Vai al contenuto
Ussaro

LA POSTA DEGLI OMI

Messaggi raccomandati

Apro questa sezione su esplicita richiesta di alcuni affiliati alla banda degli OMI. Molti di noi, sono entrati nel tunnel della femmina: una eventualità di per sè onorevole, ma alcuni ci sono rimasti intrappolati. Con questa sezione, la banda degli OMI vuol tendere i bracci muscolosi ad altri OMI in difficoltà, risucchiati dalla vita matrimoniale o dal fidanzamento.

Alcuni di quelli che ci sono cascati, non sono più tornati. Ricordo con affetto un mio amico americano (Jhonny Stevenson) che si è perduto nei meandri di una femmina conosciuta a Las Vegas. CIao Jhonny, se puoi leggere questo messaggio, ricordati che "l'alce è pronto a rincorrere i bastoni".

 

Alcuni OMI, come dicevamo, rimangono fregati nel tranello delle femmine. Per molti, la scarsa reattività nella fase di pompaggio finale è fatale. E' incredibile come la femmina umana, possa approfittare di pochi preziosi secondi, per ingabbiarti. A un amico mio tedesco (Otto Schleissungwaifertenbrung), addirittura, una è tornata dopo nove mesi e j'ha detto che c'aveva un figlio. Eccolo, l'altro vizio delle femmine: oltre a gettare sangue all'improvviso (e senza alcuna spiegazione apparente), a un certo punto cagano figlioli.

 

Occhio amici.

 

POSTATE LE VOSTRE LETTERE, I VOSTRI PROBLEMI CON LE FEMMINE, I LEGAMI SENTIMENTALI CHE VI INGABBIANO...A RISPONDERE SARA' UN AFFILIATO D'ECCEZIONE: IL DOTTOR LIUNGBERGH-GAUSS

 

Buona flessione a tutti.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sottoscritto Cardinal Joseph Lingbergh - Gauss, accetta celando a malapena totale sdegno nei confronti della "femmina umana", da sempre foriera di sciagurati episodi nella existentia dello essere umano di genere maschile.

 

Il sottoscritto ci tiene altresì a precisare che gli accordi con il mucolitico Ussaro, capo (si fa per dire, capo dei coglioni semmai) degli OMI, prevedono domande da parte degli affiliati e non, purchè giungano alla "di mia" excellentissima e magnificientissima personam, con le seguenti modalità:

 

- un messaggio di un plebeo (che avrà sicuramente problemi di erezione legati alla banalità della vita da "esso" condotta) ogni cinque messaggi di OMI provenienti da classi sociali elevate.

 

- Il Cardinal Joseph Liungbergh-Gauss, risponderà quando non avrà nulla di meglio da fare

 

Messaggio del Cardinale Liungbergh-Gauss:

 

"La di mia summa sperantia è che voialtri possiate stiantare in men che non si dica. Con fiducia nel Maligno, mai vostro Liungbergh-Gauss"

 

 

 

La segreteria generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professo',

 

festeggio con gaudio il suo ritorno e mi appresto teste' a porre una domanta.

 

Non sapevo si intendesse pure di affari di cuore, ma devo ricredermi.

 

Veniamo al dunque: io c'ho una che mi piace. Glielo dico sembre. Gli mando i fiore, tutti fiore belli, con tanti petali, rosa e bianghi (il fiorista m'ha detto che si chiameno Grisentemì, sono belli!), ma quella gnende. Glie ho pure mandato un pacchetto di Imodium dicentole che non si sa mai, ma m'ha sputato in faccia.

 

Che devo fare piu'? Che per caso sbaglio io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Professo',

 

festeggio con gaudio il suo ritorno e mi appresto teste' a porre una domanta.

 

Non sapevo si intendesse pure di affari di cuore, ma devo ricredermi.

 

Veniamo al dunque: io c'ho una che mi piace. Glielo dico sembre. Gli mando i fiore, tutti fiore belli, con tanti petali, rosa e bianghi (il fiorista m'ha detto che si chiameno Grisentemì, sono belli!), ma quella gnende. Glie ho pure mandato un pacchetto di Imodium dicentole che non si sa mai, ma m'ha sputato in faccia.

