Vai al contenuto
samu

ZAMPAGNA ORE DECISIVE

Messaggi raccomandati

ricominciammo a parla del mercato che e' meglio

 

comunque fonte molto attendibile mi ha detto che Riccardo domenica sera rientra a terni e martedi si allenera' con la ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta faccenda e diventata una telenovela...

arriva oggi

domani

ha firmato col messina

sta già a orte

oggi gioca contro la lazio

o ternana o niente

 

e intanto, alla prima abbiamo steccato (e ci sta pure), jimenez è sempre più un caso, manca un terzino e il mercato chiude tra du giorni...

 

un'altra cosa, mamma mia che maglietta ieri (scusa tomas!) manco lu panatinaicos dell'anni ottanta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu panathinaikos ce l'ha piu bella l maja..la nostra de ieri faceva ribrezzo

613990[/snapback]

 

ma quella anni ottanta ce l'hai presente??

io la comprai ad atene nel 1984... prima impresa fu trovare un negozio che vendesse le maglie (e tieni conto che ad atene ho dei parenti) poi decidermi a comprarla nonostante il ribrezzo :D !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Co' 19 RIGORI! Poesse che je la facevo anch'io!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

613160[/snapback]

 

Vedo che anche a Terni (come d'appertutto) c'è gente che invece di ragionare con la propria testa e con i dati di fatto lo fa sui sentito dire, sulle allusioni e inesattezze.

 

Per la cronaca nell'anno della promozione dalla B alla A nella gestione Mutti il Messina ha REALIZZATO solo 9 (NOVE) rigori e di questi solo 5 (CINQUE) sono risultati determinanti per il risultato.

 

Per quanto riguarda Zampagna lui sa bene quanto è amato quì a Messina, sa bene come la Ternana lo abbia scaricato alle buste, sa bene che solo in giallorosso ha avuto soddisfazioni e visibilità.

 

Quì tutti dicono che andrà via dopo la partita con la Lazio, nella quale sarà in campo, tranne Franza....... che continua a dire che resterà con noi.

 

Noi tifosi vorremmo che restasse ma ci siamo pure stufati di questo tira e molla.

Riccardo ha da poco firmato un biennale e se decide di andare via in questo modo non saranno pochi quelli che non lo rimpiangeranno.

Certo che arrivare a campionato iniziato e sollevare questo problema non è molto professionale, nè serio.

Poteva benissimo dirlo a fine stagione scorsa.

 

Noi abbiamo avuto centravanti del calibro di Schillaci e di Protti giusto per citare i più famosi e quando sono andati via sembrava che non potessero mai essere sostituiti......ed invece lo sono stati.

Che Riccardo faccia la sua scelta....definitiva una volta per tutte e la smetta con sto tira e molla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Co' 19 RIGORI! Poesse che je la facevo anch'io!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

613160[/snapback]

 

Vedo che anche a Terni (come d'appertutto) c'è gente che invece di ragionare con la propria testa e con i dati di fatto lo fa sui sentito dire, sulle allusioni e inesattezze.

 

Per la cronaca nell'anno della promozione dalla B alla A nella gestione Mutti il Messina ha REALIZZATO solo 9 (NOVE) rigori e di questi solo 5 (CINQUE) sono risultati determinanti per il risultato.

 

Per quanto riguarda Zampagna lui sa bene quanto è amato quì a Messina, sa bene come la Ternana lo abbia scaricato alle buste, sa bene che solo in giallorosso ha avuto soddisfazioni e visibilità.

 

Quì tutti dicono che andrà via dopo la partita con la Lazio, nella quale sarà in campo, tranne Franza....... che continua a dire che resterà con noi.

 

Noi tifosi vorremmo che restasse ma ci siamo pure stufati di questo tira e molla.

Riccardo ha da poco firmato un biennale e se decide di andare via in questo modo non saranno pochi quelli che non lo rimpiangeranno.

Certo che arrivare a campionato iniziato e sollevare questo problema non è molto professionale, nè serio.

Poteva benissimo dirlo a fine stagione scorsa.

