Vai al contenuto
wild.duck

sul lago di Garda

Messaggi raccomandati

un tizio con cui stavo in vacanza su a un certo punto mi chiede:"ma senti ma il lago di Garda è tutto alla stessa quota?" "cioè in che senso?" "cioè la superficie è allo stesso livello s.l.m. dappertutto o più vai a nord e più sale?" :o

dove va l'ingegneria italiana? (che fra poco se laurea) :)

 

cmq so stato a caneva c'ho ancora il collo che mi fa male evitate il tubo col salto... io vi ho avvisato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un tizio con cui stavo in vacanza su a un certo punto mi chiede:"ma senti ma il lago di Garda è tutto alla stessa quota?" "cioè in che senso?" "cioè la superficie è allo stesso livello s.l.m. dappertutto o più vai a nord e più sale?"  :o

dove va l'ingegneria italiana? (che fra poco se laurea) :)

593689[/snapback]

 

non sapevo che sul lago di Garda ci fossero delle dighe o delle chiuse tipo canale di Panama o canale di Suez... :lol::lol::lol:

 

ma chi era questo fenomeno!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dice il peccato ma non il peccatore :ph34r:

 

:D

 

cmq mi sa che lui pensava più a una sorta di lago "in discesa", che tra l'altro sarebbe comodo per lo sci acquatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una sorta di lago "in discesa", che tra l'altro sarebbe comodo per lo sci acquatico

593714[/snapback]

 

ah ah ah!! ma che è un "lago in discesa"!?

 

semmai spiegagli che in quel caso si tratterebbe di un fiume o di una cascata al massimo... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che gli ho detto pure io "esistono i laghi i discesa solo che se chiamano fiumi"

:lol:

 

oltretutto ora che ci penso si laurea in ing. AMBIENTALE ... ma che ti insegnano a perugia ;)

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in teoria sono una persona piuttosto intollerante nei confronti di questi tizi che tirano fuori queste chicche astruse e assurde dovute probabilmente ad una forma di ignoranza dovuta al non rendersi conto del dove si vive, di osservare, di capire.

 

qualche anno fa ero al porto di Olbia ad attendere che arrivasse il traghetto veloce che mi avrebbe riportato a Civitavecchia. Era in ritardo.

a un certo punto si vede all'orizzonte questa nave che arriva.

 

un tizio vicino a me era al telefono ed era convinto che la nave stesse a pochi passi dal porto.

in mare non ci sono punti di riferimento quindi questo era convinto che sarebbe attraccata di lì a qualche minuto. come ovvio, invece, la nave era ancora a svariati km di distanza dal porto.

che fervida immaginazione... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove va l'ingegneria italiana? (che fra poco se laurea) :)

 

cmq so stato a caneva c'ho ancora il collo che mi fa male evitate il tubo col salto... io vi ho avvisato :(

593689[/snapback]

 

 

l'hai fatto lo stukas???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no avevo deciso di fare qualcosa di più rilassante... sfortunatamente quando ormai avevo fatto un 3-4 scivoli ed ero in cerca della spaghetteria ho trovato lo scivolo col salto senza fila... e non mi pareva accio... manco rey misterio m'avrebbe fatto così male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è quello che gli ho detto pure io "esistono i laghi i discesa solo che se chiamano fiumi"

:lol:

 

oltretutto ora che ci penso si laurea in ing. AMBIENTALE ... ma che ti insegnano a perugia  ;)

593718[/snapback]

 

 

BEH, VERAMENTE IL LAGO DI GARDA E' IN DISCESA!!!!!!

 

 

 

 

 

 

L'HO APPENA CONTROLLATO SUL MAPPAMONDO!!!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è quello che gli ho detto pure io "esistono i laghi i discesa solo che se chiamano fiumi"

:lol:

 

oltretutto ora che ci penso si laurea in ing. AMBIENTALE ... ma che ti insegnano a perugia  ;)

593718[/snapback]

 

 

no purtroppo intendeva proprio quello (me lo sono fatto spiegare bene perchè mi pareva troppo orribile per essere vero)

593784[/snapback]

 

Che Tristezza.....

io non mi reputo uno scienziato,

sò un'umile lavoratore diplomato col minimo sindacale (36),

però a legge stè cose non sò se piagne o incazzamme........

 

Ma in che mano mettemo il nostro ambiente......

io a uno cosi' non je farei fà manco lo scolo delle grondaie......e magari questo un giorno proggetterà una diga :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.