Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Ma scherziamo?

Messaggi raccomandati

Intanto i legali della società rossoblù affilano le armi per il dibattimento alla Caf di venerdì a Roma. «È una sentenza che in molti passaggi palesa superficialità, è piena di buchi e falle» aveva osservato Alfredo Biondi nei giorni scorsi. Così, al cospetto di alcune topiche davvero grossolane, gli avvocati del Genoa sono pronti a dare battaglia, chiedendo addirittura che la sentenza venga annullata e gli atti rispediti alla Commissione Disciplinare. Un errore è certamente clamoroso e inspiegabile nella sentenza che è stata resa ufficiale mercoledì scorso con il comunicato della Lega Calcio che porta il numero 10. Per altro un primo comunicato venne sostituito dopo una decina di minuti con il 10 bis a causa del famoso errore di data (il 25 luglio mentre la sentenza è stata emessa il 27), ma senza che cambiasse il contenuto e soprattutto il passo in cui si attesta la partecipazione "del Procuratore Federale prof. Emidio Frascione e del Sostituto Procuratore Federale, dottor Stefano Palazzi, nel corso delle riunioni del 23-24-25-26- 27 luglio 2005". Nulla da eccepire sulle presenze di Frascione (anche se peraltro in quei giorni a Milano nessuno l´ha visto...) e di Palazzi ai lavori del 23 e 24 luglio, ma è singolare che si attesti la loro presenza anche il 25, 26 e 27 luglio, vale a dire quando i giudici della Disciplinare erano chiusi in camera di consiglio. «In questo sarebbero state violate le più elementari norme del contraddittorio e dunque ci sarebbero gli estremi per chiedere l´annullamento della sentenza», spiega l´avvocato genovese Maurizio Mascia, che in questa vicenda è il difensore di Borgobello.

 

:blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io l'annullerei anche perche' il giudice aveva parcheggiato in divieto di sosta. Poi che c'entra nel merito il genoa ha fatto il papocchio, la partita era comprata e la porcheria c'e' stata... ma siccome hanno sbagliato a scrivere una data, allora annulliamo tutto. Ridiamo anche lo scudetto al Torino del 1928

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda io l'annullerei anche perche' il giudice aveva parcheggiato in divieto di sosta. Poi che c'entra nel merito il genoa ha fatto il papocchio, la partita era comprata e la porcheria c'e' stata... ma siccome hanno sbagliato a scrivere una data, allora annulliamo tutto. Ridiamo anche lo scudetto al Torino del 1928

595586[/snapback]

 

Si, ma porchiddio, perchè non possono fare le cose come vanno fatte? Che cazzo facevano i procuratori in camera di consiglio? Perchè il presidente della commissione disciplinare se ne esce una settimana dopo dicendo che ci sono state pressioni extracalcistiche e che augura un ribaltamente della sua sentenza? Perchè sono uscite due sentemze ufficiali con date diverse? :huh::huh:

 

Guarda che ci sono in giro degli assassini per dei cavilli di merda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di lamentarti per le sentenze con date diverse, faresti meglio ha vergognarti di avere nella tua squadre persone che fanno pena.

Vi siete comprati una partita, basta qui.

Mi dispiace che migliaia di veri tifosi, sono stati fatti fessi da un paio di persone, che non si meritano niente nella vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece di lamentarti per le sentenze con date diverse, faresti meglio ha vergognarti di avere nella tua squadre persone che fanno pena.

Vi siete comprati una partita, basta qui.

Mi dispiace che migliaia di veri tifosi, sono stati fatti fessi da un paio di persone, che non si meritano niente nella vita.

595596[/snapback]

 

Noto che non avete afferrato. Mi frega un cazzo della data, ma del fatto che IN CAMERA DI CONSIGLIO C'ERA ANCHE IL PROCURATORE FEDERALE! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIETE RIDICOLI

MA TU PENSA SE DEVO STARE A VEDERE AL TELEGIORNALE SCEMPI COME IL VOSTRO E DI ALTRI CHE FANNO GUERRIGLIA URBANA PER DIFENDERE PRESIDENTI EVASORI, LADRI E DISONENSTI

 

VERGOGNA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIETE RIDICOLI

MA TU PENSA SE DEVO STARE A VEDERE AL TELEGIORNALE SCEMPI COME IL VOSTRO E DI ALTRI CHE FANNO GUERRIGLIA URBANA PER DIFENDERE PRESIDENTI EVASORI, LADRI E DISONENSTI

 

VERGOGNA!!!

