Vai al contenuto
FERiE

VOLETE JIMENEZ IN SQUADRA?

  

46 utenti hanno votato

  1. 1. VOLETE JIMENEZ IN SQUADRA?

    • 1) SI. Nel bene o nel male è un fenomeno
      34
    • 2) SI. Pe faje fà un'anno de tribuna
      5
    • 3) No. E' un mercenario privo di gratitudine
      7


Messaggi raccomandati

...no..io lo vorrei dentro casa mia a faje fa le pulizie.....

 

e quanno torno me deve di (con spiccato accento filippino):

 

pulisce bagno signòòòòò

 

sente puzza signòòòòòòòòò???...usato ammoniaca signòòòòòòòòòò...

 

cuscì vedemo se rimpiange li tempi de la ternana.....

 

<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La 1 ma...a patto che la pianti di rompere i coglioni  :angry: ...

596515[/snapback]

 

sottoscrivo in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se po' discute su tutto ma non volerlo in campo é oggettivamente da dementi!!1

596837[/snapback]

Io lo vedo come un bambino capriccioso.

Mettiamo che uno ha un figlio capriccioso e che questo sappia suonare bene il pianoforte (da fenomeno), e che il fratello piu' grande sappia suonare il piano benino... Se la nonna chiede un po' di musica, io da genitore faccio suonare il fratello piu' grande, sorbendomi qualche stecca, piuttosto che darla vinta al frignone, che al solito poi dai un dito e chiede un braccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO SI', MA QUESTA SOCIETA' LO VUOLE JIMENEZ IN SQUADRA? ANCORA NON HO CAPITO QUALI SONO LE SUE INTENZIONI, CE LO SPIEGASSERO BENE UNA BUONA VOLTA INVECE DI FA I GIOCHINI E I BRACCI DI FERRO CHE DANNEGGIANO TUTTI E SOPRATTUTTO LA TERNANA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jimenez a mio avviso è il perno di questa squadra!

Con il modulo tattico di Sala quest'anno jimenez farebbe davvero la differenza e potrebbe "imporsi" e mostrarsi come mai fatto fin oggi!

 

Ho paura che andando via oggi, ancora troppo giovane, faccia la fine di tanti altri campioncini oggi "spariti" o finiti a giocare in squadrette di c1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO SI', MA QUESTA SOCIETA' LO VUOLE JIMENEZ IN SQUADRA? ANCORA  NON HO CAPITO QUALI SONO LE SUE INTENZIONI, CE LO SPIEGASSERO BENE UNA BUONA VOLTA INVECE DI FA I GIOCHINI E I BRACCI DI FERRO CHE DANNEGGIANO TUTTI E SOPRATTUTTO LA TERNANA....

596875[/snapback]

se smette de fa i capricci torna, senno' sta bene dove sta.... e la società ha tutto il mio appoggio (e anche de piu')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO SI', MA QUESTA SOCIETA' LO VUOLE JIMENEZ IN SQUADRA? ANCORA  NON HO CAPITO QUALI SONO LE SUE INTENZIONI, CE LO SPIEGASSERO BENE UNA BUONA VOLTA INVECE DI FA I GIOCHINI E I BRACCI DI FERRO CHE DANNEGGIANO TUTTI E SOPRATTUTTO LA TERNANA....

596875[/snapback]

se smette de fa i capricci torna, senno' sta bene dove sta.... e la società ha tutto il mio appoggio (e anche de piu')

596882[/snapback]

e uali sarebbero i capricci? non voler firmare un contratto che lo lega anche dopo il 2007? volere un adeguamento dello stipendio attuale (60.000 euro l'anno, ho letto)? chiedere di essere ceduto a una squadra di serie A? Voler giocare con la nazionale cilena? famme capì....

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato la prima, il che vuol dire che si mettono seduti a trattare e che la società gli rinnova il contratto e al tempo stesso gli da un bell'aumento e che lui non rompe più le palle...

 

per me al contrario di come la pensa qualcun'altro è anche una questione di soldi e come....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se po' discute su tutto ma non volerlo in campo é oggettivamente da dementi!!1

596837[/snapback]

 

:clap::clap: :clap: :clap:

 

Condivido in pieno ;)

.......è come quello che se taja l'uccello pe fa dispetto alla moje. :blink:

che pena!....... che fenomeni !......... che cervelli!! dentro sta società!!!!!!!!!!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se po' discute su tutto ma non volerlo in campo é oggettivamente da dementi!!1

596837[/snapback]

 

:clap::clap: :clap: :clap:

 

Condivido in pieno ;)

.......è come quello che se taja l'uccello pe fa dispetto alla moje. :blink:

che pena!....... che fenomeni !......... che cervelli!! dentro sta società!!!!!!!!!!!!! :ph34r:

597064[/snapback]

non lo sai? so' arrivati li marchiciani a insegnacce a campà.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASSOLUTAMENTE NO!!!!

NON DISCUTO SUL VALORE TECNICO DI JIMENEZ....POI QUEST ANNO SE VUOLE I MONDIALI A DA FA POCHI CASINI E GIOKA BENE...QUINDI E ANCHE STUPIDO COME PERSONA!!

CO STI COLORI NN CE DEVE PIU GIOCA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO!

 

e lo dico per il bene suo... se è davvero forte lo andasse a dimostrare in palcoscenici più elevati, se ne andasse da Terni... tanto per il campionato prossimo non ce l'abbiamo la squadra per salire, quindi è inutile che rimanga solo per deliziarci con qualche giocata, che si sia rotto realmente i coglioni oppure no, è inutile tarpargli le ali... lo ringrazio per quel che ha fatto, je dico "bravo, me piaci, buona fortuna", ora qui a Terni puntamo a fa cresce qualcun'altro... ciao Luis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico no per il semplice fatto che se il mondo del calcio è fatto di regole scritte, che siano contratti o leggi, queste vanno rispettate sia dalle società, che dai giocatori, che da chi gestisce il mondo del pallone nella sua totalità...Lo stesso discorso avrei fatto se al posto del cileno ci fosse stato qualsiasi altro...

Non penso che gli sia stato proposto un ingaggio inferiore ai vari Berni e Troise, anzi ne sono ampiamente certo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo rivoglio in squadra a patto che smetta de rompe i coglioni e si metta a giocare a pallone come sa fare...

certo un attacco

JIMENEZ FRICK DIONIGI FERREIRA PINTO lo vedrei molto bene

 

A.C. PERUGIA: 1905/2005 RIPOSA IN PACE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno discute il valore tecnico di Jimenez.........si può invece sicuramente discutere circa il suo grado di inteligenza e maturità , se si è venuta a creare questa situazione è solo colpa sua !!

Io voto NO come tifoso della Ternana ma anche come spettatore di uno sport che si deve assolutamente ridimensionare a cominciare dalle pretese di calciatori e procuratori (quest'ultimi a mio avviso dovrebbero proprio sparire)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.