Vai al contenuto
cesenticerqua

JIMENEZ C'ARIFA'; MA DU BELLI STIAFFONI?????

Messaggi raccomandati

ALLA DISCOTECA(CHIAMAMOLA CUCI')

 

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: ...LA CAPITALE DELLE FILIPPINE...   :lol:  :lol:  :lol:

 

 

CHE SQUALLORE...MA CHE VOJA DE POTECCE RIANNA' ADESSO E TROVALLA COM' ERA PRIMA, COMPRESO QUILLU SALAME ALL' INGRESSO CE SE NON TE FACEVA ENTRA' AGGRATISSE PASSAVAMO PE LA RIVA  DENTRO LA RETE BUCATA...

588931[/snapback]

 

AHO....MA DE CHE PARTE SI'.....LA RETE BUCATA...?????? DAI DIMME LA ZONA DEL GRUPPO CHE FREQUENTAVI(O FREQUENTI)

588934[/snapback]

 

 

A AMICO DEL SOLE..CHEGUE E' DE VIA LEOPARDI, E' CRESCIUTO A SAMMARTINO CO BENZ & COMPANY, SE N' E' ANNATO LA LU CLASSICO LATO ZECCHE NELL' 84...E LI E' RIMASTO CO QUALCHE PUNTATINA A LU NIU YORK O ALLA PASSEGGIATA DA MICHELINO... ;):lol:

588939[/snapback]

 

LU BENZ..LO CONOSCO PUR'IO...PERCHE' FREQUENTAVA OGNI TANTO BOCCAPORCO...

ANCHE SE IN PRIMIS SO DE Q.RE ITALIA..ANZI DE PIAZZA DELLA PACE...TE DICE NIENTE..LU CAMPER FISSO DE MADAMA CE L'EMO AVUTO SOLO NOI....

588945[/snapback]

 

 

MA CHE SI AMICO DE LU ROMANETTO ??...BELLA COMUNQUE MO', PIAZZA DELLA PACE...LI VICINO CE ABITA LA DONNA MIA...ANCHE SE PRIMA ERA MEJO...TAKE AWAY... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma evitate di fare nomi, molti di loro non gradiscono che vengono messi sul forum, anche con il "nome di battaglia" :P

 

ho sbagliato, ovviamente anch'io a metterci lu regnante, ma conoscendolo spero che non s'incazzi!! :lol::lol::lol:

 

ma un altro che avete messo .....non gradisce affatto essere messo in mezzo!!!

 

ricordate i striscioni alla est....nella partita con l'ascoli di 2 anni fa????????

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma evitate di fare nomi, molti di loro non gradiscono che vengono messi sul forum, anche con il "nome di battaglia" :P

 

ho sbagliato, ovviamente anch'io a metterci lu regnante, ma conoscendolo spero che non s'incazzi!! :lol:  :lol:  :lol:

 

ma un altro che avete messo .....non gradisce affatto essere messo in mezzo!!!

 

ricordate i striscioni alla est....nella partita con l'ascoli di 2 anni fa????????

588951[/snapback]

 

GIUSTO..ANCHE SE IO HO SOLO SEGUITO IL TUO...NON HO AGGIUNTO....PER ANGELO....

SI ADESSO E' MESSA BENE..PERO' LA PALLA DE MARMO CHE DOVEVA GIRA' SOPRA LO ZAMPILLO D'ACQUA DOPO DU GIORNI NON GIRA PIU'... :lol::lol:

IN COMPENSO PRIMA LU QUARTIERE ERA SEMPRE PIENO...MO E' 'NA DESOLAZIONE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAMBIANDO UN'ATTIMO IL DISCORSO C'E' QUESTA VELINA......

 

NOTIZIA DIRETTA (HO UN COLLEGA/AMICO CHE PER CASO VENERDI SERA AD UNA CENA HO

SCOPERTO FACENTE PARTE DEL COLLEGIO GIUDICANTE DEL CONI) DI IERI ALLE 13 CIRCA:

 

HANNO INTENZIONE DI RESPINGERE IL RICORSO DEL PERUGIA DALLA CAMERA DI

CONCILIAZIONE DEL CONI.