 

Che devo fare piu'? Che per caso sbaglio io?

583142[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma chi si??...te devo conosce..... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ohhh so contento che è artornato lu sdrolico, perchè c'ho un problema grosso grosso, sentimentale:

 

me so innamorato de quella che porta li pappagalli a li scemi che guardo io. sicchè straccia de picchia, da fatte stuccà lu cornicione de la cappella.

se chiama Gervasia, abita vicino lu castello la le Coppe de Stroncone.

Bella in carne, du zinne grosse grosse da puliccese pure l'unnie de li piedi, du belle cosce da do spuntano le vene varicose, praticamente lu tipo mia.

Lu problema è che per me è un po friggida, cioè in poche parole non se bagna manco se je ce sputi.

l'andro giorno m'ha chiamato perchè doveva pompà li piantoni, e m'ha chiesto se conoscevo cheduno che lo faceva.

"te pigliasse na paralisi" dico, "ma ce vengo io no, pe datte n'arrosciata de fregna a coppe ce vengo pure a piedi, e me porto pure l'asso de bastoni, tanto li cacchi je li levamo no...."

Morale della favola: so annato su, essa m'ha fatto trovà tutto pronto. la pompa pe pompà, lu verderame, toh, pure lu cappello de paglia.

"beh hai apparecchiato tutto tranne che la picchia?" je dico.

"o lellittu miu e che pensi che faccio montà su la biga mia lu primo che capita???" . te pigliasse n'andra paralisi, me dice sta cosa mentre sulla faccia sua vedo le rosciole che diventano sempre piu rosce.

tra me e me penso "ecco qua, mo te metto a pecoroni appoggiata a lu trattore e prima delle viti dò na pompata pure a te..."

SCI, COL CAZZO!!!

 

appena j'allungo là na mano su la guancia me fa "o devi da sta bono, pompa ste viti e sciacquatene da li coglioni".

inzomma, so tornato a casa che c'eo un mal de coglioni che manco quillu porittu che la moglie l'ha castrato...me pare sia americano no...che gente strana l'americani...

 

io mo me domanno:

sulla biga sua non ce fa monta nisciuno.......MA LA BIGA L'HA OLIATA???

MA NIENTE C'HA PAURA CHE SE JE SCOPO LA BIGA ASCIUTTA, SE ARZA LA POLVERE???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ohhh so contento che è artornato lu sdrolico, perchè c'ho un problema grosso grosso, sentimentale:

 

me so innamorato de quella che porta li pappagalli a li scemi che guardo io. sicchè straccia de  picchia, da fatte stuccà lu cornicione de la cappella.

se chiama Gervasia, abita vicino lu castello la le Coppe de Stroncone.

Bella in carne, du zinne grosse grosse da puliccese pure l'unnie de li piedi, du belle cosce da do spuntano le vene varicose, praticamente lu tipo mia.

Lu problema è che per me è un po friggida, cioè in poche parole non se bagna manco se je ce sputi.

l'andro giorno m'ha chiamato perchè doveva pompà li piantoni, e m'ha chiesto se conoscevo cheduno che lo faceva.

"te pigliasse na paralisi" dico, "ma ce vengo io no, pe datte n'arrosciata de fregna a coppe ce vengo pure a piedi, e me porto pure l'asso de bastoni, tanto li cacchi je li levamo no...."

Morale della favola: so annato su, essa m'ha fatto trovà tutto pronto. la pompa pe pompà, lu verderame, toh, pure lu cappello de paglia.

"beh hai apparecchiato tutto tranne che la picchia?" je dico.

"o lellittu miu e che pensi che faccio montà su la biga mia lu primo che capita???" . te pigliasse n'andra paralisi, me dice sta cosa mentre sulla faccia sua vedo le rosciole che diventano sempre piu rosce.

tra me e me penso "ecco qua, mo te metto a pecoroni appoggiata a lu trattore e prima delle viti dò na pompata pure a te..."

SCI, COL CAZZO!!!

