Vai al contenuto
samu

ZAMPAGNA ORE DECISIVE

Messaggi raccomandati

tranquillo nessun problema, tanto vogliamo tutti (o quasi...) la stessa cosa :)

606209[/snapback]

da quale fonte attingi questa chicca?? :P

606244[/snapback]

 

Bella questa... ottima per stemperare gli animi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tranquillo nessun problema, tanto vogliamo tutti (o quasi...) la stessa cosa :)

606209[/snapback]

da quale fonte attingi questa chicca?? :P

606244[/snapback]

 

era un sondaggio DATAMEDIA, e per tanto affidabilissimo. :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampagna ha mai rilasciato una qualche dichiarazione nella quale afferma di essere disposto a tornare alla Ternana, in Serie B?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zampagna ha mai rilasciato una qualche dichiarazione nella quale afferma di essere disposto a tornare alla Ternana, in Serie B?

606272[/snapback]

 

...CERTO...pare l'abbia detto alla vicina de casa del pizzicagnolo sotto casa della sorella de n'amico mio che studia a roma....... :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zampagna ha mai rilasciato una qualche dichiarazione nella quale afferma di essere disposto a tornare alla Ternana, in Serie B?

606272[/snapback]

 

...CERTO...pare l'abbia detto alla vicina de casa del pizzicagnolo sotto casa della sorella de n'amico mio che studia a roma....... :D:D:D:D

606277[/snapback]

 

l'altra mattina sentivo mio zio (grosso tifoso della Ternana tant'è che non vede una sua partita neanche in tv da 20 anni...) che diceva che Zampagna torna. (aveva letto la locandina...)

 

comunque torna. lo diceva anche la parrucchiera mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo alcune cose che so io, alcune vere per certo, altre verosimili, tutte comunque con un fondamento:

1) Franza sta messo male a livello finanziario e je servono li sordi

2) Zampagna non ha problemi a tornare A PATTO CHE NON GLI VENGA RICHIESTO DI RIDURSI L'INGAGGIO

3) L'ingaggio di Zampa è alto (la cifraè già stata detta...)

4) Zampagna vuole garanzie tecniche, in primis la permanenza di Jimenez ( e l'incontro a Cortina è beneaugurante..). Anche Jimenez e Frick volevano conferme.....

5) Zampagna SE VIENE ARRIVA SOPRATTUTTO PERCHE' IL MESSINA, CI CREDIATE O NO, C'HA URGENTE BISOGNO DE SORDI....

606190[/snapback]

 

Ciao ragazzi sono un tifoso del Messina e vengo in pace(non ho nulla contro di voi)

 

Vorrei solo dire qualche cosettina al riguardo

 

1) Franza ha molti più soldi di quanto la gente pensi

2) Zampagna tornerebbe a Terni perchè casa sua, e perchè e nata sua figlia quindi vorrebbe tornare a casa

3) Apparte l'ingaggio che per la serie B è molto alto, Franza ha richiesto 2,5 Milioni di euro per la comproprietà, e credo che siano tanti per la Ternana

4) Su questo non so cosa dirvi....

5) Se il Messina avesse avuto bisogno di soldi (cosa che non esiste proprio) avrebbe ceduto Coppola per 4 milioni di euro al Tottenham (a tanto è arrivata l'offerta degli inglesi) e invece non lo ha fatto.

 

Detto questo cmq non so darvi percentuali sulla riuscita di questa operazione...

 

Sappiate però che Franza continua a dichiararlo incedibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiate però che Franza continua a dichiararlo incedibile!

606293[/snapback]

 

sì ma qui lu pizzettaro de campitello lo dà già alla Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonte sicurissima (ho telefonato ora a zampagna) e m'ha dittu che è fatta......scambio Adeshina/Vieri - Zampagna

 

stappate le buttije

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fonte sicurissima (ho telefonato ora a zampagna) e m'ha dittu che è fatta......scambio Adeshina/Vieri - Zampagna

 

stappate le buttije

606313[/snapback]

 

tocca ride?? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo alcune cose che so io, alcune vere per certo, altre verosimili, tutte comunque con un fondamento:

1) Franza sta messo male a livello finanziario e je servono li sordi

2) Zampagna non ha problemi a tornare A PATTO CHE NON GLI VENGA RICHIESTO DI RIDURSI L'INGAGGIO

3) L'ingaggio di Zampa è alto (la cifraè già stata detta...)

4) Zampagna vuole garanzie tecniche, in primis la permanenza di Jimenez ( e l'incontro a Cortina è beneaugurante..). Anche Jimenez e Frick volevano conferme.....

5) Zampagna SE VIENE ARRIVA SOPRATTUTTO PERCHE' IL MESSINA, CI CREDIATE O NO, C'HA URGENTE BISOGNO DE SORDI....

