Vai al contenuto
Freak Spoleto

Berto,la new entry

Perchè adora fasse insultà?  

59 utenti hanno votato

  1. 1. Perchè adora fasse insultà?

    • Ama fare la parte del perugino coglione
      12
    • Vuole rovinà l'immagine de Saioni
      2
    • Provoca con la fidanzata Ternana,ma lui è gay
      8
    • Ce se vole comprà in vista di un prossimo derby
      1
    • E' amico de PP Ultrà
      8
    • E' talmente tonto che crede de scrive su acperugia.com
      8
    • Vuole rivalutà una tifoseria ormai inesistente
      2
    • Come tutti i perugini...è un leone del virtuale!
      18


Messaggi raccomandati

X Berto

Non avendo letto tutti i miei messaggi (ed è una fortuna credimi :D ) non puoi dire di sapere come la penso al 100%. Io non ho timore di dire la mia, lo sanno tutti, magari lo faccio con un certo tatto. Ma dico sempre ciò che penso e con molti del forum si è discusso, ci si è confrontati più di una volta, senza per questo rimanere offesi o chiudersi in sé stessi. Io sono partito fin dall'inizio sposando un concetto chiaro: non sono qui per insultare, sfottere pesantemente o denigrare i ternani e la ternana. Sai perché: perché dopo 6 anni di frequentazione di forum di molte squadre italiane uno alla fine se rompe anche un tantino i coglioni a scrive: Bergamo merda, Terni vaffa, Laziali fascisti ecc. Te prendi le inevitabili risposte altrettanto pesanti, con insulti ed auguri di terremoti alluvvioni e sifilidi varie, non c'è alcun dialogo, alla fine che soddisfazione te sei cavato? Ste cose all'inizio le ho fatte anch'io, sempre senza eccessi, quando retrocesse la SalerniCana sai le paraculate che gli'ho scritto per giorni. Io mò c'ho 37 anni, posso metteme a fa l'ultrà da tastiera e scrive puttanate? Non mi interessa! Io sono qui per esprimermi, confrontarmi con persone della stessa età, pijamme qualche paraculata (a volte ho gentilmente ricambiato) ma sono qui per PARLARE. Trovo molto vigliacco fare i gradassi con la tastiera (non dico che tu lo abbia fatto) e quindi potrai pure giudicarmi diplomatico ma dico sempre e comunque ciò che penso, spero si sia capito.

Sono fiero di essere qui, sono contento di come parlo con Alien, Lubiondo,Tomas, BuFera, Braveheart, Angelooo, Rosso e Verde, Il Conte, Bartolelli, Acid, Asus, Respiro, Kabubi, Ussaro, Marcuse, Larvone, Farfallina, Gino, Marione, Visioner, Nonna, 'Er GastolanoNoisette, Zora, Arturo, Cesenti, Fax, Park, Majakovsk, Ma 'ndo (te credo), Camardolese, Wild d., Ruber, Rubesco e altri ancora, insomma tutti coloro che ho conosciuto qui e poi "dal vivo" compresi Odoacre e T.Tad, coi quali all'inizio non è stata certo vita facile :lol: . Nessuno mi ha chiesto di sputare su Perugia o di bruciare bandiere col grifo. Ma di rispettare questo spazio che è loro e solo loro. Io l'ho fatto e nessuno può dubitare che mai mi vedranno scrivere cose contrarie a questo principio.

 

Amen!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi rileggere tutti i miei messaggi e su nessuno troverai insulti, anche perche anche a me non interessa nulla di fare l'ultra da pc ( non lo sono neanche dal vero ).e penso che di questo nessuno puo dire il contrario, pero a me la battuta piace farla e riceverla, se poi viene interpretata come non dovrebbe non è colpa mia dato che poi oltre a un po di ironia non mi sembra di mettere altro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai detto che i tuoi messaggi contengono insulti. Ho sol ocercato di farti capire perché possono essere mal compresi da qualcuno. Il tuo chiarimento credo sia sufficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berto,

leggiti questo topic

Poi rileggitelo

Poi guardati le foto della cena Qui dentro

 

Poi guarda il numero dei registrati a sto forum.

Poi guarda i post fatti.

 

Poi riguardate le foto della cena e sorridi.

