Vai al contenuto
park

Complimenti

Messaggi raccomandati

Vorrei fare i complimenti a tutti i frequentatori della curva nord.

Sabato siete stati stupendi, avete cantato come non mai e non avete dimostrato intolleranza nei confronti della Est e della sua coreografia anche se so che a molti ha fatto venire l'orticaria.

Avete dimostrato di essere persone coerenti, civili e soprattutto innamorate delle Fere e completamente disinteressati a discorsi politici allo stadio.

in una parola grandi!

 

Di nuovo complimenti.

 

Enrico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che so andato a casa senza più un filo di voce ma mi pare che abbiamo cantato in tanti e per tutta la partita (Sega come sempre imbattibile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà che so andato a casa senza più un filo di voce ma mi pare che abbiamo cantato in tanti e per tutta la partita (Sega come sempre imbattibile)

..... sega ogni 2 cori un MEGA ROTTO !!! :lol:

 

TI VOGLIAMO COSI' !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ci sta sempre troppa gente che sta zitta e che viene solo per incazzarsi coi giocatori.

Io vorreì cantare sempre ma c'avevo intorno una massa de vecchi e de persone senza neanche un filo di una sciarpetta...

Ma dico, stanno zitti va bene, però almeno coloriamo lo stadio, facciano qualcosa per l'immagine; maco sbattono le mani...

CHE ODIO!!!! :angry:

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zitti zitti piano piano voi dormite noi cantaaamooooo

zitti zitti piano piano voi dormite noi cantaaamooooo

QUEL MOMENTO E STATO FANTASTICO E LA CANTAVAMO SOTTOVOCE!!!!!!111 :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei fare i complimenti a tutti i frequentatori della curva nord.

Sabato siete stati stupendi, avete cantato come non mai e non avete dimostrato intolleranza nei confronti della Est e della sua coreografia anche se so che a molti ha fatto venire l'orticaria.

Avete dimostrato di essere persone coerenti, civili e soprattutto innamorate delle Fere e completamente disinteressati a discorsi politici allo stadio.

in una parola grandi!

COMPLIMENTISSIMI ai soliti 10 noti (park, cesenti, gino, sega, etc...). Stoici! :P

 

GRANDISSIMO Acid scollettante

 

per il resto io sono rimasto abbastanza deluso dall'apporto canoro. Decisamente insufficente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GUARDALINEE.....c'hai la pikkia come la coda de un castoro......rosica stà cippa de cazzo !!

 

copyright by sega !! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, avete cantato.....complimenti a acid che scolettava come pochi (t'ho dato anche 3 euro) e complimenti sopratutto alla tua donna (veramente molto carina :lol::lol::lol::lol: ), ve so venuto appresso spesso e volentieri con i cori.......nn conoscevo il coro sulla fica.......hehehehhehhehh

A farfallina , poi devo chiedere scusa perchè in un altro post le avevo detto che in televisione mi sembrava ingrassata...........invece la colpa era della felpa di Del Piero che indossava :lol::lol::lol:

Stavolta a Trieste visto che saremo in pochi mi presenterò :D:D

A dimenticavo, grandissimi come sempre sia cesenticerqua che gino :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, avete cantato.....complimenti a acid che scolettava come pochi (t'ho dato anche 3 euro) e complimenti sopratutto alla tua donna (veramente molto carina :lol:  :lol:  :lol:  :lol: ), ve so venuto appresso spesso e volentieri con i cori.......nn conoscevo il coro sulla fica.......hehehehhehhehh

A farfallina , poi devo chiedere scusa perchè in un altro post le avevo detto che in televisione mi sembrava ingrassata...........invece la colpa era della felpa di Del Piero che indossava :lol:  :lol:  :lol:

Stavolta a Trieste visto che saremo in pochi mi presenterò :D  :D

A dimenticavo, grandissimi come sempre sia cesenticerqua che gino :lol:  :lol:

AAAAHHHH....allora ce si venuto in curva nord !!!!......grandissimo paraculo !!! B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dove stavi angelooo?

quarda ke I COMPLIMENTI se riferivano alla BARDASCIA de ACID !!!.....nn fa come lu solito tuo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A farfallina , poi devo chiedere scusa perchè in un altro post le avevo detto che in televisione mi sembrava ingrassata...........invece la colpa era della felpa di Del Piero che indossava :lol:  :lol:  :lol:

grazie grazie grazie...

 

:D:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dove stavo noisette?

A un metro da acid.....alla sua destra!!! :lol:  :lol:  :lol:

io invece stavo a 100 metri da noisette !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A farfallina , poi devo chiedere scusa perchè in un altro post le avevo detto che in televisione mi sembrava ingrassata...........invece la colpa era della felpa di Del Piero che indossava :lol:  :lol:  :lol:

A farfallì dije infatti che a te non te sta bene quello schifo di maglia!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, avete cantato.....complimenti a acid che scolettava come pochi (t'ho dato anche 3 euro) e complimenti sopratutto alla tua donna (veramente molto carina :lol:  :lol:  :lol:  :lol: ), ve so venuto appresso spesso e volentieri con i cori.......nn conoscevo il coro sulla fica.......hehehehhehhehh

A farfallina , poi devo chiedere scusa perchè in un altro post le avevo detto che in televisione mi sembrava ingrassata...........invece la colpa era della felpa di Del Piero che indossava :lol:  :lol:  :lol:

Stavolta a Trieste visto che saremo in pochi mi presenterò :D  :D

A dimenticavo, grandissimi come sempre sia cesenticerqua che gino :lol:  :lol:

E allora stai a fa lu muffu.

Quindi tu ormai ci conosci uno x uno ma non non sappiamo chi sei tu?

 

A omo senza volto :lol: , la tua identità sta per essere rivelata :D A Trieste non saremo tanti e c'ho intenzione de sgamatte definitivamente, parola de cerqua :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già t'ho detto che a Trieste mi farò vivo, :D:D e poi alla cena del forum per festeggià la A verrò sicuramente :lol::lol::lol::lol:

 

tanto a Trieste ci mancava anche il maxischermo, saremo 2 gatti e poi tu sei ormai inconfondibile, sei ormai un capo della nord :rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.