Vai al contenuto
RedBull

LO SPEACKER DEL LIBERATI

Messaggi raccomandati

Non se ne è mai parlato. Stranamente. Visto il grande spirito critico e l'aria da "rompicojoni" che ci contraddistingue.

Io non so se quando il Signor Zampa de Piazza Valnerina legge la pubblicità o annuncia la formazione lo siete mai stati a sentì con attenzione. Avete fatto caso alle cazzate che je scappano fori quando la lingua je va per conto suo?

E poi, dico, ma quando annunci la formazione de casa, non te limità a dì li cognomi con una maggiore enfasi e basta. Fà'na cosetta più colorita.

C'eravate a Rieti a vedè l'amichevole? Ecco lo speacker del Rieti è da sballo perchè vole imità Zampa della Roma, però je vene fori una interpretazione sui generis...da cappottasse...

 

Per chiudere:

-Chi è lo speacker del Liberati?

-Qualcuno lo ha mai visto?

-Che mestiere fa?

 

Sveliamo anche questo mistero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè che se dice speaker....comunque lo speaker del liberati lo conosce Respiro e quindi potrà illuminarti in proposito! (avevamo pensato pure di fargli fare la pubblicità di rossoverdi.com... eheheh!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi metti un dubbio...non ne sono sicuro se speacker voglia dire cassa acustica e non "quello che parla".

Però credo sia il caso de fregassene. Se annamo a guardà l'italiano, qui ci stanno quintali de cristiani che se sbajano ancora con l'hacca davanti alla A. Il dubbio di molti: ce la metto o no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speaker vuol dire sia "cassa acustica" che "quello che parla" !

Se lo trovi scritto da qualche parte speacker se so sbajati! eheh

Mo te passo respiro, l'ho svegliato dal suo sonno perenne... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccome, no!??!? :)

Si io lo conosco (anche se non benissimo) e comunque gli possiamo chiedere di fare qualcosa "de più", non so se sarà all'altezza!

 

Possiamo pure vedere di incontrarlo una sera, se accetta l'invito, e parlarci tutti insieme esponendo le nostre richieste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo speaker del Liberati si chiama Gianni. E' stato un bravissimo d.j. radiofonico e sa usare come pochi il microfono. Lo stile ed i modi di lavorare allo stadio non dipendono da lui, ma da chi ha in gestione la fonica dello stadio che dà le disposizioni. Sicuri che scimmiottare gli altri sarebbe una cosa bella e non tristissima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo speaker del Liberati si chiama Gianni. E' stato un bravissimo d.j. radiofonico e sa usare come pochi il microfono. Lo stile ed i modi di lavorare allo stadio non dipendono da lui, ma da chi ha in gestione la fonica dello stadio che dà le disposizioni. Sicuri che scimmiottare gli altri sarebbe una cosa bella e non tristissima?

Nessuno vuole scimmiottare nessuno.

Come detto in altro post (quello sull'AIDA all'ingresso delle squdre), si diceva che se c'era la possibilità di crescere, lo si sarebbe fatto tutti insieme.

Quindi il Sig. Gianni, che sa usare il MICROFONO... ;) come pochi :huh: , sarà anche in grado di migliorare il suo modo di proporre il pre gara "audio".

Se poi il suo modo di fare "sonnacchioso" gli viene imposto dall'alto, allora si cercherà di parlare con chi gli impone certi comportamenti, e si cercherà di modificare qualcosina.

Capito Pessimo, non si tratta di prendere in giro, ma solo di parlare.

Senti pessimo, in confidenza, ma so solo io che noto sempre interventi polemici da parte tua, o è che ti hanno disegnato così?

Un saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo a GIAN MATTEO

 

Lo "SPICHER" (Becca sù Tomas Mì...) della partita con il Todi era, nientepopodimenoche il mitico GRISSINO!!!!

Evidentemente quella sera il Signor Gianni (uno che con il microfono fa cose starordinarie come ci ricordava Pessimo...) era al mare o in montagna.

Riguardo al discorso in generale sono anch'io per migliorare il servizio, ma questo dipende molto dalla "indole" e dalle capacità "animatoriali" di colui che è addetto a chiacchierare dentro al microfono. Il fatto che i trascorsi del Signor Gianni siano stati radiofonici non vuol dire una mazza. Lasciatevelo dire da uno che (un pochetto) ci capisce de 'ste cose. Perdonate l'immodestia ma quanno ci vole, ci vole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ndo vai:

non ho scritto che sa fare cose straordinerie. ho scritto che è stato un bravissimo d.j., tutto qui. Peraltro fare lo speacker allo stadio è cosa ben diversa da essere dj alla radio, per esempio. Comunque non sono assolutamente polemico, infatti ho messo un punto interrogativo come a voler iniziare una riflessione.

Mi chiamo pessimo per altri motivi, se pensi che lo sia, vabbè...

ma perchè tu corri, invece? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERKE' QUANDO FACEVA LU MILITARE PER STA APPRESSO A SAIONI ( che da buon perugino doveva per forza da corre ) DOVEVA METTESE LE GAMBE IN SPALLE E CORRE...tutto qua. cho ragione?

 

 

p.s.: SAIO' non ce lho con te eh, ma m'è venuto spontaneo...W LA GOLIARDIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce vorrebbe che lo speacker fosse callo quanto noi....o almeno che se faccia un bel prepartita!!!

Lo voglio sentì urlàààààà.....ce devi fa scallà ancora de piu'!!!

O lo fai o chiedemo un altro specker tramite petizione!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA TELEFONEJE E DIJE CHE DOMANN'ASSERA CE DEVE FA ARRIZZA LI PELI SU LI BRACCI, QUANNO ENTRONO LE SQUADRE IN CAMPU!!!!!!!!!!

Ti prego se è veramente tuo cugino digli di inventarsi qualcosa di nouvo, e non come contro il Perugia nell'ultimo derby che voleva che la gente urlava a squarciagola i nomi dei giocatori mentre lui diceva i cognomi.....fu un "ignomignevole" ;) FLOP :(

Digli che ci faccia divertire.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO SPEAKER SECONDO ME DEVE AVERE DUE OBIETTIVI DA RAGGIUNGERE.

 

- FA VENI LA PELLE D'OCA AI TERNANI, GASALLI, FAJELO ADDRIZZA INSOMMA

 

-FA PIJA DU INFARTI, SETTE EMBOLI E SETTOTTOCENTO ATTACCHI DE DIARREA ALL'AVVERSARI.

 

MA NON ME CHIEDETE COME PO FA PER FA QUESTO PERKE' NON LO SO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a tutta la gente del forum!

AVETE ANCORA QUALCHE ORA PER DARE DEI CONSIGLI DA DARE ALLO SPEAKER PER QUESTA SERA!

dopo di che,alle ore 13.00, seguira' telefonata all'interessato!

scrivete cio' che vi piacerebbe sentire questa sera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa na cosa, intanto digli che ci desse una prova di saperci fare, cambiando quel suo monotono tono di voce nel parlare.

Se ci fate caso usa sempre il solito modo, tranne quando deve pronunciare il nome della punta.

Poi piano piano si cercherà anche da parte nostra di dare delle idee costruttive.

LA VIE C'E' PLUS CHIC SE A SEGNARE E' MARIOOOOOOOOOOO FRIKKKKKKKKEEEEEEEEE

:P:lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.