Vai al contenuto
samu

LA TERNANA SPERA NEL RIPESCAG. IN SERIE A

Messaggi raccomandati

A TUTTI QUELLI CUI FA SCHIFO IL RIPESCAGGIO E BLA BLA BLA BLA...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VE VORREI VEDE' LU GIORNO DE TERNANA/MILAN O TERNANA/JUVENTUS O TERNANA/ROMA ETC. ETC.

 

DO CAZZO STARETE E QUANTO SARETE DISPIACIUTI!!!!

 

 

:lol:  :lol:  :lol:

 

 

MA FATEME LU PIACERE VA

594978[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

:fumo::clap::clap::clap::clap::clap::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
st'associazione al ricorso del Napoli è servita solo a farci un pò di nemici

595322[/snapback]

 

la ternana non si è associata a nessun ricorso :)

595675[/snapback]

 

 

il televideo ieri ne parlara a tutta pagina, com'è allora sta storia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
st'associazione al ricorso del Napoli è servita solo a farci un pò di nemici

595322[/snapback]

 

la ternana non si è associata a nessun ricorso :)

595675[/snapback]

 

 

il televideo ieri ne parlara a tutta pagina, com'è allora sta storia?

595677[/snapback]

 

semplice, hanno capito male. La ternana ha dato solo mandato a un avvocato di seguire la vicenda per capire se c'erano possibilità, non ha fatto alcun atto ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

starò seduto nello stesso posto in cui stavo a Ternana/Galatina o Ternana/Poggibonsi, a soffrire come sempre per quello che succede IN CAMPO, né più e né meno...

 

Ogni campionato è una storia a sé ed ha i suoi obiettivi, ogni squadra, per tradizioni, potenzialità economiche, bacino d'utenza etc... ha il suo scudetto.

Il nostro scudetto si chiamerebbe salvezza in serie A, come in serie B si chiama promozione.

Se si riduce il tutto ad "arrivare in serie A", allora le squadre che non ci arriveranno mai per vari motivi che dovrebbero fare? Smettere di fare calcio?

 

Nel calcio non può contare solo l'obiettivo (nel nostro caso arrivare in serie A) ma anche il modo in cui ci si arriva (sul campo e non in tribunale, perché nonostante gli interessi economici che ci ruotano intorno il calcio è e rimane un gioco). Non vorrei che si arrivasse al paradosso dell'inutilità di giocare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
starò seduto nello stesso posto in cui stavo a Ternana/Galatina o Ternana/Poggibonsi, a soffrire come sempre per quello che succede IN CAMPO, né più e né meno...

 

Ogni campionato è una storia a sé ed ha i suoi obiettivi, ogni squadra, per tradizioni, potenzialità economiche, bacino d'utenza etc... ha il suo scudetto.

Il nostro scudetto si chiamerebbe salvezza in serie A, come in serie B si chiama promozione.

Se si riduce il tutto ad "arrivare in serie A", allora le squadre che non ci arriveranno mai per vari motivi che dovrebbero fare? Smettere di fare calcio?

 

Nel calcio non può contare solo l'obiettivo (nel nostro caso arrivare in serie A) ma anche il modo in cui ci si arriva (sul campo e non in tribunale, perché nonostante gli interessi economici che ci ruotano intorno il calcio è e rimane un gioco). Non vorrei che si arrivasse al paradosso dell'inutilità di giocare....

595684[/snapback]

 

 

Discorso anche giusto, e' chiaro che l 'anno scorso se non buttavamo via il campionato sarebbe stata tutta un altra cosa, pero' se la meta' delle squadre ha truffato in qualche modo il campionato anche quest'anno e' stato falsato, e se a noi c'hanno cancellato quando abbiamo avuto problemi , non troverei scandaloso se allo stesso modo ce ritrovassimo in serie A... Poi che e' un po' triste, squallido etc etc sara' anche vero , ma se le regole ci stanno non e' che chi le rispetta e' un cojone e quell 'altri so' tutti bravi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO SE ANNAMO IN SERIE A COL RIPESCAGGIO:

 

ME FACCIO LA PRIMA E UNICA PERA DELLA VITA MIA

ME FACCIO AVANTINDIETRO PE CORSO TACITO NUDO

ME MASTURBO DAVANTI PALAZZO SPADA

SALGO A GINOCCHI A SANT' ERASMO

RIMETTO A POSTO CASA

NON BEVO PIU' PE NA SETTIMANA

 

 

..POI SE VE INCONTRO VE DO' RAGIONE CHE E' IMMORALE ESSE PROMOSSI COSI'... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO SE ANNAMO IN SERIE A COL RIPESCAGGIO:

 

ME FACCIO LA PRIMA E UNICA PERA DELLA VITA MIA

ME FACCIO AVANTINDIETRO PE CORSO TACITO NUDO

ME MASTURBO DAVANTI PALAZZO SPADA

SALGO A GINOCCHI A SANT' ERASMO

RIMETTO A POSTO CASA

NON BEVO PIU' PE NA SETTIMANA

 

 

..POI SE VE INCONTRO VE DO' RAGIONE CHE E' IMMORALE ESSE PROMOSSI COSI'... :D  :D  :D

595805[/snapback]

 

 

VA BEH' , PRATICAMENTE VOLEVO DI' ESATTAMENTE QUESTO. ...

:fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO SE ANNAMO IN SERIE A COL RIPESCAGGIO:

 

ME FACCIO LA PRIMA E UNICA PERA DELLA VITA MIA

ME FACCIO AVANTINDIETRO PE CORSO TACITO NUDO

ME MASTURBO DAVANTI PALAZZO SPADA

SALGO A GINOCCHI A SANT' ERASMO

RIMETTO A POSTO CASA

NON BEVO PIU' PE NA SETTIMANA

 

 

..POI SE VE INCONTRO VE DO' RAGIONE CHE E' IMMORALE ESSE PROMOSSI COSI'... :D  :D  :D

595805[/snapback]

 

 

VA BEH' , PRATICAMENTE VOLEVO DI' ESATTAMENTE QUESTO. ...

:fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo:

595829[/snapback]

DAJEEEEEEEE CREDEMOCEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sò uno dell'alta umbria come qualcuno dice, ma uno che va allo stadio da una vita e je piace godessele le fere (e non è che devo conosce per forza qualcuno de voi per dire la mia), soffrì e tifà, potemo giocà pure in eccellenza pe' quanto me riguarda, io vado allo stadio pè vede lu rossoverde de le majette, non vado allo stadio pè vede la juve, la roma, lu milan, non me ne frega un cazzo...dico solo non mi gusterei la promozione, che è la cosa calcisticamente più bella che si può vivere, sinceramente la A datami dalla Covisoc non è proprio la stessa cosa, ma se dovemo giocà in A tanto perchè dovemo anche noi avecce per forza li giocatori a Milano marittima a fà li fighi, le letterine che bazzicano a Terni, le partite commentate su Sky, lu posticipo, Piccinini che ci elogia a Controcampo...l'importante è divertisse cò sta squadra, poi che c'entra,

la A è il mio sogno da quando sono bambino, ed è proprio per questo che mi piacerebbe raggiungerla come ho sempre sognato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come mai la Ternana ha dato mandato a sto avvocato e stavolta non c'entra niente il buon Carignani?

 

Strano....

 

cmq questa sembra un'annata strana, per ripescà il Napoli sarebbero capaci de qualunque cosa :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.