606190[/snapback]

 

Ciao ragazzi sono un tifoso del Messina e vengo in pace(non ho nulla contro di voi)

 

Vorrei solo dire qualche cosettina al riguardo

 

1) Franza ha molti più soldi di quanto la gente pensi

2) Zampagna tornerebbe a Terni perchè casa sua, e perchè e nata sua figlia quindi vorrebbe tornare a casa

3) Apparte l'ingaggio che per la serie B è molto alto, Franza ha richiesto 2,5 Milioni di euro per la comproprietà, e credo che siano tanti per la Ternana

4) Su questo non so cosa dirvi....

5) Se il Messina avesse avuto bisogno di soldi (cosa che non esiste proprio) avrebbe ceduto Coppola per 4 milioni di euro al Tottenham (a tanto è arrivata l'offerta degli inglesi) e invece non lo ha fatto.

 

Detto questo cmq non so darvi percentuali sulla riuscita di questa operazione...

 

Sappiate però che Franza continua a dichiararlo incedibile!

606293[/snapback]

 

La cosa di cui sono più certo è la scarsa disponibilitò finanziaria di Franza ;);)

Anche perchè, se aveva tanti soldi, perchè non ha pagato l'irpef e ha chiesto una rateizzazione che solo all'ultimo è stata concessa e non se sa neanche bene come???. E come mai non avete fatto neanche un'acquisto???. E i soldi che avevate preventivato dalla cessione di Parisi????.

Poi si dà il caso che di fidejussioni e robetta varia io c'abbia una qualche esperienzuccia..e conosca leggerissimamente il mercato nazionale e i suoi loschi figuri.. :lol::lol::lol:

QUINDI SE TE DICO CHE FRANZA C'HA LE PEZZE AR CULO, O QUASI, FIDATE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa di cui sono più certo è la scarsa disponibilitò finanziaria di Franza  ;)  ;)

Anche perchè, se aveva tanti soldi, perchè non ha pagato l'irpef e ha chiesto una rateizzazione che solo all'ultimo è stata concessa e non se sa neanche bene come???. E come mai non avete fatto neanche un'acquisto???. E i soldi che avevate preventivato dalla cessione di Parisi????.

Poi si dà il caso che di fidejussioni e robetta varia io c'abbia una qualche esperienzuccia..e conosca leggerissimamente il mercato nazionale e i suoi loschi figuri.. :lol:  :lol:  :lol:

QUINDI SE TE DICO CHE FRANZA C'HA LE PEZZE AR CULO, O QUASI, FIDATE....

606339[/snapback]

 

Tu non hai idea....

 

Credo che tu non sappia che Franza è padrone di mezza Italia per quanto riguarda gli alberghi, proprietario delle Caronti, proprietario del Messina e di altre 2 aziende....è solamente un pò tirchio...ma per quanto riguarda i soldi ti devo dire che ti sbagli...

 

Per quanto riguarda la cessione di Parisi, non vedo l'ora che lo cedano di nuovo dato che lo scorso anno il suo rendimento è stato pari a 0, e se non li guadagna adesso Franza sti soldi non li guadagna più...

 

ZAMPAGNA NON SI TOCCA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa di cui sono più certo è la scarsa disponibilitò finanziaria di Franza  ;)  ;)

Anche perchè, se aveva tanti soldi, perchè non ha pagato l'irpef e ha chiesto una rateizzazione che solo all'ultimo è stata concessa e non se sa neanche bene come???. E come mai non avete fatto neanche un'acquisto???. E i soldi che avevate preventivato dalla cessione di Parisi????.

Poi si dà il caso che di fidejussioni e robetta varia io c'abbia una qualche esperienzuccia..e conosca leggerissimamente il mercato nazionale e i suoi loschi figuri.. :lol:  :lol:  :lol:

QUINDI SE TE DICO CHE FRANZA C'HA LE PEZZE AR CULO, O QUASI, FIDATE....

606339[/snapback]

 

Tu non hai idea....

 

Credo che tu non sappia che Franza è padrone di mezza Italia per quanto riguarda gli alberghi, proprietario delle Caronti, proprietario del Messina e di altre 2 aziende....è solamente un pò tirchio...ma per quanto riguarda i soldi ti devo dire che ti sbagli...

 

Per quanto riguarda la cessione di Parisi, non vedo l'ora che lo cedano di nuovo dato che lo scorso anno il suo rendimento è stato pari a 0, e se non li guadagna adesso Franza sti soldi non li guadagna più...

 

ZAMPAGNA NON SI TOCCA!!!

606353[/snapback]

 

...infatti.....tromba come un riccio....perchè dovrebbe toccarsi???!!!!

:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZAMPAGNA NON SI TOCCA!!!