595601[/snapback]

 

Guerriglia urbana? Cazzo dici? :blink::blink::blink: La polizia ancora non ha mosso un dito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIETE RIDICOLI

MA TU PENSA SE DEVO STARE A VEDERE AL TELEGIORNALE SCEMPI COME IL VOSTRO E DI ALTRI CHE FANNO GUERRIGLIA URBANA PER DIFENDERE PRESIDENTI EVASORI, LADRI E DISONENSTI

 

VERGOGNA!!!

595601[/snapback]

quando fai cosi' te datebbe un bacetto :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIETE RIDICOLI

MA TU PENSA SE DEVO STARE A VEDERE AL TELEGIORNALE SCEMPI COME IL VOSTRO E DI ALTRI CHE FANNO GUERRIGLIA URBANA PER DIFENDERE PRESIDENTI EVASORI, LADRI E DISONENSTI

 

VERGOGNA!!!

595601[/snapback]

 

Guerriglia urbana? Cazzo dici? :blink::blink::blink: La polizia ancora non ha mosso un dito...

595605[/snapback]

 

corri vai a bloccare i treni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIETE RIDICOLI

MA TU PENSA SE DEVO STARE A VEDERE AL TELEGIORNALE SCEMPI COME IL VOSTRO E DI ALTRI CHE FANNO GUERRIGLIA URBANA PER DIFENDERE PRESIDENTI EVASORI, LADRI E DISONENSTI

 

VERGOGNA!!!

595601[/snapback]

quando fai cosi' te datebbe un bacetto :wub:

595608[/snapback]

 

brutta paciaaaaa :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusame mil ma trovo tutto cio ridicolo nel senso: c'avete beccato co le dita dentro lu barattolo della nutella ma l'avete fatto a nostra insaputa.

Una volta accertata la colpa ve state attaccanno alle peggio cose per uscirne puliti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIETE RIDICOLI

MA TU PENSA SE DEVO STARE A VEDERE AL TELEGIORNALE SCEMPI COME IL VOSTRO E DI ALTRI CHE FANNO GUERRIGLIA URBANA PER DIFENDERE PRESIDENTI EVASORI, LADRI E DISONENSTI

 

VERGOGNA!!!

595601[/snapback]

 

Non eravate gli stessi che rompevano il cazzo per i disordini del G8? non sarà la stessa cosa ma il rispetto per la vostra città ce l'avete solo quando vi fa comodo!

 

Siete sempre + tristi...

 

Guarda che ci sono in giro degli assassini per dei cavilli di merda...

Mi stupisco di questa affermazione, non +di tanto per la verità, quindi il vostro scopo sarebbe passarla libera grazie a "dei cavilli di merda", veramente complimenti!

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusame mil ma trovo tutto cio ridicolo nel senso: c'avete beccato co le dita dentro lu barattolo della nutella ma l'avete fatto a nostra insaputa.

Una volta accertata la colpa ve state attaccanno alle peggio cose per uscirne puliti

595614[/snapback]

 

Ma chiedere un processo fatto correttamente sembra troppo? Almeno rispettare i più elementari diritti del contraddittorio? Essere giudicato da gente più zozza di me un po' di fastidio me lo provoca. Il PF in camera di consiglio non doveva esserci, ne in cielo, ne in terra.

 

Ora propongo microspie a macchia di leopardo, poi vediamo che succede, anche a voi che tanto fate i santarellini. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi stupisco di questa affermazione, non +di tanto per la verità, quindi il vostro scopo sarebbe passarla libera grazie a "dei cavilli di merda", veramente complimenti!

595617[/snapback]

 

Sì, e tu faresti altrettanto a parti inverse. Se lo neghi sei un ipocrita.

