Vai al contenuto
Freak Spoleto

Berto,la new entry

Perchè adora fasse insultà?  

59 utenti hanno votato

  1. 1. Perchè adora fasse insultà?

    • Ama fare la parte del perugino coglione
      12
    • Vuole rovinà l'immagine de Saioni
      2
    • Provoca con la fidanzata Ternana,ma lui è gay
      8
    • Ce se vole comprà in vista di un prossimo derby
      1
    • E' amico de PP Ultrà
      8
    • E' talmente tonto che crede de scrive su acperugia.com
      8
    • Vuole rivalutà una tifoseria ormai inesistente
      2
    • Come tutti i perugini...è un leone del virtuale!
      18


Messaggi raccomandati

BERTO SONO ANDATO A SPULCIARE IL TUO SITO DI http://www.ac-perugia.com/muro.cfm

 

ho trovato delle cose poko carine nei confronti di TERNI e TERNANI....tu gioka pure con noi e fai il capitano però ricordati ke sarai uno straniero nn bene accetto !!

 

p.s. berto con questo voglio dire che nn ha tutti starai simpatico !! ;)

 

p.s.2 devo riportare quello ke hai scritto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è proprio un farzu!!!!

Dateme retta,qualcuno all'inizio lo disse,questo fa il doppio gioco,fa il bello qui e lo stronzo dellà!!!! Bravi voi che ce giocate assieme,ma quella sera chiamamoce un arbitro vero!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Asus79 Inviato il 4 Jun 2003, 15:52

--------------------------------------------------------------------------------

BERTO SONO ANDATO A SPULCIARE IL TUO SITO DI http://www.ac-perugia.com/muro.cfm

 

ho trovato delle cose poko carine nei confronti di TERNI e TERNANI....tu gioka pure con noi e fai il capitano però ricordati ke sarai uno straniero nn bene accetto !!

 

p.s. berto con questo voglio dire che nn ha tutti starai simpatico !! 

 

p.s.2 devo riportare quello ke hai scritto ? 

Si, riportalo...magari ci facciamo un'idea più chiara del soggetto in questione (a me non sembra antipatico, ma chiarirsi le idee su di lui non sarebbe male...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Asus79 Inviato il 4 Jun 2003, 15:52

--------------------------------------------------------------------------------

BERTO SONO ANDATO A SPULCIARE IL TUO SITO DI http://www.ac-perugia.com/muro.cfm

 

ho trovato delle cose poko carine nei confronti di TERNI e TERNANI....tu gioka pure con noi e fai il capitano però ricordati ke sarai uno straniero nn bene accetto !!

 

p.s. berto con questo voglio dire che nn ha tutti starai simpatico !! 

 

p.s.2 devo riportare quello ke hai scritto ? 

Si, riportalo...magari ci facciamo un'idea più chiara del soggetto in questione (a me non sembra antipatico, ma chiarirsi le idee su di lui non sarebbe male...)

vorrei prima sentire lui !! ;)

 

berto io ti ho accolto nella mia squadra come se fossi uno di noi e mi stavi simpatico se propio ti devo dire la verità....ma me ne stò pentendo....io sò un bravo bardascio e sò amico cò tutti e nn solo a TR....

 

PERO' ADESSO MI STAI FACENDO GIRARE I COJONI !!!!!!....sono andato a trovare un msg che sicuramente nn farà piacere agli ADMI !!...io nn lo metto x adesso però stai in campana...stai sulla soglia dell'INFERNO !!!!!!!!!!!!!! :angry::angry:

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutto ciò fosse vero.. nn sarebbe molto carino!!

 

A Berto, ma ke fai!!! Ti abbiamo accolto (quasi tutti) bene, e tu??????

 

Attendiamo tuoi kiarimenti, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non ve sa ora de mannallo affanculo?!?!?

andate a leggere e poi ne riparlamo!!!!!!

Stanno sempre a leggere questo forum per poi rompere il cazzo...andate pure su "vicini di curva" a leggere il topic postato da Marcuse e ve ne renderete conto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome ...stò ricevendo parekki PM e c'ho la msg piena....pubblico quello ke ha detto berto ovviamente senza indirizzi e cazzi vari !!

 

BERTO MI DISPIACE X TE....SALUTI E RINGRAZIA CHE NN TI ABBIAMO INCONTRATO DAL VIVO !!! ADDIE' !!