 

appena j'allungo là na mano su la guancia me fa "o devi da sta bono, pompa ste viti e sciacquatene da li coglioni".

inzomma, so tornato a casa che c'eo un mal de coglioni che manco quillu porittu che la moglie l'ha castrato...me pare sia americano no...che gente strana l'americani...

 

io mo me domanno:

sulla biga sua non ce fa monta nisciuno.......MA LA BIGA L'HA OLIATA???

MA NIENTE C'HA PAURA CHE SE JE SCOPO LA BIGA ASCIUTTA, SE ARZA LA POLVERE???

583320[/snapback]

 

 

... :lol::lol::lol::lol: ...ME STO ACACCIà LI DENTI........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Professo',

 

festeggio con gaudio il suo ritorno e mi appresto teste' a porre una domanta.

 

Non sapevo si intendesse pure di affari di cuore, ma devo ricredermi.

 

Veniamo al dunque: io c'ho una che mi piace. Glielo dico sembre. Gli mando i fiore, tutti fiore belli, con tanti petali, rosa e bianghi (il fiorista m'ha detto che si chiameno Grisentemì, sono belli!), ma quella gnende. Glie ho pure mandato un pacchetto di Imodium dicentole che non si sa mai, ma m'ha sputato in faccia.

 

Che devo fare piu'? Che per caso sbaglio io?

583142[/snapback]

 

 

Ecco, con questo essere reietto, Vi siete giocati il bonus per un plebeo. D'ora in poi attenderò fiducioso 5 (leggansi 5) interventi di OMI appartenti a casate nobiliari. Ce ne sono moltissime dalle vostre parti (ad esempio le magestiche famiglie "Fioramanti", "Ricchesi", "Cavalieri", De Marchis". Ve ne sono libagioni e libagioni).

 

Rispondo alla domanda del poveraccio sopra citato.

 

Leggo che ti piace una femmina. Prima di ogni altro consiglio, mi sento in dovere di avvisarti che un eventuale replica del tuo DNA non sarebbe auspicabile in questa fase dell'evoluzione umana. Comunque, questa femmina Le piace. Leggo che ha tentato anche con i fiori. Buon tentativo. Ma manca di originalità. A tal uopo le consiglio la lettura di un volume fondamentale per chi si avvicina al mondo delle femmine. Si tratta di un'opera scritta dall'integerrimo Rigoletto Sbarnabanianai, che con fare critico e attento, analizza le dinamiche amorose ottenibili attraverso la c.d. condotta "spike". Nel testo troverà tanti e tanti consigli utili per conquistare la sua donan con il linguaggio dell'amore (titolo dell'opera "Ti amo: dillo coi fiori". Sottotitolo: "Te passo da parte a parte" 459 pp. a colori con inserto "le foto dei miei cadaveri").

 

Sulle scorte di Imodium da Lei inviate all'indirizzo della vegliarda (Giovinesi Iggina, via delle pedate nei coglioni, numero 341) mi permetta di farLe i complimenti: vendo capito che la sua vista farebbe cagare un cavallo stitico, ha ritenuto opportuno omaggiare la matrona con dell'ottimo Imodium

 

Suvvìa, non crederà davvero di poter procreare???! Piccolo "bovaro" della valli di Comacchio...torni dalle sue pecore...è meglio per tutti.

 

Si vergogni. Essere immondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ohhh so contento che è artornato lu sdrolico, perchè c'ho un problema grosso grosso, sentimentale:

 

me so innamorato de quella che porta li pappagalli a li scemi che guardo io. sicchè straccia de  picchia, da fatte stuccà lu cornicione de la cappella.

se chiama Gervasia, abita vicino lu castello la le Coppe de Stroncone.

Bella in carne, du zinne grosse grosse da puliccese pure l'unnie de li piedi, du belle cosce da do spuntano le vene varicose, praticamente lu tipo mia.

Lu problema è che per me è un po friggida, cioè in poche parole non se bagna manco se je ce sputi.

l'andro giorno m'ha chiamato perchè doveva pompà li piantoni, e m'ha chiesto se conoscevo cheduno che lo faceva.