TRA L'ALTRO DUE ALTRI AVVOCATI DELLO STESSO COLLEGIO SPINTI DA UNA CERTA CORRENTE

SI SONO OPPOSTI CON FORZA.

DA PERUGIA STESSA HANNO "INCENTIVATO" LA CAMERA GIUDICANTE A MANDARE AVANTI IL

LODO ED HANNO PRESSATO I SOGGETTI PROTAGONISTI DELLA DECISIONE A FAR FALLIRE

L'A.C. PERUGIA ("GRAZIE" LOCCHI). LUCIANO GAUCCI (CHE IO BUTTEREI IN GALERA SUBITO!!!!!)

IERI AVEVA RAGIONE, LA CONGIURA COMUNQUE C'E' STATA PARTITA DA PERUGIA E DA

CAPITALIA CHE PRIMA AVEVA DETTO SI' ALLA FIDEJUSSIONE E POI HA RITIRATO VERSO FINE

GIUGNO (VICINO I TERMINI) SU PRESSIONI DI CARRARO E GALLIANI.

POI C'E' LOCCHI...

NON SO' SE E' VERA O FALSA...CHE NE DITE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ricominciata ufficialmente la zagana con i gioiellini che se vogliono andare

 

Precisando che glie auguro le stesse sorti che se prospettano per Capozzucca, Borgobello ed Esposito

Ricordando che anche loro 3 hanno partecipato attivamente alla rinuncia volontaria alla serie A, AI DERBY ed alla vendita di alcune partite l'anno scorso:

 

A Kharja auguro di andare al Genoa a giocare in C1 ed infortunarsi alla 2° giornata

 

A jimenez glie auguro de annà a fanculo direttamente senza passare dal via e senza ritirare le 20.000 lire; come bonus track glie ricordo sempre che è grazie alla Ternana che non sta ancora a batte la fame co la pertica, quindi portasse maggiore rispetto

 

A Frick glie chiedo da esse chiaro sin da subito e da non aspettà fine agosto pe punta li piedi

 

Ete rotto tutti e 3 il cazzo merde, io ve odio ancora tutti da gennaio 2004 passando per i derby persi e le partite de fine stagione vendute

 

MERDE

588308[/snapback]

 

 

E' un secolo che Jimenez vuole andare via. Ma ha anche detto che un anno in più lo potrebbe fare. In questo caso la società lo dovrebbe lasciare a parametro zero e quindi credo che non succederà così.

E più probabile che parta a gennaio se inizierà bene, visto che di offerte concrete ora non ce ne sono.

 

Il paradosso è che un anno fa potevamo venderlo a otto milioni di euro, ora nemmeno a sei per la crisi di mercato che c'è...

 

Riguardo a Kahrja credo che il suo passaggio al Genoa si sia complicato per le vicissitudini legali della combriccola Preziosi- Capozzucca. Quindi non è escluso che rimanga anche lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che la valutazione di Jimenez e Kharja non è per niente al di fuori del mercato attuale.

 

Oggi la Lazio ha preso la comproprietà di Behrami (uno che ha la stessa età di Jimenez, bravo per carità, ma con due campionati di serie B alle spalle e tre gol segnati) per 2,8 milioni di euro.... Cioé questo vale per intero quasi sei milioni di euro...

E allora Jimenez nazionale cileno non ne vale otto (e quindi circa la metà per l'eventuale comproprietà)? E per Kharja è così scandaloso chiederne quattro (2 per la comproprietà)?

E poi non scordiamoci che questi soldi li ha spesi la Lazio, che non è certo "la Paperona" delle squadre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce mancava solo che proponesse il ban per chi aveva aperto il topic... :lol:

589483[/snapback]

 

almeno, du stiaffoni si pero!!! :lol:

589516[/snapback]

:burt::burt::burt::rosik:

589900[/snapback]

 

 

vabbe', du cintate......... :angel:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce mancava solo che proponesse il ban per chi aveva aperto il topic... :lol:

589483[/snapback]

 

almeno, du stiaffoni si pero!!! :lol:

589516[/snapback]

:burt::burt::burt::rosik:

589900[/snapback]

 

 

vabbe', du cintate......... :angel:

589917[/snapback]

:fiore::burt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.