Vai al contenuto
tomasso

FUNERALI DEL GRIFO

Messaggi raccomandati

ma ale 22.15 già era finito tutto???

a piazza dalmazia erano rimasti i tavoli con cartacce ebotteglie-vuote,e uno striscione appeso sull'altalena dei bimbi....

ma che dopo sete annati a vede le stelle???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono andato alle 21.30, bella manifestazione, ho parlato un attimo con il vecchio zicc......e poi sono andato via :D

599783[/snapback]

 

io so' arrivato alle 10 e passa.....GRANDE INTER!!!!.....e me so' messo a parla' co puzzaculo!!!!!

poi me so' visto le du berdasce che se so' appiccicate, e me ne so' rinnato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me so fatto tutto il corteo.... e me so aggustato i bagni nella fontana!!!!

 

sublimi, direi, i due noti personaggi del tifo che si sono vestiti da prete e monaca ed hanno officiato tutta la funzione!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dovevo annà giù me doveva akkompagnà uno che de lu pallone nn je ne frega n'kazzo solo che appena ha fatto na pillicata m'ha cambiato strada,dentro de me le madonne già se sprecavano poi me vene giù verso le 23.00 proprio a presa x culo momenti,va bhe lasciamo stà........qualkuno c'ha le foto x caso???ditemede sci ve prego!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi in B,loro in C1... che si inventeranno al TG3 per trovare un argomento sportivo da inserire prima della Ternana ?

Magari la pallavolo... o le bocce...

 

PERUGIA MERDA !!!

PERUGIA MERDA !!!

599426[/snapback]

 

INVERTIRANNO L'ORDINE DE LISERVIZI: COMINCIANO COL RUZZOLONE, A TIRA' GIU'...

599438[/snapback]

 

che c'hai contro il ruzzolone.....sport n°1 dalle mie parti......per reputarlo meno importante del pg :angry:

 

prima il pg poi il ruzzolone e così via...fino alle notizie importanti che stanno in fondo B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi in B,loro in C1... che si inventeranno al TG3 per trovare un argomento sportivo da inserire prima della Ternana ?

Magari la pallavolo... o le bocce...

 

PERUGIA MERDA !!!

PERUGIA MERDA !!!

599426[/snapback]

 

INVERTIRANNO L'ORDINE DE LISERVIZI: COMINCIANO COL RUZZOLONE, A TIRA' GIU'...

599438[/snapback]

 

che c'hai contro il ruzzolone.....sport n°1 dalle mie parti......per reputarlo meno importante del pg :angry:

 

prima il pg poi il ruzzolone e così via...fino alle notizie importanti che stanno in fondo B-)

599861[/snapback]

 

 

 

 

 

Se cominciano a dare più importanza a lu ruzzolone , mì padre chi lu regge ... me pare assatanato dietro 'là rota de legnu.

A casa me tartassa da una vita, c'ha tutte le medaglie in bella vista.... andru che io co lu pallone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in settimana metterò tutte le foto del funerale (ne ho fatte diverse) più le foto di cascia e che andra cosa che ho artrovato.............

promesso!

 

p.s. tra le foto de cascia ce ne sta pure una de tomas milian che dà un bacetto al dj.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.