Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

Domani Ternana - Juve Stabia....

Messaggi raccomandati

ma stasera????

 

porca troia c'ho lezione de violoncello contrabasso e arpa.

 

sara' per la prossima.

595527[/snapback]

LU FLAUTO NO????????? :D

595695[/snapback]

 

quillu a pelle????

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come fate ad non andare allo stadio?

Avrei una voglia di essere allo stadio anche per un'amichevole...

595889[/snapback]

 

 

lassa perde.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come fate ad non andare allo stadio?

Avrei una voglia di essere allo stadio anche per un'amichevole...

595889[/snapback]

Io avro' saltato 2/3 partite in 28 anni che seguo la Ternana (parlo di quelle in casa ovviamente)!!!!! Anche le amichevoli andavo a vedere...., pure quele insignificanti. Se ora non ne ho voglia vuol dire che veramente il calcio è alla frutta. Mai avrei immaginato di non avere la voglia di andare a vedere la Ternana..., mai!!!!! Eppure eccomi qua a casa. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come fate ad non andare allo stadio?

Avrei una voglia di essere allo stadio anche per un'amichevole...

595889[/snapback]

Io avro' saltato 2/3 partite in 28 anni che seguo la Ternana (parlo di quelle in casa ovviamente)!!!!! Anche le amichevoli andavo a vedere...., pure quele insignificanti. Se ora non ne ho voglia vuol dire che veramente il calcio è alla frutta. Mai avrei immaginato di non avere la voglia di andare a vedere la Ternana..., mai!!!!! Eppure eccomi qua a casa. :(

595896[/snapback]

 

aspetta che finiscono la squadra e hai fatto l'abbonamento diciamo dopo ferragosto...

diciamo pure dopo il 10 de Agosto quando saremo l'unica squadra importante in Umbria, nn dimenticando pero' anche la compagine folignate certo..

poi vedrai le litigate co tu regazza, lu datore de lavoro, lu gatto, tu madre pe anna' a vede quella maja!

 

 

CELTICA INTERAMNA IMPERAT!

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce stavo pure io...però ho visto solo il 2° tempo, stavo a magnà e nn c'avevo voglia de sbrigamme.

cmq nn abbiamo fatto niente, niente gioco, per fortuna era gratis...solo negli ultimi 5 minuti ce semo svegliati con una traversa e 2 errori soli davanti alla porta!

me so beccato pure le stecche che tira bono! ma come entra quello??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io alla fine ce so annato....ma aver rivisto bono che se inciampicava co lu pallone non m'ha fatto bene

595920[/snapback]

 

Ha pure fatto finta de fasse male... che tristezza infinita :huh: se penso che dovevano applicare la strategia simpatia mi viene da ridere per non piangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' finita 0-0 praticamente è stato un allenamento vero e proprio con due squadre che trotterellavano per il campo ed hanno corso davvero poco...

Gli ultimi 10 minuti la Ternana ha preso una traversa ed ha sbagliato due gol davanti alla porta.

Frick come anticipato per qualche problemino fisico non ha giocato e praticamente con i Perna e basta davanti non abbiamo combinato niente o quasi.

Circa 2500 i presenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte la possibile stanchezza dovuta al lavoro fisico in preparazione, ho visto una ternana bruttissima, senza alcuna idea in nessuna parte del campo.

E il nostro centrocampo (giocavamo con il 4 2 3 1) che dovrebbe spaccare tutto, si è quasi fatto dominare dal centrocampo a 4 degli ospiti, formazione di c2!!!

Si sono chiaramente viste le assenze di:

- un difensore di fascia destra;

- frara e giannone

- jimenez

- frick

- una punta centrale.

 

Cioè parliamoci chiaramente: la difesa schierata al primo tempo è la stessa traballina dello scorso campionato, in mezzo senza i "big" siamo molto più scarsi dello scorso campionato; davanti senza la fantasia de lu cileno, senza frick e qualcuno che lo possa affiancare, famo letteralmente ridere!

Ergo senza i "big " sta squadra non può giocare, senza qualche modifica in difesa ce pijamo tanti gol più dello scorso anno (a mio avviso). Mancano almeno 2 giocatori, uno in difesa e l'altro al centro dell'attacco.

 

I 2 Perna non mi sembrano assolutamente "fenomeni", ma semplici giocatoretti, che probabilmente devono ancora crescere e maturare, ma sicuramente non pronti per affrontare un campionato di B da titolari.

 

Troppi giocatori di seconda fascia messi insieme peccano non solo d'inesperienza ma pure di tecnica e grinta soprattutto.

 

Alla prima uscita al Liberati, i giovani avrebbero dovuto "mordere l'aria" e dimostrare subito di che pasta son fatti. Io non ho visto niente!

 

 

SALA!!!! ACRI!!!

Corremo ai ripari prima de subito, và.... che è meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, ma come state...

 

ERA IL TRE DE AGOSTO, CI STANNO SQUADRE CHE MANCO SANNO IN CHE CAMPIONATO GIOCHERANNO, E NOI DOVREMMO ESSE GIA' A PUNTINO, PRONTI PER COMINCIARE ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, ieri sera non l'ho vista molto bene la squadra, ci sta

anche da dire che era il 3 agosto e che avevamo in campo un

mucchio di ragazzini; certo se tra 20 giorni siamo ancora questi

è da preoccuparsi, dal canto mio sono fiducioso...... daje Sala!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apparte la possibile stanchezza dovuta al lavoro fisico in preparazione, ho visto una ternana bruttissima, senza alcuna idea in nessuna parte del campo.