 

Poi ripensa al topic che t'ho linkato.

 

Poi autoconvinciti (se ce riesci) che i tifosi perugini so mejo dei ternani.

 

Noi cosi' anche in serie C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè regà non la caricamo troppo, Berto è Perugino (anzi è de Magione) e come tale vede le cose a modo suo. Berto te posso dì che hai detto un bel pò de cazzate?

1) Come fai a dire che il tifo a Perugia è meglio di quello che c'è a Terni? Io conosco molti Perugini oltre a Te e a Saioni, è la prima volta che sento una cosa del genere! Non capisci che la sensazione che hai al Curi è ingigantita dalla esigua distanza fra tribune e campo? Se i 16000 che c'erano lunedì li avessi trasportati così come erano al Curi avresti capito la differenza. Ma non vedi che a Terni tifano tutti? A Perugia a parte la curva nord il resto dello stadio me lo chiami uno stadio di tifosi? Guarda che io al Curi ci sono venuto sia stando in curva Sud sia sulle gradinate in mezzo ai Perugini perchè ero arrivato tardissimo, ma quelli sono sagome di cartone! Quando ci fu il derby in C1 Mazzetti a fine partita disse che come tifo i Ternani erano stati superiori e si erano sentiti di più e che la curva Nord aveva risposto con una coreografia migliore. Secondo te che significa? Che motivo aveva Mazzetti di dire questo? Non mi vorrai far credere che è Ternano no?

2) E' invece vero che al Curi la partita si vede meglio e soprattutto può accadere che quattro gatti sembrino molti di più. Affermazione che non ho trovato offensiva.

3) Senti a Perugia c'è gente anche importante che la domenica gufa a più non posso contro la squadra, che si vergogna di avere un presidente come Gaucci (come dar loro torto?), il quale più volte ha detto che Perugia come tifo è una piazza di serie B (è Ternano anche lui?). E' vero i rompicojoni stanno dappertutto ma a Perugia ve ne passate proprio. Vedi Bè io a Perugia ci sono stato tante volte, c'ho tanti fornitori che vengono da lì e che sento continuamente, non è che mi puoi far credere che Gesù Cristo è morto di freddo. Ma poi scusa tu sei di Magione che cazzo ne sai dei Perugini?

4) L'affermazione che la serie B è sempre la solita e che la serie A è meglio non merita manco una risposta perchè è un ode a Monsieur Lapalisse, casomai il tuo bisogno di farlo notare denota contrariamente a quanto dicono alcuni miei colleghi del Forum che tutto sto complesso di superiorità verso i Ternani non ce l'hai anzi ..... anzi........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia opinione e' che voglia dimostrarsi un "falso" simpatico, e questo non mi piace. Mi ricorda sempre la pippa ultra' sotto i suoi fantomatici travestimenti, pero' quello sfotto' "stronzetto" mascherato da simpatica discussione onestamente non mi piace per niente. In ogni caso non capisco che cacchio ci venga a fare su un sito di ternani moderato, se non ci accetta per quello che siamo e ne approfitta per fare il falso ilare sopra.

 

Mah... a ognuno i suoi passatempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedi Bè io a Perugia ci sono stato tante volte, c'ho tanti fornitori che vengono da lì e che sento continuamente

fornitori?

ma non insegnavi matematica?

e che compri li numeri a perugia?

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mia opinione e' che voglia dimostrarsi un "falso" simpatico, e questo non mi piace. Mi ricorda sempre la pippa ultra' sotto i suoi fantomatici travestimenti, pero' quello sfotto' "stronzetto" mascherato da simpatica discussione onestamente non mi piace per niente. In ogni caso non capisco che cacchio ci venga a fare su un sito di ternani moderato, se non ci accetta per quello che siamo e ne approfitta per fare il falso ilare sopra.

 

Mah... a ognuno i suoi passatempi.

Mando ma quanti anni hai??

E non fare l'accusatore e dai....!!

Pensa che quando sono entrato qualcuno aveva detto che ero io PP ultrà.

Ma lasciatelo stare sto Berto....

 

A distanza di tanto tempo è stato dimostrato che avevo ragione su Berto...

