualche capiscione che me azzitta..vero BRAVEHEART? ( ma tu chi cazzo sei invece) la prossima volta comunque te lo dico prima in messaggio privato se posso scrive ok? ma non te stara per caso sul cazzo il mio avatar?...guarda anche a me....(comunque de bocce ce capisco ancora meno)

:rolleyes::rolleyes::D:D:D

Modificato da Mauro.Per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi sono spiegato...uno cia lu sito se se lo po permette...se sei mungo e ciai lu sito sei ridicolo no?...capito mo?

Frick..se sta in serie B...che fenomeno po esse pe avecce lu sito?...e ridicolo io l'ho detto ancora prima che venisse qui a Terni.....vai a rilegge

ma ke c'entra lu sito web ???.....mò me lu spieghi ?? :blink:

 

FRICK, nn è affatto scarso assolutamente, (me stà a fà girà i cojoni è diverso !!),....

..cmq chiedilo a li VERONESI se è mungo !! poi ne riparlamo !!

 

p.s. l' avatar è una M...A (ovviamente senza offesa !! ;) )

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... magari possiamo provare a trattare con Sensi !!! In ultimo un consiglio .... commenta le bocce magari sei piu' competente !!! 

 

 

Ammazza ohh...non parlo mai...appena dico cio' che penso ce sta' sempre qualche capiscione che me azzitta..vero BRAVEHEART?  ( ma tu chi cazzo sei invece)  la prossima volta comunque te lo dico prima in messaggio privato se posso scrive ok?  ma non te stara per caso sul cazzo il mio avatar?...guarda anche a me....(comunque de bocce ce capisco ancora meno)

:rolleyes:  :rolleyes:  :D  :D  :D

Innanzitutto non essendo di Terni forse sono l' unico su questo forum a non sapere cosa rappresenti il tuo avatar... anche se do' per certo che non abbia nessuna attinenza con la Ternana ... dato che magari non conoscero' i personaggi pubblici (a parte GINO ) di Terni ... ma tutti quelli che girano intorno alle FERE credo di conoscerli .... premesso cio' se discuti FRICK giocatore siamo su 2 pianeti diversi ... se ne discuti il rendimento di quest' anno possiamo provare a incontrarci !!! Anche se in poo piu' di 10 partite ha fatto il doppio dei gol di Guzman e Zaniolo .... dunque continuo a ripetere che e' il mio piu' grande rimpianto staginale !!! A proposito io a bocce ero quello che menava ;) .... ma non sono un violento :P !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.