 

 

 

BANNATE IL COJONE !!!

 

 

 

 

BERTO MAGIONE

OH MA L'AVETE VISTA LA FOTO DEL TERNANO, QUELLO CHE PORTA CULO........GUARDATELA CHE SE COMMENTA DA SOLA......POI SICURAMENTE DOPO AVER RISO UN QUARTO D'ORA SE SE

 

METTE A PARLA MANCO GLIE RISPONDETE PIU PORETTO

 

PS. SE LA VOLETE VEDE è LA DECIMA FOTO SU 1905 PHOTO GALLERY DI PG- SAMPDORIA......ANDATE E TRITATEVE DALLE RISATE........NON è CHE PER CASO CHE SARA' STO COGLIONE CHE PARLA ORA?

 

non c'era qualche ternano, erano quasi tutti ternani......quando mai arriveranno ai 4 di coppa italia saltando i primi turni ( il che significa arrivare 8 in campionato di serie a). c'hanno fatto pure 80 km per vede a segna miccoli....SE QUESTO NON è

MASOCHISMO!!!

 

brutto coione di un ternano, ti vorrei inoltre precisare

 

che io ho 30 anni e mio cugino 36, e giochiamo con la play station e ci divertiamo a costruire le ternana (visto che non c''è)

e a tritargli tutti i giocatori. Invece voi uomini di mondo dato che avete la fortuna di

 

abitare in una meravigliosa città che offre tutto, certamente trocate meglio fare altro ( tipo le canne, la cocaina ecc )

 

CAPITOLO FICA: salame devi sapere che le uniche volte della mia vita che sono venuto a tr è stato per trombare, forse si tratta di tua sorella , al che credo che non sia stato l''unico a trombarla ......

 

AHAAHAHHAAHHAHAHAHAHA

IHIHIHIHIHIIHIHIHIHIIHIHIIHIH

UUHHUUHUHUHHUUHUHUHHUU

OHHOHOHOHOOHOHOHOHOHHO

EHEHHEHEHEHEHEHEHHEHEHH

 

RIDE STO CAZZO TORSONE

 

cari i miei ternanelli ( che fa rima con tarzanelli) è un po di tempo che mi chiedo una cosa: cosa si prova a vedere l''ex capitano della propria squadra del cuore , il piu forte , definito una bandiera, andare a giocare con la squadra piu odiata che sta in serie a , diventare l''idolo della curva nemica e vedere questo giocatore dare tutto per la nuova ex odiata squadra e quando segna va ad esultare sotto la curva degli ex nemici ad esultare ?

 

dai spiegatemi cosa si prova, che se capitasse a me mi magnerei il fegato.

 

PS. COME MAI STELLINI NON HA FATTO LA MITRAGLIA OGGI?

 

EHEHEHEHEHHEHEEHEHEHEHEHEH

IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

UHUHHUHUHUUHUHUHUHHUHUHU

OHHOHOHOHOOHOHOHHOHOHOH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

 

RIDE STO CAZZO TORSONE SCUSATE RAGAZZI, COME CHE HA FATTO

 

STELLINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HA ESULTATO SOTTO LA NORD FACENDO

SEGNO DI SPARARE CON LA MITRAGLIA

A TUTTA LA CURVA E QUALCUNO DI VOI MI DICE CHE HA FATTO? COME VEDETE ANCHE IL TERNANO CERCA DI

 

MINIMIZZARE, IO MI ASPETTO UNA "BELLA" ACCOGLIENZA, ALTRO CHE INDIFFERENZA, COSI SE IMPARA A FA LCOIONE.

 

TERNA'' MA PERCHE NON SEI DIVENTATO UN COSI ASSIDUO FREQUENTATORE

DEL MURO?IO IN QUELLO VOSTRO DI MERDA NON CI STAREI PER PIU DI UN

MINUTO CHE LA SOLA VISTA DI QUEI 2 COLORI ACCOSTATI ME BRUCIA LE

RETINE DEGLI OCCHI,E IL SOLO PARLARE CON LA TUA SPECIE MI FA VOMITARE, NON SO COME FAI TU!