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mia opinione e' che voglia dimostrarsi un "falso" simpatico, e questo non mi piace. Mi ricorda sempre la pippa ultra' sotto i suoi fantomatici travestimenti, pero' quello sfotto' "stronzetto" mascherato da simpatica discussione onestamente non mi piace per niente. In ogni caso non capisco che cacchio ci venga a fare su un sito di ternani moderato, se non ci accetta per quello che siamo e ne approfitta per fare il falso ilare sopra.

 

Mah... a ognuno i suoi passatempi.

Mando ma quanti anni hai??

E non fare l'accusatore e dai....!!

Pensa che quando sono entrato qualcuno aveva detto che ero io PP ultrà.

Ma lasciatelo stare sto Berto....

tu come al solito sei l'avvocato delle cause perse..............................mamma mia...........si peggio de pasquale del grande fratello. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa un po' che a te non ho mai detto manco "A", caro Tommaso...

 

a me lo sfotto' di quel soggetto NON PIACE. Siccome questo e' un forum moderato NOSTRO lo faccio solamente presente. Io non vado sul sito dei perugini a sfottere nessuno, semplicemente perche' non ho bisogno di utilizzare questo mezzo per dimostrare la mia supposta superiorita' ad alcuno. Voi continuate pure a trattarlo bene, ma come al solito a mio avviso vi state facendo prendere per il didietro. Qui sono ben accetti tutti, ma a mio avviso questo sfottere manco tanto sottilmente tutti i giorni nasconde solamente un palese senso di inferiorita' e un bisogno di uscirne direi quasi quotidiano da parte del soggettone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedi Bè io a Perugia ci sono stato tante volte, c'ho tanti fornitori che vengono da lì e che sento continuamente

fornitori?

ma non insegnavi matematica?

e che compri li numeri a perugia?

:lol::lol::lol::lol:

:blink: Insegnavo Matematica? Ma chi l'ha detto? Io non ho mai insegnato in vita mia!!! Ho detto che ho a che fare con i numeri mica che insegno matematica!!!

SPUTTANATORI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi me lo dovete concede, a livello di vita quotidiana ok , mi trovo bene (prova ne è che vengo giu sempre), ma a livello sportivo........NON CE LA FACCIO......pur nel massimo rispetto ed educazione per tutti SONO E SARO SEMPRE DEL GRIFO,con tutto quello che ne consegue.........

 

SAIO' .....ME RACCOMANDO.................

Ma mannaggia a la Rocca de Ferentillo

MA CHI CAZZO T'HA CHIESTO GNENTE

 

MA SE SI TANTO ORGOGLIOSO DE ESSE GRIFONE PERCHE' STAI SEMPRE A SCRIVE SU WWW.ROSSOVERDI.COM ANZICHE' SU WWW.AC-PERUGIA.COM..........., FORSE PERCHE' E' UN FORUM DEL CAZZOCOME D'ALTRONDE LA TIFOSERIA CHE RAPPRESENTA?

 

CHE CAZZO ME FREGA DE QUILLU CHE FAI CO TU REGAZZA??

 

OGNI GIORNO STAI A SCRIVE LE TUE IMPRESSIONI SU TERNI E I TERNANI? mA CHI TE L'HA CHIESTO????????

 

TORNA A FATTE LU PEDILUVIO SU LA POZZA TUA E NON ROMPESSI LI COGLIONI QUI PER FAVORE VA.........

 

UN ULTIMA COSA: SAIONI NON SI TOCCA, NON CONFONDESSI LA MERDA CO LA CIOCCOLATA........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VA BENE RAGAZZI, DATO CHE VI STO CREANDO TUTTI STI PROBLEMI, PUR SENZA VOLERLO, VISTO CHE MI SEMBRAVA DI ESSERE STATO CHIARO, MA VEDENDO CHE TUTTO CIO NON VIENE RECEPITO, ANZI CONTINUO AD ESSERE ADDITATO COME CHISSA QUALE PROVOCATORE .......SICCOME NON VOGLIO ESSERE DI DISTURBO PER NESSUNO (DATO CHE NON è STATA MAI MIA INTENZIONE)

 

DITEMI CHIARAMENTE SE DEVO USCIRE DAL FORUM, FATE UN SONDAGGIO FATE QUELLO CHE VOLETE E IO LO FARO SENZA PROBLEMI

 

PS . SO USCIRE IN MODO SIGNORILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rientriamo nelle righe....

