Vai al contenuto
Tomas Milian

La seconda maglia già modificata?

Messaggi raccomandati

E' un'impressione mia o la Macron ha già apportato le modifiche richieste alla seconda maglia, nello specifico eliminando le striscette rosse? Sto guardando ora le immagini della partita su galileo e mi sembra che la maglia sia interamente bianca con numeri e nomi verdi dietro...

 

bravi! :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe... 2 striscette rossoverdi, magari sulle maniche e sui risvolti dei calzettoni non ci satrebbero state male però! Tutto in bioanco in questo modo me pare la squadra dell'infermieri!

.... sarà che so io troppo pignolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un'impressione mia o la Macron ha già apportato le modifiche richieste alla seconda maglia, nello specifico eliminando le striscette rosse? Sto guardando ora le immagini della partita su galileo e mi sembra che la maglia sia interamente bianca con numeri e nomi verdi dietro...

 

bravi! :clap: :clap:

598490[/snapback]

se ce fai caso, d'avanti c'è una vulva a dimensioni reali.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un'impressione mia o la Macron ha già apportato le modifiche richieste alla seconda maglia, nello specifico eliminando le striscette rosse? Sto guardando ora le immagini della partita su galileo e mi sembra che la maglia sia interamente bianca con numeri e nomi verdi dietro...

 

bravi! :clap: :clap:

598490[/snapback]

 

vedendo le immagini sul Tg di Rai 3 mi era sembrato anche a me, bene così, in società ci seguono, a voglia se ci seguono B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedendo le immagini sul Tg di Rai 3 mi era sembrato anche a me, bene così, in società ci seguono, a voglia se ci seguono  B-)

598497[/snapback]

 

veramente me sa che je l'avevano già fatto notà alla conferenza di presentazione... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce rendemo conto de quanto semo tristi?

quelle maje c'avevano sia le strisciette rosse che verdi e avevano già i numeri verdi

quando vedo ste cose rabbrividisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce rendemo conto de quanto semo tristi?

quelle maje c'avevano sia le strisciette rosse che verdi e avevano già i numeri verdi

quando vedo ste cose rabbrividisco...

598518[/snapback]

 

io non te seguo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce rendemo conto de quanto semo tristi?

quelle maje c'avevano sia le strisciette rosse che verdi e avevano già i numeri verdi

quando vedo ste cose rabbrividisco...

598518[/snapback]

 

io non te seguo...

598521[/snapback]

 

neanche lui se segue.. :P:P:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce rendemo conto de quanto semo tristi?

quelle maje c'avevano sia le strisciette rosse che verdi e avevano già i numeri verdi

quando vedo ste cose rabbrividisco...

598518[/snapback]

 

io non te seguo...

598521[/snapback]

 

rabbrividisco del fatto che la gente si è lamentata della maglia bianca presentata dalla società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIAMO RIDICOLI

598515[/snapback]

Le maglie servono per farle comprare ai tifosi, se ai tifosi non piacciono la macron e la ternana calcio fanno del tutto per accontentare i tifosi, non vedo cosa ci sia di male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIAMO RIDICOLI

598515[/snapback]

Le maglie servono per farle comprare ai tifosi, se ai tifosi non piacciono la macron e la ternana calcio fanno del tutto per accontentare i tifosi, non vedo cosa ci sia di male.

598557[/snapback]

 

beh mo compratela tutta bianca ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIAMO RIDICOLI

598515[/snapback]

Le maglie servono per farle comprare ai tifosi, se ai tifosi non piacciono la macron e la ternana calcio fanno del tutto per accontentare i tifosi, non vedo cosa ci sia di male.

598557[/snapback]

NON SE CHIAMA MACRON, SE CHIAMA MERACLON

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIAMO RIDICOLI

598515[/snapback]

Le maglie servono per farle comprare ai tifosi, se ai tifosi non piacciono la macron e la ternana calcio fanno del tutto per accontentare i tifosi, non vedo cosa ci sia di male.

598557[/snapback]

 

Perchè hai rivelato allo scienziato Tommyyes le strategie di mercato della Macron per accontentare noi tristi e ridicoli tifosi delle Fere ? :o:ph34r:<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIAMO RIDICOLI

598515[/snapback]

Le maglie servono per farle comprare ai tifosi, se ai tifosi non piacciono la macron e la ternana calcio fanno del tutto per accontentare i tifosi, non vedo cosa ci sia di male.

598557[/snapback]

 

Perchè hai rivelato allo scienziato Tommyyes le strategie di mercato della Macron per accontentare noi tristi e ridicoli tifosi delle Fere ? :o:ph34r:<_<

598579[/snapback]

 

ah so io lu scienziato...

no chi ha criticato le maje...

:huh:

 

me viè da ride...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIAMO RIDICOLI

598515[/snapback]

Le maglie servono per farle comprare ai tifosi, se ai tifosi non piacciono la macron e la ternana calcio fanno del tutto per accontentare i tifosi, non vedo cosa ci sia di male.

598557[/snapback]

 

Perchè hai rivelato allo scienziato Tommyyes le strategie di mercato della Macron per accontentare noi tristi e ridicoli tifosi delle Fere ? :o:ph34r:<_<

598579[/snapback]

 

ah so io lu scienziato...

no chi ha criticato le maje...

:huh:

 

me viè da ride...

598582[/snapback]

scusa tommyes...me spieghi cosa c'è di male a lamentarsi delle maglie? A mr personalmente non piacevano nemmeno quelle dello scorso anno, le ultime maglie belle che ricordo sono state quelle della Ternana di del neri, mo sarei un rompi coglioni perchè non me piacciono?

Qui lu merchandaising non è quello della juve del milan o dell'inter...credo che per vendere qualche maglia dovranno pure assecondare i tifosi....altrimenti non vendono nemmeno quelle poche che potrebbero vennè.

Per me quelle de quest'anno so brutte tutte, anche quelle rosso verdi.

Semplicemente non le compro, peggio per la Macron che se le faceva carucce una magari ne compravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque ancora non ho capito bene, a parte la prima maglia, quali sono la seconda e la terza..... Quella tutta bianca di domenica a Lumezzane sarebbe la seconda???

 

Le altre 3 (bianca e blu, oro, verde) a che cosa servirebbero?

So più belle quella verde e quella oro che la tenuta bianca.... Utilizzassero quelle come seconda e terza maglia, NO???? Quella bianca se la tengono per il riscaldamento! Io lo preferirei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me bastava fare le striscette un po' piu' larghe.... se non sbaglio vista da vicino si capisce bene che non era bianco e rosso na bianco con riga rossoverde.... il problema è l'effetto che faceva da lontano.... io avrei soltanto reso piu' visibile la fascia rosso-verde. tutta bianca non l'ho vista ma forse è un po' troppo squallida...no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un disegno un pò vecchiotto, però quella d'allenamento verde co le strisce rosse e la scritta ternana a me piace, e quella rossoverde a strisce verticali è sempre una delle cose che me fa addrizzà più il faciolo....... punti vendita e prezzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.