Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Qualcosa sotto c'è

Messaggi raccomandati

Il vero responsabile di tutto ciò è uno soltanto (ovviamente se tutto ciò che gli si imputa venisse accertato dalla magistratura ci mancherebbe):

 

CAPOZZUCCA!

 

1) Fu lui a tentare (senza riuscrirci) di accomodare la partita di Bari (Ternana 6ultima alla penultima 4ultima all'ultima) e è andata come è andata (qualche dubbio ora mi viene noooo?);

 

2) Ad Avellino fu beccato dal figlio di Zeman che denunciò la Ternana per tentativo di illecito;

 

3) Al Genoa ha tentato di comprare una partita che non serviva affatto (il Venezia era già retrocesso!). Beccato ancora una volta (sempre salvis juribus).

 

Ergo

fossi in voi non me la prenderei tanto con Preziosi...

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Milhouse...stai per assistere alla più grossa inversione di marcia a U che io possa mai aver fatto. Fino a qualche giorno fa ero dispiaciuto per te e i tifosi del Genoa, ma contento per le conseguenze alle quali andranno incontro i protagonisti della vicenda. Adesso, mi rendo conto di esser stato semplicemente un moralista da strapazzo. Per carità, nulla cancellerà le nefandezze commesse da Preziosi & co., qualora fossero confermate nei prossimi gradi di giudizio. Mi sono però accorto di quanto tutto questo possa essere relativo. Ora tutti (e fino a qualche tempo fa anche io) stanno puntando il dito sul Genoa, schifati dalla "combine" perpetrata ai danni delle rivali. Ma vedi, io ricordo benissimo cosa accadde a Terni qualche anno fa. E ricordo anche quello che era il "pensiero comune". Quello che sto per dire, si riferisce solo a chiacchiere di dominio pubblico, mai confortate da dati di fatto. Mi riferisco ad un paio di episodi nella storia recente della Ternana: un episodio di calcio, che si  presta per la sua particolarità a intepretazioni tipo leggenda metropolitana. Quello che mi interessa ora, però, è semplicemnte ricordare le reazioni della gente, di fronte alle  chiacchiere (lo ripeto: erano e restano solo chiacchiere e cattiverie, gli episodi che citerò sono puliti).

 

 

 

STAGIONE 2001/2002: Il campionato termina con la disgraziata trasferta a Bari, dove la Ternana perde per 2-1 e retrocede in serie C1. Sulle prime, molti rimproverano alla società di NON ESSERE STATA IN GRADO DI ACCOMODARE LA PARTITA.

 

 

 

 

Oggi, si grida allo scandalo per il Genoa.

 

 

Non so se è più moralista il mio discorso oppure quello di chi ieri imputava alla Ternana di Agarini di non esser stata capace di comprare la partita col bari e oggi schifa PReziosi e il Genoa, per aver accomodato la partita col Venezia.

594117[/snapback]

 

 

 

 

 

cara, carissima EST......

dopo partita di salernitana-ternana ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La verità è una: se vi mettete nelle mani dei mercenari e degli speculatori, dovete aspettarvi certe cose. Senza troppe seghe mentali.

595258[/snapback]

 

 

Vabbè ma che cazzo de discorso è questo...non è che il Genoa je l'hanno venduto i tifosi a Preziosi eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.