 

I laziali ed i romanisti non mi sembra che siano tanto additati, eppure sono in A per grazia ricevuta. Per non tacere del doping juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA LA PRESENZA O MENO D LU PROCURATORE CHE CAZZO INFLUISCE SUL FATTO CERTO CHE ETE RUBBATO 'NA PARTITA ?? :blink::blink:

 

PROPRIO LI CAVILI A CUI STATE PATETICAMENTE CERCANDO DE ATTACCAVVE, INVECE DE DA FOCO A CASA DE PREZIOSI CO TUTTA LA FAMIJA DENTRO, SO' L'ELEMENTI MENO RILEVANTI DE TUTTA LA SCHIFEZZA CHE ETE COMBINATO..ESSU', MIL... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusame mil ma trovo tutto cio ridicolo nel senso: c'avete beccato co le dita dentro lu barattolo della nutella ma l'avete fatto a nostra insaputa.

Una volta accertata la colpa ve state attaccanno alle peggio cose per uscirne puliti

595614[/snapback]

 

Ma chiedere un processo fatto correttamente sembra troppo? Almeno rispettare i più elementari diritti del contraddittorio? Essere giudicato da gente più zozza di me un po' di fastidio me lo provoca. Il PF in camera di consiglio non doveva esserci, ne in cielo, ne in terra.

 

Ora propongo microspie a macchia di leopardo, poi vediamo che succede, anche a voi che tanto fate i santarellini. ;)

595621[/snapback]

 

io andrei a pijà pe lu collo il presidente!

VOI INVECE FATE PENA!

non smetterò più di dirlo

FATE SCHIFO

NON AVETE DIGNITA'

VERGOGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ladri

ladri

ladri

 

schifosi, il vostro presidente prima ha fatto fallire saronno e como dimenticandosene,

si e' schierato prima in lega di a e b per le societa' di serie b poi se ne e' dimenticato una volta promosso in serie A

 

Il vosro direttore sportivo comprava i giocatori a terni e li dava al genoa sto bandito, per due anni consecutivi si e' venduto insieme ai suoi AMICI giocatori la NOSTRA serie A.

 

e TU INVECE DI ANDARTENE ZITTO IN SERIE C ANCORA DIFENDI QUELLA TUA MERDA DI SOCIETA' E TIFOSERIA?

 

NON ERI TU CHE DICEVI CHE FARETE LA GUERRA?

 

VORREI AVERTI A QUATTR'OCCHI POI ME TTE NGUERRO IO

 

APPROPOSITO ....

 

SALUTAME CONTATORE MILITO ....

 

COGLIONE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA LA PRESENZA O MENO D LU PROCURATORE CHE CAZZO INFLUISCE SUL FATTO CERTO CHE ETE RUBBATO 'NA PARTITA ??  :blink:  :blink:

 

Spero che tu stia scherzando. Chiedilo a Bartolelli che significa una cosa del genere.

595635[/snapback]

 

 

 

RIPROVO A SPIEGATTELO IN ITALIANO, DATO CHE CO BARTOLELLI EMO PRESO LO STESSO PEZZO DE CARTA DALLA STESSA FACOLTA':

 

LA COMBINE C'E' STATA ED E' PROVATA OGGETTIVAMENTE, NON INDIZIARIAMENTE, LE DICHIARAZIONI DI LESAJL SONO, PROCEDURALMENTE PARLANDO UNA CONFESSIONE PER ECCELLENZA, UN CASO DA SCUOLA.

QUINDI LA SENTENZA DI CONDANNA E' SCONTATA

 

ORA, RICHIEDERE IL RISPETTO DELLE PROCEDURE PROCESSUALI (ANCHE LE PIU' MARGINALI E CAVILLOSE, CHE TANTO PIACCIONO AI NOSTRI LEGISLATORI) E' UN TUO SACROSANTO DIRITTO, MA E' ALTRETTANTO SACROSANTO ESSERE CERTI CHE NON CI SAREBBE POTUTA ESSERE ALTRA SENTENZA (E ALTRA PENA) DIVERSA DA QUELLA EROGATA, PROPRIO PERCHE' DI CAVILLI PROCEDURALI SI TRATTA, NON DI TRAVISAZIONE DELLE PROVE O ERRORI IN RES IUDICIIS.

