Vai al contenuto
samu

FAMO RIDE !!!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

intanto Acri ha detto che Ricchetti ha superato i test medici e che ora l'allenatore deve dare il suo assenso all'operazione...

 

su Zampagna molto vago... Bambu sta dicendo che ci sono problematiche relative al conguaglio.. l'alternativa potrebbe essere Bruno...

613717[/snapback]

Per esperienza quando le operazioni non si concludono subito, cominciano a puzzare. I problemi "burocratici" che avrebbero fatto slittare a lunedì l'arrivo di Zampagna non m'hanno convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HANNO DETTO CHE LU CILENO NON STAVA IN CONDIZIONI PSICOFISICHE PE SCENNE IN CAMPO..BRUNO NON LO VOJO.VOJO RICCARDONE.

613724[/snapback]

 

 

UN PO DE BRUNO MO COME MO NON ME DISPIACEREBBE AFFATTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto Acri ha detto che Ricchetti ha superato i test medici e che ora l'allenatore deve dare il suo assenso all'operazione...

 

su Zampagna molto vago... Bambu sta dicendo che ci sono problematiche relative al conguaglio.. l'alternativa potrebbe essere Bruno...

613717[/snapback]

Per esperienza quando le operazioni non si concludono subito, cominciano a puzzare. I problemi "burocratici" che avrebbero fatto slittare a lunedì l'arrivo di Zampagna non m'hanno convinto.

613722[/snapback]

 

ooo potarsi che sò cazzate.. comunque tocca solo aspetta' e prepararci ad accogliere anche un'altro attaccante semmai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I problemi "burocratici" che avrebbero fatto slittare a lunedì l'arrivo di Zampagna non m'hanno convinto.

613722[/snapback]

Esatto:la burocrazia nel calcio scappa sempre fuori quando non si vuol mettere mano al portafiglio.

Vero Gaucci? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se bruno costa parecchio de meno e co' li sordi avanzati ce se po' pija' qualcos' altro in attacco o in difesa.. venga un po' Bruno...

 

Frick intanto la prossima la dovrebbe salta' per impegni con la nazionale..

cazzu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Frick intanto la prossima la dovrebbe salta' per impegni con la nazionale..

cazzu!

613732[/snapback]

 

 

DIO CRISTO!!! l'ho sentito mo pure io.

sta cosa me preoccupa in quanto anche lu cileno parte........e a sto punto se non concludi l'affare ( zampa o chi per lui ) in attacco so veramente cazzi amari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Frick intanto la prossima la dovrebbe salta' per impegni con la nazionale..

cazzu!

613732[/snapback]

 

 

DIO CRISTO!!! l'ho sentito mo pure io.

sta cosa me preoccupa in quanto anche lu cileno parte........e a sto punto se non concludi l'affare ( zampa o chi per lui ) in attacco so veramente cazzi amari.

613734[/snapback]

 

qualcuno arrivera' per forza... senno addio Acri..

senno'.. manco ce vojo pensa'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FRIKKE LA SARDA DE SICURO LA PROSSIMA.SI MA BRUNO TE GARANTISCE LU GIOCO DE RICCARDONE??E' PURE UN FATTO DE CORE.

613737[/snapback]

 

lo so'..

ma tra pija' uno Zampagna e due tipo Ganci-Bruno io quasi preferisco la seconda (tanto nn succede che tocca risparmia' uno e basta...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'EVEMO QUEL RICCHETTI O COME CAZZO SE CHIAMA..OGGI EMO GIOCATO SENZA LA PUNTA BONA CO LU STORPIO DE FATTORI SENZA JIMENEZ E CON UN MODULO CHE ME FA PENZA' TENTO..UN NORMALE 4-4-2 SAREBBE MEJO.CREDO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA DO' ANNAMO GIRANNO CON STA SQUADRETTA DI PELLEGRINI.......................................

613775[/snapback]

 

 

va affa'le previsioni meteo!!!! che te vene mejooooooo!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io la partita l'ho vista (insomma intravista) su rossoalice. La Ternana non ha giocato male manco per il cazzo.

Difesa discreta con un grande Troise. Bono decente anche se in area sfarfalla come sempre. Peluso appena sufficiente, come da copione dell'anno scorso; comunque rischi corsi: 3 in tutta la partita.

Centrocampo sempre padrone del campo. Mancavano i due più forti Giannone e Jimenez e quindi abbiamo corso e tenuto palla, ma c'è mancata la personalità.

Attacco incompleto come preventivato. Corvia non può reggere l'attacco, non scherziamo. Ma con Zampagna sarà tutta un'altra musica.

 

Conclusione, Ternana come me l'aspettavo, mancando quelle 3 pedine è poca cosa, ma credo che tutte le squadre di serie B se gli togli i 3 che fanno la differenza siano così. In prospettiva siamo una buona squadra; certo forse qualcuno qui dentro s'era montato la capoccia.

613709[/snapback]

Analisi secondo me impeccabile.............anzi te proporrei come commentatore a RossoAlice visto che il telecronista che c'era NON SE POTEVA DA SENTI'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

samu te stanno a pija' per culo li messinesi..