606353[/snapback]

 

 

mo non te le passà, le pugnette se le fanno tutti!!!! :lol::lol::lol:

606364[/snapback]

 

 

si un comico nato!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUUUPPPP!!!!

 

Zampagna torna!!! anzi, è già a Terni!!! dice un amico mio che mi ha chiamato poco fa che prima stava allo stadio e lo ha visto in campo con indosso la maglia della Ternana. ecco la foto che prova il tutto!!!

 

img1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa di cui sono più certo è la scarsa disponibilitò finanziaria di Franza  ;)  ;)

Anche perchè, se aveva tanti soldi, perchè non ha pagato l'irpef e ha chiesto una rateizzazione che solo all'ultimo è stata concessa e non se sa neanche bene come???. E come mai non avete fatto neanche un'acquisto???. E i soldi che avevate preventivato dalla cessione di Parisi????.

Poi si dà il caso che di fidejussioni e robetta varia io c'abbia una qualche esperienzuccia..e conosca leggerissimamente il mercato nazionale e i suoi loschi figuri.. :lol:  :lol:  :lol:

QUINDI SE TE DICO CHE FRANZA C'HA LE PEZZE AR CULO, O QUASI, FIDATE....

606339[/snapback]

 

Tu non hai idea....

 

Credo che tu non sappia che Franza è padrone di mezza Italia per quanto riguarda gli alberghi, proprietario delle Caronti, proprietario del Messina e di altre 2 aziende....è solamente un pò tirchio...ma per quanto riguarda i soldi ti devo dire che ti sbagli...

 

Per quanto riguarda la cessione di Parisi, non vedo l'ora che lo cedano di nuovo dato che lo scorso anno il suo rendimento è stato pari a 0, e se non li guadagna adesso Franza sti soldi non li guadagna più...

 

ZAMPAGNA NON SI TOCCA!!!

606353[/snapback]

 

 

Va bene, c'hai ragione tu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CACAFò NON LO SAI CHE IL MESSINA E' UNA DELLE SOCIETA' PIU' SOLIDE DELL'INTERA GALASSIA????

 

 

 

 

se non fosse stato per l'agenzia dell'entrate locale a quest'ora stavate a pescà li buddaci sullo stretto co lu bucio de lu culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non hai idea....

 

Credo che tu non sappia che Franza è padrone di mezza Italia

 

"Il padrone delle ferriere" :lol::lol::lol:

Peccato che ve sete iscritti per il classico rotto della cuffia.

Me ricordi un commilitone de Brindisi che raccontava che loro avevano uno stadio splendido ed avveniristico : era,in realtà,fatto (e credo sia ancora così) con i TUBI INNOCENTI,come appurai de visu :lol::lol::lol: !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se il Messina avesse avuto bisogno di soldi (cosa che non esiste proprio)

606293[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

Infatti, i soldi ce li ha la società, ... NON PAGA LE TASSE!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALCIO (22/08/2005)

MERCATO. IL MESSINA IN PRESSING SU STELLONE

Al Genoa andrebbe Zaniolo e un conguaglio, bisogna però risolvere il problema ingaggio. In partenza Accursi, Russo e D'Alterio.

 

MESSINA - Il mercato del Messina entra nella settimana decisiva. Le attenzioni della triade Bonsignore-Franza-Carabellò sono rivolte allo sfoltimento della rosa attualmente a disposizione di Mutti ma non viene sottovalutata la possibilità di piazzare qualche ulteriore colpo in entrata.

 

Sul versante cessioni, la società continua a trattare con Grosseto e Lucchese per Sammy Accursi: il difensore di origini calabresi sembra in procinto di abbandonare la Sicilia e la Lucchese ha avanzato l'offerta più interessante; non si esclude nelle prossime ore la felice conclusione della trattativa.

 

Il centrocampista Russo invece interessa al Catanzaro, che però continua a voler giocare al risparmio sul prezzo del cartellino. Per D'Alterio invece prende sempre più consistenza l'ipotesi della rescissione del contratto.

 

Passando al capitolo acquisti, il Messina punta all'ingaggio di un attaccante che sia in grado di agire da valida alternativa al bomber Zampagna. I riflettori sono puntati da giorni su Stellone del Genoa: il giocatore, restio a scendere in C1, gradirebbe il passaggio in Sicilia. Alla società ligure, dove opera l'ex ds giallorosso Fabiani, andrebbe il cartellino di Igor Zaniolo e un piccolo conguaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma so solo io quello che non lo rivole?

 

:x5:

606461[/snapback]

 

diciamo che non me ce spello lu culo

visto che vieri non rientra ormai nei piani tecnici quest'anno tifo per corvia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se la persona con cui ho parlato a detto cosi  bisogna essere molto ma molto ottimisti

605944[/snapback]

Si stato a cena con Tom Roma4??? :lol: :lol: :lol:

 

Io resto scettico!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.