SUL PIANO DOTTRINARIO L' EPILOGO DEL PROCESSO, LA SENTENZA, APPUNTO, E' INECCEPIBILE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milhause: se scivole sempre de più su sto specchhio, eh?

 

Capotruffa e Giochi Rubbosi sono 2 delinquenti e so stati beccati

 

Fine della storia

 

Vivin-C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda io l'annullerei anche perche' il giudice aveva parcheggiato in divieto di sosta. Poi che c'entra nel merito il genoa ha fatto il papocchio, la partita era comprata e la porcheria c'e' stata... ma siccome hanno sbagliato a scrivere una data, allora annulliamo tutto. Ridiamo anche lo scudetto al Torino del 1928

595586[/snapback]

 

Si, ma porchiddio, perchè non possono fare le cose come vanno fatte? Che cazzo facevano i procuratori in camera di consiglio? Perchè il presidente della commissione disciplinare se ne esce una settimana dopo dicendo che ci sono state pressioni extracalcistiche e che augura un ribaltamente della sua sentenza? Perchè sono uscite due sentemze ufficiali con date diverse? :huh::huh:

 

Guarda che ci sono in giro degli assassini per dei cavilli di merda...

595587[/snapback]

 

Non mi vorrai mica dire che la magistratura è corruttibile no???? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda io l'annullerei anche perche' il giudice aveva parcheggiato in divieto di sosta. Poi che c'entra nel merito il genoa ha fatto il papocchio, la partita era comprata e la porcheria c'e' stata... ma siccome hanno sbagliato a scrivere una data, allora annulliamo tutto. Ridiamo anche lo scudetto al Torino del 1928

595586[/snapback]

 

Si, ma porchiddio, perchè non possono fare le cose come vanno fatte? Che cazzo facevano i procuratori in camera di consiglio? Perchè il presidente della commissione disciplinare se ne esce una settimana dopo dicendo che ci sono state pressioni extracalcistiche e che augura un ribaltamente della sua sentenza? Perchè sono uscite due sentemze ufficiali con date diverse? :huh::huh:

 

Guarda che ci sono in giro degli assassini per dei cavilli di merda...

595587[/snapback]

 

Non mi vorrai mica dire che la magistratura è corruttibile no???? :D:D:D

595779[/snapback]

 

 

ECCO CHE E' ARRIVATO PENSACE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MIL APPARTE TUTTE LE CAZZATE CHE HAI DETTO, CHE ALLA FINE POSSONO ESSERE ANCHE GIUSTE, SECONDO TE.

 

MA UNA PAROLA CONTRO QUELLE MERDE CHE SONO A CAPO DELLA TUA SQUADRA LE PUOI ANCHE DIRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ancora non avete capito come la penso.

 

A me di Preziosi e Capozucca non importa nulla, possono anche saltare in aria che problemi non me ne creano. A me interessa solo il Genoa, e se per salvare la serie A bisogna escludere la colpevolezza diretta di Preziosi sosterrò tutte le iniziative atte a tale compimento.

 

Prima cerchiamo di salvare il Genoa, poi a giochi fatti vedremo che fare e con chi prendercela, e l'elenco è lungo.

 

Ribadisco comunque il fatto che oggi siamo stati beccati noi, con mezzi straordinari ed una sentenza esagerata. Domani potreste esserci voi, e vedrete che farete come noi, ne più ne meno.

 

Mi sono spiegato? ;)

Modificato da Milhouse Van Houten

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda io l'annullerei anche perche' il giudice aveva parcheggiato in divieto di sosta. Poi che c'entra nel merito il genoa ha fatto il papocchio, la partita era comprata e la porcheria c'e' stata... ma siccome hanno sbagliato a scrivere una data, allora annulliamo tutto. Ridiamo anche lo scudetto al Torino del 1928

595586[/snapback]

 

Si, ma porchiddio, perchè non possono fare le cose come vanno fatte? Che cazzo facevano i procuratori in camera di consiglio? Perchè il presidente della commissione disciplinare se ne esce una settimana dopo dicendo che ci sono state pressioni extracalcistiche e che augura un ribaltamente della sua sentenza? Perchè sono uscite due sentemze ufficiali con date diverse? :huh::huh:

 

Guarda che ci sono in giro degli assassini per dei cavilli di merda...