 

"Da rossoverdi

 

samu Oggi, 18:09

 

Gruppo: Members

Messaggi: 884

Iscritto il: 12/1/2003

Da: terni

Utente Nr.: 330

 

MA DO' ANNAMO GIRANNO CON STA SQUADRETTA DI PELLEGRINI

 

Ben detto samu"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dio bono,ma stamo calmi???samu..fatte 'na flebo fijo de dio!!!!

eccheccazzo ma pensamo de vince e stravince in ogni dove???stamo calmi e tranquilli,respiramo,lasciamo lavorà la gente e noi annamo a tifà che è questo che ce compete!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io la partita l'ho vista (insomma intravista) su rossoalice. La Ternana non ha giocato male manco per il cazzo.

Difesa discreta con un grande Troise. Bono decente anche se in area sfarfalla come sempre. Peluso appena sufficiente, come da copione dell'anno scorso; comunque rischi corsi: 3 in tutta la partita.

Centrocampo sempre padrone del campo. Mancavano i due più forti Giannone e Jimenez e quindi abbiamo corso e tenuto palla, ma c'è mancata la personalità.

Attacco incompleto come preventivato. Corvia non può reggere l'attacco, non scherziamo. Ma con Zampagna sarà tutta un'altra musica.

 

Conclusione, Ternana come me l'aspettavo, mancando quelle 3 pedine è poca cosa, ma credo che tutte le squadre di serie B se gli togli i 3 che fanno la differenza siano così. In prospettiva siamo una buona squadra; certo forse qualcuno qui dentro s'era montato la capoccia.

613709[/snapback]

 

Bravo, analisi perfetta. A legge li commenti sembra che il bari ci abbia schiacciato e massacrato in tutti i modi possibili e immaginabili, ma se vai a vedè la partita hanno avuto 2 o 3 occasioni da gol, COMPRESE quelle in cui ci hanno segnato (la prima je l'avemo passata noi, la seconda in contropiede a 2 minuti dalla fine come spesso succede quando si tenta di attaccare per recuperare). Data la formazione che era scesa in campo mi aspettavo molto molto, ma MOLTO peggio. Invece abbiamo tenuto bene, sfiorato il gol in un paio di occasioni, e in generale non mi è dispiaciuto come la squadra ha giocato, anche se dovevamo tentare più spesso di andare dalla parte di frick. Le carenze ci sono, le conosciamo tutti (compreso soprattutto acri) e speriamo vengano sistemate nel miglior modo possibile. Continuo a voler aspettare il 31 agosto per dare un primo giudizio sulle potenzialità della squadra, dato che ci potrebbero essere arrivi eccellenti (zampagna) ma anche partenze (jimenez?). Ogni giudizio precedente sarebbe privo di qualsiasi fondamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si patetico samu!

613667[/snapback]

 

 

me associo......

613669[/snapback]

 

 

NON CAPITE UHN CAZZO, LA TERNANA A GIOCATO MALISIMO!!!!

 

LONGARINI CACCHA LI SORRDI!!!!

613670[/snapback]

 

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

613672[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apposto...incominciamo bene...non se pò inizià a roppeje li coioni dopo una partita...lo sò che girano le palle però le analisi se posso fà solo tra un pò de partite...e poi tutti st'altr'anni avemo sempre incominciato vincendo le prime partite e poi avemo fatto li campionatini cuscì...magari stà botta che iniziamo cò nà partita de merda và a finì mejo no??

Io aspetto per giudicare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri è stata una partita giocata al trotto da entrambe le squadre. Lenti noi, un pò meno loro. Se finiva 0-0 non ce stava da scandalizzasse. Hanno avuto culo sul primo gol, il secondo è stata la logica conseguenza dei nostri vani tentativi di pareggiare..Capisco l'amarezza di qualcuno di voi (come sempre), ma pronunicare sentenze ora è quantomeno prematuro se non deleterio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri è stata una partita giocata al trotto da entrambe le squadre. Lenti noi, un pò meno loro. Se finiva 0-0 non ce stava da scandalizzasse. Hanno avuto culo sul primo gol, il secondo è stata la logica conseguenza dei nostri vani tentativi di pareggiare..Capisco l'amarezza di qualcuno di voi (come sempre), ma pronunicare sentenze ora è quantomeno prematuro se non deleterio..

614315[/snapback]

L'hai detto era una partita da 0-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri è stata una partita giocata al trotto da entrambe le squadre. Lenti noi, un pò meno loro. Se finiva 0-0 non ce stava da scandalizzasse. Hanno avuto culo sul primo gol, il secondo è stata la logica conseguenza dei nostri vani tentativi di pareggiare..Capisco l'amarezza di qualcuno di voi (come sempre), ma pronunicare sentenze ora è quantomeno prematuro se non deleterio..

614315[/snapback]

 

:clap:

meno male che qualcuno ragiona.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo un gran pessimismo in questo post !!!

A parte il fatto che non ho visto nulla della gara, ma non vi sembra troppo presto per essere già delusi ????

 

Non vi preoccupate, è solo la prima giornata !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.