 

CAMPAGNA ANTI STELLINI

DITE LA VOSTRA

CARO MIO TERNANO DEL CAZZO, HAI RAGIONE, MI HA COLPITO STELLINI, EH SI, PERCHE IN UNA PARTITA COMPLETAMENTE SNOBBATA DA TUTTI NOI ( mentre voi a TR eravate in 20000, e mi ricordo quella settimana in cui mi sono divertito a seguire

TELETERNIMERDA che da tutti voi merdosi venne definita LA PARTITA , che si poteva anche retrocedere , ma non si poteva perdere, che vennero fatte pure le interviste per le strade di quella merda di cittaà che vi ritrovate),UN DEFICIENTE COMPLETAMENTE SCONOSCIUTO A TUTTA L''ITALIA CALCISTICA SI è PERMESSO DI FARE IL TONTO

(quale egli é ) IN UNA PARTITA CHE NON CONTAVA PRATICAMENTE UN CAZZO

(anche a dettA del vostro mister di allora GUERINI).

SICCOME IO NON DIMENTICO TUTTO CIO CHE RUOTA INTORNO AL GRIFO, POICHE PUR AVENDO 30 ANNI SONO CIRCA 22

 

CHE VADO A VEDERE IL PG E SONO 14 CONSECUTIVI CHE HO L''ABBONAMENTE E NON MI SONO MAI VERGOGNATO DI

DIRE CHE TIFO SOLO IL GRIFO (a differenza di tanta altra gente), BHE VEDERE UN

CRETINO DEL GENERE NON POTEVA CHE RIMANERMI IMPRESSO.

 

E QUINDI DA PARTE MIA , ANCHE FOSSI IL SOLO DELLO STADIO , FINIRO LA VOCE PER URLAGLI TUTTI GLI INSULTI CHE POSSO.

 

PS. IO NON SONO RAZZISTA SIETE VOI CHE SIETE TERNANI

 

CAMPAGNA ANTI-STELLINI

Per chi non lo sapesse o non lo ricordasse STELLINI è

 

quel grandissimo PEZZO DI MERDA che 3 anni fa nel derby di ritorno in coppa Italia

 

segnò al curi e venne a fare la mitraglia sotto la curva.

 

PER CUI VI CHIEDO A TUTTI QUANTI, INIZIAMO QUESTA CAMPAGNA ANTI STELLINI, IN MODO TALE CHE DOMENICA QUANDO TRA AL CURI VENGA TRATTATO PER QUELLO CHE è CIOè UN EX DERNANO CHE HA FATTO LA MITRAGLIA AI TIFOSI AL CURI.

 

CHI ADERISCE A QUESTA CAMPAGNA ANTI - MUFFA?

 

RAGAZZI GUARDATE COME SE DIVERTONO SI PORI FREGHI DEI DERNANI. E CERTO PORACCI CHE DOVRION FA SI NSE

 

DIVERTONO COSI COME SE

DOVREBBERO DIVERTI?

 

DAL MERAVIGLIOSO SITO

 

WWW.ROSSOVERDI.COM ( che da quanto è bello non puo essere condiviso da tutti ma solo dai dernani registrati )

 

Sondaggio: Quanno perde lu Perugia

Risposte Voti Statistiche

Godi come na bestia 5 [21.74%]

Godi e gli anguri da anna sempre peggio 10 [43.48%]

Godi e ti freghi le mani aspettando lu derby 8 [34.78%]

Sei squallidamente sportivo e rimani indifferente 0 [0.00%]

 

Sondaggio: Vi fidanzereste con una supermegafiga merdugina?

Risposte Voti Statistiche

Certo che si, e dove lo trovo più uno strafigone simile? 31 [83.78%]

Assolutamente no. Meglio ''na cozza ternana che una strafigona merdugina. 3 [8.11%]

Non lo so. 3

 

 

 

PORACCI ME FANNO TENEREZZA,CHE GLI VOI DI

 

TA STI POVERI ABITANTI DEL

TERZO MONDO:QUALCHE DIVERSIVO DOVRANNO PURE TROVALLO, MICA POSSONO STA TUTTO LGIORNO A AMMIRà GLI STUPENDI MONUMENTI PROVENIENTI DIRETTAMENTE DALL''ATTIVITà PRICIPALE CHE ATTRAVERSA UN PICCOLISSIMO MOMENTO DI CRISI. MICA POSSONO STA TUTTO LGIORNO A GODERSI IL LORO STUPENDO CLIMA TIPICO DELLA CONCA (CIOè NA BUCA),

