Vai al contenuto
blaster

BORGOBELLO E FERRARESE

Messaggi raccomandati

Salernitana: in 9 lasciano ritiro

Club, reazione "arbitraria" a bocciatura Consiglio di Stato

(ANSA) - ROMA, 10 AGO - Nove calciatori della Salernitana hanno abbandonato il ritiro della squadra, a Campobasso, dopo la bocciatura del Consiglio di Stato. Lo ha comunicato lo stesso club sul suo sito ufficiale. Salvatore Fresi, Claudio Ferrarese, Rijat Shala, Nassim Mendil, Luigi Cuomo, Roberto Magliocco, Andrea Luciani, Massimo Borgobello, Alex Brunner, "nonostante la vigenza del vincolo di tesseramento con la Societa', hanno lasciato alle arbitrariamente la sede del ritiro di Campobasso".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si attaccati alla maglia de chi je da li sordi, chiunque esso sia...gioco con una squadra e qualcun altro me paga? me attacco a quella maglia li, e non me stacco!!!

quanto c'aveva ragione Mareggini!

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si attaccati alla maglia de chi je da li sordi, chiunque esso sia...gioco con una squadra e qualcun altro me paga? me attacco a quella maglia li, e non me stacco!!!

quanto c'aveva ragione Mareggini!

599420[/snapback]

 

Mah non credo che la salernitana c'abbia qualche soldo... credo che siano andati via per quello oltre che per il fatto di non aver visto iscritta la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bah qui a Cagliari Brunner si è comportato bene...

599673[/snapback]

 

... ma se ha scaldato la panchina e giocava solo in Coppa...

Alla pari con Marcon il peggior portiere degli ultimi 10 anni di Ternana...

599675[/snapback]

 

 

Non parlo dal punto di vista tecnico (qui a Cagliari è stato ingiudicabile) ma da quello comportamentale... non ha mai rotto le palle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferrarese, Brunner e Borgobello.....ma non avevate criticato Mascella per averli mandati via?????? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :D

599399[/snapback]

 

Anfatti!!.

Ma il tempo è galantuomo.....ricorderei anche:

1) Le paraculate de Mascella a Capozucca

2) Le paraculate de Mascella a Brevi

3) Le paraculate de Mascella a Esposito, Nicola, Corrent, e soprattutto Gennariello Scarlato ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scarlato e Nicola sono fortissimi. L'affare lo fa chi li compra.

599752[/snapback]

beh, certo Nicola con il brutto infortunio che c'ha avuto l'anno scorso a Siena, e all'età di 32 anni, io non credo che sia un grande affare, di Scarlato nemmeno parlo, ma l'anno scorso in C1 ha fatto talmente schifo che te l'hanno risperdito subito a terni :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come cazzo è....

qualcuno dentro sto ritiro non c'è mai annato visto che l'ho visto poche sera fa a magnà le ranocchie a quadrelli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.