 

Berto, tu qui sei il benvenuto, però te tocca sta al gioco. Qui si parla di Ternana, con i Ternani. Se parla male dei perugini. E' ovvio.

Se non vuoi la nostra opinione non domandarla perche' te la daremo anche se dobbiamo dirti che la tua idea fa' assolutamente schifo.

La tua opinione la conosciamo non la condividiamo e alcuni non la rispettano. Ma questa è casa nostra e è giusto così.

Puoi continuare a stare qui proseguendo con il tuo "doppio gioco" cercando di convincerci che pg è meglio di Terni, finchè qualcuno si rompe li cojoni, aprirà un topic-sondaggio per bannarti, poi noi admin a spiegare che non è giusto bannarti perchè non stai facendo nulla di male ecc... Poi io incontro la gente per strada che me dice "io berto non lo reggo, bannalo" oppure me mandano i messaggi privati... e che palle!!

Puoi restare cercando di volare un po' più basso... abbozzare all'inizio, ammettere che lo spirito di attaccamento alla squadra del tifoso ternano è superiore a quello perugino (basta guardà sto forum, le cene, le trasferte) :D e magari te ce rode un po', per questo rivendichi sempre la vostra serie A, il vostro "tifo", il vostro stadio, la vostra bella città d'arte il vostro lago. A noi della fontana maggiore non ce ne frega un cazzo. . Nessuno ti dirà mai seriamente che devi diventare un freak. Però non devi prendere ogni battuta come un pretesto per rivendicare la tua peruginità. Lo sapemo che si un coniglio biancorosso :P se vuoi te metto l'avatar appropriato. Tu qui si un exracomunitario e è ovvio che la "gente" è in genere diffidente... noi admin siamo i tutori dell'ordine. E la legge è uguale per tutti... però non te ne passà.

Se non ti piace l'ambiente, la compagnia o gli argomenti, prendi in considerazione l'idea di cercare una compagnia diversa dove si parla di altro.

 

 

:P:P

A buon rendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un intervento equilibrato; non mi sembra giusto bannare Berto anche perchè a sentì le cazzate che spara è pure divertente (certe volte), quando paragona il tifo Perugino a quello Ternano è talmente evidente che lo fa perchè su questo a Perugia c'hanno un piccolo complessino che non riesco manco ad incazzarmi. Infatti Berto al mio intervento non ha risposto perchè s'è reso conto che forse c'aveva torto. Mò che je volemo fà? D'altronde se sta qui a scrivere sul nostro di forum e non su quello squallore dell'ACPerugia un motivo ci sarà pure no? Solo che a lui non va di ammetterlo e forse è umano che sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, il fatto e' che io non sento il bisogno di andare sul forum loro a sfottere nessuno. QUesto qui parla, rivendica tutte le volte la sua peruginita', e io non posso ogni volta stare a rivendicare la mia ternanita' mandandolo a quel paese, senno ' ricominciamo con gli insulti.

 

Sei perugino? uno dei miei migliori amici e' perugino, ma questo non vuol dire che ogni volta che stiamo insieme io debba sfottere lui o lui debba sfottere me.

 

Stai con una ternana e vieni a Terni? non mi interessa sapere che la citta' puzza, o che il centro "a volte e' pure carino" ... ma chi sei per giudicare? Ma chi li vuole i tuoi giudizi??? Ma chi te se caca?

 

Non ce la fai a non essere tifoso del grifo a priori? Vattene da sto forum e non rompere. Se di base non ci accetti, qui non ti accettiamo manco noi. Come sopra, io non ho bisogno di andare su altri forum a rivendicare il mio tifo. Mi basta il mio forum.

 

Ma insomma... se uno vuole entrare in un gruppo e' il gruppo che lo deve accettare o e' lui che si deve adattare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedi Bè io a Perugia ci sono stato tante volte, c'ho tanti fornitori che vengono da lì e che sento continuamente

fornitori?

ma non insegnavi matematica?

e che compri li numeri a perugia?

:lol::lol::lol::lol:

:blink: Insegnavo Matematica? Ma chi l'ha detto? Io non ho mai insegnato in vita mia!!! Ho detto che ho a che fare con i numeri mica che insegno matematica!!!