CALDO AFOSO UMIDO D''ESTATE E POLARE-UMIDO IN INVERNO.AH GIA ME SCORDAVO, POSSONO ANDA'' ''UNIVERSITA''.......ODDIO, NO, QUANTO SO COIONE, A DERNI NC''E'' L''UNIVERSITA'', SI LA VOGLION FA SE DEVONO SPOSTA'' DA QUALCHE (........) PARTE.PORELLINI, PERO'' ALMENO C''HANNO LA SQUADRA DE CALCIO CHE VA A LA GRANDE, CAZZO NA SQUADRA RIPESCATA IN SERIE B PE NA BUCA MICA NON è DA SOTTOVALUTARE, PER CHI HA FATTO I DERBY CO LA

NARNESE E CO LA PONTEVECCHIO E L''ELLERA NON è COSA DA POCO.AVETE RAGIONE ASPETTATE "LU DERBY", CHE IL

PROSSIMO ANNO PO ESSE CHE IL GUBBIO VA IN C1.E VA BE BEATI VOI CHE AVETE TUTTO QUESTO. NOI INVECE, ABBIAMO UNA SQUADRETTA IN SERIE A CHE MANCO VINCE LO SCUDETTO MA GLIE TOCCA DE ARRIVA'' OTTAVA QUANDO VA BENE, ME SA CHE

IO VO A VEDE LA PALLAVOLO IN A1, ANZI NO MEGLIO QUELLA FEMMINILE, ANZI NO MEGLIO IL CALCIO A 5 IN A1. OPPURE VADO A FA NGIRO IN CENTRO ANCHE SE è BRUTTO CON TUTTI STI PALAZZI VECCHI, CO STA FONTANA ARCAICA, CON UTTE STE VIUZZE CHE CE SE TRIBOLA ANCHE PER PARCHEGGIA. E POI SEMO IN SALITA, ME SA CHE COMUNQUE HANNO INVENTATO EL SCALE MOBILI....SE VENITE ATTENTI QUANDO SCENDETE CHE SE PO'' CADE''.E POI TUTTE STE MANIFESTAZIONI, CHE PALLE , LA CIOCCOLATA, LA FIERA, ECC...CE ROMPEMO PROPRIO LE PALLE CON TUTTA STA GENTE. VA BE PAZIENZA MICA SE PO ESSE TUTTI FORTUNATI COME VOI ...PAZIENZA FAREMO DI NECESSITA'' VIRTU''MA SALAME , ANCORA PARLI? MA NTE VERGOGNI........TONTO SONO 10 ANNI CHE SEI SEMPRE SOTTO, VIVI IN UNA CITTA DI MERDA, E ANCORA HAI IL CORAGGIO

DI PARLARE? PENSA TI VANTI CHE NON SI PUO ENTRARE NEL VOSTRO MERD- FORUM---------MA VAI A CACARE SALAME VE

 

CACATE SOTTTO, DOVETE CHIUDE AGLI ESTRANEI CHE MANCO SAPETE REPLICARE...AH IO DA PARLTE MIA A TERNI

CE SO STATO SOLO 2 VOLTE IN VITA MIA CHE VOLEVO VEDE SE LA PRIMA VOLTA AVEVO VISTO MALE. NO NO AVEVO VISTO

 

PROPRIO BENE ... PURTROPPO PER VOI... CIAO TONTO

 

 

OGNI VOLTA CHE UN TERNANO PARLA è UNA SODDISFAZIONE INDICIBILE PERCHE è AMMIREVOLE IL FATTO CHE

NONOSTANTE TUTTO RIESCONO ANCHE A PARLA. BE CERTO DEL RESTO COL VOSTRO MERAVIGLIOSO SITO E I VOSTRI

MERAVIGLIOSI SONDAGGI DEL TIPO "il giocatore piu brutto degli anni 90" CHE VOI PRETENDE.........

PS. NON SO COME FATE A STA A PG CHE SE IO STAVO TR VOMITAVO TUTTO IL GIORNO

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dove li hai presi sti messaggi? Io sul sito del Perugia non li ho visti!

RUBER se leggi il mio topic su "SOLOLATERNANA" intitolato "questo e' berto" c'e' tanto di data e numero messaggio di riferimento .... cosi' controlli di persona !!!

