Vai al contenuto
pablito

e la Ovest ?

Messaggi raccomandati

La ovest non verrà riaperta nemmeno stavolta perchè gli spettatori saranno più o meno gli stessi dell'ultima partita e di prendersi questa briga non ne hanno voglia....a loro che je frega,tanto c'hanno le loro belle poltroncine numerate in tribuna A !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa del buon F.Z. ... ricordo che in occasione della gara col Palermo dissero che anche contro la Samp la Questura voleva tenere chiusa la ovest.

speriamo che nel frattempo ci siano state modifiche alle idee di chi aveva deciso ciò! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO FATTO DIMOSTRA ANCORA L'INCOMPETENZA DEL NOSTRO SINDACO. CON IL PALERMO SI E' INCAZZATO CON IL QUESTORE PER LA DECISIONE PRESA, ERA TUTTA UNA SCENATA. IL COMUNE HA DATO L'ASSENZO SAPENDO GIA' CHE LA QUESTURA AVREBBE BLOCCATO TUTTO. POI ATTACCANDO IL QUESTORE SI E' PRESO IL CONSENSO DELL'OPINIONE PUBBLICA. MANCAVA ANCORA DELLE PARTI DELLA RETE DI PROTEZIONE TRA I DUE SETTORI E CON IL PARCHEGGIO DEGLI OSPITI. PERCHE IL QUESTORE SI DOVEVA PRENDERE QUESTA RESPONSABILITA' DI DARE L'AGIBILITA' SE I LAVORI NON SONO TERMINATI???

MA SOPRATTUTTO LA RESPONSABILITA' ERA DEL COMUNE , SE I LAVORI NON SONO TERMINATI CHI LI DOVEVA GESTIRE IL QUESTORE.???????

 

BELLA MOSSA SINDACO, IL GIORNO DOPO TUTTI ERANO CONTRO IL QUESTORE E A FAVORE DEL NOSTRO SINDACO. BRAVO ANCORA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tua faziosità, caro Gino, è pari solo alla tua capacità di arrampicarti sugli specchi!!!

Mi spiace perchè, secondo me, questa non doveva essere una guerra tra sindaco e questore ma una ricerca del bene per i cittadini/spettatori.

allora, da quello che ho capito, dovrebbe esser andata così:

nella riunione della commissione pubblici spettacoli sono state richieste alcune cose; il comune le ha fatte ed ha dato l'agibilità (non definitiva ma parziale, sotto la responsabilità del sindaco); all'ultima visita di sopralluogo (quella fatta di corsa il venerdì... quando tutti volevano starsene in ferie pre-pasquali!!!) sono state fatte delle richieste NUOVE (mai fatte prima!!)... e mentre prefettura e altri enti sembravano voler soprassedere... qualcuno ha puntato i piedi!

 

Secondo me questa tua è fantapolitica...

Il questore ( o il vice?? credo che al sopralluogo ci fosse il vice...) non deve rilasciare l'agibilità ma accertare la sicurezza pubblica e dei suoi agenti.

La parte di rete posizionata era sufficientissima a tenere separate le 2 tifoserie (quanti erano da Palermo??)

 

comunque.... si starà più fitti! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHI NON LA PENSA COME TE E' FAZIOSO????

 

COMUNQUE IO HO SOLO ELENCATO I FATTI COME SONO ANDATI REALMENTE E NON FANTAPOLITICA. SE PER TE SONO CAZZATE A ME NON INTERESSA. NON CENTRA NIENTE QUANTI VENIVANO DA PALERMO 50 O 5000 E' LA STESSA COSA. COMUNQUE LA RICHIESTA DI FARE UNA RECINZIONE NUOVA E PIU' RESISTENTE CERA GIA' STATA TEMPO FA'. PERCHE QUELLA ESISTENTE ERA LA RECINZIONE PER LU POLLAIO.

SE 100 PALERMITANI PASSAVANO LA RETE DE MERDA E FACEVANO A STIAFFI CON QUELLI DELLA OVEST SECONDO TE DI CHI ERA LA RESPONSABILITA'??

 

E POI NON FA' LU STUPIDO CHE CONTINUO A PROVACCE CON PINLOVE E POI VEDEMO, FORSE SE INNAMORA DELLA MIA PANZA.!!!!!!!!! :D:D:D:D:D

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI NON LA PENSA COME TE E' FAZIOSO????

 

COMUNQUE IO HO SOLO ELENCATO I FATTI COME SONO ANDATI REALMENTE E NON FANTAPOLITICA. SE PER TE SONO CAZZATE A ME NON INTERESSA. NON CENTRA NIENTE QUANTI VENIVANO DA PALERMO 50 O 5000 E' LA STESSA COSA. COMUNQUE LA RICHIESTA DI FARE UNA RECINZIONE NUOVA E PIU' RESISTENTE CERA GIA' STATA TEMPO FA'. PERCHE QUELLA ESISTENTE ERA LA RECINZIONE PER LU POLLAIO.

SE 100 PALERMITANI PASSAVANO LA RETE DE MERDA E FACEVANO A STIAFFI CON QUELLI DELLA OVEST SECONDO TE DI CHI ERA LA RESPONSABILITA'??

 

E POI NON FA' LU STUPIDO CHE CONTINUO A PROVACCE CON PINLOVE E POI VEDEMO, FORSE SE INNAMORA DELLA MIA PANZA.!!!!!!!!! :D  :D  :D  :D  :D

a proposito di pinlove.... guarda che la sgancio.... poi vedrai... :D:D:rolleyes:

 

non ho detto che sei fazioso perchè non la pensi come me ma semplicemente perchè non hai raccontato i fatti come sono andati..... :lol:

Dunque: la rete richiesta era quella sopra a quella esistente (che è stata fatta!) quella che POI non andava bene era diventata quella bassa.... (uguale a quella che divide nord da S.martino... ma lì va bene)

 

comunque... chiuso il discorso, tanto non è con le nostre chiacchiere che si risolvono i problemi!!!

 

ovest o non ovest... L'IMPORTANTE SONO LE FERE!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se, come diceva l'altra sera Mangialardi, a giugno la Giunta Comunale da' parere favorevole alla realizzazione della "città dello sport", per il prossimo campionato probabilmente inizieranno i lavori di ristrutturazione, ammodernamento e risistemazione di tutta l'area dello stadio, quindi la OVEST non la riapriranno più...

Come scrissi pure io in tempi poco sospetti, sti lavori alla ovest so stati solo soldi buttati al vento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Ovest apre e non stiamo stretti (o se magari è meglio che stia chiusa) allora vuol dire che allo stadio ci andiamo in troppi pochi...

 

15 anni fa, in C2, facevamo di meglio... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, infatti in C2 facevamo sicuramente di meglio, per non parlare poi della mitica C2 nella quale alla guida delle FERE c'era nientepopodimenoche udite udite IL MAGICO CLAUDIO TOBIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

 

Adesso tanta gente preferisce rimane' a casa a giocà co' la playstation o preferisce vede' altre squadre di merda che giocano in serie A invece di seguire LA MAGGGICA TERNANA!!!!! Che schifo de gggente!!!!!! Comunque meglio pochi, ma buoni, evidentemente so' tutti merdugini ed è meglio in fin dei conti che se ne stiano a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.