E il nostro centrocampo (giocavamo con il 4 2 3 1) che dovrebbe spaccare tutto, si è quasi fatto dominare dal centrocampo a 4 degli ospiti, formazione di c2!!!

Si sono chiaramente viste le assenze di:

- un difensore di fascia destra;

- frara e giannone

- jimenez

- frick

- una punta centrale.

 

Cioè parliamoci chiaramente: la difesa schierata al primo tempo è la stessa traballina dello scorso campionato, in mezzo senza i "big" siamo molto più scarsi dello scorso campionato; davanti senza la fantasia de lu cileno, senza frick e qualcuno che lo possa affiancare, famo letteralmente ridere!

Ergo senza i "big " sta squadra non può giocare, senza qualche modifica in difesa ce pijamo tanti gol più dello scorso anno (a mio avviso). Mancano almeno 2 giocatori, uno in difesa e l'altro al centro dell'attacco.

 

I 2 Perna non mi sembrano assolutamente "fenomeni", ma semplici giocatoretti, che probabilmente devono ancora crescere e maturare, ma sicuramente non pronti per affrontare un campionato di B da titolari.

 

Troppi giocatori di seconda fascia messi insieme peccano non solo d'inesperienza ma pure di tecnica e grinta soprattutto.

 

Alla prima uscita al Liberati, i giovani avrebbero dovuto "mordere l'aria" e dimostrare subito di che pasta son fatti. Io non ho visto niente!

 

 

SALA!!!!  ACRI!!!

Corremo ai ripari prima de subito, và.... che è meglio!

595955[/snapback]

io se fosssi in te ci andrei piano co li giudizi cazzo stamo al tre de agosto non è che ce stavano tantissimi stimoli e in più nessuno ha mai detto che dovemo diventà il real della serie b

ANDAMOCE PIANO CO TUTTI LI COMMENTI STAMO ALL'INIZIO QUALCHE "GIOCATORETTO" DI AGOSTO POI DIVENTA UN FENOMENO O PO RIMANè TALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ricordo, tanto per fà un esempio, l'esordio amichevole in rossoverde de Berni, col Giuliano, a Narni Scalo: gioco lu secondo tempo, fece due-tre cappelle memorabili, pareva invalido, poi é scappato fori quello che é realmente, un gran giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo, ieri sera non l'ho vista molto bene la squadra, ci sta

anche da dire che era il 3 agosto e che avevamo in campo un

mucchio di ragazzini; certo se tra 20 giorni siamo ancora questi

è da preoccuparsi, dal canto mio sono fiducioso...... daje Sala!!!

596020[/snapback]

molto meglio dell'inizio del precampionato dell'anno scorso

 

pazienza ragazzi .........abbiamo appena cominciato..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo, ieri sera non l'ho vista molto bene la squadra, ci sta

anche da dire che era il 3 agosto e che avevamo in campo un

mucchio di ragazzini; certo se tra 20 giorni siamo ancora questi

è da preoccuparsi, dal canto mio sono fiducioso...... daje Sala!!!

596020[/snapback]

molto meglio dell'inizio del precampionato dell'anno scorso

 

pazienza ragazzi .........abbiamo appena cominciato..........

596075[/snapback]

 

 

in definitiva diamo tempo a 'sti ragazzi e al mister......daje!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco è iniziato il campionato è già cominciate a roppe li cojoni.Me sembra di essere sul forum del merdugia.Ma siete merduggini peccasu?

Tanto i soliti scenziati della conca e il 99,999999999999999% di questo forum so capaci solo di insultare, ululare, ragilare gridare insulti.Ma annate a lu cimena.

La verità è che non volete ammettere che io avevo ragione e voi torto.

Ve meritate de annà a vede' il Ficulle e la Nestorre.

Voi siete i nemici della ternana, noi tifosi veri non abbiamo bisogno di questa gentaglia.Siete gente che ha avuto il coraggio di insultare Del Neri, capituuuu chiii?Del Neri.

Siete anche gli stessi che insultano Berlusconi e fate fautori del comunismo che ha fatto milioni e milioni di morti, con la mercedes del papy.

Ma tanto, alla fine del campionato, quando saremo in serie A ,me metto a ridere alla facciaccia vostra schifosa e becera ahhahahahhahahhhahhahahaaaaa

ahhahahhahahhahahahhahaaaaaaaaaaa T'è capì bela joia?

Rosicateeeeeee ahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutta questa tolleranza o prudenza che viene invocata. Non credo si debba aspettare il campionato per poter dire che i giocatori scesi in campo ieri sera, a parte poche eccezioni (Di Deo, Papini, Berni), risultano inadeguati (pochi) o scarsi (molti) per un dignitoso campionato di serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le partite in questo periodo fanno schifo un po tuttti.....e infatti io le amichevoli non le vado mai a vedere, che dovrebbero dire i tifosi dell'ascoli che sicuramente farà la serie A, e che ieri ha pareggiato 0-0 con il Rieti????? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.