595587[/snapback]

 

Non mi vorrai mica dire che la magistratura è corruttibile no???? :D:D:D

595779[/snapback]

 

 

ECCO CHE E' ARRIVATO PENSACE....

595783[/snapback]

 

Almeno io ce penso.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, ancora non avete capito come la penso.

 

A me di Preziosi e Capozucca non importa nulla, possono anche saltare in aria che problemi non me ne creano. A me interessa solo il Genoa, e se per salvare la serie A bisogna escludere la colpevolezza diretta di Preziosi sosterrò tutte le iniziative atte a tale compimento.

 

Prima cerchiamo di salvare il Genoa, poi a giochi fatti vedremo che fare e con chi prendercela, e l'elenco è lungo.

 

Ribadisco comunque il fatto che oggi siamo stati beccati noi, con mezzi straordinari ed una sentenza esagerata. Domani potreste esserci voi, e vedrete che farete come noi, ne più ne meno.

 

Mi sono spiegato?  ;)

595890[/snapback]

 

Ma infatti RIPETO è stata Beccata Una goccia In mezzo al mare MA IN OGNI CASO E' stata BECCATA............vi è stato un DUCUMENTATO ACCORDO tra le parti diretto AD ACCOMODARE la Partita.............Le parti coinvolte non HANNO MOSTRATO OLTA ASTUZIA nell' organizzarel 'inganno e sono state scoperte......se poi lo sforzo e' dimostrare che il Genoa è stato Obbligato perchè il Torino o altri premevano sul Venezia non per perdere ma per vincere, è un legittimo, Ma che EVENTUALMENTE non servirebbe ad aiutare il Genoa od a scagionarlo ma a dimostrare che il calcio Oramai NON HA PIU' CREDIBILITA'....( ma che cosa ci andiamo a ncora a fare allo stadio) tanto che il Genoa ANZICHE' DENUNCIARE CORROMP A SUA VOLTA......ed i tifoso rossoverdi NON FACCIANO le EDUCANDE.........Vi ricordo Le parole del nipote di Zeman, l' indagine dopo Avellino -Ternana ETC ETC..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, ancora non avete capito come la penso.

 

A me di Preziosi e Capozucca non importa nulla, possono anche saltare in aria che problemi non me ne creano. A me interessa solo il Genoa, e se per salvare la serie A bisogna escludere la colpevolezza diretta di Preziosi sosterrò tutte le iniziative atte a tale compimento.

 

Prima cerchiamo di salvare il Genoa, poi a giochi fatti vedremo che fare e con chi prendercela, e l'elenco è lungo.

 

Ribadisco comunque il fatto che oggi siamo stati beccati noi, con mezzi straordinari ed una sentenza esagerata. Domani potreste esserci voi, e vedrete che farete come noi, ne più ne meno.

 

Mi sono spiegato?  ;)

595890[/snapback]

 

Ao avete toccato il fondo, avete iniziato pure a scavà sul fondo, nn ve sembra il caso de fermavve?

 

Essù, ma che significa quello che dici? Non te frega niente delle colpe del presidente e del DS, ma quando c'era da leccargli il culo, da incensarlo nn vi siete mai tirati indietro, e continuate a farlo...

Capisco che a te interessa solo il bene della squadra, ma che senso ha negare l'evidenza? Dimmi che che per un giro strano e ignoto di ripescaggi, sentenze, riduzioni di pena e botte di culo speri che il Genoa faccia almeno la serie B! Saresti più onesto...

Ma nn puoi continuare a difendere una situazione e una posizione indifendibile, non puoi difendere persone che hanno COMPRATO UNA PARTITA! non puoi attaccarti a sentenze, cavillosità e cazzi vari SOSTENENDO di AVERE RAGIONE!!! NO! ECCHECCAZZO!

Abbassate le recchie, prendetevela con chi va messo in questa merda, coda in mezzo le gambe e basta co ste rotture di cazzo e sto vittimismo! Se proprio lo vuoi fa fallo da n'altra parte, qui nn troverai nè solidarietà nè comprensione ma solo paraculate :ph34r:

 

ohhhh! me so sfogato! :lol:

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.