Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nel Messaggero di oggi c'e' scritto che in caso di ........( non lo scrivo ) il presidente Agarini vorrebbe portare Di Canio a Terni.

Non so se rivedremo mai piu' di canio solcare il Liberati, ma a me una cosa del genere me farebbe sbrocca'. Già me vedo paolino con la maglia n7 che segna contro quella squadra dell'alta umbria e va' a esulta' sotto la Nord....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poco tempo fa mi sembra che Baraldi (l'AD della lazzie), aveva detto che era in contatto con Di Canio e che lui gli aveva dato la disponibilità a ritornare a Roma anche riducendosi l'alto ingaggio che percepisce al West Ham.... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul corriere dell'umbria un articolo di C A dice che la conditio sine qua non per far venire dicanio a terni è la sgangheratezza del bilancio della lazio. Se non si appiana PAOLONE non ci va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, appurato che esposito quando esordisce con DICE CHE sta pe fa una battuta, ve dico che a quanto pare AGA ha detto che se annamo in serie A è pronto a soffià DI CANIO alla Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non sono daccordo con voi.

Stimo Di Canio per quello che ha fatto, in un senso potra`ancora essere un leader e dalle delle motivazioni diverse ma:

-e`alla fine della carriera.

-ha giocato pochissimo nelle due stagioni, quasi mai in trasferta e continuamente infortunato.

-dara`securamente problemi a Beretta, (sperando che non gli faccia venire un'infarto come a Roeder).

Personalmente non mi stupirei se andra col Portsmouth (allenato da Redknap), appena promosso nella Premier League, dove pagano molto di piu' che a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA STA' GUUF NOISETTE COM'è.....QUALCUNO LO SA?  GUUF GUUF

Guarda tomme che io l'ho chiesto a mezzo forum, ma tanto non te rispondono!! Acidde specialmente fa lo gnorri, la conosce, l'ha perfino accompaganta a casa, dicono che c'ha pure provato (salvo dire poi che lui a ste cose non ce pensa). Boh qui gatta ci cova. Mò quasi quasi ce apro un altro topic su noisette: "Chi conosce Noisette? si cercano informazioni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non mi stupirei se andra col Portsmouth (allenato da Redknap), appena promosso nella Premier League, dove pagano molto di piu' che a Terni.

redknapp è parente con l'ex giocatore del liverpool che non so che fine ha fatto ? (era forte mi ricordo, ma sempre rotto)

mi sembra fosse il padre, sbaglio misty?

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Visioner, Redknapp gioca (per modo di dire nel Totthenham) ma e`sempre rotto. Il Liverpool l'ho aveva dato via gratuitamente.

Il padre e`quello che ha "salvato" Di Canio dopo le memorabili 11 giornate di squalifica.

Di Canio ha buoni rapporti con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in sostanza la condizione per porta a terni un giocatore che straguadagna e che c'ha 36 anni è che dobbiamo arrivare alla A???

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che emozione ieri sera!

Son tornato a casa scazzato per la sconfitta della Ternana e mi so visto le partite della Premiership.

West Ham v Chelsea.

Dopo 2 mesi e mezzo, Di Canio riparte in panchina (grazie al nuovo allenatore, Roeder e`ancora in ospedale).

Si vede Di Canio che parla di tattiche con l'allenatore (un po come Mancini) e poi, pronto entra.

Lo stadio improvvisamente esplode ( Molti non apprezzavano il suo comportamento dopo la partita con il Wes Brom per aver mandato aff..... Roeder).

Dopo 10 minuti, Paolo segna, e'un piacere vederlo correre con tanta felicita`.

Alla fine 1-0 per il West Ham e ancora c'e`speranza di non retrocedere.

Paolo forse e`l'ultima volta che ha giocato a Upton Park, fa il giro del campo, la gente e' completamente pazza gli tirano le sciarpe, poi va sotto la porta e tira la maglietta ai tifosi.

Nelle interviste, piange come un bambino, si vede che lui ama il West Ham.

Fuori tutti matti per Paolo, si sono ricordati che senza di lui, il West Ham non esisterebbe.

8 goals in 17 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel Messaggero di oggi c'e' scritto che in caso di ........( non lo scrivo ) il presidente Agarini vorrebbe portare Di Canio a Terni.

Non so se rivedremo mai piu' di canio solcare il Liberati, ma a me una cosa del genere me farebbe sbrocca'. Già me vedo paolino con la maglia n7 che segna contro quella squadra dell'alta umbria e va' a esulta' sotto la Nord....

C'hai ragione...Di Canio è lu mejo, solcare il campo del liberati con il suo stile inglese è da cartolina!!

Modificato da Dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mistymontains, mi sono visto le immagini della partita del west ham con di canio che piangeva come un bambino, e la scena era veramente forte. sinceramente non lo vedrei tanto bene a terni con l'ingaggio che ha, ma come giocatore, soprattutto da quando è emigrato in gran bretagna, m'è sempre piaciuto. penso che i tifosi del west ham non lo dimenticheranno e lui non dimenticherà mai loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mistymontains, mi sono visto le immagini della partita del west ham con di canio che piangeva come un bambino, e la scena era veramente forte. sinceramente non lo vedrei tanto bene a terni con l'ingaggio che ha, ma come giocatore, soprattutto da quando è emigrato in gran bretagna, m'è sempre piaciuto. penso che i tifosi del west ham non lo dimenticheranno e lui non dimenticherà mai loro.

veramente Di Canio ha sempre detto che la carriera la finirebbe a Terni pure a gratisse!!!!!!

Oddio.... so 5 anni che lo dice.... però che ne sai... capace pure che l'hanno prossimo viene a Terni e paga lui Agarini pe giocà!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma non sono daccordo con voi.

Stimo Di Canio per quello che ha fatto, in un senso potra`ancora essere un leader e dalle delle motivazioni diverse ma:

-e`alla fine della carriera.

-ha giocato pochissimo nelle due stagioni, quasi mai in trasferta e continuamente infortunato.

-dara`securamente problemi a Beretta, (sperando che non gli faccia venire un'infarto come a Roeder).

Personalmente non mi stupirei se andra col Portsmouth (allenato da Redknap), appena promosso nella Premier League, dove pagano molto di piu' che a Terni.

Sono della tua stessa opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere l'eta' ( che per certi giocatori sembra non contare vedi baggio maldini signori ) non credo che si possa mettere in discussione la bravura del giocatore ( vedere ultimo gol contro il chelsea ) e credo soprattutto che sarebbe un ritorno d'immagine per la Ternana mostruoso, significa attirare moooolta attenzione su di noi perchè a prescindere che sia simpatico o antipatico che possa piacere o meno, di canio è un personaggio su questo non si discute credo. Ultimamente ho visto una sua intervista su Tele+ in cui ricordava il suo primo stipendio da calciatore professionista e l'ha preso proprio a Terni 900.000 lire con Migliucci e cmq ha citato piu' volte terni e la ternana ...io personalmente sogno di averlo in squadra :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.