Vai al contenuto
Asus79

FESTA A NARNI

Messaggi raccomandati

ALLORA stasera sò annato a narni a magnà in taverna,.....dunque dopo ke me sò magnato 1 antipasto e mezzo (all italiana) li manficoli o come cazzo li chiamano li narnesi ke poi sarebbero le ciriole a lu sugu, lu cinghiale a pezzi e polenta, la pizza cò la cicoria e sarciccia e 3 porzioni de zuppa inglese ovviamente 1 litro de vino e nà boccia d'acqua.....sò annato dietro lu s. girolamo e ho scrocchiato 1 de quei ROTTI ASSURDI e dopo un oretta in mezzo a 1 vicolo ho scorreggiato tutto, STAVO BURRO :D !!!

 

......mamma mia ke magnata regà, PREGO POSTARE LA VOSTRA "LA BRISCOLA ".....grazie !!! ;)

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a giudicà da quello che te si magnato, avrai speso un botto de soldi... :lol:  :lol:  :lol:

Ma che uno sta a pensà solo ai soldi...c'è anche il divertimento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a giudicà da quello che te si magnato, avrai speso un botto de soldi... :lol:  :lol:  :lol:

no no ho speso sci e no......mmmmhhh su li 22-23 scudi !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a regà sò tornato mò da NARNI......la seconda briscola in pochi giorni !!

 

UN SALUTO A RESPIRO, MAXUM, LUBIONDO, PIPPO, GINO E CESENTICERQUA !!...e aggiungerei un vaffankulo alle 2 bonazze ke c'hanno dato buca !!

 

daje respi' posta ste foto.....sò da pajura !!! B)

 

UNA SERATA FANTASTICA......dopo cena in mezzo a lu corsu de narni a cantà "JUVE JUVE VAFFANKULO....SOLO LA TERNANA ALE' LA TERNANA ALE' !!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAAHHHHH......mi sono scordato una cosa essenziale.....ho RUTTATO X TUTTA NARNI !!!....poi 10 minuti fà sò annato al cesso qui casa è ho fatto un vomito de quilli skifosi e lerci......ho riconosciuto fascioli con le cotike manfricoli e sarciccia,....tutto di un coloro ROSSO.....era lu vino nobile !!!

 

 

MO ME SENTO MEJU !!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FATE CAMBIA' SOSTANZA A PAMELA ASUSSE----..................LA PROSSIMA VOLTA JE DO NA CINTATA SU LU GROPPONE.

 

 

PER LI TABERNARI: AVETE ROTTO LU CAZZO, LU VINO OGNI ANNO E' SEMPRE + ANNACQUATO, TRA UN PO SCRIVETECE LETE E FAMOLA FINITA, PORCO IDDIO, MA CHE VOLETE ER SANGUE????

 

FATEVE DANCULO, MEGLIO LU TAVERNELLO CHE ENTRA DALLA BOCCA E SCAPPA DALL'UCCELLO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le immagini parlano chiaramente da sole: non serve aggiungere altro!!! :D

 

 

002.jpg001.jpg003.jpg004.jpg008.jpg010.jpg013.jpg016.jpg020.jpg

 

Appaiono nelle immagini amici e amici degli amici: PIPPO, Michela, Asus, Respiro, Maxum, Pamela, Eleonora, Michele (lo SLAVO!!!), 'o professore, Lu Biondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATE, MA ME DITE PORCACCIO XXX CHE CAZZO CE FA UNA BOTTIGLIA D'ACQUA SUL VOSTRO TAVOLO???? Le taverne dovrebbero fa come alla fojetta: l'acqua non vene servita ( anche se pure marione mo un po' s'è sputtanato , inizia a servilla pure lui a tavola).

 

PS: aiutateme me fa male ancora la capoccia................................................ :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete obbligati a venirmi a salutare alla taverna degli sbandieratori(nel terziere mezule...ex-sala giochi)domani e sabato sera(quando ci saranno a cena anche un gruppo di doriani...

si mangia e beve fino a morire...

vi aspetto!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCUSATE, MA ME DITE PORCACCIO XXX CHE CAZZO CE FA UNA BOTTIGLIA D'ACQUA SUL VOSTRO TAVOLO???? Le taverne dovrebbero fa come alla fojetta: l'acqua non vene servita ( anche se pure marione mo un po' s'è sputtanato , inizia a servilla pure lui a tavola).

 

PS: aiutateme me fa male ancora la capoccia................................................ :blink:  :blink:  :blink:

l'acqua serviva a PAMELA.....e l'ha tirata a respiro semplicemente perchè gli ha detto

 

JUVE MERDA ALE' JUVE MERDA ALE' !!!!

 

e lei se invepirita !!!!! :lol:

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo le cose come stanno:

l'acqua, fin quando non è finita addosso a respiro, l'unico ad averla bevuta è stato proprio "PAPERINO" ASUS che da bravo bimbo faceva acqua (2/3) e vino (1/3)... VERGOGNETE!!!

Fai tanto lu ganzu e poi te perdi letteralmente in un bicchiere d'acqua: la prossima cena falla al McDonald e pigliate un HappyMeal!!!!

hihihihihihih :lol::lol::lol:

 

Apparte li skerzi, bella serata! Alla faccia de chi ci ha dato buca!!! Quando ne famo un'altra ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ci invitate!!!

io però solo acqua....

ha fatto bene a tirargli addosso l'acqua..ma era meglio se gli tirava tutta la bottiglia!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prossima settimana verso giovedi/venerdi....che dite ????

 

ovviamente siete tutti invitati a narni (meno a s.maria perchè ce stea una CAMMMERIERA VERAMENTE ACIDA <_< ....MAVAFFANKULO !!!!!)

 

 

COMPLIMENTI AL FOTOGRAFO.....e sopratutto allo slavo de magerata !!! ....ma come cazzo parlava ??? :P

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....però è iniziata ieri sera la festa a collescipoli...

MMMMMMHHHHH.....quasi quasi, quella me manca, tutti l'anni dico ke ce vado e poi nn c'ho mai tempo !! :(

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopotutto ti posso assicurare che gli gnocchetti sono veramente fantastici!!

solo che la taverna è una sola e piccola.... :(

allora famo a NARNI....daje farfalli' prenota (nn stò a skerza).....verso lunedi/martedi te dico con sicurezza quanti semo e ki semo.....

 

alè alè !!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mi prendi in giro???

la festa finisce domenica...martedì quando???

semmai posso prenotare per domenica sera....ma nella taverna dove lavoro io..che non è taverna..ma se beve come 'mbriaconi...e se mangia da paura..e soprattutto se spende poco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma mi prendi in giro???

la festa finisce domenica...martedì quando???

semmai posso prenotare per domenica sera....ma nella taverna dove lavoro io..che non è taverna..ma se beve come 'mbriaconi...e se mangia da paura..e soprattutto se spende poco!!!

SCUSA....ME DEVO RIPIA'.... :( ......madonna come cazzo stò !!!!....nn riesco nemmeno a legge !!! :(

 

avevo capito ke finiva domenica prossima !! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apri un topic allora....vai...

magari su solo la ternana..

aprilo tu ke nn sò tanto lucido...... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.