 

Noi abbiamo avuto centravanti del calibro di Schillaci e di Protti giusto per citare i più famosi e quando sono andati via sembrava che non potessero mai essere sostituiti......ed invece lo sono stati.

Che Riccardo faccia la sua scelta....definitiva una volta per tutte e la smetta con sto tira e molla.

614015[/snapback]

 

 

5

equivalgono cmq a 15 pt... sai quanti rigori ha avuto la ternana? e ti ricordo che siamo arrivati settimi

 

lo scorso anno zampagna non è stato "scaricato" alle buste, solo che chi doveva riempirla, la busta, forse è stato mal cosigliato...

 

per il resto concordo con te, prima si risolve la questione meglio è per tutti.

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda: ma chi vi credete di essere???

 

scaricato alle buste??? guarda altri passaggi tra ternana e messina....

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola parentesi: grazie a Scudo che da Messina ci dice come ragioniamo noi di Terni....... ora la mia giornata sarà migliore :D:D:D

 

 

Ritornando al tema : Zampagna ore decisive.

 

Tuttosport di oggi ( si si la fonte è quella che è.... ) riporta che Stellone è molto vicino alla Lazio, dopo il pressing di ieri da parte di lotito sembra che la firma sia questione di ore.

Ciò significa che il Messina non avrà il bomber ex Genoa per sostituire Riccardo.

L'articolo si conclude infatti con l'intenzione da parte della società siciliana di trattenere Zampagna anche perchè la distanza fra le parti (messina/Ternana) è ancora notevole.

Modificato da Frank N Furter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla gazzetta c'e' scritto che il messina chiede 1.5 milioni per zampagna (ma non erano 1.2 qualche giorno fa?), e c'e' un'intervista a mutti che appare abbastanza rassegnato alla partenza di riccardo, mentre franza insiste per farlo rimanere a messina. Si dice che domani il messina si incontrerà di nuovo col genoa per stellone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccola parentesi: grazie a Scudo che da Messina ci dice come ragioniamo noi di Terni....... ora la mia giornata sarà migliore :D  :D  :D

 

 

Ritornando al tema : Zampagna ore decisive.

 

Tuttosport di oggi ( si si la fonte è quella che è.... ) riporta che Stellone è molto vicino alla Lazio, dopo il pressing di ieri da parte di lotito sembra che la firma sia questione di ore.

Ciò significa che il Messina non avrà il bomber ex Genoa per sostituire Riccardo.

L'articolo si concludeva infatti con l'intenzione da parte della societ siciliana di trattenere Zampagna anche perchè la distanza fra le parti (messina/Ternana) è ancora notevole.

614023[/snapback]

 

ah beh ecco!

cmq per noi era pure troppo!!

 

insomma sempre più dalle stelle alle stalle!

e mo che ce mettemo la davanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccola parentesi: grazie a Scudo che da Messina ci dice come ragioniamo noi di Terni....... ora la mia giornata sarà migliore :D  :D  :D

614023[/snapback]

 

Se magari prima di scrivere leggessi per bene eviteresti i malintesi e le tue giornate sarebbero ancora più belle :blink:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccola parentesi: grazie a Scudo che da Messina ci dice come ragioniamo noi di Terni....... ora la mia giornata sarà migliore :D  :D  :D

614023[/snapback]

 

Se magari prima di scrivere leggessi per bene eviteresti i malintesi e le tue giornate sarebbero ancora più belle :blink:B-)

614027[/snapback]

 

scusa in quale malinteso sarebbe caduto l'amico Furter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccola parentesi: grazie a Scudo che da Messina ci dice come ragioniamo noi di Terni....... ora la mia giornata sarà migliore :D  :D  :D

614023[/snapback]

 

Se magari prima di scrivere leggessi per bene eviteresti i malintesi e le tue giornate sarebbero ancora più belle :blink:B-)

614027[/snapback]

 

scusa in quale malinteso sarebbe caduto l'amico Furter?

614029[/snapback]

 

Io invece ho scritto che : anche a Terni (come d'appertutto) c'è gente..........