MO' DIFENNEMOLO PURE ......... :(:blink::angry::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dove li hai presi sti messaggi? Io sul sito del Perugia non li ho visti!

basta cercare sul search "berto"...e ne trovi quanti vuoi !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A BERTO, FA 'NA COSA, FATTE D'ANCULO!!!

POSSIBILMENTE PORTATE DIETRO PURE L'AMICA TUA CHE SENNO' CE CONTAMINA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

INTANTO NOI UNO CHE V'HA FATTO LA MITRAGLIA CE LO ABBIAMO AVUTO!!!!! E' STATO IDILLIACO!!!

 

ADDIO MARDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

STELLINI FOREVER!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A BERTO, FA 'NA COSA, FATTE D'ANCULO!!!

POSSIBILMENTE PORTATE DIETRO PURE L'AMICA TUA CHE SENNO' CE CONTAMINA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

INTANTO NOI UNO CHE V'HA FATTO LA MITRAGLIA CE LO ABBIAMO AVUTO!!!!!    E' STATO IDILLIACO!!!

 

ADDIO MARDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

STELLINI FOREVER!!!

FERELLA GIA' CHE SEMO PURE COETANEI .... LO FAMO STO' PANGRATTATO !!!??? ;):P:lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FERELLA GIA' CHE SEMO PURE COETANEI .... LO FAMO STO' PANGRATTATO !!!??? ;)  :P  :lol:  :ph34r:

Bravo, fai come l'amico mio: dove non c'arrivi ce lo tiri! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora bbertino, parliamo seriamente:

io sono stato uno di quelli (neanche pochissimi a dire la verità) che invece di sfancularti subito (come forse sarebbe stato giusto), hanno tentato lealmente di conoscere il tuo punto di vista (al limite accettando anche qualche piccolo sfottò, benché mi possano girare i coglioni che tu venga a farlo qui a casa mia...io sul vostro merdoso sito/forum o quello che cazzo è non ci sono mai venuto né sento il bisogno di farlo, tenetevelo stretto e andate sonoramente affanculo; a me piacciono i sondaggi che si fanno qui, i cazzeggiamenti e le chiacchiere...danno l'idea dello spirito goliardico e dell'attaccamento e l'attenzione con cui noi seguiamo la nostra squadra...quello che succede da voi non lo so e sinceramente me ne sbatto i coglioni di saperlo);

immaginavo che tu non fossi uno stincodisanto ma constatare con i miei occhi quanto sei falso mi è molto dispiaciuto...soprattutto per te (noi non acquistiamo niente se tu ci elogi e non perdiamo niente per le tue offese di bassissima lega...tu perdi la dignità)...devi essere messo molto male se ti riduci a fare l'ultras da tastiera a casa tua e poi vieni a fare il coniglio qui da noi...del resto dovrebbe essere la tua natura no?

Ma chi te lo fa fare? se ti senti così antiternano che cazzo vuoi da noi? c'è forse qualcuno che ti ha invitato?

Detto questo, visto che al momento in cui scrivo sembra che non ti abbiano ancora bannato, per la prima volta da quando scrivo qui devo dire che forse il bannaggio non sarebbe affatto sbagliato nel tuo caso.

Se hai qualcosa da dire per difenderti, e ammesso che a te interessi difenderti, dilla subito, dilla QUI DI SEGUITO (perché, almeno per quanto mi riguarda, non verrò certo a leggere altrove...per me conta solo quello che c'é scritto qui) e fai in modo che sia convincente perché se no non vedo alternative...

Un'ultima cosa per la tua gioia: STELLINI E' UN GRANDE (SEMPRE ALLA FACCIACCIA VOSTRA!).

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Berto.

Devo correggere un pò il mio precedente intervento perché non avevo letto quello che era stato scritto sul topic "Questo è Berto". Ora l'ho fatto e quanto sto per scrivere va comunque integrato con quello che ho scritto lì.

Spero che tu, Berto, abbia la possibilità di leggere queste righe anche se hai scritto che "toglievi il disturbo".

Per quanto mi riguarda, dopo attenta valutazione, devo dire NO AL BANNAGGIO DI BERTO. non voglio ripetere cose che puoi leggere sul topic "Questo è Berto"....ti invito a leggerle...sono poche righe ma dicono molto.

