Vai al contenuto
Kabubi

Software di gestione

Messaggi raccomandati

Mi serve un software di gestione / contabilità per la mia azienda.

Deve essere open source, personalizzato secondo le nostre esigenze

Deve interfacciarsi a un database già esistente, immodificabile.

Deve essere multipiattafroma Windows e Mac (volendo anche Linux, ma non e' indispensabile)

 

Andrebbe bene anche se fosse centralizzato con un sistema Client/Server (in questo caso il server DEVE essere linux)

 

 

Conoscete qualcuno che lavori in questo campo? E che mi possa fare una offerta seria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE CAZZO VAI CERCANNO QUA DENTRO CHE ME PARE N' ANDRA LINGUA ?? :blink::blink:

 

 

 

:lol::lol::lol:

 

 

CHE TE POZZINO CARICATTE...SCAPPI FORI CO STI SCIOJLINGUA PRIMA DE MAGNA'...

 

...MO' M' E' PASSATO L' APPETITO !! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE CAZZO VAI CERCANNO QUA DENTRO CHE ME PARE N' ANDRA LINGUA ??  :blink:  :blink:

585682[/snapback]

Magari qualcuno di voi conosce qualcuno che conosce qualcuno la cui sorella è fidanzata con uno che lavora per un amico di uno che fa software gestionali :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE CAZZO VAI CERCANNO QUA DENTRO CHE ME PARE N' ANDRA LINGUA ??   :blink:  :blink:

585682[/snapback]

Magari qualcuno di voi conosce qualcuno che conosce qualcuno la cui sorella è fidanzata con uno che lavora per un amico di uno che fa software gestionali :D

585688[/snapback]

LO ZIO PINO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE CAZZO VAI CERCANNO QUA DENTRO CHE ME PARE N' ANDRA LINGUA ??   :blink:  :blink:

585682[/snapback]

Magari qualcuno di voi conosce qualcuno che conosce qualcuno la cui sorella è fidanzata con uno che lavora per un amico di uno che fa software gestionali :D

585688[/snapback]

 

 

 

OOHHH..E CE VOLEVA TANTO ?' VEDI COME SI PIU' CARUCCIU QUANDO PARLI CHIARO ??!!

 

:P:P ..ME SA CHE STASERA VENE, LA CUI SORELLA... ;):D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE CAZZO VAI CERCANNO QUA DENTRO CHE ME PARE N' ANDRA LINGUA ??  :blink:  :blink:

585682[/snapback]

Magari qualcuno di voi conosce qualcuno che conosce qualcuno la cui sorella è fidanzata con uno che lavora per un amico di uno che fa software gestionali :D

585688[/snapback]

LO ZIO PINO !!!

585700[/snapback]

 

Ma il molestatore di nipoti interpretato da Salvi? :D

 

(cercavo immagine ma non ne trovo,uffi <_< )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se faccio pubblicita'. Comunque lo uso da anni ed e' un ottimo pacchetto. Rimpiango ancora il dylog a finestre versione unix che usavo nel 1998. Assolutamente affidabile.

585931[/snapback]

sarebbe?

 

mi dai piu' info?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kabù... mo non me ricordo il nome... se poli aspettà fino a lunedì, che rientro in ufficio, te lo trovo io lu software che te serve... solo che io, fino ad ora, non so manco riuscito a capì come se installa, ma risponde perfettamente ai requisiti da te richiesti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.