"te pigliasse na paralisi" dico, "ma ce vengo io no, pe datte n'arrosciata de fregna a coppe ce vengo pure a piedi, e me porto pure l'asso de bastoni, tanto li cacchi je li levamo no...."

Morale della favola: so annato su, essa m'ha fatto trovà tutto pronto. la pompa pe pompà, lu verderame, toh, pure lu cappello de paglia.

"beh hai apparecchiato tutto tranne che la picchia?" je dico.

"o lellittu miu e che pensi che faccio montà su la biga mia lu primo che capita???" . te pigliasse n'andra paralisi, me dice sta cosa mentre sulla faccia sua vedo le rosciole che diventano sempre piu rosce.

tra me e me penso "ecco qua, mo te metto a pecoroni appoggiata a lu trattore e prima delle viti dò na pompata pure a te..."

SCI, COL CAZZO!!!

 

appena j'allungo là na mano su la guancia me fa "o devi da sta bono, pompa ste viti e sciacquatene da li coglioni".

inzomma, so tornato a casa che c'eo un mal de coglioni che manco quillu porittu che la moglie l'ha castrato...me pare sia americano no...che gente strana l'americani...

 

io mo me domanno:

sulla biga sua non ce fa monta nisciuno.......MA LA BIGA L'HA OLIATA???

MA NIENTE C'HA PAURA CHE SE JE SCOPO LA BIGA ASCIUTTA, SE ARZA LA POLVERE???

583320[/snapback]

 

 

Carissimo Lamberto. Salutami gli amici di tante spedizioni in africa (Dino, Renato, Altero e gli altri). Leggo con commozione che la femmina in questione si è rifiutata di concedere a te, unico erede della notevole casata "Fiocchi", i suoi orifizi. In questo momento, molti plebei leggendo il termine "casata" e temendo di ricevere in volto un'abitazione saranno finiti sotto il tavolo.

 

Orsù, Lamberto. Dov'è finito il giuocoso giovine mai domo, che ho potuto conoscere in Africa? Potrà mai una bajenga burina oscurare la luminescientia del virgulto Lamberto??? No. Vuoi conquistarla? Orsù, fai quanto segue: ammazzala. Lo dice anche il sommo Piergiangi Sburro nella sua ultima opera di denuncia sociale e di totale dedizione alle femmine ("O con me o t'ammazzo" Ed. Spargirutti, 602 pp.).

 

Fammi sapere come va, e salutami tutti.

 

Ci vediamo al circolo del "tiro allo zulù".

 

 

X GLI ALTRI IGNORANTI CHE NON CONOSCONO KOROGOCHO

 

L'Africa è da 30 anni meta dei miei pellegrinaggi. La "madre" Africa rappresnta per il sottoscritto, un amore da difendere ad ogni costo. Mi reco nel continente nero, per 30 giorni ogni anno, ed ivi ho messo in piedi una piccola associazione in aiuto dei pionieri, impegnati nella lotta contro l'indigeno invasore ed ignorante.

 

In nome della "summa conoscentia" e della razionalità che deve aver la meglio sulla dabbenaggine dei buffi popoli africani, porto la scienza, la conoscenza, il sapere e le armi.

 

I coloni di stanza a Korogocho (Kenya) mi adorano come un padre. Io gli porto il sapere e l'artiglieria che mio padre, già Cardinal Vicario (Buffalmacco Liungbergh-Gauss) sottrasse alle guardie papali, che a causa della meschina azione rimasero inermi durante la breccia di Porta Pia. Lo ricordo ancora quando ripeteva alla mia nutrice :"Aspetto l'arrivo della guerra solo per il gusto di fare il traditore".

 

In cambio, i coloni, mi hanno concesso di attrezzare un laboratorio per i miei studi sulla trasformazione del corpo umano in rame, con tutto quanto ne consegue.

 

Questa foto è stata scattata nel luglio del 2004. Insieme a me, a partire da destra ci sono Dino, Renato, Altero, Lauro e LeonGiambattista.

post-1563-1121775809_thumb.jpg

Modificato da Liungbergh-Gauss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.