Comunque credo alla tua sincerità, anche se non alla tua vera e propria "conversione" che del resto non ti si chiede....per me puoi rimanere e non credo che i tuoi compaesani possano farsi tante risate dai topic a te dedicati su questo muro, forse doverbbero imparare la tolleranza e la civiltà da noi ternani!!!!!

Per me puoi rimanere, e spero che tornerai a scrivere qui. Se non lo farai per tua libera scelta, ti saluto senza rancore. Se resti, a me farà piacere. In ogni caso spero che leggerai queste righe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non me ne frega un cazzo di parlare con uno che ha detto cose del genere, ne tantomeno di farlo sul sito della Ternana!

Io non sono come i perugini che vengono qui a cercare di carpire ogni piccolo particolare della nostra vita, forse perché si sentono minacciati da noi e poi non dormono la notte...

io non sono per il bannaggio di berto ma non mi andrebbe mai di farci una partita a pallone (figurati i suoi compagni di squadra...) però sono per il BOICOTTAGGIO. A me di questo non me ne frega un bel niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aghy Inviato il 5 Jun 2003, 20:37

--------------------------------------------------------------------------------

A me non me ne frega un cazzo di parlare con uno che ha detto cose del genere, ne tantomeno di farlo sul sito della Ternana!

Io non sono come i perugini che vengono qui a cercare di carpire ogni piccolo particolare della nostra vita, forse perché si sentono minacciati da noi e poi non dormono la notte...

io non sono per il bannaggio di berto ma non mi andrebbe mai di farci una partita a pallone (figurati i suoi compagni di squadra...) però sono per il BOICOTTAGGIO. A me di questo non me ne frega un bel niente. 

Guarda Aghy, ti capisco perfettamente...le cose che ha detto berto effettivamente sono odiose e non è che io voglia difenderlo ad oltranza...però se ci pensi bene che ragione avrebbe di stare qui a prendersi vagonate di paraculate se non fosse sincero nella sua "redenzione"? E' chiaro che non sarà mai un rossoverde, però penso che la situazione sia un pò cambiata dal momento in cui ha scritto quelle infamate...del resto ha pubblicamente chiesto scusa e ha detto esplicitamente di vergognarsi di quello che ha scritto.

Credo che ciò, detto da un perugino, non sia poco...anzi credo che sia una vittoria morale di questo forum, dei suoi frequentatori (anche tu Aghy!) e dei ternani in generale (che dimostrano la giusta civiltà e la capacità di perdonare chi si ravvede...).

Detesto il buonismo ma berto mi sembra sincero (se poi mi sbaglio è un grande truffatore!).

Comunque Aghy se vuoi boicottarlo, fai pure...non posso impedirtelo e non mi sogno nemmeno di provare a farlo...per quanto mi riguarda continuerò a parlarci come prima (ovviamente starò in campana....ma in fondo che avesse detto certe cose già lo sapevamo no?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io ci avrò parlato massimo in una occasione perché ripeto, non sono per il suo bannaggio, ma a me, di lui, non me ne può fregare di meno, come non me ne può fregare niente di andare sul forum del pg!

 

Continuiamo ognuno per la sua strada, ognuno come crede meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aghy Inviato il 5 Jun 2003, 22:19

--------------------------------------------------------------------------------

Boh, io ci avrò parlato massimo in una occasione perché ripeto, non sono per il suo bannaggio, ma a me, di lui, non me ne può fregare di meno, come non me ne può fregare niente di andare sul forum del pg!

 

Continuiamo ognuno per la sua strada, ognuno come crede meglio. 

Guarda, sul fatto del sito dei pg siamo perfettamente d'accordo....me fa schifo solo l'idea di pensare di frequentarlo!!!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono redento, sono solo una persona che sa riconoscere quando ho torto o quando una cosa è sbagliata indipendentemente da tutto....e in questo caso non mi sembra che ho avuto difficolta ad ammetterlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

 

 

 

 

B

 

 

 

 

 

 

E

 

 

 

 

 

 

 

 

R

 

 

 

 

 

 

T

 

 

 

 

 

 

 

 

O

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

F

 

 

 

 

 

 

 

 

A

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

T

 

 

 

 

 

 

 

 

T

 

 

 

 

 

 

 

 

E

 

 

 

 

 

 

 

 

D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

N

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

C

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

U

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L

 

 

 

 

 

 

 

 

O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.