 

Furter sè punto interpretando male le mie parole......evidentemente ha letto troppo in fretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccola parentesi: grazie a Scudo che da Messina ci dice come ragioniamo noi di Terni....... ora la mia giornata sarà migliore :D  :D  :D

614023[/snapback]

 

Se magari prima di scrivere leggessi per bene eviteresti i malintesi e le tue giornate sarebbero ancora più belle :blink:B-)

614027[/snapback]

 

scusa in quale malinteso sarebbe caduto l'amico Furter?

614029[/snapback]

 

Io invece ho scritto che : anche a Terni (come d'appertutto) c'è gente..........

 

Furter sè punto interpretando male le mie parole......evidentemente ha letto troppo in fretta.

614030[/snapback]

 

 

ah ecco!

 

una domanda, ma è certo che oggi contro la lazio zampagna giochi?

hai notizie della formazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In linea generale io dico che forse continuare a parlare di Zampagna sì, Zampagna no sia deleterio. Serve solo ad avvelenare gli animi e a darci una delusione ancora più grossa qualora l'affare non dovesse andare in porto. Nei giorni passati anch'io sono caduto nella trappola di dare credito alle voci che come tali sono e rimangono sempre "voci". Se Zampagna era già della Ternana come da più parti s'è sentito dire, a quest'ora stava a Terni invece che giocare oggi col Messina. Le chiacchiere stanno a zero. Forse domani sapremo, anche se secondo me la trattativa si sbloccherà solo il 31, ovvero Mercoledì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmete Mutti (come sempre) non dà anticipazioni, ma la formazione che scenderà in campo tra qualche ora all'olimpico dovrebbe essere questa:

 

Caglioni

Zorò

Zanchi

Rezaei

Aronica

Giampà

Mamede

Donati

Sculli

D'Agostino

Zampagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia speranza è che Acri stia seguendo anche altre vie perchè se Zampagna non dovesse venire non vorrei affrontare il campionato con il solo Corvia, bravo ma un solo centravanti ( e di soli 20 anni) non può bastare.....

Per esempio il Rimini ha acquistato ieri Moscardelli , un giocatore di categoria che poteva essere una buona alternativa all'idea Zampagna......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In linea generale io dico che forse continuare a parlare di Zampagna sì, Zampagna no sia deleterio. Serve solo ad avvelenare gli animi e a darci una delusione ancora più grossa qualora l'affare non dovesse andare in porto. Nei giorni passati anch'io sono caduto nella trappola di dare credito alle voci che come tali sono e rimangono sempre "voci". Se Zampagna era già della Ternana come da più parti s'è sentito dire, a quest'ora stava a Terni invece che giocare oggi col Messina. Le chiacchiere stanno a zero. Forse domani sapremo, anche se secondo me la trattativa si sbloccherà solo il 31, ovvero Mercoledì.

614038[/snapback]

 

concordo.

se arriva arriva e siamo tutti felici ma non può dipendere da zampagna tutto il futuro della ternana di quest'anno, magari arriverà un'altra punta che farà benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da guida al campionato: "..in attacco, l'unico attaccante, per il Messina, sarà Zampagna che pare farà la sua prima ed unica apparizione prima di trasferirsi a Terni. Ora starà al presidente (del Messina) fargli cambiare idea. ...."

Se trona, da che parte piove.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho sentito pur eio, prima che svenissi co quella ficona de la fontana.....

 

fontana....se je metto la lingua addosso andru che fontana......

614052[/snapback]

Daje che ce sta! Solo che non te conosce ancora, pensa se quanto è sfigata! :lol:

Intanto pija sto promemoria.

post-1476-1125229033_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla trasmissione sportiva di italia 1 alle 13,30 hanno detto durante il collegamento dall'olimpico di roma che il messina schiera zampagna in campo ma per l'ui sarà l'ultima partita nel messina prima di far ritorno nella ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto a vedè lazio messina e già ho sentito quello che me interessava; il commentatore di Sky ha appena detto che ne lle prossime ore si dovrebbe concludere la trattativa e che Zampagna se ne va... doveeeeeeeeeeeee?????

Modificato da fabrizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.