Vai al contenuto
Bluesbrother

PRIMA DE INVOCA ACQUISTI A GO-GO

Messaggi raccomandati

se partiamo cn le palle a terra nn andiamo lontano...

 

la gente x farla migliorare bisogna incoraggiarla nn sfotterla...

602352[/snapback]

 

 

ma dai su... cerchiamo de esse seri. Io a pallone ce so fa poco e niente: non è che se me metti a san siro con 80 mila persone che me fanno il tifo divento Kakà. I piedi so quelo che so, se uno è scaso è scarso. Ci sono molti giocatori nell'attuale rosa della Ternana che non sono da serie B. Negarlo significa mettere la testa sotto la sabbia e sperare che nn passi mai uno che ce se vole inculà. Per questo urgono correzioni sul mercato, perchè poi alla secondo giornata non ce se renda conto che è troppo tardi per corre ai ripari.

602355[/snapback]

 

ok ma la juve vinse la champions con birindelli-porrini-montero-pessotto(dimas) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...per la squadra titolare ti affidi a troppi  "SE" : se rimane, se gioca, se..se..

 

coi SE e con i MA non si va lontano. Ormai lo abbiamo capito dopo tante esperienze a spese nostre  ;)

602312[/snapback]

 

Concordo.

Una visione eccessivamente ottimistica...

Due punte servono come il pane... e forti... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiacchere a zero

la davanti nn pijamo 1 pallone de capoccia

dietro è la stessa difesa dell'altr'anno ,quanti gol ha preso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento, a mio onesto parere, considerando fuori Jimenez e Kharja, a me da come l'impressione che giochiamo con le "riserve" della scorsa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agenda de Acri

 

Acquistà un terzino destro (ambrogioni o rizzo)

Acquistà un punta de peso (Zampagna o Comandini)

Acquistà un punta esterna (Tulli o Testini)

Piazzà gli esuberi (Nicola, Adeshina, Corrent, Di Vicino, Scarlato, Vieri)

Piazzà li giovani (Nardoni, Bucchi, Cibocchi, Cossu R., Succhiarelli, Ricciarelli)

Rinnovà i contratti (Frick, Peluso, Russo, Bono, Fattori, Montero)

Risolvere i problemi con Jimenez e Kharja

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi guardate anche i lati positivi

 

ha riscattato Perna M., Maggiolini, Frara e Di Deo

ha riscattato Paci e l'ha rivenduto a una cifra leggermente superiore

ha riscattato Migliaccio e poi l'ha rivenduto a una cifra milionaria, bilanciando i soldi spesi per il riscatto di perna, maggiolini, frara e di deo

ha rinnovato i contrati con Berni, Troise e Frara

ha già sistemato gran parte dei giovani (Aurino, Chigou, D'Astolfo, Di Dio, Cossu A., De Francesco, Giovannini, Marotta, Panico, Volpe e Zanotti)

ha comprato Oshadogan che un po' scacciato ma che sarà sempre meglio di Fattori

ha comprato Paoloni che sarà il dopo Berni

ha comprato Danotti che è un esterno sinistro (cosa che ci mancava l'anno scorso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bono c'ha bisogno de du piedi nuovi. Massimo Perna pure. Se programmamo l'anno prossimo sui gol di comandini allora mi sa che stiamo molto peggio di quanto pensavo....

602349[/snapback]

 

 

l'anno scorso hanno fatto benissimo quest'anno prima de affidaje il peso dell'attacco, secondo me, avrebbero bisogno de cresce un tantinello facendo qualche presenza e entrando a partita cominciata. Detto in parole povere: ce serve uno che la palla la butta dentro.

602386[/snapback]

 

Almeno un po' di coerenza tra un post e l'altro a distanza di mezz'ora, ... non dico a distanza di una stagione, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i due Perna hanno ampissimi margini di miglioramento e sono certo che ci daranno delle grandi soddisfazioni ma non è possibile affidare tutto il peso dell'attacco della Ternana sulle loro spalle. Serve una punta di peso, una che conosca un po' la cetegoria e che veda la porta con una certa costanza. Acquistato questo tipo di giocatore i due Perna potrebbero essere dei validissimi rincalzi pronti a subentrare quando l'allenatore lo ritenesse giusto. Ma regà mettemoce in testa una cosa. Se non se risolve la questione de Jimenez c'ho l'impressione che stamo in un mare de merda :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bono c'ha bisogno de du piedi nuovi. Massimo Perna pure. Se programmamo l'anno prossimo sui gol di comandini allora mi sa che stiamo molto peggio di quanto pensavo....

602349[/snapback]

 

 

l'anno scorso hanno fatto benissimo quest'anno prima de affidaje il peso dell'attacco, secondo me, avrebbero bisogno de cresce un tantinello facendo qualche presenza e entrando a partita cominciata. Detto in parole povere: ce serve uno che la palla la butta dentro.

602386[/snapback]

 

Almeno un po' di coerenza tra un post e l'altro a distanza di mezz'ora, ... non dico a distanza di una stagione, ...

602672[/snapback]

 

 

io non ce trovo alcuna contraddizione nel dire che il regazzino c'ha da aggiustà li piedi seppure nella scorsa stagione ha fatto molto bene. anche perchè basta aver visto un paio de partite quest'anno per rendersi conto che quello la porta non la sta pijanno manco per sbaglio... l'anno scorso li gol l'ha fatti, quest'anno manco je va vicino... un motivo in più per tenello in panchina e farlo maturare.

 

Ma me rendo conto che parlà de piedi boni a uno che nella fimra cha scritto RESISTENZA MATERAZZI è come parlà de picchia con Cecchi Paone. :lol::lol::lol:

602673[/snapback]

 

No! hai scritto che deve migliorare nel secondo post, ma nel primo se l'italiano lo capimo tutti alla stessa maniera hai scritto che:

bono c'ha bisogno de du piedi nuovi. Massimo Perna pure

602349[/snapback]

 

Tutto qui, ...

 

Poi riguardo alla mia firma, beh non è per niente in difesa del picchiatore, ... ma ESATTAMANTE L'OPPOSTO, ... già me stava su li cojoni, quando poi fece quell'intervista spocchiosa dopo l'intervento killer su Sheva, ... HO MESSO LA FIRMA, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, la squadra è si un più debole di quella della stagione passata, ma non è la più scarsa del campionato di B che ogni anno che passa è sempre più scadente...

Io più che degli acquisti, c'ho paura che difficilmente piazzeremo tutti gli esuberi..Il che sta a significare costi aggiuntivi non indifferenti...

Non voglio fa la fine de quelle società che so annate fallite, in pratica...Se i soldi per fare tutto ce stanno, si compra, sennò no..Adesso per salvarsi, bisogna prima fallo in tribunale poi sul campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io diico umilmente a mia...

 

1 in difesa a destra ce manca uno (bono o russo non sono da B) se poi trovassimo un difensore di fascia di quantità con i piedi buoni non sarebbe male sarebbe una garanzia per i due centrali

2 a centrocampo non stiamo messi male anche con le partenze dei due stranieri (Frara, Di Deo, Papini, Giannone mi piacciono) anche se un centrocampista di valore tecnico superiore non mi dispiacerebbe

3 in attacco per me c'avemo solo Frick...il resto non è da buttare ma da faje fa' tanta panchina e pochi minuti per "svezzarli"..quindi un paio di attaccanti di cui uno da venti gol come Super Mario e.....

 

 

IO CE CREDO ALLA A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.