Vai al contenuto
Douglas Payne

Ma peeeeeeeeeerchè???

Messaggi raccomandati

Appoggio la linea borgobelliana ed aggiungo che la presenza di questo coglione bicentenario ci ha rotto i coglioni

Famme un raspone :lol: :lol:

602717[/snapback]

 

Sfinterici nostalgici dei bei tempi di Wilde, quando prenderlo nel cagapranzi era "poesia".

 

Dopo aver impiegato 23 minuti dello mio preziosissimo tempo e dopo aver disturbato i più alti illuminati nell'arte della "decrittatio mongoli" per tradurre il coacervo di parole e pensieri apposto poco sopra, posso dire che Voi siete (cerebralmente parlando) quanto di più vicino all' ICNAE UMONA (tafano). I risultati sono chiari. C'è poco da fare.

 

Le conclusioni alle quali siamo giunti hanno valore matematico. Per Voi e per i vostri amici insetti: vi ricordo che la matematica è "l'arte del far di conto e dello far tornare i conti (magari tornassero anche i baroni)".

 

E qui mi rivolgo a Oscar Wilde. Insomma, mucolitico "coso", Le dicevo che le conclusioni sono definitive e matematiche, suffragate altresì dalla regola di Gay-Lussac ("Cazzo in culo fa cik-ciak").

 

 

E ora, visto che non vengo mai meno alle "di mie" capacità et interessi dello mondo animale, vorrei approfittare di Lei (come se non lo avessi già fatto) per svelare un altro mistrero che attanaglia l'umanità. Dopo aver risolto con brillantezza lo "mistero dei negri", mi accingo ora a risolvere un altro rebus che questo pazzo mondo ci ha riservato.

 

Ma gli insetti, perchè vanno sempre verso la luce?

 

Le auguro libagioni e libagioni di DDT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....

Le auguro libagioni e libagioni di DDT.

603566[/snapback]

DDT: Quando il venditore opta per l'emissione di una fattura differita, che può essere formata da tutte le vendite effettuate in un dato mese allo stesso cliente, deve, per ogni spedizione o consegna di merce, emettere un DOCUMENTO DI TRASPORTO (DDT)che serve per l'identificazione dei soggetti fra i quali è stata effettuata l'operazione. Le caratteristiche di tale documento sono determinate da un apposito decreto del Ministero delle Finanze.

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROF GAUSS NON FACCIA CASO A QUESTI NON ADEPTI!

602151[/snapback]

 

Lei e' un Grande Esperto della suzione dell'impianto defecatorio.

602153[/snapback]

TRADOTTO IN ITALIANO VOLGARIS.......

 

 

A LECCACULO!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

SOMMO RISPETTO AL PROF :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appoggio la linea borgobelliana ed aggiungo che la presenza di questo coglione bicentenario ci ha rotto i coglioni

Famme un raspone :lol: :lol:

602717[/snapback]

 

"decrittatio mongoli"

 

603566[/snapback]

 

 

esimio saccente dei miei coglioni, neanche il latino sa parlare...

è decriPtatio mongoli

con infinito schifo

arrivederla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esimio saccente dei miei coglioni, neanche il latino sa parlare...

è decriPtatio mongoli

con infinito schifo

arrivederla

 

Caro infelice,

 

essere corretto da lei su questioni culturali e' come sentire Michael Jackson parlare di tutela dei minori.

 

Aspetto sempre il cedimento del semiasse della sua auto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver risolto con brillantezza lo "mistero dei negri", mi accingo ora a risolvere un altro rebus che questo pazzo mondo ci ha riservato.

 

Ma gli insetti, perchè vanno sempre verso la luce?

 

Esimio incartapecorito.....stiamo orsù aspettando che la sua "angusta" persona risolva lo dilemma esposto!!!

Forse ha confidato esageratamente nelle sue pseudo-taumaturgiche qualità?

E' a corto di argomentazioni in merito?

 

Con ribrezzo la saluto :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.