Vai al contenuto
LU RUNCIU

me puzza pure il fatto dell'infortuni!!

Messaggi raccomandati

ma guarda caso,chi stava dando il meglio,ora non può dare più....MANNAGGIA!!....e mo come famo?chi gioca?......HO CAPITO CE PENSO IOOOOOO!...dal cilindro ve tiro fuori nientepopodimenoche..R.I.Z.Z.O!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece vedrei bene a te dentro il cilindro!!! Poi la magia consiste in fatte sparì fino a metà giugno....

 

IN GALERA!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma guarda caso,chi stava dando il meglio,ora non può dare più....MANNAGGIA!!....e mo come famo?chi gioca?......HO CAPITO CE PENSO IOOOOOO!...dal cilindro ve tiro fuori nientepopodimenoche..R.I.Z.Z.O!.

Si un troll...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora...per azzittare i cazzari del forum...

ultime notizie danno esposito recuperabile per la partita con la samp...(stamattina ha fatto un pò di corsa,ma per trieste neanche parte)mentre brevi ne avrà fino ad ottobre visto che dovrà sottoporsi ad intervento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA TU SI COSI DE TUO O C'HAI FATTO UN CORSO INTENSIVO?????

 

 

NON CE VENISSI + ALLO STADIO E SE TU RAGAZZA T'HA LASCIATO NON E' COLPA DELLA TERNANA ( O SI?? ).

 

FA NA COSA: LU SABATO SERA SPEGNI RADIO E TV E DATTE ALLA PUGNETTOFILIA, CHE E' MEGLIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheheh c'hai ragione tomas!!!!!

 

ALIEN RICORDA CHE:

 

-li panni zozzi ( biancorossi ) se lavano in famiglia

 

-le pecore biancorosse vanno messe a novanta e sodomizzate

 

 

SE NON PROVVEDI........................................................................BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN

 

 

do per scontato che tu cugino sia perugino, sennò non se spiega sta MAREA DI CAZZATE con le quali sta inondando il forum :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro cugino de alien, ma perchè continui a cercatte paraculate?

forse che non te sò bastate quelle dell'atro topic?

ma non hai niente altro de mejo da fà?

forse che c'ha ragione Bartolelli che dice che essendo stato mollato in malo modo sfoghi le tue frustrazioni sul forum?

non sarebbe meglio una pippa?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON DIMENTICHIAMO CHE STIAMO PARLANDO DEL CUGINO DI ALIEN...quindi se due più due fa quattro...cugino di alien...simile ad alien..quindi..AIUTOOOOOOOOO!!!! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro alien si un amico non t'offennessi:

 

... A RUNCIU VEDI DE ARRUNCINATTE LI COJONI POI MENTRE TE CONTORCI DAL DOLORE ME PASSI LU RUNCIO E TE ARRUNCINO PURE IL RESTO..... :ph34r:

 

BASTA GUFI DE MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma guarda caso,chi stava dando il meglio,ora non può dare più....MANNAGGIA!!....e mo come famo?chi gioca?......HO CAPITO CE PENSO IOOOOOO!...dal cilindro ve tiro fuori nientepopodimenoche..R.I.Z.Z.O!.

E, beh, scì, SI NA BELLA ROTTURA DE COGLIONI, sci, sci

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi ricordo che a causa delle nuove leggi contro la violenza nei forum i ban si estendono anche ai PARENTI PIU' PROSSIMI dei bannati. Capito ALIEN?? :lol:

A 'sto punto me banno da solo!!! Me autobanno... :(:(

 

Grazie Farfallina, sei gentilissima (a proposito, stanotte t'ho pure sognato: ti incontravo in trasferta!!!).

 

Bufè, da te non me lo aspettavo!! ;):D

 

x Nonna, Lubiondo e Rubesco.

Io c'ho provato a bussà Lu Runciu, ma c'è un piccolo problema: è il doppio de me!!! Per cui o me date una mano oppure tocca sopportarlo così... :ph34r::D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LU RUNCIU NON E' CATTIVO E' SOLO INDISPOSTO!

Devo dire che Lu Runciu è un ragazzo bravissimo, però ha trascorso un'infanzia veramente difficile: infatti tifa per l'Inter!!!!!

 

Forse col tempo si riprenderà.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LU RUNCIU NON E' CATTIVO E' SOLO INDISPOSTO!

Devo dire che Lu Runciu è un ragazzo bravissimo, però ha trascorso un'infanzia veramente difficile: infatti tifa per l'Inter!!!!!

 

Forse col tempo si riprenderà.....

So stato a vedé X MEN 2, ma tu alieno nel film non c'eri... che hai marcato visita? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e alien non se vergongna? :)

ECERTO CHE ME VERGOGNO!!!!!!!!!!

almeno na cugina bona per fatte perdonà ce l'hai? :D:P

Ce l'ho, ce l'ho!!!!

C'ho un parco cugini-cugine che se li metto insieme riempo la Est...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti tifa per l'Inter!!!!!

Sta' cosa è strana....veramente strana.... come detto in un altro topic immaginavo che fosse interista...

Non me chiedete perche' ma giuro che quelli che fanno sti ragionamenti so tutti interisti :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.