Vai al contenuto
LelloBello

ultime 6 partite (sgrat sgrat)

Messaggi raccomandati

Lo so che c'è da grattasse (arisgrat!), ma questi sono i miei pronostici delle 6 squadre che lotteranno per andare in serie A. Ancora non tengo conto del risultato della partita di questa sera e del fatto che per via della CAF il siena potrebbe avere un punto in meno (questo potrebbe essere determinante...).

In bocca al lupo Fere e che CREPI!!! :lol: Altra cosa importante da ricordare: il Lecce ha paraggiato fino ad ora il 50% delle partite giocate in casa (complessivamente ha pareggiato in casa e in trasferta 16 partite su 32).

 

sampdoria 57 vicenza 3 ternana 1 CAGLIARI 3 verona 1 MESSINA 3 venezia 1 69

ancona 54 BARI 1 cagliari 1 GENOA 3 lecce 1 VENEZIA 3 livorno 3 66

siena 53 LIVORNO1 venezia 1 VERONA 3 genoa 1 ASCOLI 3 salernitana3 65

lecce 52 VERONA 1 ascoli 1 vicenza 1 ANCONA 1 cosenza 3 PALERMO 3 62

vicenza 50 SAMPDORIA 0 livorno1 LECCE 1 cagliari 1 SALERNITANA3ternana0 56

ternana 50 triestina 3 SAMPDORIA 1 bari 3 CATANIA3 napoli 1 VICENZA 3 64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo so che c'è da grattasse (arisgrat!), ma questi sono i miei pronostici delle 6 squadre che lotteranno per andare in serie A. Ancora non tengo conto del risultato della partita di questa sera e del fatto che per via della CAF il siena potrebbe avere un punto in meno (questo potrebbe essere determinante...).

In bocca al lupo Fere e che CREPI!!! :lol: Altra cosa importante da ricordare: il Lecce ha paraggiato fino ad ora il 50% delle partite giocate in casa (complessivamente ha pareggiato in casa e in trasferta 16 partite su 32).

 

sampdoria 57 vicenza 3 ternana 1 CAGLIARI 3 verona 1 MESSINA 3 venezia 1 69

ancona 54  BARI    1 cagliari  1 GENOA    3 lecce    1 VENEZIA 3  livorno  3 66

siena 53 LIVORNO1 venezia  1 VERONA  3 genoa  1 ASCOLI  3 salernitana3 65

lecce 52 VERONA 1 ascoli      1 vicenza  1 ANCONA 1 cosenza 3 PALERMO 3 62

vicenza 50 SAMPDORIA 0 livorno1 LECCE  1 cagliari 1 SALERNITANA3ternana0 56

ternana 50 triestina 3 SAMPDORIA 1 bari    3 CATANIA3 napoli 1 VICENZA 3 64

me sa che sei troppo ottimista!! Per me il Lecce fa 12 punti VR=3 AP=1 VI=1 AN=1 CS=3 PA=3. Noi dobbiamo farne 14 per lo spareggio (il che non è possibile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho già scritto nel mio post che non tenevo conto del risultato di stasera. Speriamo vinca la samp.

Fai i pronostici per le prossime 6 giornate per 7 squadre e poi non ti sbilanci sul risultato di stasera?

 

E' come dire che da qui alla fine del torneo la Ternana fa almeno 8 punti, e che quindi (non contando i risultati delle altre squadre) vinciamo il campionato. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sampdoria 57 vicenza 3 ternana 0 CAGLIARI 3 verona 1MESSINA 3 venezia 3 70

ancona 54 BARI    1 cagliari 0 GENOA    3 lecce  0 VENEZIA 3  livorno  3 64

siena 53 LIVORNO1 venezia  1 VERONA  3 genoa 0 ASCOLI  3 salernitana3 64

lecce 52 VERONA 3 ascoli      1 vicenza  0 ANCONA 3 cosenza 1 PALERMO 3 63

vicenza 50 SAMPDORIA 0 livorno1 LECCE 3 cagliari 1 SALERNITANA3ternana0 58

ternana 50 triestina 3 SAMPDORIA 3 bari    1CATANIA3 napoli 1 VICENZA 3 64

Io c' ho provato anche se a tuttora c'ho l' orchite pe' grattamme ;) !!!! Sara' mica che so' stato un po' di parte :lol: ... se mai si realizzasse la mia tabella a parte che ejaculo fino a settembre senza sosta :P ... non vorrei essere un tifoso del Lecce ;) .... ai poster <_< ... l' ardua sentenza !!!! A proposito immaginative una vittoria in piu' del Lecce (magari a Cosenza se gia' retrocesso)... che cosi' sale a 65 ci sarebbero 3 terze a 64 ...che con la classifica avulsa (noi avremmo ben 8 punti e saremmo sicuramente primi avendo concesso un solo punto sia a Siena che Ancona )darebbero luogo ad uno spareggio tra Siena ed Ancona e noi promossi !!! Se mai fosse che anche una tra Siena ed Ancona facesse piu' di 64... allora a noi lo spareggio e dopo ci sarebbe da rinforza' la pompa pe' non falla zompa' !!! Insomma noi abbiamo l' obbligo di almeno 14 punti .... se son fere FERERANNO :lol: !!!! E AnnAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAmo............ !!!!!!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto? Al Siena hanno dato la sconfitta a tavolino (2-0) per la trasferta di Cosenza che era finita in pareggio. Ora sono solo a 3 punti da noi e un punto sopra al Lecce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.