SPUTTANATORI!!!!

ah scusa ho capito:conti li sordi (dei ternani) e li dai ai perugini (fornitori)

TRADITORE :D:D

Mai piu' acquisti perugini.

cambia nick

ALBUS RUBER GRIPHUS

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio è solo un confronto di idee che a volte(solo a volte) puo pure essere ironico ma non sicuramente cattivo e comunque in risposta a qualcosa che io prendo in maniera del tutto tranquilla

 

Ma 'ndo vai ma 'ndo corri Inviato il 15 May 2003, 12:43

QUesto qui parla, rivendica tutte le volte la sua peruginita', e io non posso ogni volta stare a rivendicare la mia ternanita' mandandolo a quel paese, senno ' ricominciamo con gli insulti.

 

Sei perugino? uno dei miei migliori amici e' perugino, ma questo non vuol dire che ogni volta che stiamo insieme io debba sfottere lui o lui debba sfottere me.

 

sono d'accordo con te ma il fatto che io non ho mai insultato nessuno, se poi lo scherzo (perche di questo si tratta) deve essere preso male per il solo fatto che sono perugino......

 

io sono una persona goliardica che accetta eventuali prese per il culo ma a cui magari piace farne, per cui VI RIPETO DI NON VEDERE SEMPRE IL MALE DA TUTTE LE PARTE , PRENDETELA UN PO A RIDERE COME FACCIO IO....IO TUTTI STI PROBLEMI NON CE LI VEDO (basti vedere il titolo del sondaggio "PERCHE ADORA FASSE INSULTA'", non è che adoro famme insulta è che mi rifiuto pensare che sia fatto con cattiveria per cui sto al gioco e mi ci diverto pure).E SE QUALCUNO UN GIORNO AVRA L'OCCASINE DI CONOSCERMI FORSE SE NE RENDERA CONTO DI PERSONA.

 

COMUNQUE SE PROPRIO VI DISTURBA TANTO VORRA DIRE CHE CAMBIERO ATTEGGIAMENTO..IO SO PER LA PACE....PERO SECONDO ME IL BELLO è ANCHE PRENDERSI UN PO IN GIRO SU CERTE COSE.

 

IPSE DIXIT.....SPERO CHE CI SIAMO CHIARITI SU QUEST'ARGOMENTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN ULTIMA COSA: SAIONI NON SI TOCCA, NON CONFONDESSI LA MERDA CO LA CIOCCOLATA........

Cesenti, sarò sempre il tuo Rocher (potevo dì "il tuo bacio perugina", ma so che m'avresti trattato a male parole :lol: ) !!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SAIO' E CHE CAZZO ALMENO TU DIFENDEME NO! :huh:

Tu non hai bisogno di essere difeso da me, ce mancherebbe! Anche perché sarebbe il colmo che io, vassallo del comune di Magione, difenda te, Signore del mio comune :lol:

 

Comunque credo tu debba solo capire la giusta frequenza, poi avrai anche tu modo di apprezzare questo forum e farti degli amici. Io sono affezionato ad ac-perugia.com, ma nonostante gli sforzi di Zako i partecipanti lì sono 1/20 di rossoverdi.com. Qui ce se diverte de più, non ce so cazzi! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saioni Inviato il 15 May 2003, 14:26

Comunque credo tu debba solo capire la giusta frequenza, poi avrai anche tu modo di apprezzare questo forum e farti degli amici. Io sono affezionato ad ac-perugia.com, ma nonostante gli sforzi di Zako i partecipanti lì sono 1/20 di rossoverdi.com. Qui ce se diverte de più, non ce so cazzi! 

 

VA BE LO AMMETTO è VERO QUI IO ME DIVERTO NONOSTANTE GLI INSULTI CHE CE BECCO(anche se io non ho quasi mai scritto su ac-perugia.com)

 

SAIO MA DI DOVE SEI DELLA ZONA S.SAVINO, DIRINDELLO, S.ARCANGELO, S.FELICIANO O DI QUELLA VILLA, SOCCOSO, ANTRIA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hai presente quel film con Michael Douglas dove la ragazza fori de testa glie dice... "non te lo dirò mai!" Te lo scriverò in privato dai... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.