Vai al contenuto
FURIOUS

Bari - Ternana

Messaggi raccomandati

vaffanculo ad alice e a tutta la telecom, non riesco a vederla! m'hanno solato 2,5 euro!

613438[/snapback]

 

 

siamo in 2

613442[/snapback]

 

PER VEDERLA NON CLICCATE SULL'INDIRIZZO CHE FORNISCONO NELLA MAIL.....ANDATE SULLA HOME PAGE...CERCATE BARI TERNANA E LA VEDRETE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani mattina tutti a fa' l'abbonamento !!!!!!!!!

 

i migliori del primo tempo:

 

MANCINO,PELUSO,FATTORI, e forse pure BONO.. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me pare che il bari abbia fatto molto meglio cmq, a parte il gol che gli abbiamo regalato noi (la palla era della difesa). Se non altro noi un tiro in porta pericoloso l'avemo fatto, loro una sterile pressione con qualche cross ma nulla di particolarmente pericoloso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vaffanculo ad alice e a tutta la telecom, non riesco a vederla! m'hanno solato 2,5 euro!

613438[/snapback]

 

 

siamo in 2

613442[/snapback]

 

PER VEDERLA NON CLICCATE SULL'INDIRIZZO CHE FORNISCONO NELLA MAIL.....ANDATE SULLA HOME PAGE...CERCATE BARI TERNANA E LA VEDRETE...

613459[/snapback]

 

Ce sto aprovà in tutti i modi ma niente! Ma che per caso tocca settà in qualche modo particolare Media Player?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè Oshadogan è in panchina?

613467[/snapback]

 

boh, tocca chiederlo a sala...

 

più che altro io me chiedo perchè jimenez è in tribuna...va bene che non ha tutta la partita sulle gambe ma sta cosa mi mette un pò di inquietudine addosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA BRUTTA ELENTA....IN MEZZO MANCA JIMENEZ E SI VEDE....TROISE E BONO I MIGLIORI IN DIFESA...A CENTROCAMPO FRARA PAPINI E DI DEO(CHE PER MEZZ'ORA LO SPEAKER ROSSOALICE HA SCAMBIATO PER MONTERO)SUFFICIENZA RISICATA...

CORVIA SECONDO ME FARA' BENE...MI PIACE...FRICK FA QUELLO CHE PUO'..MANCINO..NON VA

QUESTO IL MIO PARERE....

VOTO DEI PRIMI 45.....6-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vaffanculo ad alice e a tutta la telecom, non riesco a vederla! m'hanno solato 2,5 euro!

613438[/snapback]

 

 

siamo in 2

613442[/snapback]

 

PER VEDERLA NON CLICCATE SULL'INDIRIZZO CHE FORNISCONO NELLA MAIL.....ANDATE SULLA HOME PAGE...CERCATE BARI TERNANA E LA VEDRETE...

613459[/snapback]

 

Ce sto aprovà in tutti i modi ma niente! Ma che per caso tocca settà in qualche modo particolare Media Player?

613466[/snapback]

 

PERCHE' USI MEDIAPLAYER?......

 

FAI IL TEST FORNITO DA ALICE PRIMA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BONI TUTTE E DUE SPERAMO DE SCORDACCELI PE STRADA..USSARO MANNACE LE FOTO!!!! :blink:  :blink:  :flag:  :flag2:

613397[/snapback]

 

 

Ecco cosa manda in onda rossoalice durante l'intervallo...

post-132-1125151107_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè Oshadogan è in panchina?

613467[/snapback]

 

 

ce pijacerebbe sapello anche a noi puttana la madonna ladra schifa.... io Fattori non lu pozzo vedè più, non m'ha fatto bonu manco la pausa estiva.....

613471[/snapback]

Fattori non è quello al quale Tomas pronosticò un gol? Non mi ricordo in che partita, che Frick non poteva giocare, disse <<Tanto segna Fattori>> e segnò Fattori sul serio :lol:

 

ma è così tanto caprone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.