Vai al contenuto
Tomas Milian

Topic definitivo per la partita del forum

Messaggi raccomandati

I FENOMENI

 

LUBIONDO.......................OK

PARK................................OK

CESENTI...........................OK

NONNO

PICCHIA E PAMPEPATO.....OK

LU LAMPADATO

TOMMYYES........................OK

 

 

DARE L'ADESIONE. GRAZIE.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu lampadato la settimana dopo si deve sposare...non so quanto sarà disponibile!!! :lol:  :lol:

HO DELLE RISERVE SUPER.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu lampadato la settimana dopo si deve sposare...non so quanto sarà disponibile!!! :lol:  :lol:

ma è vero???

speriamo che se sposa a piediluco così lo vado a vedè... B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se posso esserci.. ma nel caso voglio giocare con I FIGLI!!!!

 

Quindi, caro presidente Vck, sbrigati a tesserarmi!! (Sono svincolato e ho un ingaggio de tre borghetti e du brustel a settimana).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei una testa di cazzo, ci tradisci così??? NOOIII che abbiamo creduto in te dopo l'infortunio (al cervello), NOOOOII che ti abbiamo offerto un posto in squadra quando eri solo e svincolato, NOOOII che...(etc etc)

'stardo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei una testa di cazzo, ci tradisci così??? NOOIII che abbiamo creduto in te dopo l'infortunio (al cervello), NOOOOII che ti abbiamo offerto un posto in squadra quando eri solo e svincolato, NOOOII che...(etc etc)

'stardo...

C'hai ragione!!!! E' che per un attimo mi sono sentito come Ronaldo (ma con meno sordi, meno pikkia e soprattutto cò meno spazio tra li denti perché ho portato l'apparecchio!!).

 

Mi sento confucio. Sono un giocatore da ricostruire (anche per colpa delle pagelle di Park!). :blink::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia ansa: il presidente ad honorem Tomas Milian dichiara di voler mettere fuori rosa il giocatore Alien dopo aver letto le sue ultime dichiarazioni. Alien ottimo giocatore di fascia, prelevato pochi mesi fa dalla Pippetta sporting club, era stato già colto mentre amoreggiava con l'allenatore dei fiji de mignotta vck. In quel caso le polemiche si attenuarono dopo l'intervento del giocatore che giurò piena fedelltà alla maglia. Alien però incominciò a giocare sotto tono perdendo la sua brillantezza e la sua velocità alla Roberto Carlos. Come se giocasse contro la sua volontà. L'ultima partita a Campitello è emblematica anche se venne schietrato sulla sinistra ( ruolo a lui non congeniale)dal tecnico ( sempre lui) Tomas Milian.

Così dopo i casi di Dellas e Baronio, il presidente Milian prende i vestiti di Gaucci e apre una nuova telenovela calcistica. Ai microfoni dice pacamente: " Non si deve comportare in questa maniera. Deve essere riconoscente alla squadra. E poi tanto il cartellino è mio". Ma su un forum più sboccatamente asserisce:<< Sei una testa di cazzo, ci tradisci così??? NOOIII che abbiamo creduto in te dopo l'infortunio (al cervello), NOOOOII che ti abbiamo offerto un posto in squadra quando eri solo e svincolato, NOOOII che...(etc etc)

'stardo... >>

E quindi non ci resta che domandarci :Il burrascoso presidente Milian permetterà il passaggio del povero Alien alla squadra dei fiji de mignotta? E soprattutto: come si comporterà Alien ora??

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Notizia ansa: il presidente ad honorem Tomas Milian dichiara di voler mettere fuori rosa il giocatore Alien dopo aver letto le sue ultime dichiarazioni. Alien ottimo giocatore di fascia, prelevato pochi mesi fa dalla Pippetta sporting club, era stato già colto mentre amoreggiava con l'allenatore dei fiji de mignotta vck. In quel caso le polemiche si attenuarono dopo l'intervento del giocatore che giurò piena fedelltà alla maglia. Alien però incominciò a giocare sotto tono perdendo la sua brillantezza e la sua velocità alla Roberto Carlos. Come se giocasse contro la sua volontà. L'ultima partita a Campitello è emblematica anche se venne schietrato sulla sinistra ( ruolo a lui non congeniale)dal tecnico ( sempre lui) Tomas Milian.

Così dopo i casi di Dellas e Baronio, il presidente Milian prende i vestiti di Gaucci e apre una nuova telenovela calcistica. Ai microfoni dice pacamente: " Non si deve comportare in questa maniera. Deve essere riconoscente alla squadra. E poi tanto il cartellino è mio". Ma su un forum più sboccatamente asserisce:<< Sei una testa di cazzo, ci tradisci così??? NOOIII che abbiamo creduto in te dopo l'infortunio (al cervello), NOOOOII che ti abbiamo offerto un posto in squadra quando eri solo e svincolato, NOOOII che...(etc etc)

'stardo... >>

E quindi non ci resta che domandarci :Il burrascoso presidente Milian permetterà il passaggio del povero Alien alla squadra dei fiji de mignotta? E soprattutto: come si comporterà Alien ora??

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

M'hai fatto cappottà!! :lol::lol::lol:

 

TOMAS MILIAN PRESIDENTE DITTATORE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq tocca organizzasse perchè semo tre squadre e la cosa del triangolare me pare un po infattibile, come cazzo giocamo allora, TUTTI CONTRO TUTTI CO TRE PORTE TRE PORTIERI E UN PALLONE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abbiamo 3 ore facciamo un semplicissimo e classico triangolare cucì:

 

1 - TRUFFATORI - FENOMENI

2 - FIJI DE MIGNOTTA - PERDENTE PARTITA 1

3 - FIJI DE MIGNOTTA - VINCENTE PARTITA 1

 

in caso di parità finale di punti si conta la differenza reti o se fanno li rigori come ve pare...

Se non abbiamo 3 ore piene possiamo fare 45 minuti a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io farò la tifosa..o il quarto uomo(anzi la quarta donna) a seconda di come mi gira quella sera!!!! :D  :D

mi aggrego se fai la tifosa...

 

ma tifosi de chi semmai??? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io farò la tifosa..o il quarto uomo(anzi la quarta donna) a seconda di come mi gira quella sera!!!! :D  :D

TU SEI TIFOSA DEI FENOMENI MI SEMBRA?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma tifosi de chi semmai???  :blink:

il presidente dei fenomeni mi ha minacciato privatanmente nel caso in cui decidessi di cambiare squadra..quindi in modo moooooolto spontaneo ti dico....DEI FENOMENI!!!! :D:D

 

facciamo tifo...foto..ci divertiamo!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sareì venuto volentieri se proprio a quell'ora dello stesso giorno non avessi avuto un torneo a SanCarlo! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.